Total War: WARHAMMER [STR] Total War: WARHAMMER - Pagina 12

Pagina 12 di 63 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 1244

Discussione: Total War: WARHAMMER

  1. #221

    Re: Total War: WARHAMMER

    Occhio che alle battaglie ci si può teletrasportare per 5k. Gli step precedenti solitamente richiedono di reclutare qualcosa o di portare un agente in qualche regione, quindi sono fattibili senza divagare troppo (tranne ad esempio la questione per ghal maraz che richiede di sconfiggere 5 eserciti orchi, che per il momento sono a tutt'altra parte per me)

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  2. #222
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Total War: WARHAMMER

    Comunque per ora ho risolto i miei problemi di crash (tranne qualcuno random ma è un total war quindi li dai per scontati) speriamo duri..

    Domani mando il pc in assistenza per montare l'ssd, starò in astinenza durissimo

    Comunque, su steam esiste una mod che fa qualcosa sugli agenti, ma non so bene cosa che ancora non ho letto ma sembra promettente
    L'IA li spamma senza sosta e rende davvero tutto frustrante a volte.
    Ultima modifica di Mammaoca; 29-05-16 alle 16:32

  3. #223
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Comunque per ora ho risolto i miei problemi di crash (tranne qualcuno random ma è un total war quindi li dai per scontati) speriamo duri..

    Domani mando il pc in assistenza per montare l'ssd, starò in astinenza durissimo

    Comunque, su steam esiste una mod che fa qualcosa sugli agenti, ma non so bene cosa che ancora non ho letto ma sembra promettente
    L'IA li spamma senza sosta e rende davvero tutto frustrante a volte.
    Se è come i precedenti tw recenti, è probabilmente un mod che riduce la % massima di fondi che l'IA spende in agenti.

    Per RTW2 io uso il mod che riduce gli effetti degli agenti (anche quelli del giocatore), ne aumenta la vulnerabilità, e quello che li limita a 2 x tipo x fazione

  4. #224
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Total War: WARHAMMER

    Devo vederlo bene ma oggettivamente trovarsi agenti nemici di lvl 20 che shottanno ogni tuo lord non é divertente..così come il Benny Hill effect di lord singoli che restano fuori di due pixel dal tuo range massimo...
    Sei anni per acchiappare archaon

  5. #225
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Total War: WARHAMMER

    Edito per dire................Soldi buttati....
    Mai recensire dopo poche ore, in preda ancora alla scimmia (ben mi sta).
    Ultima modifica di Kargan; 19-11-16 alle 09:26

  6. #226
    Member L'avatar di maleficius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    84
    Gamer IDs

    Steam ID: Acciaio

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    E' una Mod che non permette l'assassinio, sia per la CPU, che per il giocatore.
    Io l'ho inserita (insieme ad altri 5-6 Mod), perchè stava diventando ingestibile.
    Mi seccavano un Lord per turno.

    Questo gioco ha grandi potenzialità con i Modder, penso che tra un anno sarà incredibile,
    visto quello che sono riusciti a fare per gli altri Total War (vedi Divide et Impera), con
    centinaia di truppe uniche legate alle regioni, eroi particolari, guarnigioni uniche, campioncini
    per le unità da comprare, eventi, etc. etc.
    Sogno ogni Karak e ogni Città diversa dall'altra, con le proprie caratteristiche uniche.

    Gli assedi invece non riesco a mandarli giù, con un fazzoletto di città (tra l'altro, tutte UGUALI),
    e anche i campi di battaglia troppo spogli,
    ma sono sicuro che sono aspetti che, grazie ai Mod, cambieranno notevolmente.

    E' vero, non è molto strategico, persino meno di Rome 2, ma è un ottimo Mix RPG/Strategia
    e i 32 euro (quanto l'ho pagato) li vale, già solo per quello che sarà in futuro.
    Cercherò di finirlo quanto prima, poi lo metto in naftalina
    e lo riprendo tra un anno o due, dove sarà un altro gioco.
    come mai ritieni sia meno strategico di Rome 2 ?

  7. #227
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Total War: WARHAMMER

    Occhio che questi non sono agenti come nei precedenti TW, questi sono Eroi che schieri anche nelle battaglie.
    Quelli del caos sono troppi, ma va bene così.

  8. #228
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Occhio che questi non sono agenti come nei precedenti TW, questi sono Eroi che schieri anche nelle battaglie.
    Quelli del caos sono troppi, ma va bene così.

