Far Cry: Primal [FPS] Far Cry: Primal - Pagina 4

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 155

Discussione: Far Cry: Primal

  1. #61
    Pewpew e basta L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Gamer IDs

    Gamertag: Ashran PSN ID: Ashran Steam ID: Ashran

    Re: Far Cry: Primal

    Speriamo che parte degli indicatori siano disattivabili.

  2. #62
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Far Cry: Primal

    Devo dire che almeno l'ambientazione uomo primitivo non è mai stata sfruttata molto nei viddiogiochi

  3. #63

    Re: Far Cry: Primal

    l'ambientazione mi ispira da matti, lo sto cercando a prezzo simpatico, se trovate un prezzo più simpatico di 30 euro fate un fischio ho paura di prendere l'inculata, l'ultimo Far Cry che mi è piaciuto è il secondo.

  4. #64

    Re: Far Cry: Primal

    niente, ho visto la videorecensione di tgm, sembra il solito merdone

  5. #65
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Devo dire che almeno l'ambientazione uomo primitivo non è mai stata sfruttata molto nei viddiogiochi
    se tutto lo sforzo di fantasia e' limitato all'ambientazione facendo per il resto un copia e incolla tranne forse il poter controllare alcune belve mi pare sfruttata molto male, sarebbe bello poter tendere agguati nascosti sugli alberi o altezze simili e lanciarsi sul bersaglio, costruire trappole rudimentali ma efficaci, poter esplorare accampamenti nemici in stealth prima di colpirli etc. etc. sostituire il binocolo rilevanemici con un falco paragnosta e telepatico e addomesticare psichicamente animali mi pare un po' poco e anche una forzatura,
    ma forse e' solo una mia impressione basta sulle notizie circolanti

  6. #66
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se tutto lo sforzo di fantasia e' limitato all'ambientazione facendo per il resto un copia e incolla tranne forse il poter controllare alcune belve mi pare sfruttata molto male, sarebbe bello poter tendere agguati nascosti sugli alberi o altezze simili e lanciarsi sul bersaglio, costruire trappole rudimentali ma efficaci, poter esplorare accampamenti nemici in stealth prima di colpirli etc. etc. sostituire il binocolo rilevanemici con un falco paragnosta e telepatico e addomesticare psichicamente animali mi pare un po' poco e anche una forzatura,
    ma forse e' solo una mia impressione basta sulle notizie circolanti
    Non lo so, non ho letto nulla. Almeno l'ambientazione non è scontata, che di botto abbiano una spinta creativa (e lo scopo, perché stiamo parlando di un gioco bene o male che deve digerire la massa) tale da fare quello che scrivi tu lo trovo difficile.
    Per me è già encomiabile che non sia ambientato in colombia o in venezuela con eroe vs. dittatore.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 23-02-16 alle 00:33

  7. #67
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sarebbe bello poter tendere agguati nascosti sugli alberi o altezze simili e lanciarsi sul bersaglio, costruire trappole rudimentali ma efficaci, poter esplorare accampamenti nemici in stealth prima di colpirli etc. etc.
    Per le trappole non so, ma le altre cose che hai elencato, penso sia possibile farle.

    Visto anch'io la videorece di TGM, non mi sembra per niente male.

  8. #68
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Far Cry: Primal

    Letto un po' di recensioni in giro, tutte vanno dal 7,5 al 8,5.
    Tutte come maggior difetto del gioco indicano la ripetitività del gameplay, e il suo essere troppo farcryzzato.

  9. #69
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Letto un po' di recensioni in giro, tutte vanno dal 7,5 al 8,5.
    Tutte come maggior difetto del gioco indicano la ripetitività del gameplay, e il suo essere troppo farcryzzato.
    Eh, strano...Peccato. Quindi potenzialmente è bello per le prime ore, dopo hai già visto tutto quello che il gioco ha da offrire.

