[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 27

Pagina 27 di 1437 PrimaPrima ... 17252627282937771275271027 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #521
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    In verità c'è (c'era) solo sta moda di andare contro i russi
    Lo scrivere nella propria lingua lo fanno tipo tutti, e comunque se nel 99% delle partite mutate tutti non cambia assolutamente niente

    Se però uno scrive rr cyka sale il nazismo, se uno scrive in arabo nessuno si accorge di niente

  2. #522
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Abituato ai discorsi di consolemania party, mi fa sorridere l'ingenuità e l'ignoranza di certi utenti PC. in senso buono eh. ci sta, se uno non segue il mondo console non è detto che gli arrivino certe voci.

    Comunque hai ragione; nessuno si aspettava una debacle simile da parte di Microsoft con la One. si sono tirati la zappa sui piedi prima del lancio sbandierando a destra e sinistra politiche molto negative per l'utenza console, tipo il blocco agli usati, ai prestiti di dischi tra amici, l'always online etc... Poi sono spuntate tutte le caratteristiche e le minori performance di One rispetto a PS4 sono venute a galla coi primi giochi multipiatta in 1080P su PS4 e 900P su One, qualcuno anche 60fps contro 30fps. Inoltre in ambito console è anche importante "quello che hanno gli amici"; se tutti i miei amichetti hanno PS4 e si prestano i giochi, giocano online insieme etc... chi me lo fa fare di prendere una One per giocare con sconosciuti online?

    Ecco la ricetta per il disastro servita.

    Io ora non ci penso minimamente di prendere una One, anche se i Forza sono i miei giochi di auto preferiti... intanto aspetto e vedo, se me li portano su PC anche con mesi/anni di ritardo, preferisco aspettare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #523
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.149
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Pero' i russi hanno i loro server e potrebbero anche giocare la' senza rompere il cazzo col loro cirillico. Idem per le altre lingue dell'est europa, visto che c'e' EU east.
    Per il resto scritte in francese, spagnolo, tedesco, italiano, finlandese e simili (EU west insomma) ne ricordo una quantita' decisamente prossima allo zero.

  4. #524
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  5. #525
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    @Console

    Bhe immagino che la carta "grafica" pesi molto in un prodotto destinato al grande pubblico (sopratutto neofita), anche se mi "sembra" di ricordare che al lancio sulla carta erano praticamente identiche come prestazioni.
    Sempre se "ricordo bene" la 360 aveva goduto la fama di "grafica migliore", anche se poi avevi una possibilità su 4 che ti si fondesse durante il primo anno di vita.



    @Russi

    La cosa fastidiosa con i "russi", o meglio tutti quelli che scrivono in cirillico è che non usano l'inglese! Verrebbe voglia di chiedere un region lock per il multiplayer!

  6. #526
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    A me basterebbe scrivessero in inglese, anche se sono solo insulti. Quando scrivono nella loro lingua di merda, mi sale il nazismo invece.
    "Cyka" si legge "suca" (ebbene si ) e significa "puttana".


    Bon, ora conosci il russo.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  7. #527
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Pero' i russi hanno i loro server e potrebbero anche giocare la' senza rompere il cazzo col loro cirillico. Idem per le altre lingue dell'est europa, visto che c'e' EU east.
    Per il resto scritte in francese, spagnolo, tedesco, italiano, finlandese e simili (EU west insomma) ne ricordo una quantita' decisamente prossima allo zero.
    Si, poi fai due passi e capiti nel topic di LoL e leggi di italiani che si lamentano del francese dei francesi (o in qualunque altro gioco, a me è capitato su FFXIV, peraltro su server con grossa affluenza francese e spagnola)


    Suvvia, i russi sono la moda (vecchia), in verità tutti vorremmo solo leggere la propria lingua e al massimo si tollera l'inglese perché universale

  8. #528
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Adesso vogliono pure i selfie con la carta di identità.
    Gentile gabriele,

    -Questo indirizzo e-mail e stata inviata da Posteitaliane per informarvi che il tuo conto e stato bloccato!
    È necessario aggiornare le informazioni personali. (telefono-indirizzo). Per assicurarsi che il servizio non viene interrotto, si prega di confermare e aggiornare i dati, oggi!
    La procedura e molto semplice, rispondi a questa email con le seguenti informazioni:

    1 - una foto a colori con il documento d'identità - fronte.
    2 - una foto a colori con il documento d'identità - retro.

    3 - una "selfie" di voi tenendo la carta d'identità in mano.

    esempio:

    gas-safe-man-with-id-240x215.jpg (240×215)

    Per favore, rispondere a questa e-mail il più rapidamente possibile!

    Electronic Postal Certification Mark
    Poste Italiane S.p.A. 2016

  9. #529
    Rager Supremo di Dota L'avatar di Carta
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    344
    Gamer IDs

    Steam ID: CartaDotoIsBestDoto

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Si, poi fai due passi e capiti nel topic di LoL e leggi di italiani che si lamentano del francese dei francesi (o in qualunque altro gioco, a me è capitato su FFXIV, peraltro su server con grossa affluenza francese e spagnola)


    Suvvia, i russi sono la moda (vecchia), in verità tutti vorremmo solo leggere la propria lingua e al massimo si tollera l'inglese perché universale
    A me parte il nazismo anche quando vedo l'italiano, quando giocavo solo queue su Dota e vedevo gente che scriveva in italiano io stavo zitto e mutavo, pari come fai col russo rager di turno. Anche perché a livello di gioco e voglia di collaborare coi compagni spesso cambia poco tra il russo e l'italiano

  10. #530
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    "Cyka" si legge "suca" (ebbene si ) e significa "puttana".