    Trovo infatti che non vadano limitate le loro azioni quando mettere un cap legato a qualcosa..
    Perché ne abusano tutte le fazioni

  9. #229
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    E' una Mod che non permette l'assassinio, sia per la CPU, che per il giocatore.
    Io l'ho inserita (insieme ad altri 5-6 Mod), perchè stava diventando ingestibile.
    Mi seccavano un Lord per turno.

    Questo gioco ha grandi potenzialità con i Modder, penso che tra un anno sarà incredibile,
    visto quello che sono riusciti a fare per gli altri Total War (vedi Divide et Impera), con
    centinaia di truppe uniche legate alle regioni, eroi particolari, guarnigioni uniche, campioncini
    per le unità da comprare, eventi, etc. etc.
    Sogno ogni Karak e ogni Città diversa dall'altra, con le proprie caratteristiche uniche.

    Gli assedi invece non riesco a mandarli giù, con un fazzoletto di città (tra l'altro, tutte UGUALI),
    e anche i campi di battaglia troppo spogli,
    ma sono sicuro che sono aspetti che, grazie ai Mod, cambieranno notevolmente.

    E' vero, non è molto strategico, persino meno di Rome 2, ma è un ottimo Mix RPG/Strategia
    e i 32 euro (quanto l'ho pagato) li vale, già solo per quello che sarà in futuro.
    Cercherò di finirlo quanto prima, poi lo metto in naftalina
    e lo riprendo tra un anno o due, dove sarà un altro gioco.
    32?
    Dove, come, quando?

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  10. #230
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Total War: WARHAMMER

    Anche qui dico....soldi buttati.
    Ultima modifica di Kargan; 19-11-16 alle 09:27

  11. #231
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Principalmente perché qui si da più importanza alle unità e soprattutto agli eroi (e i loro oggetti magici).
    Ti dico solo che un Assedio, in difesa, con una buona guarnigione, stavo stravincendo poi è arrivato
    Grimgor e ha seccato 201 NANI (si, 201), perdendo la città alla grande.

    Inoltre anche Danni e armi sono volutamente esagerate e gli assedi e le battaglie
    sotterranee (molto comuni con Nani e Orki) hai solo un fazzoletto
    di mappa per menarti, anche i movimenti sono alquanto limitati.

    Bisogna prenderlo proprio come un altro gioco. Non è Total War, è Warhammer.
    Appunto è total war warhammer. Sembra quasi non abbiate letto nessuna recensione.

  12. #232
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    15

    Re: Total War: WARHAMMER

    Mi dareste dei consigli? Sono MOLTO neofita... Ho iniziato coi nani a livello facile, ma gli orchi mi stanno attaccando da sotto e sta arrivando il chaos da sopra...
    Come è meglio iniziare? Un piccolo walkthrough se possibile grazie

  13. #233
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Principalmente perché qui si da più importanza alle unità e soprattutto agli eroi (e i loro oggetti magici).
    Ti dico solo che un Assedio, in difesa, con una buona guarnigione, stavo stravincendo poi è arrivato
    Grimgor e ha seccato 201 NANI (si, 201), perdendo la città alla grande.

    Inoltre anche Danni e armi sono volutamente esagerate e gli assedi e le battaglie
    sotterranee (molto comuni con Nani e Orki) hai solo un fazzoletto
    di mappa per menarti, anche i movimenti sono alquanto limitati.

    Bisogna prenderlo proprio come un altro gioco. Non è Total War, è Warhammer.



    Qui.
    https://www.instant-gaming.com/en/79...war-warhammer/

    Quello sconto è durato tipo 6 ore, ma anche sulle 40 come ora, con il gioco uscito da poco,
    come prezzo ci può stare.

    Chi sta usando il Radious Mod??
    Oggi sono uscite parecchie unità di Orki nuove.
    Figata, tipo dow2 dove il main ti cambiava il gameplay, tipo quelli melee erano one-man-army asfaltavano tutto e i vari supporto/stealth
    Citazione Originariamente Scritto da Wiston Visualizza Messaggio
    Mi dareste dei consigli? Sono MOLTO neofita... Ho iniziato coi nani a livello facile, ma gli orchi mi stanno attaccando da sotto e sta arrivando il chaos da sopra...
    Come è meglio iniziare? Un piccolo walkthrough se possibile grazie
    Sono curioso di leggere le risp susu!
    Soprattutto riguardo le battaglie (vale la "consueta" hammer & anvil?)

