Total War: WARHAMMER [STR] Total War: WARHAMMER - Pagina 3

Pagina 3 di 63 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 1244

Discussione: Total War: WARHAMMER

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    859
    Gamer IDs

    Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87

    Re: Total War: WARHAMMER

    Il gioco sarà moddabbile e quindi potrai mettere tutti i mod che vuoi, anche quello per i soldi infiniti.

  2. #42
    Member L'avatar di maleficius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    84
    Gamer IDs

    Steam ID: Acciaio

    Re: Total War: WARHAMMER


    sembra più fico ad ogni video

  3. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    11

    Re: Total War: WARHAMMER

    Sembra essere un capitolo interessante, anche perché qua non hanno la scusa del realismo, per cui potrebbero tornare a un gameplay stile Shogun 2, molto più giocabile e divertente.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.126

    Re: Total War: WARHAMMER

    Chissà se faranno il mod di Warhammer Fantasy (yo dawg!)

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Total War: WARHAMMER

    Uppo

    Mancano ufficialmente 2 settimane all'uscita, secondo voi quando cominceranno ad uscire le prime recensioni ufficiali?

  6. #46
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Gioco da saltare a piè pari, come tutti i prodotti CA da qualche anno a questa parte,
    se non a prezzi stracciatissimi dopo un paio di anni (ho evitato Attila anche a 10 Euro, non né vale la pena).
    Kargan, davvero, senza polemica ma solo per curiosità, ma ti piacciono i videogiochi?
    Non ho letto un tuo intervento dove dicevi che ti piaceva un gioco, uno che fosse uno.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    In esilio nel contado fiorentino
    Messaggi
    1.005

    Re: Total War: WARHAMMER

    Io ho ordinato lo Scatolone mesi fa...

  8. #48
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Kargan, davvero, senza polemica ma solo per curiosità, ma ti piacciono i videogiochi?
    Non ho letto un tuo intervento dove dicevi che ti piaceva un gioco, uno che fosse uno.

    Hai letto male, bastava vedere TW3, Wasteland 2, Divinity, Stalker (TUTTTTTTII), JA 2, Arma 3 (capolavoro assoluto),
    Men of War 2 (stracapolavoro), Iron Front, EU IV e la sorpresa dell'anno, The Age of Decadence, senza contare
    molti altri, poi dopo aver visto e giocato di tutto (vado per i 45 anni), è normale essere critico su operazioni
    commerciali, flop, giochi con la profondità di lavandino rotto, etc, etc, senza contare quelli che aspetto
    con grande trepidazione (Bannelor, Kingdome Come, Divinity 2 e Wasteland 3 su tutti).
    I Total War e la CA propinano la stessa salsa oramai da eoni, e te lo dice uno che Rome 2 l'ha giocato per oltre
    100 ore cercando di farselo piacere (tra l'altro, con molti MOD) e posso dirti che non né vale la pena e per
    la noia non ho mai finito una campagna iniziata. Attila l'ho potuto provare e rimane sulla stessa identica falsarica,
    neanche a 15 euro l'ho preso in considerazione.
    Questo capitolo di Warhammer riprende, tra l'altro, la parte finale di un BG meraviglioso rovinato
    proprio dall'evento di Archaon e la venuta del Caos (l'RPG cartaceo è oramai solo un ricordo).
    Certo, ora possono mettere maghi e altre menate varie, ma spenderci quello che costa
    per la solita pasta, con Bannelord e KC in arrivo, non mi sembra una furbata, ma De Gustibus.
    A 10-15 Euro il prezzo è giusto.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da andgius Visualizza Messaggio
    Io ho ordinato lo Scatolone mesi fa...
    Idem la limited

    Non dovessi fare giri con il loro sito avrei preso la collectors senza problemi

  10. #50
    Senior Member L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    In esilio nel contado fiorentino
    Messaggi
    1.005

    Re: Total War: WARHAMMER

    Sono preoccupato per la consegna...

    Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da andgius Visualizza Messaggio
    Sono preoccupato per la consegna...

    Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk

    Da dove hai preso tutto?
    Io evito di prendere da siti esteri solo perché Amazon uk mi perse la collectors di d3 e sono ancora scottato dalla cosa

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Total War: WARHAMMER

    A me é capitato con la complete di Dow 2, dopo quell'esperienza non prendo nulla dall'estero.

  13. #53
    Senior Member L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    In esilio nel contado fiorentino
    Messaggi
    1.005

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Da dove hai preso tutto?
    Io evito di prendere da siti esteri solo perché Amazon uk mi perse la collectors di d3 e sono ancora scottato dalla cosa
    Dal loro sito.

  14. #54
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Total War: WARHAMMER

    ma perché fate sempre sta cazzata del preordine o del day one? Soprattutto con la CA, io capisco i gadget extra possono essere appetibili per certuni, ma proprio Total War dovrebbe avervi insegnato qualcosa...

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ho dato un'occhiata alle unitá del Caos, ma non c'é neanche un demone, roba da matti.

  16. #56
    Senior Member L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    In esilio nel contado fiorentino
    Messaggi
    1.005

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    ma perché fate sempre sta cazzata del preordine o del day one? Soprattutto con la CA, io capisco i gadget extra possono essere appetibili per certuni, ma proprio Total War dovrebbe avervi insegnato qualcosa...
    Boh, perché mi andava? Sinceramente a me la serie TW piace. Con tutti i difetti che fate giustamente notare, eh.

    Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk

  17. #57
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da andgius Visualizza Messaggio
    Boh, perché mi andava? Sinceramente a me la serie TW piace. Con tutti i difetti che fate giustamente notare, eh.

    Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk
    ma non parlo di difetti di gameplay, ma proprio di prodotto non finito o "spezzatino" come è già stato Rome... Spendere un botto per poi ritrovarsi a bestemmiare il calendario non lo trovo utile, guarda io non avessi trovato la Key di Stellaris a 29 euro, non lo avrei preso, perché conosco anche la Paradox...

  18. #58
    Senior Member L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    In esilio nel contado fiorentino
    Messaggi
    1.005

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    ma non parlo di difetti di gameplay, ma proprio di prodotto non finito o "spezzatino" come è già stato Rome... Spendere un botto per poi ritrovarsi a bestemmiare il calendario non lo trovo utile, guarda io non avessi trovato la Key di Stellaris a 29 euro, non lo avrei preso, perché conosco anche la Paradox...
    Come darti torto? Infatti anch'io come te spesso compro le key(stellaris a 25 euri per esempio), spesso proprio dei DLC che non compro mai a prezzo pieno. Mai. Compresi, appunto, quelli della Paradox, che sui DLC ci mangiano eccome. Se poi mi stai parlando proprio di "gioco rilasciato come alpha" pagato a prezzo pieno... ti ridò ragione. Ma, non avendo mai comprato versioni di giochi pieni di "fuffa", ho deciso di comprarlo. Mi piaceva questa fuffa e mi attira molto il gioco. Tutto qui.

  19. #59
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.754

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth Visualizza Messaggio
    Ho dato un'occhiata alle unitá del Caos, ma non c'é neanche un demone, roba da matti.
    direi che al 99,9% i demoni li faranno come fazione a parte, magari divisi per ogni dio del caos, cosi' possono vendere piu' dlc. non che mi dispiaccia, tanto io prendo la globale totale quando uscira' (naturalmente ai saldi)
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    ma perché fate sempre sta cazzata del preordine o del day one? Soprattutto con la CA, io capisco i gadget extra possono essere appetibili per certuni, ma proprio Total War dovrebbe avervi insegnato qualcosa...
    Mi sono deciso a farmi un desktop per giocare bene solo perchè usciva questo gioco, altrimenti me ne sarei battuto il cazzo e mi sarei fatto una console credo basti come motivazione per l'acquisto al day 1

    Poi se vogliamo estendere il discorso a quanto vale l'acquisto al day one allora non se ne salva nessuno o quasi eh.
    The division? Megalol
    Dark souls 3? Con la roba della poise e dei softban meriterebbero solamente class action e refund a nastro.
    E via a lungo andare
    Ultima modifica di Mammaoca; 14-05-16 alle 19:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su