Far Cry: Primal [FPS] Far Cry: Primal - Pagina 7

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 155

Discussione: Far Cry: Primal

  1. #121
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.612

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Non paragoniamo Ubisoft alla Crytek (dei tempi andati) eh
    esatto

  2. #122
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Far Cry: Primal

    Intendiamoci, il gioco diverte, ma....che peccato vedere un'ambientazione così affascinante sfruttata in modo così superficiale.
    Come mi piacerebbe un action-rpg ambientato nella preistoria, con crafting per le armi, belve da affrontare, tribù-fazioni con le quali collaborare e il baratto di pellicce, piante e armi rudimentali come sistema di commercio.
    Ma anche rimanendo nel campo degli fps-open, le cose potevano essere più curate.
    Per esempio la vista da cacciatore (simile ai sensi da Witcher), non so...fammela imparare dallo sciamano, o dopo il completamento di una quest specifica, o fammela attivare bevendo un qualche intruglio, non che me la ritrovo lì, spiattellata a inizio gioco, come se il mio pg fosse un supereroe capitato per caso nella preistoria.

  3. #123
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Intendiamoci, il gioco diverte, ma....che peccato vedere un'ambientazione così affascinante sfruttata in modo così superficiale.
    Come mi piacerebbe un action-rpg ambientato nella preistoria, con crafting per le armi, belve da affrontare, tribù-fazioni con le quali collaborare e il baratto di pellicce, piante e armi rudimentali come sistema di commercio.
    Ma anche rimanendo nel campo degli fps-open, le cose potevano essere più curate.
    Per esempio la vista da cacciatore (simile ai sensi da Witcher), non so...fammela imparare dallo sciamano, o dopo il completamento di una quest specifica, o fammela attivare bevendo un qualche intruglio, non che me la ritrovo lì, spiattellata a inizio gioco, come se il mio pg fosse un supereroe capitato per caso nella preistoria.
    E' ben studiato (anche se non hanno sudato molto) per la massa, deve divertire gente che non ha voglia di sbattersi e non cerca una certa profondità.

  4. #124
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Far Cry: Primal

    Spiegazione ineccepibile. Il player medio è contento così, si trova già l'abilità pronta e può iniziare ad esplorare subito il mondo sapendo già cosa fare/dove andare senza il rischio di perdersi. In generale ci siamo abituati un pò tutti ad essere "presi per mano", i tempi della classica mappa senza indicazioni e gps sono finiti (alla gothic)

  5. #125
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Far Cry: Primal

    Comincio già ad essere pentito di averlo preso.
    Non tanto per il gioco in se, ma perchè ho cominciato ad avere diversi crash casuali con ritorno al desktop.
    Andando sul forum di ubisoft ho scoperto che sembra essere un problema molto diffuso per chi ha schede della serie R9, e leggendo i vari post sembra che la situazione addirittura peggiori quando ci si avventura nelle zone innevate (io ancora non ci sono arrivato).
    Pare proprio un problema del gioco visto che sembra non funzionare nessuno smanettamento con driver più o meno recenti o sistemi operativi.
    Io per ora non ho provato a fare niente, in sette ore di gioco mi è successo quattro o cinque volte, ma che cazz!!

  6. #126
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Comincio già ad essere pentito di averlo preso.
    Non tanto per il gioco in se, ma perchè ho cominciato ad avere diversi crash casuali con ritorno al desktop.
    Andando sul forum di ubisoft ho scoperto che sembra essere un problema molto diffuso per chi ha schede della serie R9, e leggendo i vari post sembra che la situazione addirittura peggiori quando ci si avventura nelle zone innevate (io ancora non ci sono arrivato).
    Pare proprio un problema del gioco visto che sembra non funzionare nessuno smanettamento con driver più o meno recenti o sistemi operativi.
    Io per ora non ho provato a fare niente, in sette ore di gioco mi è successo quattro o cinque volte, ma che cazz!!
    Non voglio essere azzardato, però mi sembra che i giochi protetti con denuvo siano soliti avere problemi di instabilità.