    Sent from out of space lost in time

  14. #234
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Total War: WARHAMMER

    http://www.pcgamer.com/total-war-warhammer-dwarf-guide/

    Qui spiega bene le robe per i nani

    Come consigli generali ti dico che non devi aver fretta di espanderti, apparecchiare l'esercito e travolgere tutto è figo,molto figo ma anche rischioso.
    Per il chaos con i nani dovresti essere abbastanza coperto, credo che prima dovrebbero scozzarsi con impero e vampiri no?
    Per quanto riguarda gli orchi,espanditi lentamente a loro danni,considera che se ti dice bene avranno le loro gatte da pelare interne (nella mia campagna pelleverde,prima di rompere il cazzo ai nani mi sono preso tutti gli altri territori a sud cosi da non avere problemi di sorta)
    Se il chaos è arrivato i predoni/pirati dovrebbero essere nei loro territori..Ma probabilmente gli orchi li hanno già asfaltati.

    In battaglia le tue armate sono piccole e costano tanto..Ma hai un range del porca puttana un ingegnere che buffa le unità da tiro e accortezza nel posizionamento ti fanno decimare facile facile le unità nemiche.
    Gli eroi menano e tanto,tienilo sempre a mente

  15. #235

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ecco la mia, che al terzo try coi nani (ad hard) è andato tutto liscio:

    - Diplomazia: man mano che scopri fazioni, ogni turno fin dal primo cerca di stabilire trattati, soprattutto con gli altri regni nanici (non aggressione -> transito militare -> accordi commerciali e infine alleanze). In questo modo di troverai i rapporti che migliorano costantemente con tutti e presto potrai confederarti con qualcuno (consiglio Barak Varr, che ti da sbocco sul mare ed è abbastanza centrale, mentre sconsiglio Zhufbarr perchè difficile da soccorrere, e in contrasto coi Vampiri....meno fronti aperti hai, meglio è).

    - Espansione: il Chaos diventerà un problema dopo l'80 turno, e in territorio nanico probabilmente dopo il 100. Conquista subito le 2 regioni a completamento della strada argentea, e poi se ti senti sicuro da sud (magari se hai soldi crea secondo mezzo stack a protezione delle cittadine minori), poi andrei verso nord a prendermi Monte Gunbad (regione che ha miniere, ed è protetta da altri nani, quindi puoi stare abbastanza tranquillo...inoltre ha edificio che permette di reclutare artiglierie migliori). Dopo questa rush, vai verso sud o a prendere territori orcheschi della regione di Barak Varr, così quando ti confederai* potrai completare la regione.
    *Occhio che appena confederato avrai mi pare 8 di malus all'ordine pubblico per 4-5 turni, quindi prestaci attenzione

    - Costruzione: studiati i building tree. Noterai che ad esempio l'edificio per le truppe melee arriva fino al terzo livello, quindi nella capitale (che arriva a 5) è sprecato e va abbattuto appena conquisti il terzo insediamento della silver road che ne ha già uno. Poi concentrati sui soldi e crescita (anche con il decreto regionale che l'aumenta). Per gli edifici militari c'è tempo...io ho fatto nella silver road quelli per i melee e a barak varr quelli per missile/artiglieria (Monte Gunbad nonostate dia bonus, cresce troppo lentamente). Inoltre importantissimi sono le fortificazioni, da costruire ovunque puoi appena hai economia solida e buona crescita.

    - Sul campo: i nani sono coriacei ed estremamente disciplinati. Con un lord nelle vicinanze, fuggiranno raramente. Inoltre anche i tier bassi sono tostissimi, a maggior ragione se il lord lo specchi coi bonus all'esercito (non ricordo come si chiamano, ma ci sono 2 abilità che potenziano parecchio proprio guerrieri e balestrieri). Comunque io guerrieri con scudo avanti, missile e artiglieria subito dietro. Eventuali 2hands (tipo minatori) al fianco dei balestrieri/archibugieri, in modo di accerchiare appena i tuoi guerrieri hanno assorbito il colpo delle cariche. I missile, finchè han bersagli, usali per eliminare quelli degli avversari, o se ne hai la possibilità spostandoli dietro i ranghi nemici ingaggiati coi tuoi guerrieri.
    Il lord ed eventuali pg inoltre sono belli che corazzati, li puoi utilizzare per tenere impegnate unità nemiche intere....
    Contro gli orchi, fai arrivare meno big 'uns e orchi neri possibile in corpo a corpo

    Vediamo... che altro..

