[Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 219
Pagina 219 di 365 PrimaPrima ... 119 169 209217218219220221 229 269 319 ... UltimaUltima
Risultati da 4.361 a 4.380 di 7285

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #4361
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    258

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io continuo a preferirle senza bombatura.

  2. #4362
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.403
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    Io continuo a preferirle senza bombatura.
    sai qual è il fatto? Che gli screenshot non rendono in movimento

    Sembra davvero di giocare su una TV a tubo catodico

    Comunque è impressionante guardare quello che poteva fare la PS2: cioè, i giochi ci giravano in modalità nativa in bassa risoluzione, ma quando la si eleva è davvero una spettacolo da guardare.

    Nei Colin poi gli effetti particellari sono qualcosa di strepitoso, sembrano quasi effetti da ultima generazione
    Ultima modifica di Glorfindel; 11-07-16 alle 18:07

  3. #4363
    Senior Member L'avatar di Maybeshewill
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.366

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma non c'è il topic per il retrogaming ?

  4. #4364
    Senior Member L'avatar di ZioYuri78R
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Into the pota.
    Messaggi
    2.197
    Gamer IDs

    PSN ID: ZioYuri78 Steam ID: ZioYuri78

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17



    Morte alla limonata!

  5. #4365
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.403
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17



    OpenGL vs Vulkan per Doom






  6. #4366
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    3.327
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Una in movimento l'altra da fermi?
    Referral:
    Guns of Icarus: nEPHyg (cappellino per voi, achievement per me)
    Linkem: contattatemi per PM (un mese gratis per entrambi)

    Disponibile per COOP LINK

    "...nel 2006 predisporre le nuove abitazioni alla rete telefonica vuol dire restare ancorati al passato! Poi questi muri meglio schermarli, che questi cellulari fanno male." ipotetica cit di chi ha costruito il mio condominio.

  7. #4367
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.403
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Una in movimento l'altra da fermi?
    non sono mie le ho prese da un forum (NeoGaf).

    Comunque in movimento o meno non è che cambi molto, mica sta nel menù

    http://www.dsogaming.com/news/doom-b...ce-comparison/

  8. #4368
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    3.327
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    non sono mie le ho prese da un forum (NeoGaf).

    Comunque in movimento o meno non è che cambi molto, mica sta nel menù

    http://www.dsogaming.com/news/doom-b...ce-comparison/
    Ehm.....sì? La GPU mi lavora di più quando mi sto muovendo a rispetto se sono fermo con la visuale in un punto magari già da alcuni secondi.
    Non per gridare al complotto, dico solo che sarebbe stato più professionale prendere gli screen nelle stesse condizioni.
    Referral:
    Guns of Icarus: nEPHyg (cappellino per voi, achievement per me)
    Linkem: contattatemi per PM (un mese gratis per entrambi)

    Disponibile per COOP LINK

    "...nel 2006 predisporre le nuove abitazioni alla rete telefonica vuol dire restare ancorati al passato! Poi questi muri meglio schermarli, che questi cellulari fanno male." ipotetica cit di chi ha costruito il mio condominio.

  9. #4369
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.403
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ehm.....sì? La GPU mi lavora di più quando mi sto muovendo a rispetto se sono fermo con la visuale in un punto magari già da alcuni secondi.
    Non per gridare al complotto, dico solo che sarebbe stato più professionale prendere gli screen nelle stesse condizioni.
    non ho mai visto un fps in cui se sto fermo mi segnala 120 fps e appena mi muovo droppa a 60

  10. #4370
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    3.327
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    non ho mai visto un fps in cui se sto fermo mi segnala 120 fps e appena mi muovo droppa a 60
    Ok va bene.
    Referral:
    Guns of Icarus: nEPHyg (cappellino per voi, achievement per me)
    Linkem: contattatemi per PM (un mese gratis per entrambi)

    Disponibile per COOP LINK

    "...nel 2006 predisporre le nuove abitazioni alla rete telefonica vuol dire restare ancorati al passato! Poi questi muri meglio schermarli, che questi cellulari fanno male." ipotetica cit di chi ha costruito il mio condominio.

  11. #4371
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    non ho mai visto un fps in cui se sto fermo mi segnala 120 fps e appena mi muovo droppa a 60
    Skyrim, far Cry 4, ..

    Inviato da un sarcazzo volante.

  12. #4372
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.403
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Skyrim, far Cry 4, ..

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Skyrim? Mah, a 60 indicava e a 60 rimaneva.

    FC 4 non l'ho giocato, ma FC 3 non aveva sti problemi.

    Se stai fermo e visualizzi una scena la GPU macina quegli fps, se ti muovi non è che interviene qualche fenomeno particolare, sempre quella è la scena.

