[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 60

Pagina 60 di 1437 PrimaPrima ... 10505859606162701101605601060 ... UltimaUltima
Risultati da 1.181 a 1.200 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #1181
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Queste sarebbero le specifiche di cosa scusa? Mi sono un attimo perso
    Quantumbreak.com

  2. #1182
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Serve poca ram, sia di sistema che video
    Cmq in parte sono contento che esca un gioco in grado di "sfidare" l'hardware moderno, erano anni che non capitava! A meno che il motiva sia che l'ottimizzazione del gioco faccia cagare!
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  3. #1183
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Serve poca ram, sia di sistema che video
    Cmq in parte sono contento che esca un gioco in grado di "sfidare" l'hardware moderno, erano anni che non capitava! A meno che il motiva sia che l'ottimizzazione del gioco faccia cagare!
    O che sfidi l'hardware o che i porting siano mediocri, l'obsolescenza di un hardware che costa il triplo di una console non è buona cosa.
    Io impazzirei nel vedere una gtx 980 ti appenna presa faticare intorno i 60 fps in fullhd...

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

  4. #1184
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    O che sfidi l'hardware o che i porting siano mediocri, l'obsolescenza di un hardware che costa il triplo di una console non è buona cosa.
    Io impazzirei nel vedere una gtx 980 ti appenna presa faticare intorno i 60 fps in fullhd...

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
    Il discorso è sempre quello, vecchi di 15 anni: chi ti dice che per avere la stessa resa grafica che avresti con una console, ti serva un hardware che costa il triplo? Il tuo discorso è valido solo se il gioco è mal ottimizzato e a parità di qualità grafica ci sia disparità di "valore hardware" richiesto... però fa bene al mercato che ogni tanto esca un bel gioco (ammesso che questo lo sia) che dia la possibilità di vedere su monitor una grafica mai vista prima da quanto ben fatta e che, chi vuole, può buttarci i suoi soldi per poterla vedere.
    In teoria, quello che vedi con una 980Ti non lo vedrai mai in una PS4, poi come ci sono persone a cui giustamente non frega niente e si "acconta" della grafica consolara, è giusto che ci siano anche i folli che mettano due 980 in sli per giocarci al massimo! Non era così anche ai tempi di Quake 3? o di Farcry? O di Crysis? A Crysis potevi giocarci anche con una 6800GT o una 9800PRO
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  5. #1185
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Il discorso è sempre quello, vecchi di 15 anni: chi ti dice che per avere la stessa resa grafica che avresti con una console, ti serva un hardware che costa il triplo? Il tuo discorso è valido solo se il gioco è mal ottimizzato e a parità di qualità grafica ci sia disparità di "valore hardware" richiesto... però fa bene al mercato che ogni tanto esca un bel gioco (ammesso che questo lo sia) che dia la possibilità di vedere su monitor una grafica mai vista prima da quanto ben fatta e che, chi vuole, può buttarci i suoi soldi per poterla vedere.
    In teoria, quello che vedi con una 980Ti non lo vedrai mai in una PS4, poi come ci sono persone a cui giustamente non frega niente e si "acconta" della grafica consolara, è giusto che ci siano anche i folli che mettano due 980 in sli per giocarci al massimo! Non era così anche ai tempi di Quake 3? o di Farcry? O di Crysis? A Crysis potevi giocarci anche con una 6800GT o una 9800PRO
    La mal ottimizzazione è insita sui PC: è stato sempre così e sarà sempre così, perchè le configurazioni sono migliaia.

    Quello che vedi su una 980ti non lo vedrai mai su una PS4, vero, ma se dopo un anno che uno la possiede (700/800 euro) si deve accontentare dei 60 fps su un fullHD la cosa non è positiva comunque: con il resto del sistema (presumibilmente di alto livello) qualcosa nella spesa non funziona.

    L'epoca dei Far Cry, Quake 3, Crysis (ricorderai che questo all'epoca solo per stare sui 30 fps richiedeva un miracolo di hardware) spero sia passata per sempre, perchè giocare a certi livelli con il PC era roba davvero da nababbi.

