Total War: WARHAMMER [STR] Total War: WARHAMMER - Pagina 10

Pagina 10 di 63 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 1244

Discussione: Total War: WARHAMMER

  1. #181
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    A qualcuno per caso è capitato che lo schermo sfarfalli in continuazione? Ho gli ultimi driver nvidia installati
    Sinceramente no, quando ho avviato il gioco e compare il total war manager, prima mi ha detto che i driver potevano non essere aggiornati, ho avviato il programma nvidia geforce e ha scaricato gli ultimi, mi pare la versione 3.68 e qualcosa poi ho rilanciato il gioco e tutto e' andato a posto.

    Comunque giocone, davvero, si mangia qualsiasi mod warhammer che abbiano fato per i vecchi total war.perche' cambia proprio il sistema di combattimento.

  2. #182
    Junior Member L'avatar di Katana P.
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    15
    Gamer IDs

    Steam ID: katanapuffin

    Re: Total War: WARHAMMER

    A me sono sempre piaciuti un pò gli strategici tipo Command and Conquer, Red Alert o anche Dawn of War (1-2).
    I total war li conosco, e vedevo un mio amico giocare a Medieval 2...
    Ho deciso di provare questo capitolo, perchè Warhammer, in ogni tipologia di gioco mi fa salire una fotta assurda, maaaa...sto prendendo un sacco di mazzate dall'IA xD
    A normal eh...ma troppe, troppe, troppe, troppe botte...senza nemmeno capirci qualcosa. E' normale o sono io impedito? xD

  3. #183
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Sinceramente no, quando ho avviato il gioco e compare il total war manager, prima mi ha detto che i driver potevano non essere aggiornati, ho avviato il programma nvidia geforce e ha scaricato gli ultimi, mi pare la versione 3.68 e qualcosa poi ho rilanciato il gioco e tutto e' andato a posto.

    Comunque giocone, davvero, si mangia qualsiasi mod warhammer che abbiano fato per i vecchi total war.perche' cambia proprio il sistema di combattimento.
    Ma sopratutto qui davvero ogni unità è unica nel suo genere.. Cambia proprio tutto. Faccio le 2 ogni notte pur di giocarci almeno una volta al giorno..
    Anche il lato rpgistico degli eroi lo trovo molto ben fatto e molto azzeccato considerato tutto.
    Certo, oggettivamente parlando ci son poche fazioni per ora..E di nuovo,ora che sono avanti con la campagna posso dire che la decisione delle conquiste limitate è davvero azzeccata.per razze come gli orchi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Katana P. Visualizza Messaggio
    A me sono sempre piaciuti un pò gli strategici tipo Command and Conquer, Red Alert o anche Dawn of War (1-2).
    I total war li conosco, e vedevo un mio amico giocare a Medieval 2...
    Ho deciso di provare questo capitolo, perchè Warhammer, in ogni tipologia di gioco mi fa salire una fotta assurda, maaaa...sto prendendo un sacco di mazzate dall'IA xD
    A normal eh...ma troppe, troppe, troppe, troppe botte...senza nemmeno capirci qualcosa. E' normale o sono io impedito? xD
    Ho notato che la risoluzione automatica in genere fa molti meno danni del solito
    Comunque si, l'ia ti punisce anche a normal se ti espandi troppo rapidamente o ti sposti troppo a caso, chi stai usando?

  4. #184
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Total War: WARHAMMER

    Come funziona la meccanica dei venti della magia? Come e quanto impatta la magia in una battaglia?

    Per intenderci, quando implementeranno gli alti elfi, una saetta di Uranon nelle gengive sfoltirà le truppe avversarie o farà solo un grosso botto e poi giù mazzate come prima?
    Ultima modifica di Lord_SNK; 27-05-16 alle 12:06

  5. #185
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Come funziona la meccanica dei venti della magia? Come e quanto impatta la magia in una battaglia?

    Per intenderci, quando implementeranno gli alti elfi, una saetta di Uranon nelle gengive sfoltirà le truppe avversarie o farà solo un grosso botto e poi giù mazzate come prima?
    La Magia essendo legata alla meccanica degli eroi influenza abbastanza le battaglie. Tu considera che gli stessi eroi e lord di fazione sono potentissimi (In una battaglia grimgor ha sfiorato le 250 vittime. Fa te.) Per ora non so dirti, nani e pelleverde la usan pochino..Conti vampiro e impero faranno più male su sto lato

    Teclis infame,per te solo lame

  6. #186
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Total War: WARHAMMER

    Dannati pelleverde, avete amici potenti...


