[STR] Total War: WARHAMMER - Pagina 2
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Discussione: Total War: WARHAMMER

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Kargan
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    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    secondo me invece questo sara' il loro gioco che vendera' di piu'.

    Non ho detto quello.
    Anche F4 è stato il gioco Beth più venduto, ma anche il più brutto e commerciale.
    Loro potevano salvarci, come serie, solo stravolgendo la parte Tattica, oramai la stessa,
    identica, da sempre, e non certo mettendo creature volanti e magia.
    Dark Heresy Advanced potere scaricarlo qui
    http://www.wfrp.it/warhammer-40k-gdr...dr/dh-advanced

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
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    Re: Total War: WARHAMMER

    Vabè ma potete biasimarli? GW si è resa conto di essere un zinzinino nella merda e ha dato via le license del fantasy come non fossero sue e Creative Assemble (Sono loro quelli dei TW vero? Non ho sbatti di controllare) si sono fiondati perchè è un best seller di suo solo per il marchio.
    Poi certo, se sistemano tutto il contorno schifo non fa..Ma ecco come f4 questo è uno dei casi per cui il gioco bello è quasi opzionale

  3. #23
    Chiù pilu pi tutti! L'avatar di gmork
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    Re: Total War: WARHAMMER

    non capisco, stravolgendo come? trasformandolo in un altro gioco? il gameplay dei total war quello e'. il punto è che di ambientazioni storiche ne hanno gia' un'ampissima scelta nel loro catalogo, mentre di fantasy no, e quindi è un nuovo, ampio mercato da conquistare. e a tutti quelli a cui piace il fantasy (cioe' la stra-stra grande maggioranza) va benissimo così dato che ora hanno qualcosa anche per loro.

  4. #24
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    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Vabè ma potete biasimarli? GW si è resa conto di essere un zinzinino nella merda e ha dato via le license del fantasy come non fossero sue e Creative Assemble (Sono loro quelli dei TW vero? Non ho sbatti di controllare) si sono fiondati perchè è un best seller di suo solo per il marchio.
    Poi certo, se sistemano tutto il contorno schifo non fa..Ma ecco come f4 questo è uno dei casi per cui il gioco bello è quasi opzionale
    Creative Assembly. ;-)

  5. #25
    #mainagioia L'avatar di von right
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    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    non capisco, stravolgendo come? trasformandolo in un altro gioco? il gameplay dei total war quello e'. il punto è che di ambientazioni storiche ne hanno gia' un'ampissima scelta nel loro catalogo, mentre di fantasy no, e quindi è un nuovo, ampio mercato da conquistare. e a tutti quelli a cui piace il fantasy (cioe' la stra-stra grande maggioranza) va benissimo così dato che ora hanno qualcosa anche per loro.
    A me basterebbe non avere la coda di gente dietro il primo che aspetta di combattere...e qualche opzione diplomatica decente.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam x scambi

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
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    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    So close XD

  7. #27
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    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    A me basterebbe non avere la coda di gente dietro il primo che aspetta di combattere...e qualche opzione diplomatica decente.
    fronte diplo di passi avanti non ne fanno di sicuro coi warhammer pero' tutti gli sforzi tecnici per portare a schermo quel lore poi li ritrovate nel prossimo storico che fanno

  8. #28
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    Re: Total War: WARHAMMER

    Abbiamo pc potenti N volte più di quelli che facevano girare rtw eppure siamo ancora a blocchi di 160 omini che si danno due spadate e poi scappano.

    La campaign map è stata migliorata, ma come è possibile che R2TW sianpeggiorato ed ha i turni che durano 30-60 secondi? (Lo dico io come sia possibile, ho monitorato le risorse e gira ancora praticamente mono core....... )

    È brutto che non ci si avvicini ai numeri reali, neanche 10k unità, inizi le battaglie con 3 eserciti e vedi il secondo e terzo che arrivano da bordo mappa in fila man mano che spariscono gli omini, sembra una competizione sportiva, alla faccia del total war!

    Sent from out of space lost in time

  9. #29
    #mainagioia L'avatar di von right
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    Re: Total War: WARHAMMER

    Forse perchè è cambiato leggermente il dettaglio di ogni singolo ometto?
    Più tutto ciò che gli sta attorno.
    Ma giusto un attimo.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

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  10. #30
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    Re: Total War: WARHAMMER

    Ho spulciato a fondo i cambi tra rtw.
    Da shogun 2 in giù fino ai primi tw gli omini hanno 1hp attacco e difesa. Quando attacco supera difesa boom morto.

    In r2tw hanno dai 35hp in su fino a boh 150 non so più

    Poi ci sono valori di danno arma, armor e penetration vari per calcolare i danni e gli hp

    Il risultato non cambia: si danno due spadate poi scappano.
    È una immensa cagata questa!

    Sent from out of space lost in time

  11. #31
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    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Ho spulciato a fondo i cambi tra rtw.
    Da shogun 2 in giù fino ai primi tw gli omini hanno 1hp attacco e difesa. Quando attacco supera difesa boom morto.

    In r2tw hanno dai 35hp in su fino a boh 150 non so più

    Poi ci sono valori di danno arma, armor e penetration vari per calcolare i danni e gli hp

    Il risultato non cambia: si danno due spadate poi scappano.
    È una immensa cagata questa!
    Amico mio, perche' ti vedo cosi' astioso?

