[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 64

Pagina 64 di 1437 PrimaPrima ... 14546263646566741141645641064 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.280 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #1261
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    La storia del windows phone non l'ho mai seguita.......alla fine nessuno ha interesse a farci le app?


    Sto valutando di trasferirmi e quindi sto sondando che "internet" c'è in giro. Ho trovato quest link interessanti.
    http://gnss-info.blogspot.it/2013/07...i-telecom.html
    http://www.coperturaadsl.it/verifica_copertura.php

  2. #1262
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio


    Sync corri qui
    http://www.thegamesmachine.it/news/3...ppatori-indie/

    Questo è già più a portata
    bella storia. Un po' triste vedere però che bisogna tesserarsi... e che per tesserarsi bisogna pagare .


    Mettiamoci insieme per un progettino, non per forza per questo evento...

  3. #1263
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    ................................
    Windows 7: 42%
    Windows 8: 2%
    Widows 8.1: 14%
    Windows 10: 34%
    ............vedi te..........
    Non so più come dirtelo ci provo un'ultima volta poi bon amici come prima.

    Se sommi le percentuali di utilizzo degli OS dopo W7 sono più del 50%, ergo più del 50% delle persone su steam è andata avanti lasciandosi alle spalle il mattone di 7.
    Che poi si difenda ancora bene come percentuali di utilizzo dopo tutti questi anni è innegabile ma non lo farebbe se la gente fosse più più incline alla novità e al cambiamento, sopratutto quando il cambiamento è migliore.
    Ultima modifica di Daled; 13-02-16 alle 01:18
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  4. #1264
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Non so più come dirtelo ci provo un'ultima volta poi bon amici come prima.

    Se sommi le percentuali di utilizzo degli OS dopo W7 sono più del 50%, ergo più del 50% delle persone su steam è andata avanti lasciandosi alle spalle il mattone di 7.
    Che poi si difenda ancora bene come percentuali di utilizzo dopo tutti questi anni è innegabile ma non lo farebbe se la gente fosse più più incline alla novità e al cambiamento, sopratutto quando il cambiamento è migliore.
    però i "conservatori" un po' li capisco anche se sono convinto che, nel caso specifico, sbaglino
    microzozz ci ha abituato a un SO buono ogni tre (circa), i vari vista, millenium e pure l'assurdo metro di w8 hanno lasciato una diffidenza perfettamente giustificata
    ero pieno di dubbi anch'io, poi ho ragionato e mi sono buttato
    sul pc secondario è andato tutto liscio, in quello principale sono incappato nella famigerata directory nascosta di sistema che non aveva spazio sufficiente
    panico
    poi ho trovato la soluzione in rete, è stato un po' complicato e ansiogeno ma ora tutto va a meraviglia e non tornerei più indietro

  5. #1265
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Non so più come dirtelo ci provo un'ultima volta poi bon amici come prima.

    Se sommi le percentuali di utilizzo degli OS dopo W7 sono più del 50%, ergo più del 50% delle persone su steam è andata avanti lasciandosi alle spalle il mattone di 7.
    Che poi si difenda ancora bene come percentuali di utilizzo dopo tutti questi anni è innegabile ma non lo farebbe se la gente fosse più più incline alla novità e al cambiamento, sopratutto quando il cambiamento è migliore.
    Indubbiamente, se 7 ha il 42% ovvio che il resto è maggiore. Il fatto rimane che io ti ho detto:
    "Non abbiamo dati ufficiali, su Steam W7 rimane l'OS più usato....Programmi (amatoriali), patch (amatoriali) e mod sono molto più facilmente reperibili per W7..."

    Tua risposta
    "Non è nemmeno vero che su steam 7 è più usato di 8 e 10..."

    Io ti sto parlando del singolo OS più diffuso al momento, che senso ha sommarmi 3 differenti OS per fare da confronto? Solo perché sono usciti dopo? È normale basta considerare i notebook con OS pre-installato. Sono 3 OS DISTINTI, una patch per W8 non è detto che vada bene anche per 8.1 e 10.

    Se ti dico "l'inglese è la lingua più diffusa su Steam (45%) e quindi più facile trovare guide o risposte sul forum in inglese" te mi risponderesti "no, sono più diffuse tutte le altre perché se le sommi fanno 55%"?

    Per la cronaca questi stessi discorsi sono stati fatti sia all'uscita dell 8 che del 8.1 e abbiamo visto quanto sono durati. Il 10 ha meno di un anno, vediamo come andrà questo. Dovrebbe durare di più visto quanto stanno spingendo dall'alto.

