Total War: WARHAMMER [STR] Total War: WARHAMMER - Pagina 15

Pagina 15 di 63 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 1244

Discussione: Total War: WARHAMMER

  1. #281
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel von Saljeth Visualizza Messaggio
    Io col Chaos ho sospeso campagna, prima o poi la rifaccio.
    Correggetemi se sbaglio, ma tocca fare queste cose:
    Risvegliare alcune tribù, a aiutarle ad espandersi a discapito dei varg e skating.
    Intanto ci si pompa la build dall'orda, creandone una seconda quanto prima.
    In tal senso, dite che conviene speccarle diversamente? Tipo chesso, archaon guerrieri cavalieri e chosen, seconda orda forsaken, mutanti e troll?
    Inoltre spesso è meglio razziare un insediamento per $$$, invece di radere al suolo.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    No no, ferma ferma. Risvegliandole le fai tue alleati militari provvisoriamente. Non è detto che poi lo status d'alleanza verrà mantenuto. Le risvegli perchè risvegliarne tot è una condizione di reclutamento (e perchè può servirti)
    Personalmente ho aspettato a creare una 2 orda e l'ho fatto quando potevo permettermelo...Alias ero avanti con le tecnologie ricercate e con i possibili reclutamenti,cosi da trasportare l'army da un'orda all'altra e ricostruirla.
    All'inizio ho farmato l'accampamento ghiacciato per far aumentare l'esperienza dell'eroe, è abbastanza utile e ti fai soldi iniziali.
    Per il resto io facevo quasi sempre due passate,la prima razziavo la 2 radevo al suolo (Se era possibile radevo al suolo con la 2 orda che doveva crescere di slot dato che distruggere da bonus)
    Per l'esercito in se, l'ho speccate uguale perchè mi trovavo bene con quel setup di esercito 3 cannoni infernali, 6 cavalieri del chaos (3 lancia,3 spada) mago,lord e il resto carro e fanteria dura e pura che mena

  2. #282
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    E infatti nelle tue partite imperiali i Baeorlings non ci sono.

    Nelle campagne classiche le tribù della Norsca sono 2, Varg e Skaelings o come cazzo si chiamano.
    Con il chaos ne puoi far arrivare altre 4 che per forza di cose cambiano l'equilibrio politico della fazione.
    Lo script della campagna non chaos fa si che il chaos sottometta tutte le altre tribù abbastanza facilmente e di default (E non ti dico altro,altrimenti ti spoilero) ma la campagna con il chaos non è assolutamente come l'invasione del chaos delle altre campagne.
    La campagna con l'impero l'ho finita.
    Ma come fo che i barbagianni amici miei prendono schiaffi da chiunque e i skaeling hanno 13 territori e arrivano con tre, tre eserciti pieni.
    Io ne ho uno solo.
    Il secondo non lo considero, se mi avvicino per passargli delle unità degne, Zac, unità dimezzate e quattro turni minimo per ritornare a piena forza.
    Dimmi te.

  3. #283
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    La campagna con l'impero l'ho finita.
    Ma come fo che i barbagianni amici miei prendono schiaffi da chiunque e i skaeling hanno 13 territori e arrivano con tre, tre eserciti pieni.
    Io ne ho uno solo.
    Il secondo non lo considero, se mi avvicino per passargli delle unità degne, Zac, unità dimezzate e quattro turni minimo per ritornare a piena forza.
    Dimmi te.
    Lo spoiler è per quanto riguarda la campagna con il chaos.
    Alla fine l'ia varia da campagna in campagna..per dire da me i Baeorlings avevano sottomesso tutti
    Comunque, a che difficoltà giochi? Io per ora mi sto facendo tutte le campagne a normale per prenderci la mano, quindi capace che se giochi a difficoltà più elevate si sballi tutto.
    Comunque ho passato gran parte della campagna a scappare e tenermi lontano da loro per evitare attacchi appositamente. E per esperienza personale,meglio perdere 4 turni per logoramento che avere un esercito di polli.

  4. #284
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Total War: WARHAMMER

    Avevo cominciato la prima di default, a difficile e mi sono trovato assalito da due eserciti dei rossi confinanti, un esercito dell'impero è uno dei pelleverde.
    E io con uno solo all'avamposto ghiacciato.
    Al turno 36.