  10. #70
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Letto un po' di recensioni in giro, tutte vanno dal 7,5 al 8,5.
    Tutte come maggior difetto del gioco indicano la ripetitività del gameplay, e il suo essere troppo farcryzzato.
    7,5 ci puo' anche stare, 8.5 su un gioco
    con ripetitivita' di gameplay e troppo farcryzzato e' inspiegabile,
    se dopo 3-4- ore di gioco ho gia' fatto tutto il fattibile in termini di gameplay e come stile di gioco rimane far cry con la differenza che ho le mutande di pelliccia e armi preistoriche 8,5 lo trovo eccessivo, spero di sbagliarmi,ma ci credo poco

  11. #71
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Far Cry: Primal

    Ormai l'ho preso, Mi ispira tantissimo l'ambientazione preistorica. Non sono pentito eh, non c'è miglior cosa nel giudicare un prodotto se non provarlo con mano, solo che dalle anteprime e filmati vari, mi aspettavo recensioni un po' più entusiastiche, vedremo, manca poco.

  12. #72
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Far Cry: Primal

    Ma niente season pass? Si sono ammalati alla Ubisoft?

    Sent from Outer Heaven

  13. #73
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: Far Cry: Primal

    I bookmaker a quanto danno l'espansione a 20 euro con i dinosauri?

  14. #74
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Far Cry: Primal

    Dinosauri la vedo dura, visto che il gioco è ambientato nel Mesolitico, i rettiloni non c'erano già più da svariati milioni di anni.
    Se facessero una cosa del genere sputtanerebbero totalmente il realismo dell'ambientazione storica, a meno che non si inventino una sorta di mondo parallelo o viaggio nel tempo, ma penso sia improbabile.

  15. #75
    amk
    Guest

    Re: Far Cry: Primal

    M'era venuta voglia di prenderlo, ma se la mettete così mi rigioco il 3 e tanti saluti. Al massimo prendo il 4 e sono apposto

  16. #76
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    M'era venuta voglia di prenderlo, ma se la mettete così mi rigioco il 3 e tanti saluti. Al massimo prendo il 4 e sono apposto
    Beh, nessuno ancora lo ha provato, i commenti sono basati sulla lettura di recensioni che sono tutte intorno all' 8, che non è proprio un votaccio.
    Io avevo già deciso di prenderlo, ed è il primo Farcry che prendo al dayone, magari ho sbagliato e il gioco non vale i soldi spesi, ma può anche darsi che mi appassioni, visto che nei vg sempre preferito asce e archi alle armi da fuoco.

  17. #77
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.545

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Dinosauri la vedo dura, visto che il gioco è ambientato nel Mesolitico, i rettiloni non c'erano già più da svariati milioni di anni.
    Se facessero una cosa del genere sputtanerebbero totalmente il realismo dell'ambientazione storica, a meno che non si inventino una sorta di mondo parallelo o viaggio nel tempo, ma penso sia improbabile.
    a parte il fatto che parlare realismo di ambientazione in un gioco dove puoi controllare ed entrare nel corpo di animali, mi pare un po' meh
    potrebbero fare benissimo una cosa tipo blood dragon per farcry3, spinoff 'libero' in cui mettere tanti bei dinosauri e sarebbe una figata
    Ultima modifica di <-DooM->; 24-02-16 alle 17:48

  18. #78
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Far Cry: Primal

    Ma nel 4 c'era la visione tipo occhio dell'acquila? nel 3 marcare i nemici con la macchina fotografica è un po' una menata.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #79
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: Far Cry: Primal

    in compenso qui c'e' un falco telepatico che sostituisce la macchina fotografica, si mormora che con lo sguardo pieghi pure i cucchiai stile uri geller

  20. #80
    Tugboat Captain L'avatar di Rebaf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bildungsroman
    Messaggi
    95
    Gamer IDs

    PSN ID: Rebaf Steam ID: rebaf

    Re: Far Cry: Primal

    Anche nel quattro c'era la macchina fotografica.
    Packt like sardines in a crushd tin box.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su