[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 169

Pagina 169 di 1437 PrimaPrima ... 691191591671681691701711792192696691169 ... UltimaUltima
Risultati da 3.361 a 3.380 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #3361
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio


    Fap fap.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  2. #3362
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17




  3. #3363
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Bravo

    Guarda Spider, non volermi male, so che ho detto non sarei più tornato sull'argomento ma non è colpa mia se loro fan di tutto per farmici tornare, comunque, a me questo




    ricorda tanto la faccenda di WarZ , e me la ricorda visto l'andazzo che loro hanno ormai preso

    Davvero, mi dispiace tornare sull'argomento ma come si fa ad evitare se loro ogni giorno mi tiran fuori una gabola diversa

    Che bruttissima piega che ha preso questo gioco

    EDIT:

    Vado a mangiare, buon pranzo a tutti
    explain

  4. #3364
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    explain
    Che se distruggi una nave devi aspettare 20 minuti per il respawn oppure pagare in UEC per spawnarla subito, fatto sta che ancora non si sa quanto bisogna grindare per guadagnare UEC quindi può essere un nonnulla come invece un dito in culo, tieni conto che gli UEC sono da sempre acquistabili con very money dal sito il che mi fa pensare che il grind sarà un dito in culo per portar la gente a comprarli per fare prima, ovviamente sono deduzioni mie che vengono tirando due somme di come CIG si sia comportata negli ultimi due anni

    Lo stesso meccanismo di "coda di spawn lunghissima paghi se vuoi saltarla" lo aveva adottato l'infame WarZ

    Ok, ora non so se su WarZ (ma credo di si) esisteva una moneta in game (con grind impossibile) o eri proprio obbligato a sborsare money ma se tanto mi da tanto prevedo che CIG adottera un sistema che porterà gli utenti a comprasi gli UEC piuttosto che passare ore e ore a grindare, tieni conto che 10k UEC vengono10 dollari ora come ora .

    Tutto ciò porta anche alla vecchia discussione se Star Coso sarà P2W oppure no, tutto dipende dall'economia di gioco che faccio notare ora come ora non si conosce nulla di questa economia
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 29-05-16 alle 16:16

  5. #3365
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ma hai voglia te che sarà p2w

  6. #3366
    Kallor
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    IN un attacco acuto di voglia di spendere ieri ho preso warhammer regicide...una parte di me mi vuole convincere al rimborso. Però pare carino, e poi volendo c'è la modalità classica, quindi gli immortali scacchi.



    Tutto questo è per distrarvi da SC

  7. #3367
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Che se distruggi una nave devi aspettare 20 minuti per il respawn oppure pagare in UEC per spawnarla subito, fatto sta che ancora non si sa quanto bisogna grindare per guadagnare UEC quindi può essere un nonnulla come invece un dito in culo, tieni conto che gli UEC sono da sempre acquistabili con very money dal sito il che mi fa pensare che il grind sarà un dito in culo per portar la gente a comprarli per fare prima, ovviamente sono deduzioni mie che vengono tirando due somme di come CIG si sia comportata negli ultimi due anni

    Lo stesso meccanismo di "coda di spawn lunghissima paghi se vuoi saltarla" lo aveva adottato l'infame WarZ

    Ok, ora non so se su WarZ (ma credo di si) esisteva una moneta in game (con grind impossibile) o eri proprio obbligato a sborsare money ma se tanto mi da tanto prevedo che CIG adottera un sistema che porterà gli utenti a comprasi gli UEC piuttosto che passare ore e ore a grindare, tieni conto che 10k UEC vengono10 dollari ora come ora .

    Tutto ciò porta anche alla vecchia discussione se Star Coso sarà P2W oppure no, tutto dipende dall'economia di gioco che faccio notare ora come ora non si conosce nulla di questa economia
    Sinceramente mi auguro toglieranno la possibilità di pagare per spawnare prima il mezzo.... sei tanto pirla da perdere una Starfarer o una Idris? Cazzi tuoi e aspetti, no che paghi e la ottieni prima
    Vedremo come si comporteranno e se qualcun altro la pensa come me

  8. #3368
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  9. #3369
    Shogun Assoluto +52,425 L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Friûl
    Messaggi
    552

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio

  10. #3370
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    madonna che maratona mi sono fatto a Final Fantasy IX.

    Sto potenziando pian piano tutti ed ho trovato un punto in cui si livella come porci...

    tutto senza guide, come al solito, anche se poi ho scoperto che in alcune locazioni sbagliavo completamente approccio e ho dovuto sudare più del necessario (tipo in un castello, dove le armi più loffie facevano molti più danni di quelle più importanti...)

