Far Cry: Primal [FPS] Far Cry: Primal

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 155

Discussione: Far Cry: Primal

  1. #1
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Smile Far Cry: Primal

    Ubisoft annuncia lo sviluppo di Far Cry Primal, un nuovo ed emozionante capitolo nella pluriacclamata serie di Far Cry, che sarà ambientato nell’età della pietra. Far Cry Primalsarà disponibile in tutto il mondo dal 23 febbraio 2016 per PlayStation 4 e Xbox One, e da marzo 2016 anche per Windows PC.

    Sviluppato da Ubisoft Montréal, in collaborazione con Ubisoft Toronto, Ubisoft Shanghai e Ubisoft Kiev, Far Cry Primal è un’avvincente avventura per giocatore singolo ambientata 10.000 anni fa, in un’epoca in cui la Terra era dominata da creature gigantesche, come mammut e tigri dai denti a sciabola. Dopo aver devastato i tropici e scalato le vette dell’Himalaya, la pluripremiata serie porta il suo innovativo gameplay e un vasto scenario liberamente esplorabile in un’epoca in cui l’uomo non era ancora al vertice della catena alimentare e dove non mancheranno creature gigantesche, ambientazioni spettacolari e incontri imprevedibili. I giocatori vestiranno i panni di Takkar, un esperto cacciatore e l’ultimo superstite del suo gruppo. Giunti nella maestosa e selvaggia terra di Oros, avranno un solo obiettivo: sopravvivere in un mondo dove gli uomini sono la preda. Qui potranno incontrare una vasta gamma di personaggi memorabili, che li aiuteranno ad affrontare i pericoli della natura selvaggia. In pratica, impersoneranno il primo uomo che ha imparato a domare la natura per evitare l’estinzione. Durante la loro avventura, infatti, dovranno costruire armi e strumenti usando le ossa delle creature che hanno ucciso, cacciare per procurarsi il cibo, sfruttare il fuoco a loro vantaggio, respingere predatori feroci e affrontare altre tribù per conquistare Oros.“L’aspetto interessante di Far Cry è la sua adattabilità. Perciò, quando un team ci ha proposto di valutare l’idea di un Far Cry ambientato durante l’età della pietra, abbiamo risposto, ‘sentiamo!’. E più ne parlavamo, più eravamo consapevoli del buon potenziale dell’idea”, ha affermato Dan Hay, Produttore esecutivo di Ubisoft.

    L’età della pietra è l’ambientazione perfetta per un episodio di Far Cry”, ha dichiarato Jean-Christophe Guyot, Direttore creativo di Ubisoft. “La serie Far Cry conduce ai limiti del mondo conosciuto, in una terra selvaggia, bellissima e senza regole. In un certo senso l’età della pietra è stata la prima vera frontiera dell’umanità: il momento in cui gli uomini hanno piantato un palo nel terreno e reclamato il possesso di un territorio, il momento in cui abbiamo iniziato a scalare la catena alimentare. E questo ha condotto a una lotta, non solo contro gli altri uomini, ma anche contro la natura stessa”.





    Everybody Lies...

  2. #2
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499
    Mi intriga a manetta l'ambientazione preistorica....una gradita novità.

  3. #3
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782
    Speriamo bene. A me in FC sono sempre piaciuti. Ho un pò di nostalgia del primo, e tranne del respawn dei posti e delle armi perfette dei nemici che finite in mano tua diventavano ciofeche anche di Farcry 2

    Farcry Primal cambia l'ambientazione ma ci vorrebbe un cambio anche negli avamposti, da quel che ho visto sono simili a FC4, e di conseguenza anche a FC3.

  4. #4
    Tugboat Captain L'avatar di Rebaf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bildungsroman
    Messaggi
    95
    Gamer IDs

    PSN ID: Rebaf Steam ID: rebaf

    Re: Far Cry: Primal

    Ho letto che per creare la lingua parlata nel gioco hanno collaborato con un team di filologi che hanno creato una sorta di indoeuropeo credibile. Tanta roba.
    Packt like sardines in a crushd tin box.

  5. #5
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Far Cry: Primal

    Combattuto.
    Anche se devo dire che la presentazione è da urlo.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Far Cry: Primal

    Il rischio di more of the same è molto alto

  7. #7
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Far Cry: Primal

    L'ambientazione è poco sfruttata e il fatto che sono sparite le armi da fuoco farebbe pensare a qualcosa di diverso, ma conosendo ubisoft il sistema degli avamposti potrebbe essere davvero uguale uguale a Farcry 3\4

  8. #8
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    L'ambientazione è poco sfruttata e il fatto che sono sparite le armi da fuoco farebbe pensare a qualcosa di diverso, ma conosendo ubisoft il sistema degli avamposti potrebbe essere davvero uguale uguale a Farcry 3\4
    senza potrebbe!!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    L'ambientazione è poco sfruttata e il fatto che sono sparite le armi da fuoco farebbe pensare a qualcosa di diverso, ma conosendo ubisoft il sistema degli avamposti potrebbe essere davvero uguale uguale a Farcry 3\4
    Da quello che hanno visto hanno semplicemente unito la struttura dei due giochi precedenti con l'atmosfera delle sezioni nello Shangri-La del 4 (che ho odiato).

