Far Cry: Primal [FPS] Far Cry: Primal - Pagina 5

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 155

Discussione: Far Cry: Primal

  1. #81
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Far Cry: Primal

    C'è una "piccola" differenza di epoca nella due ambientazioni, piccola

  2. #82
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Far Cry: Primal

    ....Poi non è un falco, è un gufo.

  3. #83
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.963

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    ....Poi non è un falco, è un gufo.
    sempre telepatico e', pero' i gufi e' risaputo che non possono piegare i cucchiai ma solo indovinare le carte

  4. #84
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sempre telepatico e', pero' i gufi e' risaputo che non possono piegare i cucchiai ma solo indovinare le carte

  5. #85
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    ....Poi non è un falco, è un gufo.
    Più che un gufo è un drone.
    ha la telecamera full hd incorporata che si muove sull'asse, può essere comandato a distanza dal giocatore e torna in dietro da solo.
    Mah. Questi cavernicoli che hanno scoperto la telecinesi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #86
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Far Cry: Primal

    Mmmm, visto qualche videorecensione...Pare sia ancora più ripetitivo dei precedenti, insomma na palla.

  7. #87
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Mmmm, visto qualche videorecensione...Pare sia ancora più ripetitivo dei precedenti, insomma na palla.
    Sono riusciti a fare un'operazione commerciale con un'idea interessante.

    Magia di Ubisoft.

  8. #88
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

  9. #89
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.963

    Re: Far Cry: Primal

    un altro motivo tra i molti gia' elencati per escluderlo dalla mia lista

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Far Cry: Primal

    Oggi è giornata di flop

  11. #91
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9

    Re: Far Cry: Primal

    Cmq il problema che dicevano era solo un conflitto con il firewall dell'antivirus, non so se con tutti ma sicuramente con bitdefender, praticamente al primo avvio devi disattivare il firewall e il gioco parte, altrimenti rimane bloccato perche' il firewall gli blocca l'accesso, tutto la'. Cmq ho giocato un oretta e non e' male, graficamente sembra un gioco di piu' di un anno fa, infatti tutto al max a 1080 mi gira bene con una GTX 770, pero' devo dire che mi ci sto divertendo.

  12. #92
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Far Cry: Primal

    Il problema di fondo comunque non sono tanto sti errori o la politica del caspero di ubishit (anche quella), ma la base della formula far cry, ormai è una minestra riscaldata. Ho paura che visto un'ora visto tutto.

  13. #93
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Far Cry: Primal

    Non sta ricevendo grandi recensioni
    http://store.steampowered.com/app/37...p_reviews_hash

  14. #94
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9

    Re: Far Cry: Primal

    Si vabbe' ma quelle recensioni sono di utenti "avvelenati" perche' come ho detto prima se non disattivi il firewall non parte la prima volta, e dopo che hai speso bei soldini e vedi che non parte la prima cosa che fai e scrivere un commento "incazzato"....Poi se nessuno te lo dice non ci pensi all'antivirus, io ci sono arrivato perche' dopo circa 5 minuti ti esce l'errore e ti manda ad una pagina web ubisoft dove ti dice : "Prova a disabilitare il firewall e vedrai che parte", ma magari molti non aspettano 5 minuti e lo chiudono prima e si incazzano giustamente....

  15. #95
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Futura Visualizza Messaggio
    Si vabbe' ma quelle recensioni sono di utenti "avvelenati" perche' come ho detto prima se non disattivi il firewall non parte la prima volta, e dopo che hai speso bei soldini e vedi che non parte la prima cosa che fai e scrivere un commento "incazzato"....Poi se nessuno te lo dice non ci pensi all'antivirus, io ci sono arrivato perche' dopo circa 5 minuti ti esce l'errore e ti manda ad una pagina web ubisoft dove ti dice : "Prova a disabilitare il firewall e vedrai che parte", ma magari molti non aspettano 5 minuti e lo chiudono prima e si incazzano giustamente....
    Mica tutte...Credo che sia giunta l'ora di smetterla di spremere il brand...


    "Been playing for almost 3 hours now. Game is okay I guess although taking guns and vehicles out of Far Cry might not have been the best idea on Ubisoft's part. The graphics are not nearly as impressive as I thought they'd be for a next gen game. I don't know if they downgraded the graphics to hit 60 FPS on consoles but my Titan X is chewing through this game maxed out at 1440p despite the benchmark showing drops to 50 FPS. So far the gameplay has consisted of gathering supplies, killing animals, upgrading stuff, killing people, doing mission, repeat. I'll add more later when I've played a bit further into the story but as of right now I'd suggest people wait for a price drop before taking this trip back to 10,000 BCE. In my honest opinion Far Cry has been going downhill since 3. Ubisoft really needs to stop milking these titles for all their worth and come up with some new IPs with some fresh gameplay."