  11. #3371
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    madonna che maratona mi sono fatto a Final Fantasy IX.

    Sto potenziando pian piano tutti ed ho trovato un punto in cui si livella come porci...

    tutto senza guide, come al solito, anche se poi ho scoperto che in alcune locazioni sbagliavo completamente approccio e ho dovuto sudare più del necessario (tipo in un castello, dove le armi più loffie facevano molti più danni di quelle più importanti...)
    Castello di Ipsen
    Comunque la prima run magari fattela senza guide sì, ma la seconda ti consiglio di vedere cosa c'è in-game: è un mondo ancora più vasto di cose da fare, tra armi da recuperare sotto determinate condizioni, location nascoste o altro
    Consiglio il sito Zell Fantasy che contiene guide sia ai dischi che alle così chiamate missioni secondarie. Poi vedi cosa ti sei perso
    Ma già da ora potresti guardare, tanto avendo superato il castello di Ipsen metà delle cose se non le hai fatte le hai già perse

  12. #3372
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Castello di Ipsen
    Comunque la prima run magari fattela senza guide sì, ma la seconda ti consiglio di vedere cosa c'è in-game: è un mondo ancora più vasto di cose da fare, tra armi da recuperare sotto determinate condizioni, location nascoste o altro
    Consiglio il sito Zell Fantasy che contiene guide sia ai dischi che alle così chiamate missioni secondarie. Poi vedi cosa ti sei perso
    Ma già da ora potresti guardare, tanto avendo superato il castello di Ipsen metà delle cose se non le hai fatte le hai già perse
    lo avevo già finito su PS1, ma all'epoca andai dritto verso la fine come un treno, dando spazio solo a qualche tesoro dei chocobo.

    Ora cerco di fare qualcosa di più, studiando molto meglio le situazioni, le quest "laterali" (ad esempio quelle sui segni zodiacali), e la crescita dei personaggi (ad esempio facendo in modo che tutti i personaggi arrivino ad avere il Reflex).

    Però continuo a farlo non leggendo le guide, sapendo che comunque mi perderò tanto per strada, ma meglio così, mi dà più soddisfazione.

  13. #3373
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Quella dei segni zodiacali stai attento che c'è n'è uno che può essere recuperato solo in un dato momento e mai più eh

    Poi sì, capisco la voglia di fare da solo, ma alla prossima run dagliela comunque un occhio

  14. #3374
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quella dei segni zodiacali stai attento che c'è n'è uno che può essere recuperato solo in un dato momento e mai più eh

    Poi sì, capisco la voglia di fare da solo, ma alla prossima run dagliela comunque un occhio
    non farò una prossima run, mi basta questa visto anche che ci sono altri titoli in pausa che mi aspettano

    il gioco è comunque troppo lungo e troppo lineare di base per ricominciarlo appena finito

    - - - Aggiornato - - -

    la maglia... la maglia... la maglia!!!


  15. #3375
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Che cazzo di giocone Xenon 2




  16. #3376
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  17. #3377
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Glor, sei impressionevole
    https://steamdb.info/calculator/7656...5403989/?cc=us

    Zio, invece mi ricordavo che tu ne avessi moooooolti di più... li hai cancellati?
    https://steamdb.info/calculator/7656...3101289/?cc=us

  18. #3378
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Glor, sei impressionevole
    https://steamdb.info/calculator/7656...5403989/?cc=us

    Zio, invece mi ricordavo che tu ne avessi moooooolti di più... li hai cancellati?
    https://steamdb.info/calculator/7656...3101289/?cc=us
    Son giusti, ho smesso di fare spese pazze durante i saldi

  19. #3379
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Glor, sei impressionevole
    https://steamdb.info/calculator/7656...5403989/?cc=us

    Zio, invece mi ricordavo che tu ne avessi moooooolti di più... li hai cancellati?
    https://steamdb.info/calculator/7656...3101289/?cc=us
    ellapeppa, e pensare che l'altro giorno ne ho aggiunti un'altra ventina con 3-4 euro di spese

    se si potesse vendere...

  20. #3380
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ahh.... spettacolo - Kingdom Hearts (devo ancora provare il widescreen - questi sono screen spalmati, nemmeno in 4:3. Per il resto perfetti, risoluzione 1440, 50 fps al 100% rock solid (PAL), solo qualche difettuccio intorno i caratteri delle scritte con qualche linea nera fastidiosina)




















    Ultima modifica di Glorfindel; 30-05-16 alle 20:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su