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Discussione: Total War: WARHAMMER

  1. #301

    Re: Total War: WARHAMMER

    Infatti, il limite alla conquista lo trovo azzeccato. Ad esempio, sia con impero che coi nani, per debellare definitivamente i norse (che sono un dito i c..o più di archaon) la cosa va pianificata bene, che fra spam di eserciti, e corruzione caotica senza possibilità di recuperare in una comoda città appena conquistata, ci si ritrova presto con l'esercito dimezzato

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  2. #302
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
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    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel von Saljeth Visualizza Messaggio
    Infatti, il limite alla conquista lo trovo azzeccato. Ad esempio, sia con impero che coi nani, per debellare definitivamente i norse (che sono un dito i c..o più di archaon) la cosa va pianificata bene, che fra spam di eserciti, e corruzione caotica senza possibilità di recuperare in una comoda città appena conquistata, ci si ritrova presto con l'esercito dimezzato

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    Con l'impero usa la modalità assalto e con i nani la sotterranea. Non subite perdite da logoramento. Occhio che con assalto ci si muove di meno e con la 2 rischiate intercettazioni dove dovete combattere per forza.

  3. #303

    Re: Total War: WARHAMMER

    Il problema è dopo aver raso al suolo un insediamento, non si può fare altro :( quindi almeno un turno di logoramento lo subisco.. Dovrei usare heroes e skill che lo diminuiscono al limite..
    Coi nani, la sotterranea a volte la uso sperando di venire intercettato, soprattutto quando il nemico è debole e continua a sfugirmi. E se vinco lo distruggo totalmente, indipendentemente dai superstiti

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  4. #304
    Senior Member L'avatar di Kargan
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    Re: Total War: WARHAMMER

    Alla fine dopo 40 ore di gioco penso questo, e mi spiace di essere brutale.
    Io ringrazio ancora che esiste la Paradox e quel giocone di Men of War 2, altrimenti per i giochi strategici si potrebbe spegnere il computer e dedicarsi al giardinaggio, e questo gioco ne è l'esempio perfetto, tanto che ho provato una noia mortale verso il centesimo turno, e sono arrivato a 180Turni per tigna, non finendolo (e non lo finirò mai), ripassando a Rome II-DEI.

    Purtroppo questa è la triste verità, è un ARCADE, questo gioco è un cavolo di ARCADE, in tutto e per tutto (infatti ci sta giocando mio nipote di 12 anni).
    Non c'è una parte gestionale (per le città puoi cliccare a casaccio cosa costruire, non cambia niente e non ti preclude niente), non c'è una parte Diplomatica, non c'è una parte strategica e non c'è una parte tattica.
    Rome 2 avrà avuto tutti i problemi del mondo appena uscito...ma non era un ARCADE.
    Si poteva fare benissimo un Total War Warhammer, ma proprio BENE, ma non Arcade cavolo, tra l'altro con scenari e città RIDICOLI.
    Non capisco chi protegge la scelta CA, usando la scusa che tanto è Fantasy, che vuoi pure gestione, diplomazia e tattica? Mah.
    I Mod, per quanto potranno migliorarlo, non potranno cambiare la sua natura, visto che non ha una parte gestionale da migliorare,
    e la parte Diplomatica andrebbe rifatta da ZERO, per non parlare delle battaglie e degli assedi, le peggiori viste finora.

    Personalmente è l'ultimo Total War che compro in vita mia, e l'ho preso a metà prezzo su Instant Gaming, perché avevo capito l'andazzo.
    Ma anche così....soldi buttati. E addio anche alla CA.
    Dark Heresy Advanced potere scaricarlo qui
    http://www.wfrp.it/warhammer-40k-gdr...dr/dh-advanced

  5. #305
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
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    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Alla fine dopo 40 ore di gioco penso questo, e mi spiace di essere brutale.
    Io ringrazio ancora che esiste la Paradox e quel giocone di Men of War 2, altrimenti per i giochi strategici si potrebbe spegnere il computer e dedicarsi al giardinaggio, e questo gioco ne è l'esempio perfetto, tanto che ho provato una noia mortale verso il centesimo turno, e sono arrivato a 180Turni per tigna, non finendolo (e non lo finirò mai), ripassando a Rome II-DEI.

    Purtroppo questa è la triste verità, è un ARCADE, questo gioco è un cavolo di ARCADE, in tutto e per tutto (infatti ci sta giocando mio nipote di 12 anni).
    Non c'è una parte gestionale (per le città puoi cliccare a casaccio cosa costruire, non cambia niente e non ti preclude niente), non c'è una parte Diplomatica, non c'è una parte strategica e non c'è una parte tattica.
    Rome 2 avrà avuto tutti i problemi del mondo appena uscito...ma non era un ARCADE.
    Si poteva fare benissimo un Total War Warhammer, ma proprio BENE, ma non Arcade cavolo, tra l'altro con scenari e città RIDICOLI.
    Non capisco chi protegge la scelta CA, usando la scusa che tanto è Fantasy, che vuoi pure gestione, diplomazia e tattica? Mah.
    I Mod, per quanto potranno migliorarlo, non potranno cambiare la sua natura, visto che non ha una parte gestionale da migliorare,
    e la parte Diplomatica andrebbe rifatta da ZERO, per non parlare delle battaglie e degli assedi, le peggiori viste finora.

