Gears of War: Ultimate Edition [Altro] Gears of War: Ultimate Edition - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 55 di 55

Discussione: Gears of War: Ultimate Edition

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Gears of War: Ultimate Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Comunque la cosa del download è già stata sistemata ieri con l'aggiornamento 1511 di windows.
    Per il resto direi che dovremmo attendere un pò di patch per goderci il titolo. Comunque si parla di una attesa minima difronte a anni e anni di multiplayer assicurato
    Multiplayer assicurato se non vende 10 copie...e i presupposti per un simile successo ci sono tutti

  2. #42
    Junior Member L'avatar di SkyNET
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    15
    Gamer IDs

    PSN ID: SkyNET290897 Steam ID: SkyNET290897

    Re: Gears of War: Ultimate Edition

    Non ho mai giocato in multiplayer a Gears of War, e la cosa mi attira molto. Spero solo che i servers e il codice di rete sia all'altezza.
    Per il resto, neanche 28€ mi sembra un prezzo accettabile.

  3. #43
    Junior Member L'avatar di Zio Snake
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    16
    Gamer IDs

    Gamertag: Zio Snake Steam ID: ZioSnake

    Re: Gears of War: Ultimate Edition

    Ci sto giocando da un paio di giorni.
    Caro vecchio Gears.
    E il bello è che a sto gioco continuo a fare schifo come ai tempi della 360.
    Ma fa lo stesso: trooooppo divertente.

    Comunque: prima installazione fallita. Mboh.
    Seconda tutto ok.
    Matchmaking veloce (DM a squadre, almeno), netcode solido (si possono selezionare anche i server Europei), graficamente solido (1080p, 60 fps, High).

  4. #44
    Junior Member L'avatar di SkyNET
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    15
    Gamer IDs

    PSN ID: SkyNET290897 Steam ID: SkyNET290897

    Re: Gears of War: Ultimate Edition

    Complimenti Zio per l'avatar, Elvira è sempre mitica!

    Sono interessato all'acquisto ma continuano a parlare di problemi riguardo a download ed installazione, la situazione si è normalizzata?

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Gears of War: Ultimate Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Snake Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando da un paio di giorni.
    Caro vecchio Gears.
    E il bello è che a sto gioco continuo a fare schifo come ai tempi della 360.
    Ma fa lo stesso: trooooppo divertente.
    Io l'ho ripreso un paio di settimane fa con un mio amico, le prime partite sono state tragiche, penso abbiano sentito le imprecazioni per tutto il palazzo
    Però appena riprendi un po la mano e riscopri la goduria dello gnasher, anche se continui a penderle lo stesso, non riesci più a farne a meno

  6. #46
    Junior Member L'avatar di Zio Snake
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    16
    Gamer IDs

    Gamertag: Zio Snake Steam ID: ZioSnake

    Re: Gears of War: Ultimate Edition

    Citazione Originariamente Scritto da SkyNET Visualizza Messaggio
    Complimenti Zio per l'avatar, Elvira è sempre mitica!

    Sono interessato all'acquisto ma continuano a parlare di problemi riguardo a download ed installazione, la situazione si è normalizzata?
    Una persona che conosce Elvira non può che avere il mio rispetto.

    Personalmente non ho avuto problemi col download. Ho avuto problemi con la prima installazione, piuttosto.
    Semplicemente il gioco si bloccava alla schermata del Logo di Gears. Disinstallato e reinstallato, quindi.
    Tutto regolare alla seconda, per fortuna.

    Il Matchmaking funge abbastanza bene (dipende dalla playlist. Io gioco a "NON Classificata/DM a Squadre" e trovo quasi subito giocatori), il Netcode mi pare buono (non noto laggate, salvo qualche sporadico caso). Si possono scegliere anche i Server Europei (mi da un 49 ms di media).
    Sul fronte tecnico gioco con un Asus ROG (Laptop) con i7, 16Gb di RAM, GTX 980m (4 Gb).
    Il gioco mi gira tranquillamente a 1080p, 60 fps e tutto a High in multi online.
    In modalità Campagna, ogni tanto, mi pare perda qualche frame.

    Altro non saprei dirti.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Io l'ho ripreso un paio di settimane fa con un mio amico, le prime partite sono state tragiche, penso abbiano sentito le imprecazioni per tutto il palazzo
    Però appena riprendi un po la mano e riscopri la goduria dello gnasher, anche se continui a penderle lo stesso, non riesci più a farne a meno
    Vero.
    Creare marmellate umane col Gnasher è una sensazione quasi terapeutica.
    Cosi come seminare il panico con la motosega del Lancer, girando come un allucinato.

  7. #47
    Junior Member L'avatar di SkyNET
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    15
    Gamer IDs

    PSN ID: SkyNET290897 Steam ID: SkyNET290897

    Re: Gears of War: Ultimate Edition

    Grazie della risposta!

    Quindi dite che online di gente se ne trova in quantità? Io lo prenderei anche solo per il singleplayer, ma giocare in multi mi attira. Il gioco in multi è cross platform?