  7. #187
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Come funziona la meccanica dei venti della magia? Come e quanto impatta la magia in una battaglia?

    Per intenderci, quando implementeranno gli alti elfi, una saetta di Uranon nelle gengive sfoltirà le truppe avversarie o farà solo un grosso botto e poi giù mazzate come prima?
    I pregi e difetti delle varie razze, molti, sia i primi che i secondi, te li descrivono in fase di scelta.

    Alcune razze posso avere l'ausilio della magia, altre non ce l'hanno, tipo i nani non ce l'hanno.

    Io comunque son partito con l'impero, e ad ora non so chi attaccare che pare tutti siano in guerra con tutti....

  8. #188

    Re: Total War: WARHAMMER

    Io praticamente finito campagna dei nani ad hard (dopo 2 reset, mi stavano asfaltando di brutto). Sconfitto Chaos, confederato tutte le fazioni naniche e riconquistato/ricostruito tutte le hold.
    Non posso fare vittoria per ora vittoria totale, perché mi è spuntato rancore che devo avere un ingegnere livello 15...
    Bello bello bello.
    Rivedrei un pochino i requisiti di edifici per alcune unità (tipo i girocotteri o i draghi di ferro, li ho potuti reclutare a campagna finita) e degli eroi (appunto gli ingegneri ad esempio).
    Presto mi sa partirò da capo con l'Impero ^^ la cavalleria mi è mancata troppo, anche se i nanazzi sono coriaceri e disciplinati da morire, ma senza neanche girocotteri, staticissimi.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  9. #189
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel von Saljeth Visualizza Messaggio
    Io praticamente finito campagna dei nani ad hard (dopo 2 reset, mi stavano asfaltando di brutto). Sconfitto Chaos, confederato tutte le fazioni naniche e riconquistato/ricostruito tutte le hold.
    Non posso fare vittoria per ora vittoria totale, perché mi è spuntato rancore che devo avere un ingegnere livello 15...
    Bello bello bello.
    Rivedrei un pochino i requisiti di edifici per alcune unità (tipo i girocotteri o i draghi di ferro, li ho potuti reclutare a campagna finita) e degli eroi (appunto gli ingegneri ad esempio).
    Presto mi sa partirò da capo con l'Impero ^^ la cavalleria mi è mancata troppo, anche se i nanazzi sono coriaceri e disciplinati da morire, ma senza neanche girocotteri, staticissimi.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    La prossima campagna la farò apposta con i nani..Voglio qualcosa di iperstatico. Fermi,sparano e menano come fabbri ferrai.

    Per recidivo, io ti consiglio di attendere e al massimo annettere i regni imperiali (O menarti con i conti vampiro che dovresti aver li vicino), per esperienza personale più fronti aperti sono sempre un problema. Una volta fatta una solida economia poi apparecchi.
    In genere la mia regola è espandersi regolarmente verso un lato e avere più fronti coperti possibli e infoltire le guarnigioni nei centri di confine nevralgici.

  10. #190

    Re: Total War: WARHAMMER

    Io ho trovato utilissima la diplomazia, quasi ogni turno davo occhiata per vedere se riuscivo a concludere anche solo un accordo di non belligeranza... Così nel tempo i rapporti con le fazioni salgono e non vengono a scassare la mischia

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  11. #191
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel von Saljeth Visualizza Messaggio
    Io ho trovato utilissima la diplomazia, quasi ogni turno davo occhiata per vedere se riuscivo a concludere anche solo un accordo di non belligeranza... Così nel tempo i rapporti con le fazioni salgono e non vengono a scassare la mischia

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ma fondamentalmente capiscono che non è il caso...
    Dico io, ho appena annichilito mezzo mondo a nord di te, tu che sei una pippa rara ti sembra saggio scassare le palle a me? Ho anche utilizzato tutto per farmi dare soldi quando ero in debito "Ok,io posso anche non menarti..ma tu devi darmi le koze ke luccikano"

  12. #192

    Re: Total War: WARHAMMER

    Nella mia campagna l'ho trovata coerente la diplomazia. Praticamente alla fine erano tutti gli umani che mi han proposto alleanza avevo tutta la nappa verde, tranne che i territori dei norse e qualche provincia imperiale radiata

