[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 65

Pagina 65 di 1437 PrimaPrima ... 15556364656667751151655651065 ... UltimaUltima
Risultati da 1.281 a 1.300 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #1281
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Cambiamo discorso

    A fine mese c'è un evento Xbox/win10 dedicato al gaming e da poco è spuntata questa cosa qua:
    https://www.robtex.com/?dns=xbox.steampowered.com

    Sarà davvero quello che sembra?
    Basta che non sia un nuovo "GFWL"

  2. #1282
    Kallor
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio

    Per la questione dei numeri è un semplice fatto analitico......non c'è molto da capire! Ti ho semplicemente detto "al momento Seven è il più diffuso su Steam" senza dirti Seven è il migliore in assoluto o "il 10 è una merda", dovevi solo leggere il numero più alto. Ti sei messo a sommare tutti gli altri OS perché sono usciti dopo......ok.....perché? Per dimostrarmi che sono usciti altri OS dopo il Seven? Wow, grazie! Stavamo parlando d'altro però, se uscito un po' fuori strada e hai iniziato ad asfaltarne un'altra.
    Per dire che Seven è l'OS più usato su Steam ma allo stesso tempo la maggior parte delle persone non usa Seven Mi sa che il punto è questo
    Ultima modifica di Kallor; 13-02-16 alle 19:28

  3. #1283
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.343
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Basta che non sia un nuovo "GFWL"
    GWF10

  4. #1284
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17



    Vabbè hai ragione
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  5. #1285
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Per dire che Seven è l'OS più usato su Steam ma allo stesso tempo la maggior parte delle persone non usa Seven Mi sa che il punto è questo
    Certo è matematico. La maggioranza assoluta la ottieni al 50+1% la maggioranza relativa è quando hai il numero più alto. Ti cambio soggetto, giusto per fare un esempio:
    "Per dire che l'Inglese è la lingua più usata su Steam ma allo stesso tempo la maggior parte delle persone non usa l'Inglese" La frase è corretta, ma se qualcuno ti chiede: "Qual'è la lingua più usata su Steam?" cosa gli rispondi?

    @Daled

    Mi spiace che sei arrivato ad usare la gif.

  6. #1286
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Nulla non si arrende.
    Facciamo per alzata di mano, alzi la mano chi pensa che abbia ragione kayato.

    :tengoilbraccioabbassato:

    Inviato dal mio OnePlus One

  7. #1287
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Riassunto: il SO più usato su Steam è Win7, ma Win7 non è il SO usato dalla maggior parte dei giocatori.

  8. #1288
    Kallor
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Certo è matematico. La maggioranza assoluta la ottieni al 50+1% la maggioranza relativa è quando hai il numero più alto. Ti cambio soggetto, giusto per fare un esempio:
    "Per dire che l'Inglese è la lingua più usata su Steam ma allo stesso tempo la maggior parte delle persone non usa l'Inglese" La frase è corretta, ma se qualcuno ti chiede: "Qual'è la lingua più usata su Steam?" cosa gli rispondi?

    @Daled

    Mi spiace che sei arrivato ad usare la gif.
    dai Kayato la lingua si poggia su basi completamente differenti

    risponderei 'non l'inglese', così come risponderei 'non 7'
    Ultima modifica di Kallor; 13-02-16 alle 20:17

  9. #1289
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.343
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Si vabbè, da che mondo è mondo la lingua più parlata nel mondo è "non cinese/mandarino".
    Daje regà per favore su, ora ok che tutti contro 1 è facile, però datevi una regolata.
    L'OS più usato su steam è win 7, poi che sia meglio peggio bello brutto, che a conti fatti win 8 e win 10 sono similissimi e compagnia bella non toglie il fatto che in base a come ha posto la domanda c'ha ragione kayato.
    Avesse scritto "è usato più di tutti gli altri insieme" il discorso sarebbe stato diverso ma cosi vi state veramente attaccando alla singola parola solo per il gusto di farlo (ho letto solo le ultime pagine quindi se magari X tempo fa se n'è uscito con la frase di cui sopra ritiro tutto ).
    Ultima modifica di Kjoene; 13-02-16 alle 20:38

  10. #1290
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Si vabbè, da che mondo è mondo la lingua più parlata nel mondo è "non cinese/mandarino".
    Daje regà per favore su, ora ok che tutti contro 1 è facile, però datevi una regolata.
    L'OS più usato su steam è win 7, poi che sia meglio peggio bello brutto, che a conti fatti win 8 e win 10 sono similissimi e compagnia bella non toglie il fatto che in base a come ha posto la domanda c'ha ragione kayato.
    Avesse scritto "è usato più di tutti gli altri insieme" il discorso sarebbe stato diverso ma cosi vi state veramente attaccando alla singola parola solo per il gusto di farlo (ho letto solo le ultime pagine quindi se magari X tempo fa se n'è uscito con la frase di cui sopra ritiro tutto ).

    Ecco, nessuno sta dicendo quello.
    Ovvio che se li sommi TUTTI è facile che non abbia la maggioranza, ma si sta dicendo che la gente che è passata a sistemi successivi (non tutti solo quelli venuti dopo) a 7 è un'ampia maggioranza. Seven ha meno del 2% in più di basi installate di 10, alcuni sono rimasti su 8. Che significa? Che la maggioranza della gente si è lasciata alle spalle seven.

    Il punto è che anche tralasciando il fattore prestazionale e di obsolescenza, seven seppur è il singolo os più utilizzato su steam non ce ne frega una sega. Perchè? Perchè sono usciti due sistemi dopo di lui e la maggioranza della gente è passata a questi lasciandoselo alle spalle.

