[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 292

Pagina 292 di 1437 PrimaPrima ... 1922422822902912922932943023423927921292 ... UltimaUltima
Risultati da 5.821 a 5.840 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #5821
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Si va bene le lamentele, ci stanno pure (anche se ripeto basta poco per non finire cosi ogni volta), però nel caso NMS è entrata un associazione inglese per falsa pubblicità dai ma che scherziamo, quello già è un team indie di piccole dimensioni, roviniamolo cosi siamo tutti contenti, hanno sbagliato stop, te ne ricordi per il futuro, chiedi il rimborso, a me tutto sto porverone sembra più grosso di quel che è realmente il problema, qua a tutti i bimbiminkia brucia perché si aspettavano chissà che cosa e quindi shitstorm, gente che gioca mille ore e poi vuole il rimborso, sembra quando l'internet è impazzito per il finale di ME3, non ti è piciuto fattene una ragione, no che cominci con petizione, minaccie per cambiare il finale, siamo impazziti
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  2. #5822
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Si va bene le lamentele, ci stanno pure (anche se ripeto basta poco per non finire cosi ogni volta), però nel caso NMS è entrata un associazione inglese per falsa pubblicità dai ma che scherziamo, quello già è un team indie di piccole dimensioni, roviniamolo cosi siamo tutti contenti, hanno sbagliato stop, te ne ricordi per il futuro, chiedi il rimborso, a me tutto sto porverone sembra più grosso di quel che è realmente il problema, qua a tutti i bimbiminkia brucia perché si aspettavano chissà che cosa e quindi shitstorm, gente che gioca mille ore e poi vuole il rimborso, sembra quando l'internet è impazzito per il finale di ME3, non ti è piciuto fattene una ragione, non petizione, minaccie per cambiare il finale, siamo impazziti
    Un Team di piccole dimensioni che ha pensato bene di far soldi vendendo un Indie a 60 euro affermando di avere ben altri contenuti.

    Il problema sta soprattutto lì: 60 euro ci vendi Uncharted 4, non un indie con una miseria di contenuti. Ma lo spacci per ben altro.

  3. #5823
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Un Team di piccole dimensioni che ha pensato bene di far soldi vendendo un Indie a 60 euro affermando di avere ben altri contenuti.

    Il problema sta soprattutto lì: 60 euro ci vendi Uncharted 4, non un indie con una miseria di contenuti. Ma lo spacci per ben altro.
    Sui 60€ io pensi c'entri qualcosa Sony e di conseguenza hanno fatto stesso prezzo per il PC per non fare la figura barbina con quelli console.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  4. #5824
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Sui 60€ io pensi c'entri qualcosa Sony e di conseguenza hanno fatto stesso prezzo per il PC per non fare la figura barbina con quelli console.
    certo che c'entra, ma gli sviluppatori ne sono complici

  5. #5825
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    certo che c'entra, ma gli sviluppatori ne sono complici
    Si ma che dovevano fare? Quelli di Sony hanno iniziato a spendere un botto di soldi per il marketing e gli hanno detto lo vendiamo a 60€ altrimenti non recuperiamo, come gli dicevano non ma è troppo
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  6. #5826
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Si ma che dovevano fare? Quelli di Sony hanno iniziato a spendere un botto di soldi per il marketing e gli hanno detto lo vendiamo a 60€ altrimenti non recuperiamo, come gli dicevano non ma è troppo
    Dire a Sony come stavano le cose?

  7. #5827
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Si ma che dovevano fare? Quelli di Sony hanno iniziato a spendere un botto di soldi per il marketing e gli hanno detto lo vendiamo a 60€ altrimenti non recuperiamo, come gli dicevano non ma è troppo
    Il problema è che hanno denunciato solo Hello Games, ma Sony è praticamente complice... perchè i soldi per il marketing sono loro e loro avrebbero dovuto controllare se si dicevano cazzate... imho, prendersela SOLO con Hello Games non è giusto, ma comunque è giusto prendersela. Perchè se tu vai a vedere fino a due settimane prima Murray non ha smentito una cippa di quanto detto nei 2 anni passati, quando bastava un parolina.
    Sony non ha fatto nulla in proposito. Lasciamo da parte la gente che si è fatta i viaggi stellari in testa. Io ho seguito il progetto e le dichiarazioni di quanto detto e di tutto quello che hanno detto e mai smentito c'è poco o nulla. Quindi qui si tratta di pubblicità fraudolenta non tanto per la qualità grafica ma dei contenuti non portati nel prodotto finale. Prodotto venduto come finito, quando invece adesso aggiungono roba, e a 60€. L'avessero venduto a 20€ nessuno avrebbe tirato, forse, su tutto sto puttanaio, ma mamma Sony ha voluto i 60€ e così è andata. Ripeto, anche Sony dovrebbe essere denunciata per quanto mi riguarda perchè il marketing era roba loro. O sono incompetenti che non seguono gli investimenti fatti o mentono quanto le sparate di Murray sui contenuti, perchè trovo inverosimile che una sh come Sony che spende milioni in marketing su un prodotto non ne segua lo sviluppo

