[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 366

Pagina 366 di 1437 PrimaPrima ... 2663163563643653663673683764164668661366 ... UltimaUltima
Risultati da 7.301 a 7.320 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #7301
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.703

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Poi le frecce rosse che chiedono prezzi assurdi e da Bologna non hanno alta velocità

  2. #7302
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Le frecce servono solo per far tornare le ferrovie ai tempi d'oro in cui il treno era solo per i signori, mica per i poracci!

  3. #7303
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Le frecce servono solo per far tornare le ferrovie ai tempi d'oro in cui il treno era solo per i signori, mica per i poracci!
    e secondo te in terza classe (con le galline e le valige di cartone) chi ci andava?
    mica c'era solo l'orient express

  4. #7304
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e secondo te in terza classe (con le galline e le valige di cartone) chi ci andava?
    mica c'era solo l'orient express
    Infatti per questo non hanno messo la terza classe sulle frecce!

  5. #7305
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Le frecce servono solo per far tornare le ferrovie ai tempi d'oro in cui il treno era solo per i signori, mica per i poracci!
    Oppure servono a chi come me deve fare Milano-Roma (e ritorno) tutte le settimane per lavoro.
    Però di solito prendo Italo

  6. #7306
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Poi le frecce rosse che chiedono prezzi assurdi e da Bologna non hanno alta velocità
    Oppure che da modena per andare a milano fai quasi prima a scendere a bologna e risalire fino a milano.

    Beh oddio... non così tanto prima... però una volta che sono dovuto andare a torino li ho fatti questi 100km in più per impiegare 1 ora di meno. (o forse più tempo ancora.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #7307
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Mah, no, prima c'era l'Eurostar che esiste da metà anni '90, Frecciarossa e Frecciargento erano i nomi delle tratte degli Eurostar inizialmente, le carrozze sempre quelle sono
    Comunque pure in occasione della mia prima visita a Lucca comics, cinque anni fa, le ferrovie dimostrarono tutta la loro inefficenza finito di girare per la fiera dovetti prendere il treno per andare a trovar un amico con cui avrei passato gli altri giorni, arrivo in stazione per le 18:30 ed il treno per Pisa deve arrivare prima alle 18:50, poi 19:15, poi 19:35... arriva ed è UN solo vagone tutti i ragazzi in stazione a gridare "fate schifo, fate pena", ebbhe...
    Sento che arriva un pullman sostitutivo per Pisa, mi fiondo fuori stazione assieme agli altri e lo trovo, già pieno passo tutto il viaggio in piedi sulla scalinata d'entrata
    Well done
    Ultima modifica di Mega Man; 12-12-16 alle 17:34

  8. #7308
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma...conoscete un qualche software per creazione e ripristino dell'immagine di sistema?

    Prendendo il pc nuovo, vorrei farmela prima di metterci 38 robe dentro, così da non avere problemi in futuro,

    All'epoca avevo acronis true image, ma una licenza talmente vecchia che su win 10 non si installa, e non ho molta voglia di spendere 30 € al momento...esistono robe free, che creino anche cd bootanti in caso di problemi per il recovery?

  9. #7309
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ma...conoscete un qualche software per creazione e ripristino dell'immagine di sistema?

    Prendendo il pc nuovo, vorrei farmela prima di metterci 38 robe dentro, così da non avere problemi in futuro,

    All'epoca avevo acronis true image, ma una licenza talmente vecchia che su win 10 non si installa, e non ho molta voglia di spendere 30 € al momento...esistono robe free, che creino anche cd bootanti in caso di problemi per il recovery?
    io proprio due/tre giorni fa ho usato questo:

    http://www.macrium.com/reflectfree.aspx

    per fare un clone da HDD a SSD dell'intero sistema (fa anche iso volendo e molte altre funzioni)..
    Completamente gratis (ci sono le versioni a pagamento che offrono qualcosina in piu)

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

  10. #7310
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    io proprio due/tre giorni fa ho usato questo:

    http://www.macrium.com/reflectfree.aspx

    per fare un clone da HDD a SSD dell'intero sistema (fa anche iso volendo e molte altre funzioni)..
    Completamente gratis (ci sono le versioni a pagamento che offrono qualcosina in piu)
    Ottimo, sembra fare ciò che cerco

  11. #7311
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Le frecce servono solo per far tornare le ferrovie ai tempi d'oro in cui il treno era solo per i signori, mica per i poracci!
    a quell'epoca i treni arrivavano in orario

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #7312
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    a quell'epoca i treni arrivavano
    *fixed

  13. #7313
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Rimane una di quelle aziende che può non offrire un servizio e farsi pagare lo stesso e mantenere un monopolio. Rimanendo in tema di aziende monopolistiche che lavorano da culo.....le poste!

    Ma se il postino mi fa sparire le raccomandate, cosa posso fare di concreto che non sia la mia parola contro la sua. C'è un modo per dimostrare che non lascia gli avvisi?
    Se non mi arrivano raccomandate e atti giudiziari posso far denuncia ai carabinieri?

  14. #7314
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non trovo il topic di Astroneer, può essere che non l'ho ancora aperto?


  15. #7315
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    C'è chi sostiene che "Shadow Tactics" su Steam è la reincarnazione di Commandos 1, per chi è vecchio abbastanza da ricordarsi*


    *cioè tutti

    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  16. #7316
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  17. #7317
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Chiaramente "cyka blyat"

  18. #7318
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    C'è chi sostiene che "Shadow Tactics" su Steam è la reincarnazione di Commandos 1, per chi è vecchio abbastanza da ricordarsi*


    *cioè tutti
    lo sto giocando, gran bel gioco

  19. #7319
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Gente, chiedo il vostro aiuto. Ovviamente ho già contattato il supporto steam, ma non è che ci confidi poi molto.
    Ho in libreria Wolfenstein: the new order, ma quando lo seleziono non compare il tasto Installa/gioca, come da immagine.



    Dalla pagina del negozio mi conferma che il gioco è già nella mia libreria (quindi suppongo che volendo non me lo farebbe neanche acquistare per me), e se da lì clicco su Gioca adesso mi dice che "non è disponibile sulla tua piattaforma corrente".
    La licenza compare nel mio profilo come Wolfenstein: The New Order ROW, metodo di acquisizione Rivenditore. Devo averlo rimediato tramite trading, non ricordo, però il gioco è appunto ROW, e non è stato rimosso dalla libreria. Che dovrei inventarmi per giocarlo?
    Ultima modifica di falco23; 13-12-16 alle 13:24

  20. #7320
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Rimane una di quelle aziende che può non offrire un servizio e farsi pagare lo stesso e mantenere un monopolio. Rimanendo in tema di aziende monopolistiche che lavorano da culo.....le poste!

    Ma se il postino mi fa sparire le raccomandate, cosa posso fare di concreto che non sia la mia parola contro la sua. C'è un modo per dimostrare che non lascia gli avvisi?
    Se non mi arrivano raccomandate e atti giudiziari posso far denuncia ai carabinieri?
    La raccomandata ha una ricevuta di ritorno...
    Comunque telecamere e bon

    Inviato da un sarcazzo volante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su