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  13. #193
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Per recidivo, io ti consiglio di attendere e al massimo annettere i regni imperiali (O menarti con i conti vampiro che dovresti aver li vicino), per esperienza personale più fronti aperti sono sempre un problema. Una volta fatta una solida economia poi apparecchi.
    In genere la mia regola è espandersi regolarmente verso un lato e avere più fronti coperti possibli e infoltire le guarnigioni nei centri di confine nevralgici.
    Boia cane, il mio problema sono le missioni e la distanza, mi spiego, una missione mi dice che devo abbattere un lord nemico e mi da 5 turni, cavolo da dove ho l'esercito i turni per arrivare li, sono 6. 1

    E i vampiri sono tutti lontanissimi. 2
    Appena allontano il mio esercito piu' grosso ( ne ho due e quando passi da uno a due i costi di mantenimento fanno si che guadagno a turno ... 50 monete. ) gli orki vengono su da quei buchi di merda e mi attaccano le citta'. 3

  14. #194
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Boia cane, il mio problema sono le missioni e la distanza, mi spiego, una missione mi dice che devo abbattere un lord nemico e mi da 5 turni, cavolo da dove ho l'esercito i turni per arrivare li, sono 6. 1

    E i vampiri sono tutti lontanissimi. 2
    Appena allontano il mio esercito piu' grosso ( ne ho due e quando passi da uno a due i costi di mantenimento fanno si che guadagno a turno ... 50 monete. ) gli orki vengono su da quei buchi di merda e mi attaccano le citta'. 3
    Fottitinene di quelle, sono il metodo migliore per mettersela nel culo da soli
    Se sono fattibili e rientrano nei tuoi piani ok, altrimenti salutale che davvero..Fanno più danni che altro.

  15. #195
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Total War: WARHAMMER

    Che poi, ma che ooohhhh, gli orki vengono fuori con due eserciti pieni.

    Ora, vanno nel panico facile se gli ammazzi il kapo, ma insomma... il mio imperatore si fa un culo cosi' nelle battaglie.
    Ieri sera menomale ha preso anche il cavallo, fino ad ora, giu' di marcia ....

  16. #196
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Che poi, ma che ooohhhh, gli orki vengono fuori con due eserciti pieni.

    Ora, vanno nel panico facile se gli ammazzi il kapo, ma insomma... il mio imperatore si fa un culo cosi' nelle battaglie.
    Ieri sera menomale ha preso anche il cavallo, fino ad ora, giu' di marcia ....
    Quelle sono le Waaagh.
    Quando i capoguerra hanno combattività alta spawna un esercito full di supporto ma sono solitamente delle seghe immonde, utile in early game ma poi dopo le usi solo come rompicazzo e tappabuchi, le mando a rompere il cazzo ai ribelli io e spesso e volentieri si fanno menare come polli.

  17. #197
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel von Saljeth Visualizza Messaggio
    Io ho trovato utilissima la diplomazia, quasi ogni turno davo occhiata per vedere se riuscivo a concludere anche solo un accordo di non belligeranza... Così nel tempo i rapporti con le fazioni salgono e non vengono a scassare la mischia

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Mi state dicendo che dopo 9 giochi alla CA hanno fatto una diplomazia che ha senso?

    ALLELUJAHHH!

    +100 punti, finalmente

  18. #198
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Quelle sono le Waaagh.
    Quando i capoguerra hanno combattività alta spawna un esercito full di supporto ma sono solitamente delle seghe immonde, utile in early game ma poi dopo le usi solo come rompicazzo e tappabuchi, le mando a rompere il cazzo ai ribelli io e spesso e volentieri si fanno menare come polli.
    Ma sono dei fottuti bastardi.
    Vanno sempre nelle citta' che hanno poca protezione, anche se sono mezzeseghe sono in 40.000 ( numero a caso ) e mi rabbertucciano le citta' piccole.

  19. #199
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.195

    Re: Total War: WARHAMMER

    Vi comunico che mi state facendo salire la scimmia.

    La cosa che mi spiace di più è che non conosco minimamente l'universo in cui è ambientato :cospargo-capo-di-cenere:
    Però mi piace un sacco l'idea di un TW ad ambientazione fantasy

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  20. #200
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vi comunico che mi state facendo salire la scimmia.

    La cosa che mi spiace di più è che non conosco minimamente l'universo in cui è ambientato :cospargo-capo-di-cenere:
    Però mi piace un sacco l'idea di un TW ad ambientazione fantasy

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Quando un gioco merita assai è normale

    Comunque una parte di me avrebbe apprezzato assai un multipayer alla shogun 2 con il proprio avatar

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque...


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su