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Gears of War: Ultimate Edition

    Citazione Originariamente Scritto da SkyNET Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta!

    Quindi dite che online di gente se ne trova in quantità? Io lo prenderei anche solo per il singleplayer, ma giocare in multi mi attira. Il gioco in multi è cross platform?
    Su Xbox (a parte forse per Judgement) la gente non è mai stata un problema, anche parecchio dopo l'uscita si trovava sempre qualcuno, su pc non saprei dire.
    Il single è buono, niente di trascendentale ma fa il suo, multiplayer invece va giocato assolutamente, sapendo le le prime partite si verrà asfaltati brutalmente senza capire possibilità di ribattere. Poi appena inizi a capire come muoverti ed a fare esplodere i primi avversari non ne puoi più fare a meno
    In single cerca di allenarti molto con il fucile a pompa (lo gnasher)

  9. #49
    Member L'avatar di meschio94
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    46
    Gamer IDs

    Steam ID: meschio94

    Re: Gears of War: Ultimate Edition

    Guardate che c'è un progetto amatoriale, standalone, che prende il primo gears uscito su pc, rimuove tutto il single e lascia solo il modulo multyplayer, rimuove gfwl e sistema tutta la componente online, cercate Gears of war multyplayer online pc su google, così non state a buttare 30€ nel windows store

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Gears of War: Ultimate Edition

    Citazione Originariamente Scritto da meschio94 Visualizza Messaggio
    Guardate che c'è un progetto amatoriale, standalone, che prende il primo gears uscito su pc, rimuove tutto il single e lascia solo il modulo multyplayer, rimuove gfwl e sistema tutta la componente online, cercate Gears of war multyplayer online pc su google, così non state a buttare 30€ nel windows store
    Ho i miei dubbi che microsoft lasci fare una cosa del genere.

  11. #51
    Member L'avatar di meschio94
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    46
    Gamer IDs

    Steam ID: meschio94

    Re: Gears of War: Ultimate Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Bix91 Visualizza Messaggio
    Ho i miei dubbi che microsoft lasci fare una cosa del genere.
    beh adesso c'è e funziona, è in lavorazione da prima dell'annuncio su pc di questo remastered

    c'è la stessa cosa per halo 3, perfettamente funzionante, solo un po' ostica la ricerca dei server
    Ultima modifica di meschio94; 07-03-16 alle 16:00

  12. #52
    Junior Member L'avatar di SkyNET
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    15
    Gamer IDs

    PSN ID: SkyNET290897 Steam ID: SkyNET290897

    Re: Gears of War: Ultimate Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Su Xbox (a parte forse per Judgement) la gente non è mai stata un problema, anche parecchio dopo l'uscita si trovava sempre qualcuno, su pc non saprei dire.
    Il single è buono, niente di trascendentale ma fa il suo, multiplayer invece va giocato assolutamente, sapendo le le prime partite si verrà asfaltati brutalmente senza capire possibilità di ribattere. Poi appena inizi a capire come muoverti ed a fare esplodere i primi avversari non ne puoi più fare a meno
    In single cerca di allenarti molto con il fucile a pompa (lo gnasher)
    Grazie del suggerimento! A suo tempo giocai la versione PC, e mi piaque veramente tanto. Tanto da valutare l'acquisto dell'XBOX 360. Sicuramente prima di andare online, dovrei fare pratica. Ho sempre giocato in multi quasi solo FPS, l'unico sparatutto in terza persona è stato GunZ. Ma taaaanti anni fa...

  13. #53
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.912
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Gears of War: Ultimate Edition

    E' scontato a 20 euro, a chi interessa....


    Everybody Lies...

  14. #54
    Vecchio e buono L'avatar di masvil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    95
    Gamer IDs

    Steam ID: masvil

    Re: Gears of War: Ultimate Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    E' scontato a 20 euro, a chi interessa....
    Grazie per la segnalazione. L'ho preso e lo sto giocando. Mi sta piacendo, è il mio primo GoW in assoluto.

    Qualcuno sa se i save state vengono salvato in cloud? Dalla descrizione nello store MS si direbbe di sì, ma non mi fido al 100%.

  15. #55
    Vecchio e buono L'avatar di masvil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    95
    Gamer IDs

    Steam ID: masvil

    Re: Gears of War: Ultimate Edition

    L'ho finito. La mia recensione su Microsoft Store.

    Va valutato per quello che è, ossia un remastered. E sotto questo profilo il gioco è molto ben riuscito perchè audio e grafica sono a livelli ottimi. Boss e scene di intermezzo sono da applausi. Con il mio i5 4590 + GTX 760 + 8MB RAM ho viaggiato intorno ai 50fps senza mai scendere sotti i 30fps anche nelle parti più concitate.

    Il gameplay mostra i segni dell'età: azione un po' legnosa, eventi scriptati al massimo, AI stupidotta, nessuna strategia importante necessaria. Anche il level design non è da meno, c'è sempre una sola direzione da seguire (a parte qualche bivio di secondaria importanza). Fanno eccezione le boss battle, piuttosto varie e stimolanti.

    Voto: 4/5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su