[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 291

Pagina 291 di 1437 PrimaPrima ... 1912412812892902912922933013413917911291 ... UltimaUltima
Risultati da 5.801 a 5.820 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #5801
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Battlerite è il remake di bloodline champions :ahsisi:

  2. #5802
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Battlerite è il remake di bloodline champions :ahsisi:
    Lo so, per questo si spera che imparino dai propri errori

  3. #5803
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Io lo abbanai più o meno a quel punto, ma forse fu anche per colpa mia: raccoglievo ogni singolo arma/oggetto/ecc... e mi teletrasportavo a venderli ogni volta che l'inventario era pieno.
    Sto facendo esattamente la stessa cosa

  4. #5804
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Hanno sfanculato il supporto al gioco e la gente se n'è, giustamente, andata da altre parti. Hanno perso una grande occasione imho.
    Veramente un gioco dal gameplay fantastico, che poteva far tornare al presente il nome di Tribes... lasciato così per i cazzi suoi
    Anche Ubisoft \ Nadeo con Shootmania Storm non scherza..

  5. #5805
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma sto venditore da honk kong sarà affidabile?
    https://www.amazon.it/Samsung-MZ-750...A207KZG5WZ52AD

  6. #5806
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Ma sto venditore da honk kong sarà affidabile?
    https://www.amazon.it/Samsung-MZ-750...A207KZG5WZ52AD
    Per i venditori terzi, hai comunque il culo parato da Amazon per i primi 3 mesi, in caso di problemi

  7. #5807
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Ma sto venditore da honk kong sarà affidabile?
    https://www.amazon.it/Samsung-MZ-750...A207KZG5WZ52AD
    Ci comprai il mio l'anno scorso, nessun problema

  8. #5808
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    https://blog.twitch.tv/uploads-open-...3=1#.9kcf8oy1r



    Fra l'altro Twitch sta introducendo una sua moneta virtuale + scommesse.
    http://www.thegamesmachine.it/news-v...-game-studios/

    Ultima modifica di ZioYuri78R; 02-10-16 alle 21:15

  9. #5809
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    The Cake is a Lie!





    EDIT: sapevo che era tragica la cosa ma mica così tanto
    E la cosa triste è che non sono gli unici... mai più pre-order dettati dall'hype da E3
    Ultima modifica di Spidersuit90; 03-10-16 alle 09:17

  10. #5810
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    The Cake is a Lie!
    EDIT: sapevo che era tragica la cosa ma mica così tanto
    E la cosa triste è che non sono gli unici... mai più pre-order dettati dall'hype da E3
    I pre-order non si fanno a prescindere, non solo perché dettati dal'hype, in quali altre cose di solito si paga prima di sapere cosa stai comprando?
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  11. #5811
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    I pre-order non si fanno a prescindere, non solo perché dettati dal'hype, in quali altre cose di solito si paga prima di sapere cosa stai comprando?
    Il problema è che quando pre-ordini lo fai dopo che vengono mostrati i titoli in questione... addirittura ti mostrano che ci giocano in diretta, come per sottolineare che la qualità sarà quella e invece... quindi non è colpa del d1, ma da quello che promuovono e poi non presentano... si salvano solo perchè le features mostrate ci sono anche in-game, altrimenti sai quante denunce alla NMS?
    Imparassero a mostrare quello che poi sarà il prodotto finale e non quello che la tecnologia può fare, perchè quelle sono solo techdemo e non vero gameplay.

  12. #5812
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Si però questa cosa di pompare un gioco, dichiarare cose o far vedere cose che poi non ci sono nel gioco ce da quando esiste il gaming. Lo so per certo perché alcune volte riprendendo vecchi TGM e leggendo le antemprime dei giochi col senno di poi vedi quante cazzate sparavano i publisher su certi giochi e anche quante immagini pompate. Semplicemente, come faccio io, bisogna considerare ogni trailer, gameplay, dichiarazione, immagine alla stregua di una pubblicità come quella della lavastoviglia che parla, non pre-ordini aspetti uno due giorni dopo l'uscita, ti leggi le recensioni, ti guardi gli youtuber fai quel che vuoi basta che ti informi su cosa compri, non che compri con le promesse. Tutta sta lagna ad ogni uscita di un gioco tanto atteso fa venire il latte alle ginocchia, nel caso NMS l'unica colpa che gli do è non aver fatto una dichiarazione qualche mese prima dicendo "vedete che questo, questo e questo non ci sono più nel gioco, non li abbiamo messi perché non lo potevamo fare", il fatto che Murrey dichiarava che NMS faceva anche il caffè io non l'ho mai preso in considerazione, prima vediamo com'è il gioco poi compriamo.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  13. #5813
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    dirò solo: alien colonial marines.

