Total War: WARHAMMER [STR] Total War: WARHAMMER - Pagina 7

Pagina 7 di 63 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 1244

Discussione: Total War: WARHAMMER

  1. #121
    Senior Member L'avatar di Dondar
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    552
    Gamer IDs

    Steam ID: Dondar

    Re: Total War: WARHAMMER

    a quanto so trova online?

  2. #122
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Total War: WARHAMMER

    Noto a metà tra finto stupore, tristezza e sadismo che su steam metà delle recensioni sono negative perchè, di nuovo, è buggato alla morte
    Io prima di farci su un pensiero, aspetto qualche notizia sui prossimi due capitoli della trilogia. Non vorrei l'anno prossimo facciano il trucchetto di sfornare un nuovo gioco, con più fazioni e territori, ma uguale al primo, un upgrade che renda superfluo questo qui insomma. Non credo sarà il caso, ma non saprei davvero come potrebbero creare tre titoli di fila ambientati più o meno nello stesso mondo con più o meno gli stessi popoli

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Noto a metà tra finto stupore, tristezza e sadismo che su steam metà delle recensioni sono negative perchè, di nuovo, è buggato alla morte
    Io prima di farci su un pensiero, aspetto qualche notizia sui prossimi due capitoli della trilogia. Non vorrei l'anno prossimo facciano il trucchetto di sfornare un nuovo gioco, con più fazioni e territori, ma uguale al primo, un upgrade che renda superfluo questo qui insomma. Non credo sarà il caso, ma non saprei davvero come potrebbero creare tre titoli di fila ambientati più o meno nello stesso mondo con più o meno gli stessi popoli
    Boh, per ora nessun problema ma dubito che 800 persone se lo siano inventato quindi avanti che mi ha detto culo

  4. #124
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Noto a metà tra finto stupore, tristezza e sadismo che su steam metà delle recensioni sono negative perchè, di nuovo, è buggato alla morte
    Io prima di farci su un pensiero, aspetto qualche notizia sui prossimi due capitoli della trilogia. Non vorrei l'anno prossimo facciano il trucchetto di sfornare un nuovo gioco, con più fazioni e territori, ma uguale al primo, un upgrade che renda superfluo questo qui insomma. Non credo sarà il caso, ma non saprei davvero come potrebbero creare tre titoli di fila ambientati più o meno nello stesso mondo con più o meno gli stessi popoli
    Chi l'avrebbe mai detto?

  5. #125
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.826

    Re: Total War: WARHAMMER

    sono arrivato al 40esimo turno e sono messo davvero male ho solo due eserciti, non ho un soldo bucato, i nemici sono cattivissimi e una fazione dei nani mi si è messa letteralmente sotto la capitale dell'impero conquistandomi una cittadina e rimanendo li con due maxi eserciti, i miei alleati ad est le stanno prendendo di santa ragione dai conti vampiro che mi sono arrivati quasi sotto casa e ad ovest ho gli orchi+umani rompiscatole che non mi danno pace..e sto giocando a facile

  6. #126

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Noto a metà tra finto stupore, tristezza e sadismo che su steam metà delle recensioni sono negative perchè, di nuovo, è buggato alla morte
    Io prima di farci su un pensiero, aspetto qualche notizia sui prossimi due capitoli della trilogia. Non vorrei l'anno prossimo facciano il trucchetto di sfornare un nuovo gioco, con più fazioni e territori, ma uguale al primo, un upgrade che renda superfluo questo qui insomma. Non credo sarà il caso, ma non saprei davvero come potrebbero creare tre titoli di fila ambientati più o meno nello stesso mondo con più o meno gli stessi popoli
    Per lo più sui forum ufficiali trovo commenti entusiasti....chi ha avuto problemi, non riuscendo a giocare si sarà andato a sfogare sulle recensioni (che poi che recensiscono dopo pochissime ore?)
    Comunque attualmente 100.820 utenti giocanti.....

    Riguardo ai "sequel" saranno giochi a se stanti, o che si potranno combinare fra loro per una campagna di più ampio respiro.
    Non so se conosci ambientazione di Warhammer, ma di "campagne" se ne potrebbero fare una marea, a partire dalla guerra delle barbe (nani vs elfi), o la guerra civile elfica, o il periodo dei tre imperatori......
    Inoltre le razze in questo gioco sono molto diverse fra di loro, rispetto agli storici dove ad esempio molte unità sono copia/incolla o reskin.
    "tre titoli di fila ambientati più o meno nello stesso mondo con più o meno gli stessi popoli ".... cioè come ogni totalwar mai prodotto?

  7. #127
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Total War: WARHAMMER

    Comunque ho apprezzato che ti faccia scegliere il capo fazione.
    Rispetto per Azhag il massacratore..
    Ma GRIMGOR 4 LIFE.