  8. #5828
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Dire a Sony come stavano le cose?
    Dai perché tu credi che Sony non era al corrente dello stato del gioco? Ma se in alcune interviste non potevano parlare perché c'era il dipendente Sony che diceva cosa potevano o non potevano dire, Sony sapeva tutto ma ormai era troppo tardi e troppi soldi spesi per abbassare il prezzo.
    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Il problema è che hanno denunciato solo Hello Games, ma Sony è praticamente complice... perchè i soldi per il marketing sono loro e loro avrebbero dovuto controllare se si dicevano cazzate... imho, prendersela SOLO con Hello Games non è giusto, ma comunque è giusto prendersela. Perchè se tu vai a vedere fino a due settimane prima Murray non ha smentito una cippa di quanto detto nei 2 anni passati, quando bastava un parolina.
    Sony non ha fatto nulla in proposito. Lasciamo da parte la gente che si è fatta i viaggi stellari in testa. Io ho seguito il progetto e le dichiarazioni di quanto detto e di tutto quello che hanno detto e mai smentito c'è poco o nulla. Quindi qui si tratta di pubblicità fraudolenta non tanto per la qualità grafica ma dei contenuti non portati nel prodotto finale. Prodotto venduto come finito, quando invece adesso aggiungono roba, e a 60€. L'avessero venduto a 20€ nessuno avrebbe tirato, forse, su tutto sto puttanaio, ma mamma Sony ha voluto i 60€ e così è andata. Ripeto, anche Sony dovrebbe essere denunciata per quanto mi riguarda perchè il marketing era roba loro. O sono incompetenti che non seguono gli investimenti fatti o mentono quanto le sparate di Murray sui contenuti, perchè trovo inverosimile che una sh come Sony che spende milioni in marketing su un prodotto non ne segua lo sviluppo
    Ma infatti non dico che quelli di Hello hanno sbagliato e hanno torto, semplicemente si sta alzando un polverone che non ce ne bisogno, tutte le piattaforme danno modo di avere il rimborso se non sei soddisfatto, quindi la causa a che serve? Solo a rovinare gli sviluppatori?
    Io in due ore ho inquadrato subito il gioco non ci credo che ce gente che vuole 40 ore per capire se un gioco ti garba o no.
    Ultima modifica di nobody47; 03-10-16 alle 11:53
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  9. #5829
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Dai perché tu credi che Sony non era al corrente dello stato del gioco? Ma se in alcune interviste non potevano parlare perché c'era il dipendente Sony che diceva cosa potevano o non potevano dire, Sony sapeva tutto ma ormai era troppo tardi e troppi soldi spesi per abbassare il prezzo.
    Probabilmente no, visto che chi fa marketing non se ne frega proprio per nulla.

    Bisogna capire se Sony sapeva e se ne sbatteva o se Sony non sapeva (e neanche ne voleva sapere) e se ne è sbattuta lo stesso.

    Ma mi pare strano: perchè su altri giochi è sempre chiaro cosa si possa trovare e in questo caso tutto ha funzionato male?

    Colpa di Sony oppure a Sony gli hanno raccontato chiacchiere?

    Sony non potrà mai spiegarlo, per non ledere la sua stessa immagine.

  10. #5830
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Probabilmente no, visto che chi fa marketing non se ne frega proprio per nulla.

    Bisogna capire se Sony sapeva e se ne sbatteva o se Sony non sapeva (e neanche ne voleva sapere) e se ne è sbattuta lo stesso.

    Ma mi pare strano: perchè su altri giochi è sempre chiaro cosa si possa trovare e in questo caso tutto ha funzionato male?

    Colpa di Sony oppure a Sony gli hanno raccontato chiacchiere?

    Sony non potrà mai spiegarlo, per non ledere la sua stessa immagine.
    Io non riesco a credere che un team indie sia riuscito a raccontare cazzate ad un colosso come Sony
    Che sono stupidi?
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  11. #5831
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Io non riesco a credere che un team indie sia riuscito a raccontare cazzate ad un colosso come Sony
    Che sono stupidi?
    tutto può essere possibile, Sony da par suo le cazzate le fa (vedi il Move e le balle che ci hanno raccontato al proposito).