    Facci caso, Steam ha ingranato ed è esploso proprio quando l'evoluzione HW del PC ha subito un ristagno (grazie anche agli ottimi processori Intel che a distanza di quasi un decennio ancora lavorano come muli), grazie anche alla PS3 ed alla PS4 che non hanno sconvolto nulla.

    Io spero che non si ritorni più alla corsa agli armamenti, che fa contenti solo i ricchi.
    Ultima modifica di Glorfindel; 12-02-16 alle 09:18

  6. #1186
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.145
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    La mal ottimizzazione è insita sui PC: è stato sempre così e sarà sempre così, perchè le configurazioni sono migliaia.

    Quello che vedi su una 980ti non lo vedrai mai su una PS4, vero, ma se dopo un anno che uno la possiede (700/800 euro) si deve accontentare dei 60 fps su un fullHD la cosa non è positiva comunque: con il resto del sistema (presumibilmente di alto livello) qualcosa nella spesa non funziona.

    L'epoca dei Far Cry, Quake 3, Crysis (ricorderai che questo all'epoca solo per stare sui 30 fps richiedeva un miracolo di hardware) spero sia passata per sempre, perchè giocare a certi livelli con il PC era roba davvero da nababbi.

    Facci caso, Steam ha ingranato ed è esploso proprio quando l'evoluzione HW del PC ha subito un ristagno, grazie anche alla PS3 ed alla PS4 che non hanno sconvolto nulla.

    Io spero che non si ritorni più alla corsa agli armamenti, che fa contenti solo i ricchi.
    Per contro, pero', i giochi con queste alte richieste sono un numero limitatissimo, e ci sta anche che ci sia qualcosa che sfrutti a dovere il top di gamma, per chi se lo puo' permettere. Dopotutto i requisiti minimi sono decisamente abbordabili, e se uno vuole un'esperienza migliore (sempre che poi il gioco sia davvero all'altezza delle aspettative) ha la possibilita' di averla, onestamente non vedo il problema.

  7. #1187
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Può essere anche gratis ma è una questione di principio, l'esclusiva è stata fatta solo per ragioni di marketing non di prestazioni. Come tutte le altre esclusive che stanno facendo su W10: giochi, periferiche, processori, directx. Se voglio un mondo di esclusive passo alle console, per principio non appoggio una politica di chiusura del mercato PC.

    Sopratutto il fatto che spingano così tanto a "obbligare" il passaggio non è proprio una bella pubblicità per W10. Articolo del mese scorso dei vertici MS "Seven è una merda e pericoloso"
    http://informationtechnologysystems....-to-microsoft/

    Siamo arrivati a livelli bassissimi di marketing.

  8. #1188
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Per me nulla di sorprendente e Microsoft non è stupida.

    Microsoft ha potenzialmente in mano il mercato PC oltre la sua console, a differenza di Sony.

    E fa bene a coltivare la sua presenza su quel mercato.

  9. #1189
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.145
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Certo che e' strano vedere tutta questa resistenza al progresso in un pubblico in teoria tecnologicamente avanzato come quello dei videogiocatori. Sono mosse di marketing? Eh big news, il mondo funziona cosi' in ogni campo. Cio' non toglie che la tecnologia va avanti lo stesso, a leggere alcuni degli ultimi messaggi dovremmo stare ancora tutti con windows xp a 800x600

  10. #1190
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    The system requirements, as posted on quantumbreak.com:
    Minimum:
    OS: Windows 10 (64-bit)
    CPU: Intel Core i5-4460, 2.70GHz or AMD FX-6300
    GPU: NVIDIA GeForce GTX 760 or AMD Radeon R7 260x
    RAM: 8 GB
    VRAM: 2 GB
    HDD: 55 GB available space
    DX: DirectX 12
    Recommended:
    OS: Windows 10 (64-bit)
    CPU: Intel Core i7 4790, 4GHz or AMD equivalent
    GPU: NVIDIA GeForce 980 Ti or AMD Radeon R9 Fury X
    RAM: 16 GB
    VRAM: 6 GB
    HDD: 55 GB available space
    DX: DirectX 12

    Solo Windows 10!
    Per fortuna sono stati ridimensionati



    http://twitter.com/QuantumBreak/stat...10560252674048


    Everybody Lies...

