Far Cry: Primal [FPS] Far Cry: Primal - Pagina 8

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 141 a 155 di 155

Discussione: Far Cry: Primal

  1. #141
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.612

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Comunque, aspettate a comprare il gioco se, come me, avete una scheda radeon della serie R9.
    Il forum di Ubisoft pullula di gente inferocita che attende il rilascio di un fix per i crash casuali.
    Per quanto mi riguarda, il gioco mi crasha esclusivamente durante i tramonti e al sorgere del sole, quindi riesco ad andare liscio dormendo negli accampamenti prima che vada giù il sole e risvegliandomi la mattina successiva. (ho appena fatto due ore lisce con questo stratagemma)
    Certo questo aggiunge un ulteriore difficoltà nel procedere, e a volte rimango fregato durante le missioni, dove non puoi salvare liberamente, spero risolvano presto.... vaff...Ubisoft!!
    potrebbe essere una scelta di game design

  2. #142
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Far Cry: Primal

    Lo so, è una cosa strana, ma anche ieri sera nessun crash, sempre evitando la notte.
    Non ho letto in giro di altri utenti a cui succede questo, anzi, molti si lamentano che il gioco si schianta non appena mettono piede nelle zone innevate, cosa che invece a me non succede.

  3. #143
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Far Cry: Primal

    Sembra uno di quei bug che succedono di solito a me.

    Non ci conosciamo ma sappi che ti voglio bene.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #144
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Far Cry: Primal

    Bene o male riesco a giocarci, però l'esperienza di gioco ne risulta fortemente alterata, in quanto mi ritrovo nella paradossale situazione di avere più paura di veder crashare il gioco che non di ominidi o belve in agguato.

  5. #145
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Bene o male riesco a giocarci, però l'esperienza di gioco ne risulta fortemente alterata, in quanto mi ritrovo nella paradossale situazione di avere più paura di veder crashare il gioco che non di ominidi o belve in agguato.
    Ti faccio vedere cos'è la vera paura:


  6. #146
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Far Cry: Primal

    Aaaahhh!!
    I vecchi crash di Gothic3, sensazione provata svariate volte purtroppo, specialmente nella zona di Trelis.
    Però mi succedeva soltanto con il gioco vanilla, non con la CP installata.
    A te crasha lo stesso? Con la 1.75?

  7. #147
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Aaaahhh!!
    I vecchi crash di Gothic3, sensazione provata svariate volte purtroppo, specialmente nella zona di Trelis.
    Però mi succedeva soltanto con il gioco vanilla, non con la CP installata.
    A te crasha lo stesso? Con la 1.75?
    L'ho reinstallato tempo fa, per ora no

  8. #148
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Intendiamoci, il gioco diverte, ma....che peccato vedere un'ambientazione così affascinante sfruttata in modo così superficiale.
    Come mi piacerebbe un action-rpg ambientato nella preistoria, con crafting per le armi, belve da affrontare, tribù-fazioni con le quali collaborare e il baratto di pellicce, piante e armi rudimentali come sistema di commercio.
    Ma anche rimanendo nel campo degli fps-open, le cose potevano essere più curate.
    Per esempio la vista da cacciatore (simile ai sensi da Witcher), non so...fammela imparare dallo sciamano, o dopo il completamento di una quest specifica, o fammela attivare bevendo un qualche intruglio, non che me la ritrovo lì, spiattellata a inizio gioco, come se il mio pg fosse un supereroe capitato per caso nella preistoria.
    è un AAA, spendono troppo in pubblicità per pottersi permette la produzione di qualcosa un pò più complesso od interessante, non da ubermasse.

    e quell'idea sembra davvero figosissima, andrebbe sviluppata davvero.
    Ultima modifica di Harlan Draka; 12-03-16 alle 00:42
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  9. #149
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Far Cry: Primal

    Ma che cazz... I crash del gioco li ho risolti semplicemente aggiornando i driver della scheda video, cosa che sono sempre restio a fare perchè in passato ho avuto esperienze disastrose.
    Adesso me lo sto godendo molto, non sarà un capolavoro, ma la ricostruzione del mondo preistorico la trovo ben fatta, anche se un po' "affollata".
    Sicuramente in quel periodo la fauna era molto più numerosa, ma qui non si fa un passo senza che ci sia qualche animale nelle vicinanze.

  10. #150
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Far Cry: Primal

    Una cosa positiva è che, si, il gioco è parecchio teleguidato, ma praticamente tutti gli aiuti sono disattivabili dall'interfaccia e dalla minimappa, a sua volta disattivabile.
    Questo consente di personalizzarselo come più ci aggrada, andando anche a influenzare il livello di difficoltà generale nel procedere.
    Mi sta prendendo molto.

  11. #151
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Far Cry: Primal

    Qualcuno mi sa indicare come trovare i cervi rari, che devo completare l'update di una capanna?
    [

  12. #152
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: Far Cry: Primal

    Ho preso questo Far Cry scatolato visto che costava 20 euri in meno che su steam, l'ho iniziato da poco e non mi sta piacendo x niente.. Andando avanti la storia è decente o son tutte missioni buttate li alla cacchio? X il momento delusione totale, fra la mappa riciclata, la grafica e il gameplay simile agli altri Far cry.. mi pare una cagata pazzesca. Forse a 19 euro venduto come budget ci stava anche, ma 59 su steam..

  13. #153
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Far Cry: Primal

    Ho appena comprato il gioco, ma non parte (è il primo gioco che non parte e a cui non riesco a trovare una soluzione in 30 anni da videogiocatore )

    Googlando Ubisoft dice che è colpa del Firewall e/o Antivirus che blocca la connessione in entrata/uscita e non permette a Denuvo di convalidare i files (cosa che fa solo la prima volta).

    Be', io ho:
    disabilitato completamente il firewall di windows
    diabilitato windows defender
    riavviato il sistema
    avviato uplay e gioco come amministratore
    revalidato il certificato del file fcp.exe
    disattivato in game uplay overlay
    provato con un altro modem (ho pensato che potesse essere il firewall integrato)

    Non ho altri programmi del genere in background.
    Qualcuno mi sa dire cos'altro dovrei fare?

  14. #154
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ho appena comprato il gioco, ma non parte (è il primo gioco che non parte e a cui non riesco a trovare una soluzione in 30 anni da videogiocatore )

    Googlando Ubisoft dice che è colpa del Firewall e/o Antivirus che blocca la connessione in entrata/uscita e non permette a Denuvo di convalidare i files (cosa che fa solo la prima volta).

    Be', io ho:
    disabilitato completamente il firewall di windows
    diabilitato windows defender
    riavviato il sistema
    avviato uplay e gioco come amministratore
    revalidato il certificato del file fcp.exe
    disattivato in game uplay overlay
    provato con un altro modem (ho pensato che potesse essere il firewall integrato)

    Non ho altri programmi del genere in background.
    Qualcuno mi sa dire cos'altro dovrei fare?
    Se non hai altri antivirus in esecuzione e sei a posto come requisiti, sistema operativo ecc.., prova a cambiare driver della scheda video, oppure a fare un ripristino di una configurazione di sistema precedente, diversi problemi io li ho risolti così anche se erano cose differenti.(spero comunque che tu abbia già risolto nel frattempo..)

  15. #155
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Far Cry: Primal

    No, ho risolto, non era un problema mio ma quel giorno c'erano dei problemi sui server della Ubisoft...
    Il giorno dopo hanno messo a posto ed è andato liscio come l'olio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su