  10. #10
    Tugboat Captain L'avatar di Rebaf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bildungsroman
    Messaggi
    95
    Gamer IDs

    PSN ID: Rebaf Steam ID: rebaf

    Re: Far Cry: Primal

    Asd troverò qualcosa in cui sono d'accordo con te, io ho amato le parti Shangri-La e quelle in cui sei drogato. Super acidate psichedeliche.
    Packt like sardines in a crushd tin box.

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Far Cry: Primal

    Quelle in cui sei drogato non mi sono dispiaciute, ma lo Shangri-La l'ho trovato proprio noioso, lineare e ripetitivo al massimo.

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: Far Cry: Primal

    Essendo uno spin-off, più che un sequel vero, ci sarebbe poco di cui sorprendersi se lo schema di gioco fosse un more of the same.
    Vorrei comunque che spuntassero fuori i dinosauri, ma probabilmente se li tengono buoni per un DLC da 20 euro.
    Ultima modifica di Zoro83; 17-01-16 alle 15:51

  13. #13
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium


    Everybody Lies...

  14. #14
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Far Cry: Primal

    Due bei filmati su personaggi\linguaggi




    e sul Re dell'età della pietra

  15. #15
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Far Cry: Primal

    Anteprima con qualche critica al gameplay (strano):

    http://multiplayer.it/articoli/16245...selvaggia.html

    Estratto per chi si era entusiasmato con i trailer (Ubisoft è maestra):

    Tutto molto interessante e promettente, peccato che a un certo punto Primal sembra essersi ricordato di essere solo un Far Cry e, per quanto provato, non appaia intenzionato a spingere realmente a fondo su questi aspetti, rivelando un'anima survival piuttosto all'acqua di rose. L'inedita Vista del Cacciatore permette difatti aver tutto a portata di sguardo, comodamente indicato a schermo e perfettamente sotto controllo, sminuendo l'esplorazione, la raccolta di risorse e il concetto stesso di scarsa visibilità al buio.Il risultato è che le cose finiscono presto per avere un sapore familiare, compreso il tedio di essere in giro a raccogliere montagne di cose e non avere sacche abbastanza grandi in cui riporle. Lo stesso discorso si può applicare a molti elementi specifici del gameplay.

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Far Cry: Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Anteprima con qualche critica al gameplay (strano):

    http://multiplayer.it/articoli/16245...selvaggia.html

    Estratto per chi si era entusiasmato con i trailer (Ubisoft è maestra):
    Un sacco di déjà vu strutturali e di gameplay

  17. #17
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Far Cry: Primal

    Ma anche questa offre spunto di riflessione:
    Ma l'aspetto che la lascia più perplessi sono i combattimenti, sia dalla distanza che corpo a corpo. Nel primo caso si dialoga a colpi di arco o lancia contro avversari che rispondono in maniera scarsamente convinta tanto negli spostamenti che nel "fare fuoco", concedendo generalmente di avere la meglio su di loro con comodo. Nel secondo tutto si conclude in maniera veloce e insapore, dopo uno scambio di due o tre smanacciate un po' sgraziate con la clava
    Per l'arco ok, ma forse con la clava non è un male che dopo una randellata alla tempia il poveraccio di turno stramazzi a terra morto

  18. #18
    Pewpew e basta L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Gamer IDs

    Gamertag: Ashran PSN ID: Ashran Steam ID: Ashran

    Re: Far Cry: Primal

    Peccato che sia un more of the same. Cioé me lo aspettavo, ma speravo non in modo così marcato.

    Inoltre, come al solito, volevo comprare la limited sperando che ci fosse anche la chiave steam, ma pare che la versione fisica sia solo UPlay.

  19. #19
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Far Cry: Primal

    Mi attizza!! Penso di prenderlo al dayone.
    Il fatto che la versione fisica non sia steammabile mi fa un po' girare le palle, non vorrei installare Uplay.
    Prediligo sempre le versioni fisiche, e adesso sul mio Pc, pur avendo pochi giochi installati, mi ritrovo con un mare di piattaforme diverse:

    Steam (Skyrim, Fallout 4)
    Gog Galaxy (The Witcher 3)
    Rockstar social club (GTA 5)
    Origin (Dragon age inquisition)

  20. #20
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Far Cry: Primal

    Il fatto è che i giochi Uplay oppure Origin da copia fisica portano appunto su Uplay oppure Origin, ma anche se li acquisti tramite DD da steam poi nel caso di Farcry ti richiede un account Uplay, come è successo con me con Child of Light. Acquistata una chiave steam ho poi dovuto attivarlo su Uplay. Mi è invece successo l'opposto con Fear 3, preso in super offerta su Uplay e attivato su steam per poterlo giocare.

    Per dire, oramai ci sono diversi casi dove se non stai attento devi tenere accese due piattaforme, tanto vale che individui la piattaforma madre e usi solo quella, Uplay nel caso di Farcry Primal

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su