  11. #1191
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Certo che e' strano vedere tutta questa resistenza al progresso in un pubblico in teoria tecnologicamente avanzato come quello dei videogiocatori. Sono mosse di marketing? Eh big news, il mondo funziona cosi' in ogni campo. Cio' non toglie che la tecnologia va avanti lo stesso, a leggere alcuni degli ultimi messaggi dovremmo stare ancora tutti con windows xp a 800x600
    Guarda se sei convinto che sia la prassi non mi metto a discutere, però io negli ultimi 30 anni non ricordo di essere stato obbligato a passare ad un sistema operativo (rilasciato da meno di un anno) se no l'hardware non mi funziona. Ricorderò male io.

    Ovviamente senza tirare in ballo Win XP o 3.11 che si va solo nel trollaggio non-sense, visto che sono diventati "obsoleti" OS rilasciati nel 2013.

  12. #1192
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ...
    Facci caso, Steam ha ingranato ed è esploso proprio quando l'evoluzione HW del PC ha subito un ristagno (grazie anche agli ottimi processori Intel che a distanza di quasi un decennio ancora lavorano come muli), grazie anche alla PS3 ed alla PS4 che non hanno sconvolto nulla.
    ...
    Secondo me Steam è esploso perchè chi gioca da sempre con il PC può trovarci dei titoli di generi che su console non esistono; oltre che per la facilità di acquisto legale con "pochi" euro.
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Per contro, pero', i giochi con queste alte richieste sono un numero limitatissimo, e ci sta anche che ci sia qualcosa che sfrutti a dovere il top di gamma, per chi se lo puo' permettere. Dopotutto i requisiti minimi sono decisamente abbordabili, e se uno vuole un'esperienza migliore (sempre che poi il gioco sia davvero all'altezza delle aspettative) ha la possibilita' di averla, onestamente non vedo il problema.
    Un riassunto perfetto di quello che ho scritto e che penso.
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  13. #1193
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.145
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Guarda se sei convinto che sia la prassi non mi metto a discutere, però io negli ultimi 30 anni non ricordo di essere stato obbligato a passare ad un sistema operativo (rilasciato da meno di un anno) se no l'hardware non mi funziona. Ricorderò male io.
    Scusa non ho capito quale hardware non ti funzionerebbe senza aggiornare il SO

  14. #1194
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Certo che e' strano vedere tutta questa resistenza al progresso in un pubblico in teoria tecnologicamente avanzato come quello dei videogiocatori. Sono mosse di marketing? Eh big news, il mondo funziona cosi' in ogni campo. Cio' non toglie che la tecnologia va avanti lo stesso, a leggere alcuni degli ultimi messaggi dovremmo stare ancora tutti con windows xp a 800x600
    Appunto...
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  15. #1195
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Secondo me Steam è esploso perchè chi gioca da sempre con il PC può trovarci dei titoli di generi che su console non esistono; oltre che per la facilità di acquisto legale con "pochi" euro.
    Non solo quello, ed un esempio ne sono io:

    quando comprai la 560ti nel 2011, scheda di fascia media all'epoca, notavo che nessun titolo di alto profilo venduto su Steam mi metteva in difficoltà.

    Per me era una goduria comprare, spendere soldi sui titoli tripla A, sapendo che mi li sarei goduti al massimo.

    Anche oggi mi capita con la 780, ma tu inizia a fare uscire nel catalogo giochi di ultima uscita che me la mandano in malora... io scommetto che mi darei una bella calmata proprio nell'acquisto delle ultime uscite, e comincerei a perdere interesse in attesa di tempi migliori. Proprio quello che mi accadeva nell'epoca di Crysis: non me lo posso permettere di stare dietro alle ultime uscite.

  16. #1196
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Scusa non ho capito quale hardware non ti funzionerebbe senza aggiornare il SO
    http://www.anandtech.com/show/9964/m...-on-windows-10

    ed è uscito da poco più di 6 mesi, vediamo tra un anno quante altre esclusive ci saranno.

    Non è resistenza al progresso, è resistenza a farselo mettere in quel posto con la chiusura di un mercato notoriamente aperto e libero come quello del PC. Se vi va bene un mercato a colpi di esclusive contenti voi. L'hai detto pure te.....è marketing è normale, quindi secondo te una volta che MS avrà ripreso il monopolio del gaming su pc che succederà?