  7. #127
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Non voglio essere azzardato, però mi sembra che i giochi protetti con denuvo siano soliti avere problemi di instabilità.
    Spero non tutti, visto che ho Just Cause 3 ancora da installare.

  8. #128
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Spiegazione ineccepibile. Il player medio è contento così, si trova già l'abilità pronta e può iniziare ad esplorare subito il mondo sapendo già cosa fare/dove andare senza il rischio di perdersi. In generale ci siamo abituati un pò tutti ad essere "presi per mano", i tempi della classica mappa senza indicazioni e gps sono finiti (alla gothic)
    Purtroppo è la pura verità, la cosa la notai a novembre, quando giocai Divinity original sin, li per li mi ci trovai spaesato proprio perchè non più abituato a non avere aiuti e indicazioni.

  9. #129
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Purtroppo è la pura verità, la cosa la notai a novembre, quando giocai Divinity original sin, li per li mi ci trovai spaesato proprio perchè non più abituato a non avere aiuti e indicazioni.
    Io sto giocando ad Underrail che fa un uso pensante di location connesse tra loro in svariati modi, non c'è mappa, segnalini vari, aiutini... Devo dire che a volte mi capita di dare una sbirciatina per qualche missione perché mi capita di girare in tondo, non ho più la pazienza di una volta.

  10. #130
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Far Cry: Primal

    In questo gioco i tassi sono inspiegabilmente più feroci di lupi e giaguari, quasi come i mitici cinghiali di Gothic 3.

  11. #131
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    In questo gioco i tassi sono inspiegabilmente più feroci di lupi e giaguari, quasi come i mitici cinghiali di Gothic 3.
    Mi sembra che anche nel primo Gothic fossero una rottura di maroni.

  12. #132
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    In questo gioco i tassi sono inspiegabilmente più feroci di lupi e giaguari, quasi come i mitici cinghiali di Gothic 3.
    E' una cosa comune dei Far Cry. Anche nel 4 decimavo avamposti, pile di cadaveri che neanche chuck norris e steven seagal, senza beccarmi neanche un graffio... poi arrivava un tasso e mi trucidava in un nanosecondo

  13. #133
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Far Cry: Primal

    Mi sta scaricando un aggiornamento da 126mb, spero vada a migliorare la stabilità del gioco, visto che continuo ad avere crash fastidiosi, in particolar modo durante le albe o i tramonti.

  14. #134
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    In questo gioco i tassi sono inspiegabilmente più feroci di lupi e giaguari, quasi come i mitici cinghiali di Gothic 3.
    Come i varani del 3
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  15. #135
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Far Cry: Primal

    Hanno rilasciato un bozzetto iniziale per la copertina:




    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #136
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.612

    Re: Far Cry: Primal

    ...

  17. #137
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    In questo gioco i tassi sono inspiegabilmente più feroci di lupi e giaguari, quasi come i mitici cinghiali di Gothic 3.
    Sarà ereditario, il tasso del miele in FC3 era un fio de 'na mignotta tra i più subdoli e feroci

  18. #138
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Sarà ereditario, il tasso del miele in FC3 era un fio de 'na mignotta tra i più subdoli e feroci
    In FC3 si era estinto probabilmente. Forse ti riferisci a FC4?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #139
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Far Cry: Primal

    Comunque, aspettate a comprare il gioco se, come me, avete una scheda radeon della serie R9.
    Il forum di Ubisoft pullula di gente inferocita che attende il rilascio di un fix per i crash casuali.
    Per quanto mi riguarda, il gioco mi crasha esclusivamente durante i tramonti e al sorgere del sole, quindi riesco ad andare liscio dormendo negli accampamenti prima che vada giù il sole e risvegliandomi la mattina successiva. (ho appena fatto due ore lisce con questo stratagemma)
    Certo questo aggiunge un ulteriore difficoltà nel procedere, e a volte rimango fregato durante le missioni, dove non puoi salvare liberamente, spero risolvano presto.... vaff...Ubisoft!!

  20. #140
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    In FC3 si era estinto probabilmente. Forse ti riferisci a FC4?
    si si, scritto di fretta, era in FC4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su