    Ah.... non dare tregua agli orchi, mentre al nord sei protetto da Karak Kadrin, Zhufbarr e l'Impero, da sud i pelleverde di swarmeranno se non li indebolisci tu per primo.
    Una volta indeboliti o distrutti questi, per come è fatta la mappa, diventa una passeggiata. Eventuali invasori avranno percorsi obbligati fra le montagne, che potrai sorvegliare facilmente.
    Fai soltanto attenzione a non lasciare troppo sguarnita la costa delle Malelande..... io mi sono ritrovato con 3 stack di norsemen a raziarmi il sud quando ormai avevo eliminato del tutto i pelleverdi, e niente nelle vicinanze con cui potermi difendere

    edit: dimenticavo.. soprattutto quando confederi, occhio agli eserciti acquisiti, che potrebbero abbattere drasticamente le tue finanze con il loro upkeep.

    Quanto minchia ho scritto ..
    Ultima modifica di Derfel von Saljeth; 30-05-16 alle 11:42

  16. #236
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ragazzi, dal turno 90 in poi, con l'Impero, sono stramaledetticazzacci con il caos.

    Tra le bandiere complete del caos e complete di unità elite, e le bandiere di quelli a nord, altro che i bruti di GOT.

    Scendono a sud pare la marea.
    E gli eroi del caos di livello 18/20 che assassinano chiunque ...

    Mi sono alleato con chiunque, ma quelli da giu' ci mettono un eternita' a salire su con le armate.

    Non so se reggo la marea.

  17. #237
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, dal turno 90 in poi, con l'Impero, sono stramaledetticazzacci con il caos.

    Tra le bandiere complete del caos e complete di unità elite, e le bandiere di quelli a nord, altro che i bruti di GOT.

    Scendono a sud pare la marea.
    E gli eroi del caos di livello 18/20 che assassinano chiunque ...

    Mi sono alleato con chiunque, ma quelli da giu' ci mettono un eternita' a salire su con le armate.

    Non so se reggo la marea.
    Ora capisci perchè chiediamo a gran voce una mod decente per gli agenti

  18. #238
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Total War: WARHAMMER

    No, ma io mi lamento, ma come gameplay ci siamo, ridimensionarli non avrebbe senso.

    Giocare con il caos e' come giocare ad Attila con la modalita' orda ( chi ha saltato Attila non sapra' di cosa sto parlando), e anche come Warhammer mi sta bene che il caos non abbia citta' ma orde di nemici e agenti cazzutissimi.

    Io li contrasto con il mio cacciatore di streghe che va a fare scempio di campioni del caos, il problema e' che il mio assassinio funziona una volta su tre, per ora gli ho seccato quattro agenti, me ne rimangono altri tre del caos e uno di livello 21 dei Varg ( quello e' una bestia ).

    EDIT: Ma voi da dove li scaricate i mod?

  19. #239
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    No, ma io mi lamento, ma come gameplay ci siamo, ridimensionarli non avrebbe senso.

    Giocare con il caos e' come giocare ad Attila con la modalita' orda ( chi ha saltato Attila non sapra' di cosa sto parlando), e anche come Warhammer mi sta bene che il caos non abbia citta' ma orde di nemici e agenti cazzutissimi.

    Io li contrasto con il mio cacciatore di streghe che va a fare scempio di campioni del caos, il problema e' che il mio assassinio funziona una volta su tre, per ora gli ho seccato quattro agenti, me ne rimangono altri tre del caos e uno di livello 21 dei Varg ( quello e' una bestia ).

    EDIT: Ma voi da dove li scaricate i mod?
    I mod dal workshop di steam credo io ancora sono full vanilla.

    Sugli agenti non so.. Lo spam che molte fazioni fanno dopo un pò diventa tedioso Non è oggettivamente divertente trovarsi contro 15 agenti (siano impero,chaos o vampiri..Li ho avuti tutti e 3) che fanno il cazzo che gli pare contro di te.
    15 agenti a fazione praticamente, non 15 in tutto

  20. #240

    Re: Total War: WARHAMMER

    Boh nelle mie non ho avuto grossissimi problemi con gli agenti, forse perché ero l'amico e di tutti
    Trovo molto più fastidiosi i vari e i skiqualchecosa, che spalmato stack su stack.... Devo annientarli del tutto mi sa, ma con la corruzione che hanno i loro territori, ogni turno perdo un mare di gente...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su