[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 274

Pagina 274 di 1436 PrimaPrima ... 1742242642722732742752762843243747741274 ... UltimaUltima
Risultati da 5.461 a 5.480 di 28716

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #5461
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.948
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Quindi la Valve non mette mano su CS:GO? Davo i 2 titoli in mano loro e volevo capire se se ne stessero trascurando uno a favore dell'altro.

  2. #5462
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.140

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Se vuoi iniziare a giocare/intossicarti vieni nel topic apposito.
    Non farlo

    Penso che se Dante fosse vivo oggi, farebbe il girone dei griefers.
    Essi sono condannati per l'eternità a giocare la solo queue di Dota.
    Passano le giornate a ululare in un server di russi, troll e griefers, reportandosi a vicenda, mentre in sottofondo s'innalza il satanico coro dei dannati "cyka blyat cyka blyat aleppe".

  3. #5463
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.948
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ok, quindi sono ridotto male uguale.

  4. #5464
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Mhe, Whinare sui compagni è una roba comune in qualunque gioco online
    Su FF14 invece dei russi erano i francesi, esempio

  5. #5465
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.255
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Mi consigliereste un sito AFFIDABILE dove poter comprare un key di starcraft 2 ? Ovviamente sotto i 20 euro (prezzo battlenet)

  6. #5466
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Mi consigliereste un sito AFFIDABILE dove poter comprare un key di starcraft 2 ? Ovviamente sotto i 20 euro (prezzo battlenet)
    io la presi su G2A qualche anno fa e non l'ho mai scaricato, però il gioco è ancora nel mio account con il pulsante "scarica" quindi finora tutto ok

  7. #5467
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.948
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Mhe, Whinare sui compagni è una roba comune in qualunque gioco online
    Su FF14 invece dei russi erano i francesi, esempio
    Indubbiamente, la mia critica era più che altro rivolta all'assenza si azioni serie dei confronti di smurfs e della tossicità della comunità.

  8. #5468
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Indubbiamente, la mia critica era più che altro rivolta all'assenza si azioni serie dei confronti di smurfs e della tossicità della comunità.
    Gli smurf vengono piazzati nello smurf pool alla loro seconda partita
    Ovvio che poi se sono scarsi anhe se smurf e/o giocano male intenzionalmente ci si fa poco

    Che vuoi fare alla tossicità del genere umano scusa?

  9. #5469
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.948
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Guarda, non credo che esista una "smurfs pool" me ne becco 2-3 ad ogni partita ranked, neanche troppo velati tanto non vengono toccati. Se CSGO vendo così tanto è sopratutto grazie agli account smurfs e questo probabilmente è il motivo principale per cui sono tollerati.

    La Blizzard ha avuto un approccio simpatico al problema dei toxic (salta a 0.38, si vede con l'embed non si possa fare iniziare il video ad un certo punto)



    Giusto un esempio, ci sono anche altri tipi di approccio.

    Ovvio che non mi aspetto una soluzione a tutto, ma neanche la totale indifferenza. Quando hanno introdotto il VAC hanno dimostrato interesse nel problema dei cheater, per questo mi aspetto da loro un simile impegno anche su altri fronti. La Valve ha dimostrato di essere un'azienda capace, mi chiedo come mai ignori questi problemi.
    Ultima modifica di Kayato; 12-09-16 alle 10:01

  10. #5470
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ma poi com'è sto overwatch?
    una copia sputata di tf2? o c'è qualcosa per cui vale la pena spendere quei 40 euro?

  11. #5471
    Kallor
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    C'è il bel tastino per mutare i giocatori, ci sono i report.

  12. #5472
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.420
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    La Blizzard ha avuto un approccio simpatico al problema dei toxic (salta a 0.38, si vede con l'embed non si possa fare iniziare il video ad un certo punto)

    ma anche no, il cosino che ti cambia il testo digitato in frasi del cazzo non è una soluzione, è una roba per poppanti nonché censura. Odiosa a dir poco.
    Se devo mandare a fanculo un giocatore devo sentirmi libero di poterlo fare, e ne accetto le conseguenze.

    Se il tuo problema sono gli smurf, in dota ne beccherai per le prime 2-3 partite, poi mai più. Poi onestamente, mi preoccuperei più dei nabbi che degli smurf .
    Per i whiner ci sono i mute e i report.