  6. #1266
    Kallor
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Indubbiamente, se 7 ha il 42% ovvio che il resto è maggiore. Il fatto rimane che io ti ho detto:
    "Non abbiamo dati ufficiali, su Steam W7 rimane l'OS più usato....Programmi (amatoriali), patch (amatoriali) e mod sono molto più facilmente reperibili per W7..."

    Tua risposta
    "Non è nemmeno vero che su steam 7 è più usato di 8 e 10..."

    Io ti sto parlando del singolo OS più diffuso al momento, che senso ha sommarmi 3 differenti OS per fare da confronto? Solo perché sono usciti dopo? È normale basta considerare i notebook con OS pre-installato. Sono 3 OS DISTINTI, una patch per W8 non è detto che vada bene anche per 8.1 e 10.

    Se ti dico "l'inglese è la lingua più diffusa su Steam (45%) e quindi più facile trovare guide o risposte sul forum in inglese" te mi risponderesti "no, sono più diffuse tutte le altre perché se le sommi fanno 55%"?

    Per la cronaca questi stessi discorsi sono stati fatti sia all'uscita dell 8 che del 8.1 e abbiamo visto quanto sono durati. Il 10 ha meno di un anno, vediamo come andrà questo. Dovrebbe durare di più visto quanto stanno spingendo dall'alto.
    Per 8.1 andrà sicuramente bene, non è un OS a parte, e quasi sicuramente anche per 10. Non vedo perchè contare 8 e 8.1 come due OS

    Comuqnue mi pare che quello che Daled stia cercando di dire è che la maggior parte ha mollato 7 senza avere problemi
    Ultima modifica di Kallor; 13-02-16 alle 10:00

  7. #1267
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio

    1) bella storia. Un po' triste vedere però che bisogna tesserarsi... e che per tesserarsi bisogna pagare .

    2) Mettiamoci insieme per un progettino, non per forza per questo evento...
    1) E nemmeno ti regalano un Vive

    2) Ho tre idee che gironzolano nella mia testolina da un po' di tempo, volevo cominciare a sviluppare almeno la più facile delle tre appena ho finito il tema per il il subreddit

  8. #1268
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.912
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Torna l'evento PC Gaming Show all'E3

    http://www.pcgamer.com/the-pc-gaming...-back-in-2016/


    Everybody Lies...

  9. #1269
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.343
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Speriamo lo conduca di nuovo Sean

  10. #1270
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Speriamo non sia di nuovo una rottura di maroni allucinante.


    Inviato dal Mooncopter

  11. #1271
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.912
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Speriamo non sia di nuovo una rottura di maroni allucinante.


    Inviato dal Mooncopter
    Era bellissima e interessante...


    Everybody Lies...

  12. #1272
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    2) Ho tre idee che gironzolano nella mia testolina da un po' di tempo, volevo cominciare a sviluppare almeno la più facile delle tre appena ho finito il tema per il il subreddit
    platform 2d bianco e nero horror open world? Parliamone


    ah zio: http://developers.airconsole.com/#/competition-2016-01
    Ultima modifica di sync; 13-02-16 alle 12:12

  13. #1273
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.343
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17




  14. #1274
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio



  15. #1275
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Indubbiamente, se 7 ha il 42% ovvio che il resto è maggiore. Il fatto rimane che io ti ho detto:
    "Non abbiamo dati ufficiali, su Steam W7 rimane l'OS più usato....Programmi (amatoriali), patch (amatoriali) e mod sono molto più facilmente reperibili per W7..."

    Tua risposta
    "Non è nemmeno vero che su steam 7 è più usato di 8 e 10..."

    Io ti sto parlando del singolo OS più diffuso al momento, che senso ha sommarmi 3 differenti OS per fare da confronto? Solo perché sono usciti dopo? È normale basta considerare i notebook con OS pre-installato. Sono 3 OS DISTINTI, una patch per W8 non è detto che vada bene anche per 8.1 e 10.

    Se ti dico "l'inglese è la lingua più diffusa su Steam (45%) e quindi più facile trovare guide o risposte sul forum in inglese" te mi risponderesti "no, sono più diffuse tutte le altre perché se le sommi fanno 55%"?

    Per la cronaca questi stessi discorsi sono stati fatti sia all'uscita dell 8 che del 8.1 e abbiamo visto quanto sono durati. Il 10 ha meno di un anno, vediamo come andrà questo. Dovrebbe durare di più visto quanto stanno spingendo dall'alto.
    E' qui che ti sbagli, sono os molto simili, c'è stato uno stacco incredibile "sotto il cofano" rispetto a 7, tanto da renderlo inutilmente obsoleto, è questo che sto cercando di spiegarti.

