Football Manager [Sport] Football Manager - Pagina 5

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 145

Discussione: Football Manager

  1. #81
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.522

    Re: Football Manager

    Citazione Originariamente Scritto da thekingmaster Visualizza Messaggio
    Primissime impressioni dopo tre ore.

    Interfaccia pessima. Titoli dei messaggi che non saltano subito all'occhio. Colori da diventare ciechi. Troppa confusione e traduzione italiana al 50% circa.
    Non è più possibile mettere la foto all'allenatore. Credo sia una grossa dimenticanza.
    3D decisamente migliorato.
    Zero grosse novità sull'aspetto tattico.
    Dicono più o meno le stesse cose anche su altri forum dedicati al gioco...

    Pare una copia delle versioni precedenti con l'aggiornamento del database e l'aggiunta delle cravatte.
    A 55€, ovvio.

  2. #82
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Football Manager

    Magari fosse una copia dei precedenti!

    IMHO si son fatti passi indietro.

  3. #83
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: Football Manager

    è una beta: se trovi magagne dovresti contattare SIGames, c'è anche scritto
    anche per la traduzione, penso sia per quello, la versione definitiva la scaricheremo il 4 novembre

    non ho mai partecipato alla beta e sono quattro anni che non ci gioco seriamente: ho girovagato tra i menu, abituato ai vecchi sono un po' spaesato, lo ammetto... per ora non ho messo piede in campo, per quello c'è il weekend
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #84
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Football Manager

    Io uso la beta proprio come dici tu: per ambientarmi ed essere pronto per la prima ufficiale.

    E, comunque, la beta del 2016 era nettamente migliore.

  5. #85
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Football Manager

    Ho una chiave di FM 2017 a chi interessa mi piemmi

  6. #86
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Football Manager

    Io per adesso droppo. Quasi ingiocabile. Belli i tempi della beta del 2015 che era di fatto la versione finale.

  7. #87
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: Football Manager

    Citazione Originariamente Scritto da thekingmaster Visualizza Messaggio
    Io uso la beta proprio come dici tu: per ambientarmi ed essere pronto per la prima ufficiale.

    E, comunque, la beta del 2016 era nettamente migliore.
    Ok, quindi si preannunciano i primi due mesi di bug
    vediamo nel fine settimana se riesco a dedicarmici
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #88
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: Football Manager

    scusate l'ignoranza... ma la ricerca giocatori, dov'è?
    ho trovato quella per lo staff, ma non quella per i giocatori, sapete, dove si trovano quelli svincolati, in lista di trasfermento, ecc...

    ho navigato tra i menu, per ambientarmi, ma noto una generale confusione dell'interfaccia, poi magari è questione di abitudine, però le versioni precedenti mi sembravano meno caotiche
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #89
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Football Manager

    Boh, che questi in un anno dove non devono fare un cazzo se non raccogliere i dati degli scout non riescano a sviluppare niente di innovativo mi pare poco credibile.

    Bisogna smettere di dargli tutti sti soldi e acquistarlo solo ai saldi, così forse si renderanno conto che si potrebbe giocare alle versioni degli anni passati senza troppi patemi.

    Io quest'anno, per la prima volta dal 2009, passo.

  10. #90
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Football Manager

    Pure io salterò visto i commenti e visto che ci son una marea di altri giochi già che mi prenseranno. Il vero problema cmq é che é un monopolio, non han concorrenti e quindi posson far quel che vogliono.

  11. #91
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Football Manager

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    scusate l'ignoranza... ma la ricerca giocatori, dov'è?
    ho trovato quella per lo staff, ma non quella per i giocatori, sapete, dove si trovano quelli svincolati, in lista di trasfermento, ecc...

    ho navigato tra i menu, per ambientarmi, ma noto una generale confusione dell'interfaccia, poi magari è questione di abitudine, però le versioni precedenti mi sembravano meno caotiche
    Nel 16 era sotto la sezione "osservatori", ma non so se l'abbiano spostato.

    Diciamo che l'interfaccia di FM troppo user friendly non è mai stata, ma comunque è anche questione di abitudine, soprattutto se non giochi da qualche versione.

  12. #92
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Football Manager

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Pure io salterò visto i commenti e visto che ci son una marea di altri giochi già che mi prenseranno. Il vero problema cmq é che é un monopolio, non han concorrenti e quindi posson far quel che vogliono.
    Quando la gente smette di comprare vedrai che monopolio o no si regolano.