  12. #32
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    Re: Total War: WARHAMMER

    Rispondevo alla domanda:
    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    non capisco, stravolgendo come? trasformandolo in un altro gioco? il gameplay dei total war quello e'. il punto è che di ambientazioni storiche ne hanno gia' un'ampissima scelta nel loro catalogo, mentre di fantasy no, e quindi è un nuovo, ampio mercato da conquistare. e a tutti quelli a cui piace il fantasy (cioe' la stra-stra grande maggioranza) va benissimo così dato che ora hanno qualcosa anche per loro.
    È superfluo mettere hp armor e penetration quando poi l'effetto è lo stesso.
    Tra l'altro quando ci sono stati degradi tipo i turni che si allungavano di fronte ad una AI affatto migliorata, oppure dove ogni nazione si è trovata con roster semplificati e simili, addirittura non si sono più sprecati con i nomi, swords, spears, heavy spears, chosen swords, archers, armored archers ecc

    Effettivamente con r2tw hanno riscritto il motore, ma le specifiche sono rimaste identiche, oppure sono risultate inferiori (non si riesce a moddare la coesione delle unità come nei darth mod di rtw e m2tw). Queste sono scelte di design criticabili, puntare sulle animazioni piuttosto che sulla scala.

    Si potrebbe ampliare, creare un 10k vs 10k, Alessandro Magno aveva quanto, un esercito da 50k e si è trovato contro più del doppio?

    Era passabile quando un rtw o un supcom ti mettevano in ginocchio il pc, ma ora girano tranquillamente sui 3-4ghz e 8-16gb di ram con vga stratosferiche

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 02-02-16 alle 22:23

  13. #33
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    Re: Total War: WARHAMMER

    lo hanno rimandato di un mese ora esce il 24 maggio

  14. #34
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    Re: Total War: WARHAMMER

    dovranno preparare altri DLC per il d1
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    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
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  15. #35
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    Re: Total War: WARHAMMER

    Svelati in video i Conti Vampiri, l'ultima razza giocabile di Total War: Warhammer





    Marco Inchingoli 15/03/2016

    Creative Assembly e SEGA hanno pubblicato un nuovo video per presentare i Conti Vampiri, la quarta ed ultima razza di Total War: Warhammer che va ad affiancarsi ai Pelleverde, ai Nani, e all’Impero. In questo nuovo in-engine trailer ci vengono dunque mostrati in azione i soldati oscuri dei Conti Vampiri, tra scheletri guerrieri, non morti, aberrazioni colossali, bestie pipistrello, draghi zombie e quant’altro. La razza verrà mostrata in un’esclusiva battaglia in streaming su Twitch quest’oggi alle 2:00am CET. Per chi non riuscirà ad assistere, lo stream sarà disponibile più avanti sul canale Twitch ufficiale di Total War. Lo strategico fantasy uscirà il 24 maggio 2016 e per chi volesse è possibile prenotarlo sulla pagina ufficiale di Steam.
    http://www.thegamesmachine.it/news-v...war-warhammer/

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
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    Re: Total War: WARHAMMER

    Non sapevo dello spostamento.
    Umh...
    Uhm..

    Quasi quasi the division...

  17. #37
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    Re: Total War: WARHAMMER

    Sarà una sorta di epitaffio per il Warhammer fantasy, speriamo sia un bell'epitaffio
    Vendiamo la nonna e Compriamo il Sam Coupè

    I pc hanno un'anima, le consoles no


  18. #38
    Senior Member L'avatar di Decay
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    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Rispondevo alla domanda:

    È superfluo mettere hp armor e penetration quando poi l'effetto è lo stesso.
    Tra l'altro quando ci sono stati degradi tipo i turni che si allungavano di fronte ad una AI affatto migliorata, oppure dove ogni nazione si è trovata con roster semplificati e simili, addirittura non si sono più sprecati con i nomi, swords, spears, heavy spears, chosen swords, archers, armored archers ecc

    Effettivamente con r2tw hanno riscritto il motore, ma le specifiche sono rimaste identiche, oppure sono risultate inferiori (non si riesce a moddare la coesione delle unità come nei darth mod di rtw e m2tw). Queste sono scelte di design criticabili, puntare sulle animazioni piuttosto che sulla scala.

    Si potrebbe ampliare, creare un 10k vs 10k, Alessandro Magno aveva quanto, un esercito da 50k e si è trovato contro più del doppio?

    Era passabile quando un rtw o un supcom ti mettevano in ginocchio il pc, ma ora girano tranquillamente sui 3-4ghz e 8-16gb di ram con vga stratosferiche

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    perchè la CA a parole propone un gioco che vuole essere strategico, di ragionamento, ma nei fatti va nella direzione opposta, cioè semplificare, puntare sull'immediatezza.
    io non mi sento più di condannarli, uno deve portare a casa lo stipendio per pagare bollette e costi vari, i fan storici (stufi della formula) sono pochi, il grosso del pubblico chiede questo. non sono i soli, visto che anche la paradox segue questa strada, in maniera più equilibrata e lasciando più spazio di modding per coccolarsi la clientela storica, ma non è mistero lo hanno anche ribadito nelle presentazioni degli ultimi progetti (la formula era presentata come "miglioramento dell'UI").

    quello che mi chiedo e perchè non ci siano concorrenti, cloni delle serie più famose ne sono sempre usciti, però TW non ne ha, c'è stato imperial glory, ma morto lì.

  19. #39
    Chiù pilu pi tutti! L'avatar di gmork
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    Re: Total War: WARHAMMER


  20. #40
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    Re: Total War: WARHAMMER

    Gioco da saltare a piè pari, come tutti i prodotti CA da qualche anno a questa parte,
    se non a prezzi stracciatissimi dopo un paio di anni (ho evitato Attila anche a 10 Euro, non né vale la pena).
    Dark Heresy Advanced potere scaricarlo qui
    http://www.wfrp.it/warhammer-40k-gdr...dr/dh-advanced

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