    Esempio con numeri a caso:

    "Ma windows xp ha ancora il 30% di basi installate!"

    "E chi se ne frega, complimenti che tiene ancora così ma il 70% delle persone non lo usa più essendo passata ad uno qualunque di quelli che sono seguiti"

    Che sia il singolo più utilizzato è un dato irrilevante nel mondo reale, non è che leggendo il numerino più alto (di un nulla poi) hai risolto il problema.

    @Kayato

    Tu ne stai facendo una questione personale, a me non può fregare di meno che OS installi, al limite mi può dispiacere che usi un mattone, io sto parlando dei dati che dicono che la maggioranza della gente è andata avanti.
    Hai anche mal interpretato il mio ultimo post su vista/me dicendo che io ho detto che sono buoni per quello alla fine ho postato la gif e bon, non mi andava di stare a discutere. Calmati e leggi bene che nessuno qui ti sta attaccando.
    Ultima modifica di Daled; 13-02-16 alle 21:15
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  11. #1291
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Madò, è due giorni che andate avanti

    Postiamo un po' di GABE


  12. #1292
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    e io posto la mia Arisen








    Ultima modifica di Glorfindel; 13-02-16 alle 21:03

  13. #1293
    Kallor
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Si vabbè, da che mondo è mondo la lingua più parlata nel mondo è "non cinese/mandarino".
    Daje regà per favore su, ora ok che tutti contro 1 è facile, però datevi una regolata.
    L'OS più usato su steam è win 7, poi che sia meglio peggio bello brutto, che a conti fatti win 8 e win 10 sono similissimi e compagnia bella non toglie il fatto che in base a come ha posto la domanda c'ha ragione kayato.
    Avesse scritto "è usato più di tutti gli altri insieme" il discorso sarebbe stato diverso ma cosi vi state veramente attaccando alla singola parola solo per il gusto di farlo (ho letto solo le ultime pagine quindi se magari X tempo fa se n'è uscito con la frase di cui sopra ritiro tutto ).
    Ma mi sembra ovvio che la mia fosse una battuta così come si stia discutendo non per antipatia verso Kayato

    Per il resto è come dice Daled

  14. #1294
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.343
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Il punto è che anche tralasciando i fattori prestazionali e obsolescenza, seven seppur è il singolo os più utilizzato su steam non ce ne frega una sega. Perchè? Perchè sono usciti due sistemi dopo di lui e la maggioranza della gente è passata a questi lasciandoselo alle spalle.
    E su questo siamo d'accordo e infatti pure per me kayato dovrebbe passare a win 10 senza fare tante storie ma resta il fatto che quanto un OS sia obsoleto rispetto ad altri e quanto sia, secondo dati (credo) ufficiali, più utilizzato di altri sono due discorsi diversi, se sul primo ognuno fa come meglio crede (noi siamo passati a win 10, lui no) sul secondo (che è quello che si sta portando avanti da due pagine) gli si sta dando torto quando lui non ha fatto altro che scrivere un dato oggettivo, cioè che su steam l'OS più usato è windows 7. Poi ripeto, stiamo nel 2016 e magari è pure ora di passare a qualcosa di più al passo coi tempi
    Detto questo pace e bene a tutti e ciaone
    Ultima modifica di Kjoene; 13-02-16 alle 21:08

  15. #1295
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Nessuno ha mai messo in dubbio che sia il singolo OS più usato, è scritto lì chiaro e tondo.
    Ma per me è un dato statistico irrilevante, i dati vanno interpretati per capire cosa significano concretamente.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  16. #1296
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ragazzi state dicendo due cose diverse e avete entrambi ragione: Windows 7 è il singolo OS più usato, ma la maggior parte dei giocatori è passata avanti e usa OS successivi. Non c'è molto da sindacare, sono entrambe affermazioni vere supportate da dati tangibili.

  17. #1297
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Nessuno ha mai messo in dubbio che sia il singolo OS più usato, è scritto lì chiaro e tondo.
    Ma per me è un dato statistico irrilevante, i dati vanno interpretati per capire cosa significano concretamente.
    No scusa adesso.....o prendi in giro o non hai mai letto i miei post. Sto ripetendo la stessa cosa da non so quanti post e appena lo dice un altro li dai subito ragione.

    Inoltre nessuno vieta di parlare d'altro, tipo questo mi sembra interessante e mi piacerebbe sentire opinioni.
    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Cambiamo discorso

    A fine mese c'è un evento Xbox/win10 dedicato al gaming e da poco è spuntata questa cosa qua:
    https://www.robtex.com/?dns=xbox.steampowered.com

    Sarà davvero quello che sembra?

  18. #1298
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ho appena letto che quantum break non uscirà su steam ma esclusiva su windows store, quindi non so cosa pensare.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  19. #1299
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Ho appena letto che quantum break non uscirà su steam ma esclusiva su windows store, quindi non so cosa pensare.
    Eh this

    Su Reddit cominciano a girare le voci più disparate, la più quotata sono i giochi 360 emulati su Steam

    EDIT:

    Processo di setup del SteamVR, bellissimo



    https://gfycat.com/ImpracticalSeveralChick
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 13-02-16 alle 23:52

  20. #1300
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Ho appena letto che quantum break non uscirà su steam ma esclusiva su windows store, quindi non so cosa pensare.
    Hanno reinventato il GFWL ma in maniera molto più bastarda.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su