    Personalmente è l'ultimo Total War che compro in vita mia, e l'ho preso a metà prezzo su Instant Gaming, perché avevo capito l'andazzo.
    Ma anche così....soldi buttati. E addio anche alla CA.
    Un consiglio per i prossimi acquisti...
    Leggere le recensioni, più di una, in più lingue.
    Se l'avessi fatto..Ti saresti risparmiato tutto questo eh

  6. #306
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    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Alla fine dopo 40 ore di gioco penso questo, e mi spiace di essere brutale.
    Io ringrazio ancora che esiste la Paradox e quel giocone di Men of War 2, altrimenti per i giochi strategici si potrebbe spegnere il computer e dedicarsi al giardinaggio, e questo gioco ne è l'esempio perfetto, tanto che ho provato una noia mortale verso il centesimo turno, e sono arrivato a 180Turni per tigna, non finendolo (e non lo finirò mai), ripassando a Rome II-DEI.

    Purtroppo questa è la triste verità, è un ARCADE, questo gioco è un cavolo di ARCADE, in tutto e per tutto (infatti ci sta giocando mio nipote di 12 anni).
    Non c'è una parte gestionale (per le città puoi cliccare a casaccio cosa costruire, non cambia niente e non ti preclude niente), non c'è una parte Diplomatica, non c'è una parte strategica e non c'è una parte tattica.
    Rome 2 avrà avuto tutti i problemi del mondo appena uscito...ma non era un ARCADE.
    Si poteva fare benissimo un Total War Warhammer, ma proprio BENE, ma non Arcade cavolo, tra l'altro con scenari e città RIDICOLI.
    Non capisco chi protegge la scelta CA, usando la scusa che tanto è Fantasy, che vuoi pure gestione, diplomazia e tattica? Mah.
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    e la parte Diplomatica andrebbe rifatta da ZERO, per non parlare delle battaglie e degli assedi, le peggiori viste finora.

    Personalmente è l'ultimo Total War che compro in vita mia, e l'ho preso a metà prezzo su Instant Gaming, perché avevo capito l'andazzo.
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    Siete due persone distinte che usate lo stesso account, o ....


    Citazione Originariamente Scritto da maleficius Visualizza Messaggio
    come mai ritieni sia meno strategico di Rome 2 ?
    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Principalmente perché qui si da più importanza alle unità e soprattutto agli eroi (e i loro oggetti magici).
    Ti dico solo che un Assedio, in difesa, con una buona guarnigione, stavo stravincendo poi è arrivato
    Grimgor e ha seccato 201 NANI (si, 201), perdendo la città alla grande.

    Inoltre anche Danni e armi sono volutamente esagerate e gli assedi e le battaglie
    sotterranee (molto comuni con Nani e Orki) hai solo un fazzoletto
    di mappa per menarti, anche i movimenti sono alquanto limitati.

    Bisogna prenderlo proprio come un altro gioco. Non è Total War, è Warhammer.



    Qui.
    https://www.instant-gaming.com/en/79...war-warhammer/

    Quello sconto è durato tipo 6 ore, ma anche sulle 40 come ora, con il gioco uscito da poco,
    come prezzo ci può stare.

    Chi sta usando il Radious Mod??
    Oggi sono uscite parecchie unità di Orki nuove.

  7. #307
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
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    Re: Total War: WARHAMMER

    Magari quei post li ha scritti il nipote.

  8. #308
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    Re: Total War: WARHAMMER

    che cattiveria

  9. #309
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    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio


    Personalmente è l'ultimo Total War che compro in vita mia, e l'ho preso a metà prezzo su Instant Gaming, perché avevo capito l'andazzo.
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  10. #310
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    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
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    https://it.wikipedia.org/wiki/Distur...7identit%C3%A0


    Vabbè alla fine è normale che come primo impatto si abbia una certa impressione magari positiva e dopo un periodo di gioco più o meno approfondito si cambi idea, ci sta.

  11. #311
    Senior Member L'avatar di Kargan
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    Re: Total War: WARHAMMER

    E' vero, ero alla seconda Run, ma si parla comunque di 40 ore di gioco circa e durante
    le prime 20-30 mi ha anche divertito, ma per un Total War sono il NULLA.
    Su Rome al momento ne ho 460 e su Medieval superai le 600, e alla fine, volevo un Total
    War, non un Arcade su Warhammer (cosa che non sta scritta su NESSUNA RECENSIONE).

    A molti piace invece proprio il cambio di rotta, in modo da giocarlo senza pensieri, ed è giusto così.
    Dark Heresy Advanced potere scaricarlo qui
    http://www.wfrp.it/warhammer-40k-gdr...dr/dh-advanced

  12. #312
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    Re: Total War: WARHAMMER

    ci sono le prossime espansioni e ci sono i mod. mi pare un po' presto per stracciarsi le vesti ^^

  13. #313
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
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    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
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    hype quasi quanto un ww2tw

  14. #314
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    Re: Total War: WARHAMMER

    Ciao gente,

    ieri sera steam mi voleva far scaricare 1.8Gb di patch.
    Qualcuno di voi sa qualcosa?

  15. #315

    Re: Total War: WARHAMMER

    Prima patch corposa, che bilancia e risolve alcuni bug.
    Aggiunge i blood Knights free, e c'è il blood and gore come dlc

    edit: Dimenticavo, in beta mi pare, c'è anche supporto alle dx12

    qui le patch notes

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    Ultima modifica di Derfel von Saljeth; 01-07-16 alle 14:31

  16. #316
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    Re: Total War: WARHAMMER

    Grazie!

  17. #317
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    Re: Total War: WARHAMMER

    E dopo gli scheletri che sanguinano, con tanto di organi volanti e
    DLC a pagamento,
    direi che questo gioco è m***a fumante.
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  18. #318
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    Re: Total War: WARHAMMER

    Volevo prendere il dlc ma se mi dite che gli scheletri sanguinano...

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  19. #319
    Senior Member L'avatar di Crysis85
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    Re: Total War: WARHAMMER

    gli scheletri sanguinanti

  20. #320

    Re: Total War: WARHAMMER

    In realtà ho letto la risposta di uno della CA che diceva che non era così. Bug?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

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