[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 261

Pagina 261 di 1437 PrimaPrima ... 1612112512592602612622632713113617611261 ... UltimaUltima
Risultati da 5.201 a 5.220 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #5201
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Scusate lettoniente ma streaming nel senso che tu mandi i comandi al server, quello li elabora e ti rispedisce il risultato a X frame al secondo? Perche' detta cosi' mi sembra ingiocabile anche con la migliore connessione possibile
    Io ho provato una volta la funzione in-home di Steam, e va bene che ero su due PC delle rete interna di casa mia, però è pur sempre uno streaming via wireless che non è il non plus ultra della reattività: sono rimasto stupito da quanto bene andava Dark Souls 2, in particolare alla prontezza di risposta dei comandi

    Chiaro che qui sei in remoto, ma se uno ha la connessione effettivamente buona, può funzionare (anche perchè parliamo di PS3, 30 fps quindi)

    20 carte al mese però sono tante; una console usata ormai te la tirano dietro, e a meno che uno non si vuole proprio fare un'abbuffatta, probabilmente fa a prendersi quelli che gli interessano, sempre usati, e rivenderseli quando ha finito
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  2. #5202
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.229
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma non e' tanto per gli FPS, quanto per l'input lag. Una cosa e' controllare un'unita' istantaneamente sul tuo PC e il server remoto riceve e gestisce i dati di rete - toh - 50 millisecondi dopo, un'altra cosa e' che ogni cosa che fai accade in realta' con un ritardo, anche dal punto di vista del feedback visivo.

  3. #5203
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Comunque in giro leggo che ce gente che tramite vpn sta già provando la trial di PS Now.
    Ultima modifica di nobody47; 31-08-16 alle 11:45
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  4. #5204
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.229
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Io ho provato una volta la funzione in-home di Steam, e va bene che ero su due PC delle rete interna di casa mia, però è pur sempre uno streaming via wireless che non è il non plus ultra della reattività: sono rimasto stupito da quanto bene andava Dark Souls 2, in particolare alla prontezza di risposta dei comandi
    Eh ok pero' in locale si parla di latenza inferiore al ms, in remoto per quanto bene ti possa andare starai minimo sui 30.

  5. #5205
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma non e' tanto per gli FPS, quanto per l'input lag. Una cosa e' controllare un'unita' istantaneamente sul tuo PC e il server remoto riceve e gestisce i dati di rete - toh - 50 millisecondi dopo, un'altra cosa e' che ogni cosa che fai accade in realta' con un ritardo, anche dal punto di vista del feedback visivo.
    Guarda, la pensavo uguale, però la prima cosa che ho fatto è stata proprio andare in giro a fare parry a destra e a sinistra... non ho trovato una differenza apprezzabile, o comunque è stato molto facile adattarsi inconsciamente, perchè mi riuscivano nè più nè meno come giocando sul PC host

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Eh ok pero' in locale si parla di latenza inferiore al ms, in remoto per quanto bene ti possa andare starai minimo sui 30.
    In locale su rete wireless, dubito proprio che arriviamo addirittura sotto al singolo ms
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  6. #5206
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non so come sia il servizio di Sony, ma riguardo a GeForce Now tutte le recensioni dicono che l'input lag è praticamente impercettibile nella stragrande maggioranza dei giochi.
    Il game streaming è potenzialmente il futuro del gaming, perché permette di giocare qualsiasi gioco al massimo del dettaglio a 60 fps anche su una caffettiera.
    Poi se il servizio si dovesse diffondere probabilmente i prezzi calerebbero un po'.

  7. #5207
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Mi ricordo di aver letto già a fine anni 90 di pc totalmente streammati, giusto HDD per salvarti quattro cose o fare le operazioni più semplici. Sicuramente questa potrebbe essere una strada interessante per il gaming.......per quei paesi con un connessione all'altezza!

  8. #5208
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Va perfettamente, ho giocato a the last of us e un po' ad injustice per testare il lag, e non si nota per niente. Considerate che siamo 7 in casa, ognuno almeno con 2 dispositivi collegati in wifi, e la linea è una normale 20 mb.
    Ah, purtroppo non sto attaccato con l'ethernet, anche io in wifi e il router sta al piano di sotto
    La qualità è come me l'aspettavo, mi sorprende che non ci siano artefatti di sorta, neanche nelle fasi più concitate dei giochi.

    Il gabepad mi ha fatto smadonnare un po' all'inizio (come sempre), alla fine sono riuscito a farlo andare aggiungendo il psnow a steam. Ci si può attaccare un po' tutto da quello che ho capito, anche se un dualshock credo sia l'opzione migliore.

    Qualche screen:


  9. #5209
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Intervallo

    Ombra del Monte Olimpo



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Va perfettamente, ho giocato a the last of us e un po' ad injustice per testare il lag, e non si nota per niente. Considerate che siamo 7 in casa, ognuno almeno con 2 dispositivi collegati in wifi, e la linea è una normale 20 mb.
    Ah, purtroppo non sto attaccato con l'ethernet, anche io in wifi e il router sta al piano di sotto
    La qualità è come me l'aspettavo, mi sorprende che non ci siano artefatti di sorta, neanche nelle fasi più concitate dei giochi.