    L'esempio della lingua è totalmente fuori strada, le diverse lingue non sono aggiornamenti ordinali della precedente

    La durata di un OS non equivale alla sua qualità e in ogni caso è influenzata da svariato fattori, fra cui quello tecnico che tenderà in futuro probabilmente a cicli più brevi e modifiche più piccole nelle varie versioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Per 8.1 andrà sicuramente bene, non è un OS a parte, e quasi sicuramente anche per 10. Non vedo perchè contare 8 e 8.1 come due OS

    Comuqnue mi pare che quello che Daled stia cercando di dire è che la maggior parte ha mollato 7 senza avere problemi
    Riducendo il tutto in una frase direi che è così e 7 non avrebbe ancora quelle percentuali se le persone si decidessero ad aggiornare, che sia a 8 o a 10 è indifferente essendo comunque un grosso miglioramento.

    In generale è conoscenza comune fra alcune persone che 8 sia peggio di 7 e che 8 sia il "vista/me" degli ultimi anni, è falsissima. Ha praticamente rivitalizzato pc che ormai si poteva dare per morti dalla lentezza, se poi lo si installa anche su ssd lasciamo perdere.
    Ultima modifica di Daled; 13-02-16 alle 16:10
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  16. #1276
    Kallor
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio

    In generale è conoscenza comune fra alcune persone che 8 sia peggio di 7 e che 8 sia il "vista/me" degli ultimi anni, è falsissima. Ha praticamente rivitalizzato pc che ormai si poteva dare per morti dalla lentezza, se poi lo si installa anche su ssd lasciamo perdere.
    Quoto, io con 8 mi sono sempre trovato bene e 10 è ancora meglio

  17. #1277
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.824
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ho fatto un oretta di Viscera Cleanup Detail: Santa's Rampage ho riportato all'ufficio un pò di roba ma gli achievement sono buggati XD


    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Quoto, io con 8 mi sono sempre trovato bene e 10 è ancora meglio
    io sono passato da 7 a 10 da qualche mese
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  18. #1278
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    platform 2d bianco e nero horror open world? Parliamone


    ah zio: http://developers.airconsole.com/#/competition-2016-01
    Terroraria?
    Carino airconsole ma non ho un cellucoso

  19. #1279
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    various
    Vabbè stai cercando di spararla più grossa ogni volta, dimmi pure che Windows ME era meglio del 98, Vista meglio di XP e Seven il peggio OS mai esistito a quanto pare. Magari vuoi aggiungere anche IE come miglior browser tanto che ci sei?

    Per la questione dei numeri è un semplice fatto analitico......non c'è molto da capire! Ti ho semplicemente detto "al momento Seven è il più diffuso su Steam" senza dirti Seven è il migliore in assoluto o "il 10 è una merda", dovevi solo leggere il numero più alto. Ti sei messo a sommare tutti gli altri OS perché sono usciti dopo......ok.....perché? Per dimostrarmi che sono usciti altri OS dopo il Seven? Wow, grazie! Stavamo parlando d'altro però, se uscito un po' fuori strada e hai iniziato ad asfaltarne un'altra.

    Ti RIPETO per l'ennesima volta, ho perso sinceramente il conto, al 10 prima o poi ci passerò per forza di cose, come ho lasciato 98 e i XP a suo tempo. Non sono uno da Day One o Hype Train per i videogiochi, figurati per i sistemi operativi, sopratutto da una SH con quella fama.

    Perché tutto 'sto odio verso il Seven? Che ti ha fatto di male? (personalmente non mi ha mai dato un BsoD) Aggiornare all'8......perché!? Al massimo 8.1, 8 è stato cestinato dalla MS dopo un anno forse questo "grande miglioramento" non l'aveva. Ma in ogni caso.....tutto questo discorso è partito dal fatto che il 10 sarà (in un certo senso) obbligatorio, quindi che senso ha consigliare ancora l'8?

    Poi questi "progressi rivoluzionari" non so dove li hai visti, con l'SSD....grazie! Io ho un SSD e il boot sarà tra i 10 e i 30 secondi, non l'ho mai misurato.
    Ovviamente appena formatti il miglioramento è evidente anche senza cambiare OS
    Tieni un paio di benchmark che ho trovato al volo:
    http://windows.hdblog.it/2015/08/10/...ark-confronto/
    http://www.techspot.com/review/1042-...-vs-windows-7/
    Sono di quest'estate purtroppo, spero che i risultati del 10 siano migliorati e continuino a migliorare.

  20. #1280
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Cambiamo discorso

    A fine mese c'è un evento Xbox/win10 dedicato al gaming e da poco è spuntata questa cosa qua:
    https://www.robtex.com/?dns=xbox.steampowered.com

    Sarà davvero quello che sembra?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su