Total War: WARHAMMER [STR] Total War: WARHAMMER - Pagina 51

Pagina 51 di 63 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 1.001 a 1.020 di 1244

Discussione: Total War: WARHAMMER

  1. #1001
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    io ho cominciato a giocare da poco, intendi che c'è stata una patch?
    Prima dell'introduzione di Bretonnia il chaos era più scarso mentre fazioni come i wood elves si confederavano subito (invece adesso solo dopo l'invasione del chaos) e si espandevano a dismisura tanto da essere loro il "boss" di fine partita
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  2. #1002
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Fossi in voi proverei a mettere una mod per ritardare il chaos o rimuoverlo completamente

    Qualche pagina fa a qualcuno che la usava è stato dato del barbino cheater.

  3. #1003
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Mah l'evento che ti ribalta il gioco è abbastanza presente nei TW (le invasioni mongole, l'empire divide) ma ogni volta non va bene, pare che sia un'attitudine

    O è troppo poco incisivo (s2 empire divide), o è sgravo (invasioni), oppure è inutile, decidiamoci

    Io personalmente essendo già abituato sono neutrale.
    Da una parte se il caos te lo uccide qualche fazione AI praticamente è inutile per il giocatore. Stai tutta la partita a leggere i popup che sta arrivando, poi te lo uccide la AI e neanche lo vedi
    Dall'altra se il caos è potente te lo ritrovi a doverlo battere tu, ma al costo di non avere le altre fazioni da combattere perché non esistono più

    Cmq è figo il caos come final boss, mi piace che il senso della partita è doverlo in finale sconfiggere altrimenti ti azzera la mappa.
    Se fosse l'ennesimo spawn di stack tipo i beastmen e feral orks sarebbe una cagata

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Qualche pagina fa a qualcuno che la usava è stato dato del barbino cheater.
    Parola chiave: provare.
    Uno può provare mod e scoprire che effettivamente sia una cheat (tipo steel of faith), o che si trovi meglio così

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 22-03-17 alle 14:07

  4. #1004
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Total War: WARHAMMER

    Beh oddio, in shogun 2 il realm divide era tra le cose più epiche e fighe incasinate del gioco, con stack che arrivavano da tutte le parti e alleati che tradivano

  5. #1005
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ebbene nei forum il mod che lo disabilitava era tra i must have

    Sent from out of space lost in time

  6. #1006
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    Per me il momento di spawn del chaos é perfetto, sto facendo una campagna ad hard con l'impero e al momento dell' invasione ho 3 stack con parecchia roba high tier e renown, tutti gli edifici nelle mie provincie sono maxxati o quasi e ho avuto il tempo di piallare i secessionists, crooked moon, fare una capatina a sud per prendere a calci gli elfi (non è servito a molto, come ho levato le tendenze si son mangiati Bretonnia),prendere a schiaffi skaeling ad ogni incursione nelle wasteland,piallare i von carstein e azzerare un 70% dei territori dei vampiri (che però hanno preso Kislev e intendo lasciarli ad assorbire l'urto del chaos); giocando con la better ai mod che rende tutti un po' più aggressivi
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  7. #1007
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.213

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Mah l'evento che ti ribalta il gioco è abbastanza presente nei TW (le invasioni mongole, l'empire divide) ma ogni volta non va bene, pare che sia un'attitudine

    O è troppo poco incisivo (s2 empire divide), o è sgravo (invasioni), oppure è inutile, decidiamoci

    Io personalmente essendo già abituato sono neutrale.
    Da una parte se il caos te lo uccide qualche fazione AI praticamente è inutile per il giocatore. Stai tutta la partita a leggere i popup che sta arrivando, poi te lo uccide la AI e neanche lo vedi
    Dall'altra se il caos è potente te lo ritrovi a doverlo battere tu, ma al costo di non avere le altre fazioni da combattere perché non esistono più

    Cmq è figo il caos come final boss, mi piace che il senso della partita è doverlo in finale sconfiggere altrimenti ti azzera la mappa.
    Se fosse l'ennesimo spawn di stack tipo i beastmen e feral orks sarebbe una cagata


    Parola chiave: provare.
    Uno può provare mod e scoprire che effettivamente sia una cheat (tipo steel of faith), o che si trovi meglio così

    Sent from out of space lost in time
    Ma fino a che gioco come impero, vampiri o nani ci sta che mi debba preoccupare parecchio del caos.. Visto che bene o male sono tra i primi a beccarmelo.