    Il gabepad mi ha fatto smadonnare un po' all'inizio (come sempre), alla fine sono riuscito a farlo andare aggiungendo il psnow a steam. Ci si può attaccare un po' tutto da quello che ho capito, anche se un dualshock credo sia l'opzione migliore.

    Qualche screen:
    ma sono immagini del PS Now?

  10. #5210
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ma sono immagini del PS Now?
    ovvio, screen miei catturati tramite steam

  11. #5211
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ecco se fosse condivisibile magari ci può stare il prezzo. rimane il fatto che devi avere TANTO tempo libero e fare solo quello per giustificare la spesa.



    C'era già un servizio simile anni orsono in cui si giocavano i giochi in streaming grazie ad un abbonamento mensile, che non ricordo come si chiavama, che richiedeva un hardware abbastanza abbordabile e che per alcuni era il futuro dei videogiochi, ma che poi ha chiuso.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  12. #5212
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.229
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non l'avrei detto, ma se funziona bene tanto meglio

  13. #5213
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio



    C'era già un servizio simile anni orsono in cui si giocavano i giochi in streaming grazie ad un abbonamento mensile, che non ricordo come si chiavama, che richiedeva un hardware abbastanza abbordabile e che per alcuni era il futuro dei videogiochi, ma che poi ha chiuso.
    Dici OnLive, ed era anche più avanti di PSNow perché permetteva di noleggiare i singolo giochi o comprarli anche, oltre l'abbonamento mensile.
    Se non ricordo male parte della tecnologia e servizi di OnLive li ha comprati proprio Sony, quindi si puo dire che PSNow è OnLive resuscitato
    Ultima modifica di nobody47; 31-08-16 alle 13:15
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  14. #5214
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Dici OnLive, ed era anche più avanti di PSNow perché permetteva di noleggiare i singolo giochi, oltre l'abbonamento mensile.
    Che, guardacaso, è stata acquista a suo tempo proprio da Sony, sicuramente in prospettiva di quello che stanno facendo ora
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  15. #5215
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Dici OnLive
    Esatto.

    , ed era anche più avanti di PSNow perché permetteva di noleggiare i singolo giochi, oltre l'abbonamento mensile.
    Questo non me loricordavo.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  16. #5216
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Si ma questo futuro imho è ancora lontano, il retail ancora la fa da padrona, soprattutto su console, e le varie aziende ancora non sono disposte a rinuciare al retail, non riescono neanche a fidarsi del DD che quanto sia avanti ora non fa i numeri del retail figuriamoci il cloud gaming.
    Al momento e per i prossimi anni a MS e Sony conviene creare scatolette e scatolette plus , questi sono solo tentativi per vedere chi ci prende prima nel gaming PC imho, uno con il Play Anywhere e l'altro con il PS Now
    Ultima modifica di nobody47; 31-08-16 alle 13:23
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  17. #5217
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ovviamente si gioca solo in inglese con PS Now vero?

  18. #5218
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.446
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    imho è perfetto per i pc gamer che vogliono solo giocarsi i titoloni ed esclusive ps3 e poi magari disdire.
    Non so voi ma sto scorrendo il catalogo e mi vengono le lacrime: the last of us, heavy rain, beyond two souls, uncharted, journey e altra roba.
    Vero, secondo me non va visto come un abbonamento "netflix" ma come un: oh, hanno inserito il nuovo gioco XYZ che avrei sempre voluto giocare! Mi abbono un mese, 20€ e me lo gioco... poi disdico."

    Per poi rinnovare qualche mese di buco dopo. Netflix credo che uno che si abbona, poi lo lascia sempre attivo per evitare la sbatta.

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Si ma questo futuro imho è ancora lontano, il retail ancora la fa da padrona, soprattutto su console, e le varie aziende ancora non sono disposte a rinuciare al retail, non riescono neanche a fidarsi del DD che quanto sia avanti ora non fa i numeri del retail figuriamoci il cloud gaming.
    Al momento e per i prossimi anni a MS e Sony conviene creare scatolette e scatolette plus , questi sono solo tentativi per vedere chi ci prende prima nel gaming PC imho, uno con il Play Anywhere e l'altro con il PS Now
    Anche questo è vero, per dire tutte le persone che conosco nella vita verah, non sanno nemmeno cosa sia netflix. due settimane fa stavo parlando con una coppia di amici che voleva abbonarsi a sky e mi chiedeva quanto costasse, gli ho parlato di netflix e oltre a non conoscerlo mi hanno detto di non avere una linea fissa a casa loro. Tutte queste tecnologie streaming e DD rischiano di arrivare tardi sul treno in quanto l'utente medio è sempre più mobile e sempre meno persone scelgono di avere la linea fissa. (io almeno ne conosco tantissimi).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #5219
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    ovvio, screen miei catturati tramite steam
    Paiono pure meglio della controparte consol

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ovviamente si gioca solo in inglese con PS Now vero?
    Più che altro da noi non è ancora disponibile e manco so se verrà dato che la versione PSNow per console in italia non l'hanno mai fatta

  20. #5220
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    E quelli che l'hanno provata hanno fatto account finti merregani?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su