  8. #128
    Member L'avatar di maleficius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    84
    Gamer IDs

    Steam ID: Acciaio

    Re: Total War: WARHAMMER

    dai che tra 10 min ho finito di installarlo

  9. #129
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    859
    Gamer IDs

    Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da maleficius Visualizza Messaggio
    dai che tra 10 min ho finito di installarlo
    Quanta invidia :(

  10. #130
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Total War: WARHAMMER

    Prima patch da 100 mb su steam per hotfixare qualche problema

  11. #131
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel von Saljeth Visualizza Messaggio

    Riguardo ai "sequel" saranno giochi a se stanti, o che si potranno combinare fra loro per una campagna di più ampio respiro.
    Non so se conosci ambientazione di Warhammer, ma di "campagne" se ne potrebbero fare una marea, a partire dalla guerra delle barbe (nani vs elfi), o la guerra civile elfica, o il periodo dei tre imperatori......
    Inoltre le razze in questo gioco sono molto diverse fra di loro, rispetto agli storici dove ad esempio molte unità sono copia/incolla o reskin.
    "tre titoli di fila ambientati più o meno nello stesso mondo con più o meno gli stessi popoli ".... cioè come ogni totalwar mai prodotto?
    Diciamo che di Warhammer conosco all'incirca la "geografia fisica" e le regioni in cui razzolano le varie razze; visto che i prossimi saranno titoli da come standalone (e non espansioni grosse tipo Attila) penso si concentreranno innanzitutto au introdurre gli altri continenti. Solo che negli altri continenti vive molta meno gente che in quello attuale per quanto ne so, da qui le perplessitá

  12. #132
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Total War: WARHAMMER

    Roba che a casa sono senza internet e telefono al momento (e per 2 settimane, grazie Telecom), ho scroccato la connessione al lavoro e per attivarlo adesso sono andato di hotspot. Peccato essere costretto a giocarci su portatile...
    C'è modo di trasferirlo sul fisso offline?

  13. #133
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Roba che a casa sono senza internet e telefono al momento (e per 2 settimane, grazie Telecom), ho scroccato la connessione al lavoro e per attivarlo adesso sono andato di hotspot. Peccato essere costretto a giocarci su portatile...
    C'è modo di trasferirlo sul fisso offline?
    In generale nei giochi steam ti basta prendere la cartella corrispondente nella tua installazione di steam/steamapps/common (es: C:/Steam/steamapps/common/GIOCOFICHISSIMO ) e copiarla direttamente in un'altra installazione di steam, loggare con lo stesso account (ovviamente) e tadaaam.

    Certo che se richiede l'always on non ci giochi, ma almeno non devi riscaricaricarti tutto.

    E' utile anche dopo il formattone.

  14. #134
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Total War: WARHAMMER

    Comunque tenendo ad ultra mi è stabile sui 30 fps (ogni tanto scende per 1 secondo a 2 quando zoomo come un ossesso in combattimenti concitati temevo di dover mettere ad high per guadagnare ma il guadagno è risibile

  15. #135
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Qualcuno riesce già a dare un'impressione sui tecnicismi del gioco? Tipo aggiunte alla campaign rispetto a r2tw, se il combat è cambiato, i tipi di unità come sono, differenze tecniche tra razze.. Tipo i roster come sono? Bonus particolari per razza? Playstyle cambia? La geografia influenza molto/poco?

    Sent from out of space lost in time

  16. #136
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    In generale nei giochi steam ti basta prendere la cartella corrispondente nella tua installazione di steam/steamapps/common (es: C:/Steam/steamapps/common/GIOCOFICHISSIMO ) e copiarla direttamente in un'altra installazione di steam, loggare con lo stesso account (ovviamente) e tadaaam.

    Certo che se richiede l'always on non ci giochi, ma almeno non devi riscaricaricarti tutto.

    E' utile anche dopo il formattone.
    Grazie! Sperando che la condivisione della connessione dal cellulare al PC via Bluetooth funzioni, non ci dovrebbero essere problemi TW non è always online

  17. #137
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Qualcuno riesce già a dare un'impressione sui tecnicismi del gioco? Tipo aggiunte alla campaign rispetto a r2tw, se il combat è cambiato, i tipi di unità come sono, differenze tecniche tra razze.. Tipo i roster come sono? Bonus particolari per razza? Playstyle cambia? La geografia influenza molto/poco?

    Sent from out of space lost in time
    Gli scudi funzionano?
    Le colline aumentano il range delle armi?

    */polemica mode verso la CA off*

  18. #138
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Gli scudi funzionano?
    Le colline aumentano il range delle armi?

    */polemica mode verso la CA off*
    Sono domande serie? Mi è sfuggito qualche bug sui titoli passati?

    Sent from out of space lost in time

  19. #139

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ho provato 2 campagne hard un 25ina di turni coi nani...
    Cacchio quante botte...
    I soldi sono pochi a sostenere gli eserciti, e non ho confini sicuri...
    Appena finita battaglia epica, 26 truppe io, 38 i pelle verde, in soccorso di un insediamento..
    Vinto (per fortuna ero contro molti goblin), ma con grosse perdite (tra cui il LL ferito) e adesso mi aspetta attacco di 3 stack quasi pieni a cui non sopravviverò 😅

    Domani sera nuova campagna mi sa....


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  20. #140
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel von Saljeth Visualizza Messaggio
    Ho provato 2 campagne hard un 25ina di turni coi nani...
    Cacchio quante botte...
    I soldi sono pochi a sostenere gli eserciti, e non ho confini sicuri...
    Appena finita battaglia epica, 26 truppe io, 38 i pelle verde, in soccorso di un insediamento..
    Vinto (per fortuna ero contro molti goblin), ma con grosse perdite (tra cui il LL ferito) e adesso mi aspetta attacco di 3 stack quasi pieni a cui non sopravviverò ��

    Domani sera nuova campagna mi sa....


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Dei nani mi hanno gankato e ho preso una scoppola ENORME.

    Non sono per niente abituato a certe cose.. Domani ricomincio pure io.
    Comunque porca zozza..Alle 23 ho detto "Dai,gioco un pochino e poi a nanna che domani si lavora"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su