    Può anche essere che Sony sia sia incazzata davvero internamente con il team, ma la sua posizione non potrebbe mai essere pubblica.

    In qualsiasi caso ne uscirebbe male:


    - se sapeva e lo ha nascosto non potrebbe dirlo

    -se non sapeva ed è rimasta sbigottita anche lei... non potrebbe dirlo lo stesso (infatti passerebbe per quella i cui controlli fanno defecare e ci contrattano cani e porci...)

  12. #5832
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    in entrambi i casi siamo alla fiera della demenza...
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  13. #5833
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Ma infatti non dico che quelli di Hello hanno sbagliato e hanno torto, semplicemente si sta alzando un polverone che non ce ne bisogno, tutte le piattaforme danno modo di avere il rimborso se non sei soddisfatto, quindi la causa a che serve? Solo a rovinare gli sviluppatori?
    Io in due ore ho inquadrato subito il gioco non ci credo che ce gente che vuole 40 ore per capire se un gioco ti garba o no.
    Il "vabbè, ci sono i rimborsi" non è comunque un bel principio da applicare, visto che con questo ragionamento uno può continuare a perpetrare le stesse porcherie all'infinito... indipendentemente da come vada a finire, quel tipo di azioni non le fanno così per il gusto di rovinare una azienda, ma nella speranza che l'industria si dia una regolata, invece di cercare, per default, di piantarla in saccoccia ai clienti paganti e lasciare poi a loro la responsabilità di recuperare la spesa quando si scoprono le magagne.

    Lo sanno tutti che il panino nelle foto del menù non è uguale al panino che ti servono sul piatto; ma se c'è scritto carne di manzo e pomodori e te lo danno, non per sbaglio ma intenzionalmente, pollo e lattuga ti incazzi lo stesso.... e anche se ti ridanno indietro i soldi, non vuol dire che al prossimo cliente possano continuare a dare allegramente pollo e lattuga


    E comunque, a parte per chi ha avuto problemi di crash e di prestazioni, non è il tipo di gioco che inquadri in due ore: visto il tipo di scala promessa, l'impatto iniziale è oggetivamente piuttosto "forte", e ci vuole un attimo a far passare un mezzo pomeriggio ad esplorare il tuo primo pianeta, vedere cosa succede nei vari tipi di avamposto in giro, scoprire le prime ricette ecc.. ancora prima di mettere il becco fuori nello spazio, sapendo per di più che ti aspettano ancora cose nuove tipo le stazioni spaziali, trading, pirati e via dicendo...

    Fast forward un'altra mezza dozzina di ore e cominci a vedere i fili che reggono i burattini, e a renderti conto delle meccaniche che mancano, della ripetitività estrema, della totale assenza di difficoltà anche negli stadi avanzati, dell'esplorazione che in realtà non esplora niente, del combat in volo atroce ecc.. ecc.. .... nel frattempo la finestra per il refund (quello automatico senza guardare in faccia a nessuno) se n'è già bella che andata
    Ultima modifica di LarsenB; 03-10-16 alle 12:14
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  14. #5834
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    I soli rimborsi comunque sono anche una alternativa comoda: in quanti davvero richiedono un rimborso tenuto conto

    -di quelli che non lo fanno a prescindere (se compro me lo tengo lo stesso)

    -di quelli che hanno il backlog, quindi manco lo hanno ancora provato, e forse non lo faranno mai

    -di quelli che nella speranza di roba aggiuntiva aspettano e poi magari fanno spallucce e si tengono tutto così come sta

    -di quelli che per capire bene ci giocano delle ore, e poi chiedono il rimborso e scoprono di non poterlo fare (e qui ci metti i furbi che ci giocano abbastanza, per il poco dei contenuti presenti, e poi rivuole i soldi indietro )

    -di quelli che nemmeno sanno si possa fare, perchè non hanno manco il tempo di informarsi se si possa fare

    -di quelli che ci cascano e pensano: eh, ma è roba grossa, magari tra 30 ore succede qualcosa (e non succede, ma NON puoi più chiedere rimborso )

    Cioè, io ti vendo 1 milione di copie a 60 euro, di questi 10 mila utenti chiedono il rimborso e gli altri ricadono nelle categorie di sopra.