    Diverso è se cambi momento e ti trovi in una locazione/situazione molto pesante, ma anche se stai fermo gli fps droppano.

    E comunque il discorso delle Vulkan per Doom pare davvero così, quindi non capisco questo discorso da dove esce ora

  13. #4373
    Senior Member L'avatar di ZioYuri78R
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Into the pota.
    Messaggi
    2.197
    Gamer IDs

    PSN ID: ZioYuri78 Steam ID: ZioYuri78

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Skyrim? Mah, a 60 indicava e a 60 rimaneva.

    FC 4 non l'ho giocato, ma FC 3 non aveva sti problemi.

    Se stai fermo e visualizzi una scena la GPU macina quegli fps, se ti muovi non è che interviene qualche fenomeno particolare, sempre quella è la scena.

    Diverso è se cambi momento e ti trovi in una locazione/situazione molto pesante, ma anche se stai fermo gli fps droppano.

    E comunque il discorso delle Vulkan per Doom pare davvero così, quindi non capisco questo discorso da dove esce ora
    Eh sti cazzi che no, devi tener conto che ogni singolo vertice della scena cambia posizione, son forse i calcoli più costosi da fare

    Comunque provato oggi coi nuovi driver amd (15.7.2) e gira a meraviglia, tanto da far 120fps e passa a ultra senza problemi


    Morte alla limonata!

  14. #4374
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.403
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ok, postatemi un video in cui in un fps da fermi e poi in moto gli fps droppano.

    E' chiaro che se la scena si muove partono i calcoli sugli oggetti in movimento, ma il luna park non l'ho mai visto fare.

  15. #4375
    Senior Member L'avatar di ZioYuri78R
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Into the pota.
    Messaggi
    2.197
    Gamer IDs

    PSN ID: ZioYuri78 Steam ID: ZioYuri78

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    O sei convinto che

    se ti muovi non è che interviene qualche fenomeno particolare,
    oppure che

    E' chiaro che se la scena si muove partono i calcoli sugli oggetti in movimento
    deciditi.

    Quindi niente video per te

    EDIT:

    Dai, novoja prenderti in giro, i drop ci sono sempre, in alcuni giochi sono impercettibili, in altri sono evidenti
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 11-07-16 alle 23:24


    Morte alla limonata!

  16. #4376
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.403
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    no, no state inventando una polemica nata dal nulla.

    Io ho fatto un post in cui mostravo il boost delle Vulkan (e tu poi hai detto che lo hai sperimentato ed è vero).

    Kayato se ne è uscito facendo polemica dicendo che in una immagine il marine stava fermo e quindi la differenza era dovuta a quello: una differenza di 50 fps? E' chiaro che io mi riferisco a queste variazioni.

    Allora voglio le prove, semplice. Voglio vedere un video in cui da fermo vedo 70 fps, e poi in moto anche 30.
    Ultima modifica di Glorfindel; 11-07-16 alle 23:33

  17. #4377
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    3.327
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ehm.....sì? La GPU mi lavora di più quando mi sto muovendo a rispetto se sono fermo con la visuale in un punto magari già da alcuni secondi.
    Non per gridare al complotto, dico solo che sarebbe stato più professionale prendere gli screen nelle stesse condizioni.
    Mi devo sempre autoquotare.
    Chiudiamo qui
    Referral:
    Guns of Icarus: nEPHyg (cappellino per voi, achievement per me)
    Linkem: contattatemi per PM (un mese gratis per entrambi)

    Disponibile per COOP LINK

    "...nel 2006 predisporre le nuove abitazioni alla rete telefonica vuol dire restare ancorati al passato! Poi questi muri meglio schermarli, che questi cellulari fanno male." ipotetica cit di chi ha costruito il mio condominio.

  18. #4378
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.403
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Mi devo sempre autoquotare.
    Chiudiamo qui
    ok, quella delle Vulkan è una balla. Dovevano prendere proprio lo stesso fotogramma nello stesso momento della corsa...

    Chiudiamo.

  19. #4379
    Senior Member L'avatar di ZioYuri78R
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Into the pota.
    Messaggi
    2.197
    Gamer IDs

    PSN ID: ZioYuri78 Steam ID: ZioYuri78

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Dai, consolati che oggi il mio ego ha avuto un'ottima giornata

    Ma è troppo presto per parlarvene


    Morte alla limonata!

  20. #4380
    Senior Member L'avatar di ZioYuri78R
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Into the pota.
    Messaggi
    2.197
    Gamer IDs

    PSN ID: ZioYuri78 Steam ID: ZioYuri78

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Huawey son buoni come marca di cellucosi?



    Morte alla limonata!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su