    Ho ricominciato a normale e ora al turno 91 gli skaeling mi vengono a cacare il cazzo ai barbagianni con tre eserciti pieni e uno a metà.

  5. #285
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ho capito che sono il caos, ma qui più che il caos mi par d'essere brancaleone.

  6. #286
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Avevo cominciato la prima di default, a difficile e mi sono trovato assalito da due eserciti dei rossi confinanti, un esercito dell'impero è uno dei pelleverde.
    E io con uno solo all'avamposto ghiacciato.
    Al turno 36.

    Ho ricominciato a normale e ora al turno 91 gli skaeling mi vengono a cacare il cazzo ai barbagianni con tre eserciti pieni e uno a metà.
    Boh, evidentemente ti sei mosso male all'inizio. Con il chaos sopratutto devi stare attento in early game perchè puoi fotterti tutto.
    All'inizio per pomparmi ho costeggiato la costa rompendo il cazzo ai villaggi in quel mezzo e risvegliando quando potevo cosi da uppare la potenza.
    Però davvero, a quanto ho visto con le mie partite (questa del chaos è la mia 4 campagna completata..2 con gli orchi,questa e una coi nani dove dovevo conquistare l'ultima rovina dall'altra parte della mappa ma ho dovuto cancellare tutto per seguire delle procedure) e a quanto leggo ogni campagna l'ia si muove in maniera diversa e trovare due campagne uguali è quasi impossibile.

  7. #287
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ecco appunto.

    Io all'inizio sono andato lungo la costa, risveglio il primo villaggio, faccio razie nel secondo.
    Vado verso i nani quelli turchesi, razio e rado al suolo i due piu' piccoli, torno al secondo villaggio di prima, rado al suolo e poi passo ai kislev.

    E qui siamo gia' al tuno 30/35.

    Te che hai fatto?

  8. #288
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ecco appunto.

    Io all'inizio sono andato lungo la costa, risveglio il primo villaggio, faccio razie nel secondo.
    Vado verso i nani quelli turchesi, razio e rado al suolo i due piu' piccoli, torno al secondo villaggio di prima, rado al suolo e poi passo ai kislev.

    E qui siamo gia' al tuno 30/35.

    Te che hai fatto?
    Non ho rotto il cazzo a kislev, sono passato per la costa, poi verso la fine sono scappato dagli skaelings e sono ritornato sui miei passi per poi riscendere. gli svampi avevano menato duro l'impero che era frammentatissimo e senza tante province. (le altre fazioni umane erano tutte ancora indipendenti o quasi)
    Prova comunque a farmare assai il 2 villaggio dei varg all'inizio (Quello che non puoi risvegliare per dire) cosi da far fare livelli al tuo eroe in early game (Perderai dei turni?Assolutamente,ma è un buon vantaggio prendere livelli)

  9. #289
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Total War: WARHAMMER

    Per la costa intendi verso i vaarg?
    No, perche' all'inizio sei in guerra sia con i vaarg sia con gli skaecosi.
    Che ricordiamolo da quella parte partono con due bandiere per uno.

    Si, ma se non torni al villaggio di partenza, come diamine li reintegri i soldati.

    Con la modalita' accampamento, stai fermo 4 turni e ti metti un bersaglio sulla schiena.

  10. #290
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Per la costa intendi verso i vaarg?
    No, perche' all'inizio sei in guerra sia con i vaarg sia con gli skaecosi.
    Che ricordiamolo da quella parte partono con due bandiere per uno.

    Si, ma se non torni al villaggio di partenza, come diamine li reintegri i soldati.

    Con la modalita' accampamento, stai fermo 4 turni e ti metti un bersaglio sulla schiena.
    Domani cerco di registrare il resoconto cosi ti faccio vedere il mio start. comunque è capace che ho sculato fortissimo eh

  11. #291
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    422

    Re: Total War: WARHAMMER

    in pausa da una settimana, ricomincio a giocarlo in questio giorni
    cazz quanto so niubbo, la storia dell'Attacco Fulmineo che ho letto nelle pagine precedenti la ignoravo completamente, è una skill fortissima O_O

  12. #292
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    in pausa da una settimana, ricomincio a giocarlo in questio giorni
    cazz quanto so niubbo, la storia dell'Attacco Fulmineo che ho letto nelle pagine precedenti la ignoravo completamente, è una skill fortissima O_O
    Si, merita assai.