    Mi fa invece un po strano che me lo debba beccare praticamente tutto quando gioco con i pelle verde, che stanno dalla parte opposta del mondo

    Dico praticamente tutto perché a quanto vedono le mi spie mi pare che umano, vampiri e regni nanici settentrionali siano stati spazzati quasi senza perdite.. Ci sono svariate armate del caos/barbare che oramai passeggiano per lande desolate, apparentemente senza essere state manco scalfite dai regni settentrionali

    Ora, ok che impero e vampiri erano impegnati gli uni con gli altri, e quindi il caos ha trovato gente divisa... Però mi sembra un po' eccessivo, ecco

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #1008
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Total War: WARHAMMER

    Il fatto è che le armate di nani/vampiri/umani si picchiano da sole, quindi quando arriva il Chaos sono già deboli.

    Quando è arrivato il Chaos, e io ero vampiri, ho spazzato via tutto insieme all'Impero e agli Elfi. E' un po' strana come cosa

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  9. #1009
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.213

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Il fatto è che le armate di nani/vampiri/umani si picchiano da sole, quindi quando arriva il Chaos sono già deboli.

    Quando è arrivato il Chaos, e io ero vampiri, ho spazzato via tutto insieme all'Impero e agli Elfi. E' un po' strana come cosa
    Maio ho anche avuto l'impressione che le armate del Caos, oltre ad essere moderatamente molto più forti di quelle che si trovano contro (anche io preferisco combattare in superiorità numerica... perchè le truppe avanzate del Caos sono una robba allucinante), sono anche più aggressive e coordinate.

    Difficilissimo che un esercito attacchi da solo... spesso sono almeno in due e si danno man forte sia in fase di avanzata che in fase di attacco.

    Aggiungici che spesso viceversa chi si trovano davanti tendono a piazzarsi le armate in difesa delle città (e quindi, pur potendo contare sulle difese cittadine, in queste situazioni si trovano sempre 1 esercito vs 2) ed ecco che vengono progressivamente piallate senza problemi.

    Vero che quando scende il caos gli stati del nord si sono già abbastanza mazzolati tra di loro (nella partita attuale, i vampiri si sono puppati quasi tutte le regioni ex imperiali, prima di soccombere essi stessi all'invasione da nord), però alla fin fine il caos è sceso con 4-5 armate... teoricamente impero prima, nani e vampiri dopo, avrebbero dovuto avere abbastanza forze non dico per annientarli ma quantomeno per indebolirli parecchio.
    Ed invece nada: ora anche i pelleverde stanno per cadere ad una velocità imbarazzante, e praticamente con un solo esercito nemico che sguazza nelle loro terre.
    Non riescono a fermare neanche quello

    E' anche vero che i popoli barbari del nord, che pur non unità particolarmente forti, hanno un sacco di armate e scendono a valanga insieme al caos: in effetti la sproporzione numerica è notevole.

    Però è un po fastidiosa sta cosa... ho appena segato quattro eserciti del caos (compreso quello del loro leader, che è rimasto l'unico sopravvissuto ed ora fugge, imprendibile, tra le montagne ) e pensavo di aver quasi risolto la cosa... però ecco che mente inseguivo quel rompiballe sono spuntati altri due eserciti da nord che si dirigono verso le mie terre

    Il timore che ho è che mentre nei panni dell'impero avevo i confini molto vicini alle terre del caos, e quindi sono riuscito a circondarli e farli fuori relativamente in fretta, ora invece intanto che scovo e faccio fuori le armate che sono qui a sud, ne arriveranno all'infinito delle nuove da nord... e senza che nessuno ora possa fare da filtro

    Come funziona?
    Fino a quando c'è il super cattivone, da nord continua a venire gente?
    Devo cercare in tutti i modi di far fuori lui per fermarli?
    Che se no non ne esco proprio.... anche perchè l'economia del pelleverde è di gran lunga più debole di quella umana, quindi ora come ora più di 4 armate mi sono proprio insostenibili.