  13. #93
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: Football Manager

    sì infatti, poi mi abituerò, dal 2012 i cambiamenti sono parecchi...

    sotto osservatori non l'ho trovato... magari trovo un help
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #94
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.522

    Re: Football Manager

    Il fatto che non abbia detto NULLA di fm2017 sino a qualche giorno prima della beta da da pensare... è molto strano che quest'anno non abbiano fatto marketing sulla nuova versione.

    Probabilmente ci hanno provato a rivoluzionare il gioco, ma più passava il tempo più si rendevano conto che stava uscendo una merda, era instabile, non ne erano in grado, non so... e hanno ripiegato su una versiopne fotocopia del 2016 con qualche aggiunta di contorno.

    Io voglio vedere come sarà fra un mese o poco più, poi magari con gli sconti chissà.. ma vendere un database aggiornato con l'aggiunta di robe alla the sims, a quel prezzo, è da folli.
    Se non altro chi stà giocando alla beta parla di una versione stabile con un ME e un mercato migliorato nelle IA.
    Ed è sicuramente una buona notizia.

  15. #95
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Football Manager

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Quando la gente smette di comprare vedrai che monopolio o no si regolano.

    E potrebbe essere anche così se non fosse che la gente non smetterà comunque di comprare nella gran maggioranza proprio perché non ha prodotti simili su cui ripiegare.

  16. #96
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: Football Manager

    è l'acquisto seriale, che secondo me ci fa valutare un prodotto negativamente: ogni anno le novità logicamente si contano sulle dita di una mano, ci vorrebbe la forza di volontà di dire "basta, lo prendo ogni 3 anni" e allora forse si apprezzerebbe maggiormente
    venendo da un "buco" di 4 anni, per me ogni cosa è nuova e anche se non perfetta, riesco a godermela
    stessa cosa per gli sportivi annuali: non so se le poche novità introdotte, se pur valide, valgano il prezzo pieno di 59 svanziche
    però capisco anche che è difficile resistere, io stesso non ce la faccio con NBA 2K, tranne quest'anno che mi sono un po' violentato e ho resistito
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #97
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Football Manager

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    è l'acquisto seriale, che secondo me ci fa valutare un prodotto negativamente: ogni anno le novità logicamente si contano sulle dita di una mano, ci vorrebbe la forza di volontà di dire "basta, lo prendo ogni 3 anni" e allora forse si apprezzerebbe maggiormente
    venendo da un "buco" di 4 anni, per me ogni cosa è nuova e anche se non perfetta, riesco a godermela
    stessa cosa per gli sportivi annuali: non so se le poche novità introdotte, se pur valide, valgano il prezzo pieno di 59 svanziche
    però capisco anche che è difficile resistere, io stesso non ce la faccio con NBA 2K, tranne quest'anno che mi sono un po' violentato e ho resistito
    Questo è vero, però per gli sportivi c'è la componente multiplayer che spesso è quella che spinge all'acquisto della nuova versione, così come per un cod od un battlefield.
    FM è un gioco che penso la grande maggioranza dell'utenza giochi in single player e l'aggiornamento del database non è sufficiente a spingermi a prendere la nuova versione, visto che si può tranquillamente patchare la vecchia.

    Soprattutto ditemi che la faccenda mercato e valutazioni dei giocatori è migliorata
    Ultima modifica di Sbonk; 20-10-16 alle 12:52

  18. #98
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Football Manager

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    E potrebbe essere anche così se non fosse che la gente non smetterà comunque di comprare nella gran maggioranza proprio perché non ha prodotti simili su cui ripiegare.
    Sì che li ha, non eri attento? I FM degli anni precedenti.

  19. #99
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Football Manager

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    scusate l'ignoranza... ma la ricerca giocatori, dov'è?
    ho trovato quella per lo staff, ma non quella per i giocatori, sapete, dove si trovano quelli svincolati, in lista di trasfermento, ecc...

    ho navigato tra i menu, per ambientarmi, ma noto una generale confusione dell'interfaccia, poi magari è questione di abitudine, però le versioni precedenti mi sembravano meno caotiche
    Non è questione di abitudine.
    L'interfaccia fa pena da tempo.
    L'ultima decente era quella di FM2997 o FM2008, comunque quei periodi.

  20. #100
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Football Manager

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Non è questione di abitudine.
    L'interfaccia fa pena da tempo.
    L'ultima decente era quella di FM2997 o FM2008, comunque quei periodi.
    La 2014 era ottima anche


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su