  13. #5473
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.948
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    C'è il bel tastino per mutare i giocatori, ci sono i report.
    "Il tetto è bucato e piove dentro, basta aprire l'ombrello"
    Se si trattasse dell'ultimo studio indie potrei giustificarlo, ma un big come Valve è carente da questo punto di vista. Non ho mai seguito i giochi multiplayer Blizzard, ma nell'ultimo anno mi è capitata qualche occasione, tipo Hearthstone e altro e si vede subito una cura diversa verso la community

    Quindi la questione è: la Valve è troppo occupata altrove e quindi la community care dei suoi giochi ne sta risentendo o hanno il minimo sindacale di community care?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    ma anche no, il cosino che ti cambia il testo digitato in frasi del cazzo non è una soluzione, è una roba per poppanti nonché censura. Odiosa a dir poco.
    Se devo mandare a fanculo un giocatore devo sentirmi libero di poterlo fare, e ne accetto le conseguenze.

    Se il tuo problema sono gli smurf, in dota ne beccherai per le prime 2-3 partite, poi mai più. Poi onestamente, mi preoccuperei più dei nabbi che degli smurf .
    Per i whiner ci sono i mute e i report.
    Sempre parlato di CSGO, quindi da come dici curano di più dota2.
    Il "cosino che ti cambia il testo" è più efficace di qualsiasi moderatore.

  14. #5474
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.054
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    "Il tetto è bucato e piove dentro, basta aprire l'ombrello"
    Se si trattasse dell'ultimo studio indie potrei giustificarlo, ma un big come Valve è carente da questo punto di vista. Non ho mai seguito i giochi multiplayer Blizzard, ma nell'ultimo anno mi è capitata qualche occasione, tipo Hearthstone e altro e si vede subito una cura diversa verso la community

    Quindi la questione è: la Valve è troppo occupata altrove e quindi la community care dei suoi giochi ne sta risentendo o hanno il minimo sindacale di community care?

    - - - Aggiornato - - -



    Sempre parlato di CSGO, quindi da come dici curano di più dota2.
    Il "cosino che ti cambia il testo" è più efficace di qualsiasi moderatore.
    Onestamente e' un problema di cui non vedo soluzione, almeno se speri che la soluzione te la trovi qualcun altro (blizzard, valve o simili).
    Trasformare "gg ez" in "unicorni rosa che cagano arcobaleni" non risolve niente, perche' il problema non e' cosa la gente scrive in chat (se lo ritieni un problema e' meglio se eviti i multiplayer), il problema e' la gente che ti fa perdere apposta facendo cazzate volontariamente, e li' gli unicorni non servono a nulla.

    Il punto e' che questa gente c'e', questi comportamenti esistono. Nel magico mondo in cui tutto e' perfetto non succederebbe, ma non viviamo in quel mondo quindi meglio farsene una ragione. E alla gente stupida o stronza non c'e' una vera soluzione, l'unica cosa da fare e' prendere la situazione per quello che e', ed evitare di fare il piangina.

    Pensa a quello che puoi fare tu, non a quello che puo' fare valve (che riguardo a come si comporta la community e' praticamente zero): quello che puoi fare e' avere TU un atteggiamento positivo, mutare immediatamente i trash talker, concentrarti sui TUOI errori e fare il possibile per vincere il game. Di certo in molti casi non bastera', ma e' l'unica cosa che puoi fare, e ti assicuro che basta la tua mentalita' a cambiare tantissimo il rapporto con un gioco come CS:GO o Dota2. Ricordati sempre che chiedere soluzioni alla valve, prendertela con la community, dare la colpa agli alleati non ti servira' a niente. Non ti fara' divertire di piu', non ti fara' vincere piu' partite, ti dara' solo la scusa che "e' colpa di qualcun altro" e ti crogiolerai nella sensazione di unica persona decente in un mare di idioti. Il che - ripeto - non serve a niente.

    Alla fine stiamo parlando di giochi, prendine il bene e il male, e ricordati che se ti diverti ci giochi, se non ti diverti nessuno ti obbliga. I multiplayer portano con se' le community, non c'e' niente da fare. Senza community, niente multplayer. E le community, come tutti i gruppi estesi di persone, sono piene di idioti. E gli idioti quando anche non sono in maggioranza, sono comunque piu' numerosi. Ci si puo' fare qualcosa? No, quindi consideralo un dato di fatto e non un problema.

  15. #5475
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.420
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Non ho mai seguito i giochi multiplayer Blizzard, ma nell'ultimo anno mi è capitata qualche occasione, tipo Hearthstone e altro e si vede subito una cura diversa verso la community

    Il "cosino che ti cambia il testo" è più efficace di qualsiasi moderatore.
    ad hs ci giocavo, non so cosa intenda per cura verso la community. E' un gioco di carte 1vs1 dove l'interazione con l'altro giocatore è praticamente zero, hai a disposizione un set di frasi che vanno da "Bravo, bella giocata" a "Ahah sei un vero cattivone!", e per quel tipo di gioco, ci può anche stare.