  17. #1197
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    E' sempre lo stesso cane che si morde la coda... si vuole usare il PC per non avere i limiti imposti dalle console, ma poi ci si auto-impongono limiti per preservare lo status-quo il più possibile.

    Esce un porting di merda che non sfrutta l'hardware PC a dovere... la gente si incazza.
    Esce un gioco nativo che vuole sfruttare il PC al meglio, e richiede le ultime versioni di DirectX/Windows/whatever... la gente si incazza.

    TL;DR:
    Viviamo in un mondo dove la gente è sempre incazzata, a prescindere

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    http://www.anandtech.com/show/9964/m...-on-windows-10

    ed è uscito da poco più di 6 mesi, vediamo tra un anno quante altre esclusive ci saranno.
    Non c'è scritto però che è un'esclusiva e che non funziona del tutto in Windows 7, c'è scritto "support on Windows 7 has been not as strong as Windows 10"... e il resto dell'articolo parla poi di supporto ad architetture future; quanto future, non si sa, però nel frattempo Win7 ha già compiuto 7 anni, e non è il penultimo sistema in ordine cronologico, è già passato ad essere il terz'ultimo

    Avere delle imposizioni arbitrarie che costringono ad upgrade costosi è senz'altro un brutto atteggiamento, ma se, marketing o non marketing frega poco, la cosa può essere fatta ogni tot anni a basso costo (per non dire gratis come Win10) e con buona retrocompatibilità software (come Win10), allora ogni tanto mirare anche a sfruttare il meglio possibile dal proprio hardware non è poi così scandaloso.

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    è marketing è normale, quindi secondo te una volta che MS avrà ripreso il monopolio del gaming su pc che succederà?
    Ce l'ha avuto per una vita il monopolio di fatto, già a partire dal DOS... che cosa è successo di particolarmente brutto?!
    Per quanto il supporto, finalmente bello ampio, ad altri OS di questi ultimi anni sia cosa buona e giusta, non è sicuramente quello che ha fatto riesplodere il mercato PC, ma proprio no... il boom portato dal successo del Digital Delivery è iniziato e maturato come fenomeno Windows-only

    E' facile anche per ciccio Gaben fare il fantastico adesso, mentre nuota nel deposito di Zio Paperone, e invocare la libertà di scelta (ma più che altro invocare di usare il suo OS) ma deve solo che fare ponti d'oro e preghiere tutte le sere al santino di zio Bill per il beneficio che gli ha portato il supporto Windows ai giochi a partire da Windows95 in poi... col cazzo che vedevi Steam diventare quello che è adesso su MacOS o sistemi *nix di quell'epoca....
    Ultima modifica di LarsenB; 12-02-16 alle 10:19
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  18. #1198
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io, nel mio pessimismo vedo questo:

    Esce un gioco nativo che vuole sfruttare il PC al meglio, e richiede le ultime versioni di DirectX/Windows/whatever e poi si scopre che

    ... è un gioco che non sfrutta l'hardware PC a dovere... la gente si incazza.

  19. #1199
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    http://www.anandtech.com/show/9964/m...-on-windows-10

    ed è uscito da poco più di 6 mesi, vediamo tra un anno quante altre esclusive ci saranno.

    Non è resistenza al progresso, è resistenza a farselo mettere in quel posto con la chiusura di un mercato notoriamente aperto e libero come quello del PC. Se vi va bene un mercato a colpi di esclusive contenti voi. L'hai detto pure te.....è marketing è normale, quindi secondo te una volta che MS avrà ripreso il monopolio del gaming su pc che succederà?
    Su questo concordo pienamente, perchè sembra che il verso che prendano non è bello... però ancora non è proprio una esclusiva win 10
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  20. #1200
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Se ci fosse stata una differenza abissale tra 8.1 e 10 lo capirei. Il fatto di fare giochi solo per sistemi 64bit è giusto, anzi secondo me doveva smettere parecchio prima di supportare sistemi a 32bit. Il problema che questa è una scelta puramente di mercato, ci guadagnano solo loro, i consumatori niente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su