    Per Sony ed Hello rimane un successo di incassi, magari da ripetere, perchè al netto il guadagno ci sta (tenuto conto che le spese per il prodotto finale erano basse)

  15. #5835
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    lol ho appena letto un "articolo" di gamesvillage..... in pratica secondo questo genio se chiedi il rimborso sei un ladro
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  16. #5836
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Domanda veloce.....ci sono delle "pagine gialle per reddit"?? Al momento uso google per trovare le sezioni/pagine reddit, esiste un metodo migliore o qualche sito dove vengono raccolte le migliori per argomento?

  17. #5837
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    -cut-
    Io da quello che ho letto la causa non la stanno facendo su tutte le cazzate detto prima dell'uscita, ma sulle immagini che ci sono nella pagina di steam, sono quelle che secondo loro non vanno bene ed ingannano, quindi questo un pò mi fa sospettare di una causa buttata li solo per il "caso NMS". L'industri si deve dare una regolata certo, ma anche il pubblico se la deve dare, non è che ora facciamo causa ad ogni trailer perché non è presente nel gioco o ogni volta tutti a preordinare solo con il nome per poi lamentarsi, quando basta informarsi un minimo aspettare un giorno dopo l'uscita, mica devi aspettare un mese. Sembra che le colpe ce l'ha tutte l'insustria, quando l'industria la maggior parte delle volta da solo quello che vogliamo.

    Per quel che riguarda NMS, io personalmente ho giarato su cinque pianeti e appena ho visto che in due la vegetazione e l'ambiente era quasi uguale ad un altro già visitato ho capito che non ci sarebbe stata tutto questa varietà nei mondi, certo non mi sono soffermato a esplorare i cinque pianeti in modo approfondito, ma questo insieme a "una" recensione mi ha fatto capire che era meglio evitare, ho evitato tante bile e non ho speso niente, è cosi difficile?
    Se vado al cinema è il film mi ha fatto schifo perché non era quello che mi aspettavo visti i trailer, mica faccio causa
    Ultima modifica di nobody47; 03-10-16 alle 12:40
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  18. #5838

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    d'accordo, ma se ti dicono che ci sono x attori e questi non compaiono in nessuna inquadratura?
    un conto è dire "con la partecipazione di X" e sto qua compare in un'inquadratura. Ok, ti senti preso in giro ma il tizio in effetti c'è. Per due secondi ma c'è.
    Ma se non compare proprio non è che "beh, ma sarebbe comparso appena due secondi, cambia nulla"
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  19. #5839
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ripeto, la causa la stanno incentrando su delle immagini che secondo loro sono ingannevoli, non su tutto il materiale e dichiarazioni fatte prima, perché non incentralo sulle interviste di Murrey o sui trailer?
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  20. #5840
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Per quel che riguarda NMS, io personalmente ho giarato su cinque pianeti e appena ho visto che in due la vegetazione e l'ambiente era quasi uguale ad un altro già visitato ho capito che non ci sarebbe stata tutto questa varietà nei mondi, certo non mi sono soffermato a esplorare i cinque pianeti in modo approfondito, ma questo insieme a "una" recensione mi ha fatto capire che era meglio evitare, ho evitato tante bile e non ho speso niente, è cosi difficile?
    Che è ben diverso però dal discorso che "tanto basta il rimborso"... tu giustamente hai aspettato, hai avuto però la possibilità di provarlo altrove (senza limiti di tempo) e hai deciso che era meglio evitare.
    Io ho fatto lo stesso, ma non è la situazione normale a cui possono auspicare tutti, visto che le demo sono una vestigia del passato, per cui ok, il pubblico si deve dare una regolata, e quando la gente smetterà di preordinare alla cieca sar sempre troppo tardi, però visto che i soldi viaggiano sempre da A a B e non viceversa, non si può nemmeno pretendere che sia TUTTO a carico suo e gli altri la passino sempre liscia all'insegna del "ti dovevi informare".
    Tra l'altro, dato che devono garantire il DRM free, GOG ha una politica di rimborso un po' diversa, per cui non hai limiti di ore giocate, ma nemmeno accettano in automatico un rimborso "perchè si" (visto che uno si potrebbe tenere gioco e soldi), ma solo in casi di problemi tecnici irrisolvibili, quindi quegli acquirenti lì hanno ulteriori grattacapi

    Sono abbastanza convinto che la faccenda della causa finirà con un nulla di fatto in ogni caso, ma ogni tanto un po' di pepe al culo fa anche bene... e per inciso, per quanto possa essere ininfluente, che a mesi dall'uscita effettiva ci siano ancora quel video e quel set di screenshot dell' E3 sui vari store (Steam e GOG allo stesso modo, anche perchè il materiale lo decide il publisher, non loro) è una discreta presa per il culo
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su