    "I was actually one of the few that was able to run the game. So i start it up and look foward to a new far cry experiance, but holy crap the glitches! The game apperently forgot to load the body's of many people, so they are just floating facial hair with pants. Animals didn't load in at all, so i had to approximate where to attack. After 10 minutes of this, i rethought what i was doing with my life. Playing a crappy game the barly even worked, im done with crappy aaa pc launches. Get your $%^# together Ubisoft."





    "I'd write a game review, but getting this game to run was like pulling teeth and not accomplishing anything.

    I tried for over an hour to get it to do its cumbersome DRM checks. Three programs needed firewall clearance, which I verfied. The game would not run. So, I rebooted and tried again, it would not run, DRM error. I rebooted, disabled my firewalls, game would not run, DRM error. Tried twice, game would not run, DRM error. I deleted it and requested my refund.

    If you're one of the crowd for whom this title magically works, congratulations.

    Personally, I will never touch another Ubisoft product again after this. Caveat emptor."




    Pros:
    Good idea
    Nice soundtrack
    Interesting pet concept

    Cons;
    lack of weapons
    expert difficulty is really easy
    game quickly becomes stale and repetative
    endless gathering of resources
    no Co Op
    all quests are fetch quests of a sort



    Solitamente mi tengo alla larga da merdacritic, ma il 2.2 di media degli utenti unito al 74 della critica fa pensare.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 01-03-16 alle 19:03

  16. #96
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Far Cry: Primal

    Anche dai video, senza leggere le recensioni steam, si capiva che era il solito far cry Ubisoft moddato a "tema Flinstones" e con qualche idea interessante. Come gli AC abbiamo una struttura ben collaudata che ha perso parte della "freschezza" iniziale (fc2 non era male). Pensavate davvero che Ubisoft avrebbe rivoluzionato completamente il core della serie?

  17. #97
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Far Cry: Primal

    Installato.
    Ieri sera ho potuto farci soltamto una quarantina di minuti ,
    Non ho avuto alcun problema di avvio o messaggio di errore, per ora posso dire soltanto che l'impatto visivo è veramente notevole, inoltre con:

    Intel i7 4790 3,6 ghz
    Radeon r9 270x 4gb
    16gb ram

    fila che è un piacere, con il frame che si mantiene stabile sui 55-60 fps fissi, con tutto settato su ultra. (ho solo scalato le ombre di un paio di step)

  18. #98
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.963

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Anche dai video, senza leggere le recensioni steam, si capiva che era il solito far cry Ubisoft moddato a "tema Flinstones" e con qualche idea interessante. Come gli AC abbiamo una struttura ben collaudata che ha perso parte della "freschezza" iniziale (fc2 non era male). Pensavate davvero che Ubisoft avrebbe rivoluzionato completamente il core della serie?
    non dico rivoluzionare, ma il periodo storico di primal si prestava ad introdurre diverse novità in tema di gameplay pur mantenendo la struttura di base che oramai ha saturato le palle,invece non hanno fatto nulla di nulla,hanno sostituito la macchina fotografica con il gufo telepatico, e sempre telepaticamente puoi avere delle belve sotto il tuo controllo, quindi a cazzate inverosimili,la macchina che individua i nemici, hanno sostituito altre cazzate ancora piu' inverosimili, vabbè si tratta di un gioco, ma l'ambientazione era ghiotta per portare qualche novità più esaltante

  19. #99
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Intel i7 4790 3,6 ghz
    Radeon r9 270x 4gb
    16gb ram

    fila che è un piacere, con il frame che si mantiene stabile sui 55-60 fps fissi, con tutto settato su ultra. (ho solo scalato le ombre di un paio di step)
    Grazie al cazzo scusa eh

  20. #100
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9

    Re: Far Cry: Primal

    infatti non c'e' bisogno di tutta quella roba, a me gira bene su i5 4670 GTX770 e 16 Gb di Ram in full hd tutto settato al max, il fatto e' che graficamente non e' assolutamente niente di che, anzi a me sinceramente ha un po deluso a livello grafico, menomale che non ho speso 400 euro per aggiornarmi la GPU, tanto mi sa che al momento non vengono sfruttate da nessun gioco....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su