[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 464

Pagina 464 di 1437 PrimaPrima ... 364414454462463464465466474514564964 ... UltimaUltima
Risultati da 9.261 a 9.280 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #9261
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Anche io ho visto video di Zelda, ma continuo a pensare che le aggiunte che vedo siano su uno stesso livello della qualità delle quest secondarie di un TW3 o della complessità dell'uso delle erbe per realizzare le pozioni.

    Bellissimo vedere un video di uno che in Zelda si è messo di buzzo buono per sollevare una zattera con dei palloncini e quindi "volare": ma anche qui è scenografia, perchè poi quando conta, nelle missioni che contano, bisogna comunque fare quelle cose che il gioco prevede e la sperimentazione che si può fare è al pari dell'uso di diverse tecniche per affrontare un combattimento in TW3.

    Cioè, se in Zelda vai al freddo e tu muori di freddo e devi riscaldarti, ok, puoi riscaldarti, ma rimane fine a se stesso. Dal punto di vista logico non cambia nulla tra questo o entrare attraverso un portale da cui spira un fortissimo vento solo se a dosso hai un paio di stivali di acciaio. Scenografico a modo suo, ma non penso che uno si debba strappare i capelli.
    Mah punti di vista, per me tutte quelle cose che citi di Zelda donano tutto un nuovo significato al mondo di gioco (che in un open world dovrebbe essere il protagonista) che diventa finalmente interattivo e fulcro del gameplay,potere appiccare un incendio a dell'erba alta e sfruttare l'aria calda che ne esala per alzarsi in volo con la paravela é una cosa che non avevo mai visto ed é solo una delle tante interazioni possibili; tutto quello che trovo in TW3 é roba che per quanto ottima sa' di già visto quando non é proprio dumbed down (tipo il quest design troppo lineare)
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  2. #9262
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Scusa ma che razzo di confronto è?

    Premesso che l'aspetto open-world di TW3 è sicuramente quello più mediocre del titolo, Zelda è costruito sull'essere un openworld di esplorazione mezzo survival, è una colonna portante del gameplay mentre in TW3 la colonna portante è la narrativa.

    Che poi dalle recensioni più critiche mi sembra che anche Zelda, nonostante l'apertura sandbox di poter affrontare in più modi delle situazioni, soffra comunque di una certa ripetitività nella struttura open world, quindi niente di nuovo sotto il sole.

    Per Zelda consiglio di guardare questa recensione che è ottima a tesserne le lodi e a criticarne i difetti

    Eh appunto, nel wiccia 3 l'open world é assolutamente superfluo tanto che il gioco ne avrebbe solo guadagnato dall'avere una struttura più lineare. Che poi non vedo perché il puntare sulla narrativa dovrebbe inficiare sull' efficacia del fattore open world, new vegas non solo é decisamente più interessante da "leggere" di wild hunt ma é anche un open world decisamente più riuscito
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  3. #9263
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Infatti ero ironico.
    seh come no..

  4. #9264
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Povera Nintendo...

    Collegare il telefono al PC per usare alcune applicazioni sul monitor grande?
    Perché dovrei usare le applicazioni a parte, se ho già i programmi nel PC che mi permettono di farlo?

  5. #9265
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.231

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Apro la pagina con le ultime release su Steam, mi chiedo "ma dove è finito Thimbleweed Park, non usciva oggi?", poi mi rendo conto che è già cascato in seconda pagina per via di una marea di uscite video Tutto lo scibile di Ghost In The Shell, ovviamente in concomitanza col nuovo live, più diversi anime recenti (Mob Psycho, Re:Zero, Izetta, KanColle, Kabaneri...). Ma la qualità degli stream video di Steam come è? Non ricordo di averne mai sentito parlare come brillante. Le serie vengono 1€ a episodio ma i film costano 8-9, più difficile da digerire se poi ti becchi una qualità video bassa.

  6. #9266
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    ECCO lo qui

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ho una domanda su come funziona paypal. SIccome mi devono arrivare dei soldi sul conto paypal, poi potrò versare quei soldi sul mio conto bancario?
    Lo chiedo perché non riesco a collegare il mio conto bancario (che è inglese, quindi con le sterline) con il conto paypal (pare accetti solo paesi con l'euro). Come posso fare?
    Uhm per trasferimento direttamente nel conto non so se si possa fare, ma puoi trasferire su una carta di credito e poi da li te li rigiri (se non ci sono troppe commissioni tra un passaggio e l'altro)

  7. #9267
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17



    Oh, non sapevo che i film su Steam si potessero anche affittare +
    http://store.steampowered.com/app/589880/

  8. #9268
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Da quando Steam vende Anime?!

  9. #9269
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ella peppa, anche la serie
    http://store.steampowered.com/app/581490/

  10. #9270
    Senior Member L'avatar di caiuz
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Lucca (Toscana)
    Messaggi
    409
    Gamer IDs

    Steam ID: caiuz

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    sabato sera il film

  11. #9271
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    Da quando Steam vende Anime?!
    Sta vendendo le anime al diavolo, le nostre.

  12. #9272
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    Da quando Steam vende Anime?!
    Da oggi, o meglio ieri.

    Un po' in sordina, un'espansione al mercato anime non è poca cosa, c'è giusto il banner degli anime deal in 1a pag, ma scorrendo rapidamente mi erano sembrati tutti giochi.

    Vai gabe, il prossimo passo sono gli hentai, poi vedremo tutti vergognarsi di comprarli perché escono nell'activity degli amici

  13. #9273
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Gabe mi vuole male
    Pure gli anime
    Qua partono facili altri $... bastardo.

  14. #9274
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    minchia ogni volta che aggiornano tapatalk non va più un cazzo

  15. #9275
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    non mi piace molto il concetto delle 48 ore però...

  16. #9276
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Dal sito

    Steam dovrebbe limitarsi a vendere giochi e basta, dovrebbe smetterla di diventare sempre più multimediale...
    motivazione

    Il problema sono i filtri di ricerca di steam, fanno acqua da tutte le parti!


    Parliamone

    Failbuc plugin

  17. #9277
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  18. #9278
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  19. #9279
    Kallor
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma basta, che brutta fine sto baretto

  20. #9280
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.231

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    http://www.pcgamer.com/palmer-luckey-is-leaving-oculus/

    Oculus era il futuro

    Non seguivo il loro andamento (tanto che scopro solo ora che si ritrovano, in fatto di vendite, ben dietro HTC Vive e Sony VR) ma per riassumere, la dipartita di Luckey è dovuta a quanto pare a due fatti degli ultimi mesi: quello a sfondo politico citato in apertura, grossa fonte di imbarazzo visto che Luckey dopo di allora si era completamente eclissato, e la vittoria di Zenimax in una delle due cause intentate contro di lui, risultando in una multa di 500 milioni di $ che avrà fatto venire il prurito a Zuckerberg, portandolo a togliere Luckey dagli amici su Facebook (e quando te lo fa Zucky significa "sei licenziato").

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su