Fifa 17 [Sport] Fifa 17

Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Fifa 17

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Fifa 17

    Ecco il reveal trailer:


  2. #2
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Fifa 17


  3. #3
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: Fifa 17

    Penso che quest'anno tornerò a prendere un gioco di calcio dopo 2 anni si stop.. La demo è un pugno in faccia all'insulto della demo di PES(pc of course): 3 stadi,una decina di squadre, the journey (che sono curiosissimo di provare nel gioco completo), motore grafico rinnovato, rigori (finalmente) evoluti, I.A. molto migliorata, soprattutto nella varietà del gioco. Mi ha convinto, ora speriamo non rovinino tutto col gioco completo. P.S. ma hanno tolto le slide o non le ho viste io?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: Fifa 17

    Credo che le slide non ci siano mai state nelle demo Fifa 17

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Credo che le slide non ci siano mai state nelle demo Fifa 17

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
    Vero

  6. #6
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: Fifa 17

    Ah ok non lo ricordavo...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: Fifa 17

    Sapete se è stato detto quanto dovrebbe durare la modalità journey? Sarebbe l'unico motivo che mi spingerebbe a prendere un gioco di calcio quest'anno, perché sia fifa che pes mi sembrano le solite minestre riscaldate ( anche se la demo di pes mi ha fatto una migliore impressione rispetto a fifa )

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: Fifa 17

    Dove ho letto io dicevano guida Hunter attraverso varie fasi della sua carriera poi non so se sarà limitato a una sola stagione.. La cosa che mi incuriosisce è che nella demo si vede un improbabile Ibra in panchina (infortunio?), ma se si può scegliere in quale squadra giocare vorrei sapere come hanno gestito questo tipo di cose con un numero di variabili più ampie... Boh potrebbe essere una bella novità o anche una delusione, vedremo!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: Fifa 17

    Ok. Fatta la pazzia e comprato anche Fifa17, rigorosamente PC.
    Ancora troppo presto per esprimere giudizi, dal momento che ho fatto solo qualche partita amichevole, mentre la mia amichevole connessione tentava (e tanta ancora) di tirare giù i 25 e rotti GB.
    Giusto un paio di osservazioni sul gameplay. Il ritmo di gioco mi sembra più lento e ragionato rispetto allo scorso anno.
    Ho potuto già apprezzare alcune nuove animazioni e devo dire che il tutto si lega molto bene e restituisce sensazioni davvero piacevoli. Il Frostbite sembra essere veramente una carta vincente.
    Pad in mano PES 2017 tuttavia, a mio modestissimo parere, ha un qualcosina in più.
    Il vantaggio però si annulla se guardiamo i prodotti da un punto di vista tecnico.
    Fifa è un prodotto finito, solido, potenzialmente in grado di accompagnarti per mesi e non ha bisogno di nient'altro.
    Pes sembra il solito cantiere aperto e non sai mai come andrà a finire una volta installato.
    Se a questo aggiungiamo le millemila features di Fifa...

  10. #10
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Fifa 17

    Su PC poi dove PES è una copia castrata di quello console

  11. #11
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Ok. Fatta la pazzia e comprato anche Fifa17, rigorosamente PC.
    Ancora troppo presto per esprimere giudizi, dal momento che ho fatto solo qualche partita amichevole, mentre la mia amichevole connessione tentava (e tanta ancora) di tirare giù i 25 e rotti GB.
    Giusto un paio di osservazioni sul gameplay. Il ritmo di gioco mi sembra più lento e ragionato rispetto allo scorso anno.
    Ho potuto già apprezzare alcune nuove animazioni e devo dire che il tutto si lega molto bene e restituisce sensazioni davvero piacevoli. Il Frostbite sembra essere veramente una carta vincente.
    Pad in mano PES 2017 tuttavia, a mio modestissimo parere, ha un qualcosina in più.
    Il vantaggio però si annulla se guardiamo i prodotti da un punto di vista tecnico.
    Fifa è un prodotto finito, solido, potenzialmente in grado di accompagnarti per mesi e non ha bisogno di nient'altro.
    Pes sembra il solito cantiere aperto e non sai mai come andrà a finire una volta installato.
    Se a questo aggiungiamo le millemila features di Fifa...
    Preso anch'io,giocato un'oretta, non male anche se non l'ho provato online, il motore nuovo sembra carino ma boh, voi non avete notato qualche animazione un po'innaturale, soprattutto sui contrasti? Ah, ho iniziato il viaggio ma non son riuscito a passare il provino, sarà che era tardi

  12. #12
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Fifa 17

    Se ne parla approfonditamente nel topic in area console, anche per l'area PC... Non so bene perché ma molti (incluso me) hanno iniziato a parlarne di là e visto che le versioni sono identiche tanto meglio.

    Potrebbe essere il primo step per superare le divisioni razziali

  13. #13
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: Fifa 17

    Scusate ma questa versione pc ha delle mancanze grafiche e di modalità rispetto la modalità console? No perché ho anche la ps4 ma su pc verrebbe a costare molto meno.

  14. #14
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Fifa 17

    Nessuna differenza. Ovvio che non puoi avere un pc di 10 anni fa, ma non serve un pc della morte per avere la stessa cosa della PS4 (ovvio che giocheresti comunque col pad, con la tastiera è ingiocabile )

  15. #15
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: Fifa 17

    No per il full hd sto più che a posto con i componenti. Siccome avevo sentito di versioni castrate di pes e per fifa non avevo capito. Quindi posso proseguire con l'acquisto.

  16. #16
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    No per il full hd sto più che a posto con i componenti. Siccome avevo sentito di versioni castrate di pes e per fifa non avevo capito. Quindi posso proseguire con l'acquisto.
    Mi pare che lo scorso anno la versione per Xbox One fosse l'unica ad avere le leggende nel FUT (aspetto comunque parecchio marginale), non so se sia rimasto così anche quest'anno.

    Le modalità comunque sono identiche

  17. #17
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fifa 17

    A ma c'è anche qui la discussione, pensavo ci fosse solo in consolemania

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #18
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Fifa 17

    non vorrei rompere le balle ma...c'è già il topic per fifa

    http://www.thegamesmachine.it/forum/...1644-fifa.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su