    Diciamo che blizzard più che cura verso la community opta per l'imbavagliamento, e si vede che alla community nutellosa va anche bene così.

    Valve è più democratica, puoi fare il pazzo quanto ti pare e piace a dota, feedare con i corrieri, augurare un cancro alle palle e aids ai tuoi nemici ed alleati. Poi ti fai quei minimo-5 match in low priority, mutato, e con la peggio feccia della gente, e la prossima volta che vuoi sbroccare in game ci pensi 2 volte.

  16. #5476
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Diciamo che blizzard più che cura verso la community opta per l'imbavagliamento, e si vede che alla community nutellosa va anche bene così.

    Valve è più democratica, puoi fare il pazzo quanto ti pare e piace a dota, feedare con i corrieri, augurare un cancro alle palle e aids ai tuoi nemici ed alleati. Poi ti fai quei minimo-5 match in low priority, mutato, e con la peggio feccia della gente, e la prossima volta che vuoi sbroccare in game ci pensi 2 volte.
    Mah, nel non essere nessuno dei due una soluzione (e concordo che fondamentalmente non c'è soluzione) mettere in castigo mi sembra tanto per poppanti quanto cambiare le frasi, non trovo una differenza di "nutellosità"; se non altro, nell'approccio di Overwatch lì sopra, apprezzo il sottile modo con cui Blizzard manda affanculo il giocatore... funziona giusto la prima volta, ma quella prima volta fa un suo effetto
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  17. #5477
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Guarda, non credo che esista una "smurfs pool" me ne becco 2-3 ad ogni partita ranked, neanche troppo velati tanto non vengono toccati. Se CSGO vendo così tanto è sopratutto grazie agli account smurfs e questo probabilmente è il motivo principale per cui sono tollerati.

    La Blizzard ha avuto un approccio simpatico al problema dei toxic (salta a 0.38, si vede con l'embed non si possa fare iniziare il video ad un certo punto)



    Giusto un esempio, ci sono anche altri tipi di approccio.

    Ovvio che non mi aspetto una soluzione a tutto, ma neanche la totale indifferenza. Quando hanno introdotto il VAC hanno dimostrato interesse nel problema dei cheater, per questo mi aspetto da loro un simile impegno anche su altri fronti. La Valve ha dimostrato di essere un'azienda capace, mi chiedo come mai ignori questi problemi.
    Esiste, semplicemente hanno imparato ad aggirarlo
    Sto parlando di dota, che dovrebbero vendere per gli smurf, un secondo round di cosmetici?

    Quello è una cazzatina lol joke, non risolve na mazza, né si avvicina né nulla
    Il massimo risultato è stato qualche topic sul forum di gente indignata per la censura al ggez

  18. #5478
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Mah, nel non essere nessuno dei due una soluzione (e concordo che fondamentalmente non c'è soluzione) mettere in castigo mi sembra tanto per poppanti quanto cambiare le frasi, non trovo una differenza di "nutellosità"; se non altro, nell'approccio di Overwatch lì sopra, apprezzo il sottile modo con cui Blizzard manda affanculo il giocatore... funziona giusto la prima volta, ma quella prima volta fa un suo effetto
    Più che mettere in castigo, è dividerlo in persone/personalità simili
    Se ti piace insultare/altre robe, finisci nella low priority e poi nella hidden pool, coi tuoi simili, e lasci gli altri in pace


    Parlando di blizzard, riescono a fare tanto i simpatici carebear coi ggez, ma non riescono/manco provano a risolvere il problema dei leaver, bella gestione di community
    Ultima modifica di TheBlackS; 12-09-16 alle 12:57

  19. #5479
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.420
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Mah, nel non essere nessuno dei due una soluzione (e concordo che fondamentalmente non c'è soluzione) mettere in castigo mi sembra tanto per poppanti quanto cambiare le frasi, non trovo una differenza di "nutellosità"; se non altro, nell'approccio di Overwatch lì sopra, apprezzo il sottile modo con cui Blizzard manda affanculo il giocatore... funziona giusto la prima volta, ma quella prima volta fa un suo effetto
    sì ma mettere in castigo funziona, è un deterrente, pur lasciando ai giocatori la libertà di fare quello che vogliono.

  20. #5480
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    sì ma mettere in castigo funziona, è un deterrente, pur lasciando ai giocatori la libertà di fare quello che vogliono.
    Boh, io lo vedo come un deterrente comunque... l'unico scopo del "ggez" è trollare la chat per far su un po' di flame; così non solo non riesci nell'intento, ma gli altri che vedono la frasetta fatta capiscono pure perchè salta fuori, e ci fai la figura del coglione
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su