[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 155

Pagina 155 di 1437 PrimaPrima ... 551051451531541551561571652052556551155 ... UltimaUltima
Risultati da 3.081 a 3.100 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #3081
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Deduco che sappiate tutto su SC per poter fare battutine idiote in merito... ah no, qui l'unico che sa qualcosa è Zio, gli altri parlano per sentito dire
    E si, per la cronaca SC esiste, ma immagino non freghi nulla a nessuno. Sono tre anni che la gente invoca lo scam, ma quelli ancora là sono nonostante la fantomatica ladrata.
    E buttano fuori roba. Ma sì, continuiamo a dire vaccate che tanto è la moda del momento
    Contenti voi...
    Ultima modifica di Spidersuit90; 14-05-16 alle 15:57

  2. #3082
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    La mia era una domanda seria, non ho capito se è già disponibile una build o no.

  3. #3083
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    La mia era una domanda seria, non ho capito se è già disponibile una build o no.
    Sì, esiste già una build e fa praticamente le stesse cose che si vede nel video di quel Hellion. Tra non so quanto dovrebbe uscire la versione Alpha 2.4 che dovrebbe portare a contenuti un pelo più attivi del semplice spararsi a vista a caso. Se non erro si parlava di sistema bounty hunting, commercio, e altro. E non è che parlo della luna eh. Già c'è gente che lo sta testando, pochi "eletti" scelti prima di buttarlo sul client a tutti. Con la 2.5 se dio vuole ci sarà un client efficiente, anche se io l'avrei messa come priorità vista la mole di dati, ma essendo americani immagino che problemi di adsl non ne abbiano come noi

  4. #3084
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Si, confermo che dai leak nella 2.4 ci saranno i negozietti dove spendere soldi + si dovrebbe guuadagnar crediti dalle missioni + altre cose che sinceramente sarebbe anche ora uscissero

    Comunque la beta a porte chiuse del PTU è una cosa che non si può vedere , spiego meglio per chi non segue, prima, essendo CIG fedele alla politica di "open development" () faceva PTU per pochi e pian piano aggiungeva altri, poi la patch andava sul live per tutti.

    Ora invece, siccome è un progetto "open development" c'è la beta del PTU con NDA (sisi, state leggendo bene), che poi passa a PTU per pochi che poi si apre pian piano e poi passa sul live, il tutto di un gioco ancora in alpha

    NDA

    Tanto ho smesso di scaricarlo all'ennesima patch da 30GB

    NDA

    Ma tanto ai Commandbro va bene così
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 14-05-16 alle 18:09

  5. #3085
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Si ma capisci che finchè c'è gente che se gioca qualsiasi cosa, anche se in sviluppo, anche se in alpha, anche se c'è solo da tirare lo sciaquone nel gioco, questa si lamenterà, alimentando flame inutili su un gioco tutto da sviluppare, alla prima passi, ma alla seconda ci piazzi un NDA, perchè la merda buttata, anche se priva di qualsiasi fondamento ( perchè ricordiamoci che si parla di wip, non di roba definitiva), fa cattiva pubblicità, e nessuno ci tiene a farsi cattiva pubblicità perchè ti bruci potenziali clienti per quattro soggetti ignoranti in fatto di "progetti in sviluppo".
    Poi dipende cosa si intende per open development. OD non vuol dire per forza che qualsiasi fase di test deve essere divulgata a tutti subito e sempre, tanto più se c'è gente pronta a buttar merda su tutto. OD può voler dire che con i vari video e cazzi e mazzi, tra cui le letterine, tengono aggiornati i giocatori sullo stato di sviluppo, o che comunicano con l'utenza per feedback o altro.

    Non fare l'ingenuo Zio, non è che se dicono OD allora non può esistere NDA, perchè sennò in OD ci rientra solo LINUX e pochi altri
    Da che mondo e mondo l'NDA esiste ed è stata usata per i progetti più disparati. Se poi per te open development vuol dire poter entrare nei loro uffici, vedere come lavorano e magari copiarti su chiavetta il source code allora non ci capiamo
    Ultima modifica di Spidersuit90; 14-05-16 alle 18:45

  6. #3086
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  7. #3087
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  8. #3088
    Kallor
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Pure Illuminati

  9. #3089
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non capisco il senso di un'applicazione del genere su Steam

  10. #3090
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non capisco il senso di un'applicazione del genere su Steam
    Per Trolling? O è una cosa seria?

  11. #3091
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    15 euro

  12. #3092
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Si ma capisci che finchè c'è gente che se gioca qualsiasi cosa, anche se in sviluppo, anche se in alpha, anche se c'è solo da tirare lo sciaquone nel gioco, questa si lamenterà, alimentando flame inutili su un gioco tutto da sviluppare, alla prima passi, ma alla seconda ci piazzi un NDA, perchè la merda buttata, anche se priva di qualsiasi fondamento ( perchè ricordiamoci che si parla di wip, non di roba definitiva), fa cattiva pubblicità, e nessuno ci tiene a farsi cattiva pubblicità

    1) perchè ti bruci potenziali clienti per quattro soggetti ignoranti in fatto di "progetti in sviluppo".