    Bon, ora conosci il russo.
    servono anche CHEEKI BREEKI IV DAMKE e BLYAT

    xaxaxaxaxaxaxaxa

  11. #531
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.149
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Si, poi fai due passi e capiti nel topic di LoL e leggi di italiani che si lamentano del francese dei francesi (o in qualunque altro gioco, a me è capitato su FFXIV, peraltro su server con grossa affluenza francese e spagnola)


    Suvvia, i russi sono la moda (vecchia), in verità tutti vorremmo solo leggere la propria lingua e al massimo si tollera l'inglese perché universale
    In realta' a me piacerebbe che tutti parlassero la lingua richiesta dall'ambito in cui si trovano. Su dota, EU west e' una zona di lingua inglese, non e' che si tollera.
    I russi mi stanno piu' sul cazzo degli altri (che, ripeto, sono davvero pochissimi) perche' se vogliono usare la loro lingua hanno dei server apposta. Probabilmente giocano su EU west perche' anche loro odiano i russi

  12. #532
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non so se postare o meno.........io posto......poi vedete voi.......


  13. #533
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    In realta' a me piacerebbe che tutti parlassero la lingua richiesta dall'ambito in cui si trovano. Su dota, EU west e' una zona di lingua inglese, non e' che si tollera.
    I russi mi stanno piu' sul cazzo degli altri (che, ripeto, sono davvero pochissimi) perche' se vogliono usare la loro lingua hanno dei server apposta. Probabilmente giocano su EU west perche' anche loro odiano i russi
    Il fatto è che non è richiesto niente
    Se parlo con un'altro e non con te, che mi dovrebbe importare che non capisci cosa sto dicendo? Esempio random
    Non è che siamo su un forum che quello che posto lo devono capire tutti quelli che vengono sulla board, che comunque ha una lingua di riferimento, non una zona

    In verità checkano tutto per far prima

  14. #534
    Rager Supremo di Dota L'avatar di Carta
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    344
    Gamer IDs

    Steam ID: CartaDotoIsBestDoto

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    A proposito di russi su dota


  15. #535
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Carta Visualizza Messaggio
    A me parte il nazismo anche quando vedo l'italiano, quando giocavo solo queue su Dota e vedevo gente che scriveva in italiano io stavo zitto e mutavo, pari come fai col russo rager di turno. Anche perché a livello di gioco e voglia di collaborare coi compagni spesso cambia poco tra il russo e l'italiano
    concordo

  16. #536
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.149
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Il fatto è che non è richiesto niente
    E' richiesto da un minimo di buon senso ed educazione, oltre al concetto - alieno a molti - di gioco di squadra.

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Se parlo con un'altro e non con te, che mi dovrebbe importare che non capisci cosa sto dicendo? Esempio random
    Ci sono due problemi con questa cosa: se non capisco cosa dici non so con chi stai parlando, e anche se parli col tuo amico magari mi interessa quello che hai da dirgli (se gli dici "gankiamo appena faccio il 4", magari ho un'idea di quando teleportarmi per aiutarvi)

  17. #537
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Per non parlare dei russi convinti che io sia russo perchè mi chiamo Yuri

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Adesso vogliono pure i selfie con la carta di identità.

    Gentile gabriele,

    -Questo indirizzo e-mail e stata inviata da Posteitaliane per informarvi che il tuo conto e stato bloccato!
    È necessario aggiornare le informazioni personali. (telefono-indirizzo). Per assicurarsi che il servizio non viene interrotto, si prega di confermare e aggiornare i dati, oggi!
    La procedura e molto semplice, rispondi a questa email con le seguenti informazioni:

    1 - una foto a colori con il documento d'identità - fronte.
    2 - una foto a colori con il documento d'identità - retro.

    3 - una "selfie" di voi tenendo la carta d'identità in mano.

    esempio:

    gas-safe-man-with-id-240x215.jpg (240×215)

    Per favore, rispondere a questa e-mail il più rapidamente possibile!

    Electronic Postal Certification MetalMark
    Poste Italiane S.p.A. 2016
    Fixed

  18. #538
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    @Console

    Bhe immagino che la carta "grafica" pesi molto in un prodotto destinato al grande pubblico (sopratutto neofita), anche se mi "sembra" di ricordare che al lancio sulla carta erano praticamente identiche come prestazioni.
    Sempre se "ricordo bene" la 360 aveva goduto la fama di "grafica migliore", anche se poi avevi una possibilità su 4 che ti si fondesse durante il primo anno di vita.
    Si, la 360 infatti era migliore della PS3.

    Comunque ho dimenticato di citare il fattore forse più importante del fallimento di One rispetto a PS4, i 100 euro di differenza al day1 con l'obbligo di attaccare il kinect.

    è che ne ha fatte talmente tante di cose storte MS con One che si tende a dimenticarle.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #539
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    il video

  20. #540
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Carta Visualizza Messaggio
    A proposito di russi su dota

    Dai, non l'ho capita e non gioco a Dota, me la spiegate?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su