  14. #5814
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    mi ricordo una preview su K di Turrican, il primo, in cui si enfatizzava l'immensità del mondo di gioco.

    C'era una mappina vista di profilo, con 4-5 picchi montuosi e poi la mappa si allargava alla destra.

    Sotto c'era una didascalia del tipo: il mondo di gioco è immenso, dopo 3 ore di gioco stavamo solo al terzo picco!!!

    Mavvaffanculo

    PS: qualcuno ricorda picchi montuosi in Turrican?

  15. #5815
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    mi ricordo una preview su K di Turrican, il primo, in cui si enfatizzava l'immensità del mondo di gioco.

    C'era una mappina vista di profilo, con 4-5 picchi montuosi e poi la mappa si allargava alla destra.

    Sotto c'era una didascalia del tipo: il mondo di gioco è immenso, dopo 3 ore di gioco stavamo solo al terzo picco!!!

    Mavvaffanculo

    PS: qualcuno ricorda picchi montuosi in Turrican?
    Dici questa?

    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  16. #5816
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    sì sì, non me la ricordavo bene.

    In pratica i fulmini compaiono quasi all'inizio già nel primo livello, altro che picchi ed ora di gioco: ci arrivi dopo 5 minuti

    La mappa comunque è chiaramente solo qualitativa per mostrare solo le diverse ambientazioni
    Ultima modifica di Glorfindel; 03-10-16 alle 10:09

  17. #5817
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Il fatto imho è che appunto ubizoz e company si salvano dalle denunce solo perchè quanto mostrato qualitativamente magari non c'è, ma come gameplay sì. Perchè in tutti gli E3 se non erro dicono che la qualità del prodotto finito non sarà rispecchiata da quanto mostrato ( per pararsi il culo immagino)... a pensarci, gli unici che solitamente mostrano qualcosa e poi mantengono, a livello di qualità grafica, sono i Bethesda ( sempre un passo indietro agli altri, ma sappiamo che è la scelta più saggia) e i DICE, che addirittura ti fanno giocare le beta/alpha e poi nel prodotto finito ritrovi le stesse cose, peccato per i bug

    Mi chiedo veramente negli ultimi anni quanti di quelli che hanno mostrato una cosa agli E3 poi sia effettivamente arrivata con quella qualità... Nintendo a parte

  18. #5818
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    a me non interessa se mi dicono che ci sia una cosa e poi questa c'è ma fatta male: la pubblicità fa questo da sempre.

    Basti vedere i sofficini findus, che quando li vedi in pubblicità sono perfetti, poi dentro ci trovi paccottiglia concentrata., o le merendine piene di cioccolato e dentro ce ne mettono mezzo cucchiaino.

    Per NMS è diverso: ti faccio vedere e pubblicizzo cose che proprio non ci stanno, manco accennate...

    A sto punto mi vendessero la 500 dicendomi che fa le stesse cose della Ferrari (con il suo impianto frenante) e va a 300 all'ora: cambia poco?

  19. #5819
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Il problema di NMS è che Sony l'ha pompato come un AAA, quando in realtà è un indie in tutto e per tutto. L'ho giocato due orette da un amico e si vede lontano un miglio che è un indie nella media, non è nemmeno uno di quegli indie imperdibili, a me dava la sensazione di uno di quei survival/crafting/walking simulator che tanto vanno di moda e leggendo le anteprime che sono uscite la "puzza" di indie procedurale si sentiva. Ora loro hanno torto ad averlo pompato tanto, ma neanche hanno ragione chi si aspettava un simulatore spaziale definitivo, fare tutte ste causa di qua causa di la, ma pe favore.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  20. #5820
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    le cause non hanno senso (e su Steam basta chiedere un rimborso), ma in questo caso ben venga che qualcuno ne parli perchè è un segnale su errori da non ripetere.

    Brutte lamentele di questo tipo non fanno, paradossalmente, pubblicità positiva al prodotto, come accade in altri casi, ma impediscono allo stesso di vendere come auspicato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su