    2) Poi dipende cosa si intende per open development. OD non vuol dire per forza che qualsiasi fase di test deve essere divulgata a tutti subito e sempre, tanto più se c'è gente pronta a buttar merda su tutto. OD può voler dire che con i vari video e cazzi e mazzi, tra cui le letterine, tengono aggiornati i giocatori sullo stato di sviluppo, o che comunicano con l'utenza per feedback o altro.

    3) Non fare l'ingenuo Zio, non è che se dicono OD allora non può esistere NDA, perchè sennò in OD ci rientra solo LINUX e pochi altri
    Da che mondo e mondo l'NDA esiste ed è stata usata per i progetti più disparati. Se poi per te open development vuol dire poter entrare nei loro uffici, vedere come lavorano e magari copiarti su chiavetta il source code allora non ci capiamo
    1) Scusa ma il gioco non è pagato e strapagato dai backer? Gli stessi che ti han tirato dietro soldi in base alle promesse fatte e mai mantenute? Perchè allora si preoccupano tanto della pubblicità? Inoltre ti negano il rimborso quindi non c'è nemmeno pericolo che la gente scappi

    2) Ah, adesso dipende cosa si intende per Open Development? La prossima volta da cosa dipendera? Dalla coca tagliata male che si è pippato fino ad ora CR?

    3) Eh, ingenuo io, ingenuo te, ingenui tutti quelli che lo difendo a tutti i costi

    Ma tanto dipende da cosa si intende, giusto?



    EDIT:

    Oh Spider, 4 anni di sviluppo, milioni e milioni di dollari, millemila persone che ci lavorano, e ancora abbiamo solo una demo senza un'idea precisa di come sarà il gameplay finale

    Stai certo che anche se lo finiscono, ne SQ42 ne SC saranno i giochi che ci aspettavamo, e non perchè "eh, game development bla bla bla", ma perchè CR è un incapace, ha fatto fortuna negli anni novanta con quattro giochi in croce, è sparito per dedicarsi ad altro e poi è tornato quasi vent'anni dopo volendo amministrare le cose come quasi vent'anni fa.

    Mettici tutti quelli saliti sul carrozzone che spendono 20k dolla per la macchina del caffè e minchiate varie, fai tu dove può arrivare il progetto con questa mentalità.
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 14-05-16 alle 20:00

  13. #3093
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    A me continua a ricordare la storia di Battlecruiser 3000AD

  14. #3094
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io ancora non mi capacito che un gioco del genere abbia raccolto così tanti soldi.
    Non so a quanto siano arrivati adesso, ma sono cifre da tripla A, per un gioco che comunque è relativamente sconosciuto.

  15. #3095
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    A me da solo fastidio come sia diventata tossica la community di Star Citizen, come si inventi giustificazioni (senza senso) per tutti i ritardi e tutte le cancellazioni fatte, da fastidio come difendano a spada tratta una persona bugiarda ed incapace (nella gestione), all'inizio non era così, all'inizio era una gran bella community, poi coi primi problemi, ritardi e inculate ha reagito nel peggiore dei modi, difendendo in modo cieco il proprio sogno senza voler ammettere che forse stavan buttando via i soldi.

    Questa è stata la peggio cosa dato che CR ne ha approffittato alla grande della situazione, e via con i cambiamenti, dalla LTI per tutti, navi rare non più rare, Star Marine brasato e tanto altro, e i Commandbro a mandar giù e a difenderlo, mbof.

  16. #3096
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Vabbhè, come volevasi dimostrare non ci intendiamo Zio
    Lasciam perdere
    Tanto ormai i soldi li abbiam spesi, chi più chi meno, e io per fortuna ne ho spesi in linea con qualsiasi altro VG quindi non mi posso lamentare.
    Su CR lo sai come la penso, ne abbiamo già discusso.
    Per il gioco io nutro sempre la speranza che possa uscire un ottimo titolo in linea con quello che pensavo quando finanziai. Il tempo mi dirà se ho avuto ragione o no.
    Fino ad allora mi faccio ammazzare a ripetizione su Dark Souls e bestemmio contro Paragon. Gli svaghi non mi mancano

  17. #3097
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    A me continua a ricordare la storia di Battlecruiser 3000AD
    infatti Derek Smart ora restituisce Wall of text su Star Citizen in una sorta di rivincita quasi postuma

  18. #3098
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  19. #3099
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ecco, quella è gente che ha vinto tutto

  20. #3100
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Adesso faccio scrivere qui un amico:
    Ciao sono GABE, date i vostri soldi a Gabriele, o vi vaporizzo i giochi Steam.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su