    Ho anche difficoltà a contenere la corruzione del caos: teoricamente le strutture del "capo", quelle che danno bonus di ordine pubblico, dovrebbero contrastare la corruzione... ma mi pare proprio che non ce la facciano, e praticamente ovunque ho un 15-20% e più i corruzione (con relativi problemi di ordine pubblico)

  10. #1010
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Total War: WARHAMMER

    Per uccidere il Chaos devi far fuori tutti e quattro gli eserciti caotici. Conta che i tre eroi (il capoccia, il dragone e il biondo) sono eroi leggendari che, eventualmente, respawnano. Il Lord of Change invece muore per sempre una volta sconfitto. Stessa cosa per la Warherd of Chaos (solo che quelli non respawano, mi pare )

    Per fermare i Norsca devi razziare tutte le loro città invece

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  11. #1011
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.750

    Re: Total War: WARHAMMER

    Total War Warhammer Game 2 Will be Announced on March 31 at EGX Rezzed

    almeno cosi' ho letto ^^
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  12. #1012
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    https://comingsoon.totalwar.com/

    Direi che i Lizardmen sono scontati vista l'immagine, ora c'è solo da vedere chi metteranno come loro avversario tra daemons e skaven del clan pestilens
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  13. #1013
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.750

    Re: Total War: WARHAMMER

    pensavo che i dinosauri li tenessero per il terzo gioco che imho sono quelli che mediaticamente spaccano di piu'. ma poi che razze butti dentro coi lucertoloni? rischia di esserci 2-3 razze in tutto.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  14. #1014
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    imo faranno 4 razze 2vs2 come nel primo Lizardmen vs Skaven/Daemons e High Elves vs Dark Elves
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  15. #1015
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: Total War: WARHAMMER

    C'è tutto il caos da approfondire per bene per i prossimi capitoli...ci sono almeno 4 fazioni del caos molto diverse tra loro.
    Ora il caos è più che altro un accenno, una bozza di come sia realmente...

  16. #1016
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.750

    Re: Total War: WARHAMMER

    allora anche tutti i clan skaven, se mettono solo pestilens. pero' se mettono solo lustria non è che possano inserire chissa' cosa. e se mettono lustria non mettono gli elfi, imho, senno' nel terzo titolo non hanno più zone nuove (a meno che non allarghino anche al resto del mondo, ma mi pare improbabile, anche se mi piacerebbe)
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  17. #1017
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Hmm è Lustria quella? Chissà come la fanno la mappa della campagna
    Se è lustria sicuro ci mettono l'avamposto dei marauder e/o degli skaven, forse anche quello degli umani, non ricordo se tilea o estalia.
    Gli elfi invece sono solo passati per di lì un paio di volte mmm e pure le loro mappe sono problematiche perché sono in continenti diversi elfi alti sono a ulthwan e elfi scuri a naggaroth senza avamposti

    Sent from out of space lost in time

  18. #1018
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Total War: WARHAMMER

    Io dico che in questo buttano dentro oltre ai lucertoloni buttan dentro skaven e mummie, magari ogri, tenendosi gli elfi e le varie fazioni di demoni(che se ho ben capito abbondano nel continente degli elfi cattivi) per il terzo. Cosí in questo possono limitarsi ad allargare la mappa a sudest e sudovest, che non mi pare troppo brigoso

  19. #1019
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Mammagari lucertole + skaven + tomb kings le fazioni più uniche del wh

    Sent from out of space lost in time

  20. #1020
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ma infatti é troppo bello per essere plausibile, del resto devono vendere anche un terzo gioco e i dlc, mica possono far uscire tutti gli eserciti più amati nel game 2
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su