    Recidivo non riesco a registrare il resoconto. Comunque sono quasi sicuro di aver lasciato da parte le regioni di kislev prendendo vantaggio all'estrema sinistra della mappa per poi riscendere e cercare di strignere patti ogni turno con Varg e Skaelings.
    Comunque cominciato prima campagna con l'impero..Non riesco a usare i conti vampiro <.<

  13. #293
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio

    Recidivo non riesco a registrare il resoconto.
    E vabbe' dai, il mio Acharon da Norcia fa il suo, per ora.

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio

    .Non riesco a usare i conti vampiro <.<
    Io invece li uso, il problema e' che mi fanno il culo gli altri.

  14. #294

    Re: Total War: WARHAMMER

    L'impero l'ho trovato abbastanza abbastanza facile ad Hard, facendomi amico tutti (soprattutto bretonnia che sono ad uno sputo da me) il prima possibile. Tanto quando arriva Archaon, tutti i conti elettori che ancora non l'han fatto sono ben propensi a confederarsi L'unica è prestare attenzione ai continui blitz dei Varg e Skaeling.

    Stasera vorrei iniziare i Vampiri...non so come mi muoverò, ma credo cercherò di evitare il conflitto con l'Impero al più allungo possibile. Forse a dopo aver battuto il Chaos, puntando soprattutto alla crescita degli insediamenti e iniziando ad occupare quelli distrutti al nord o dedicandomi ai principati o tilea....vedremo ^^

  15. #295
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Total War: WARHAMMER

    Con i vampiri il principale nemico sono i Nani o gli Orchi.

    Occhio a quelli.


  16. #296
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Total War: WARHAMMER

    Con i Conti Vampiro conviene espandersi prima nei Principati di confine e prendere uno a uno gli elettori dell'Impero. Poi quando arriva Archaon si colonizzano le rovine.

  17. #297

    Re: Total War: WARHAMMER

    I nani mi preoccupano, finora non ci ho mai combattuto contro, e il fatto di non poterli conquistare e il movimento ristretto fra le montagne mi fa pensare che cercherò di lasciarli per ultimi per streamrollarli quando non avrò altre preoccupazioni

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  18. #298
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Total War: WARHAMMER

    Il problema e' che sono a uno sputo dalla tua capitale, se giochi con i vampiri.

    E non ti merita lasciarla sguarnita troppo, i nani sono coriacei abbestia.
    Mi tocca fare o guerre lampo per conquistare intorno e tornare alla capitale o svenarmi per mantenere un esercito di guarnigione.

    Pero' dai, questa novita' di non poter conquistare alcune citta' la trovo un ottima trovata, da un po' di pepe in piu' e una ventata di novita'.

  19. #299
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Il problema e' che sono a uno sputo dalla tua capitale, se giochi con i vampiri.

    E non ti merita lasciarla sguarnita troppo, i nani sono coriacei abbestia.
    Mi tocca fare o guerre lampo per conquistare intorno e tornare alla capitale o svenarmi per mantenere un esercito di guarnigione.

    Pero' dai, questa novita' di non poter conquistare alcune citta' la trovo un ottima trovata, da un po' di pepe in piu' e una ventata di novita'.
    Concordo assolutamente, come già detto ho provato una campagna con i pelleverdi dove ho conquistato TUTTO. Ma meh. Perde tutto di mordente abbastanza facilmente

    Sui conti vampiro sarà che ADORO le armi da tiro e la loro assenza mi stona un sacco. Infatti nonostante il mio amore pelleverde derivato dal gioco da tavolo le battaglie più divertenti le ho fatte con i Nani e anche con l'impero mi sto gasando (Mi ammazzerei di pippe se rilasciano i wood elves..imboscate a manetta.)
    Curioso di vedere una battaglia Nani Vs Conti vampiro..Con i primi che possono resistere e tirare come se non ci fosse un domani.

  20. #300
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    ...
    Curioso di vedere una battaglia Nani Vs Conti vampiro..Con i primi che possono resistere e tirare come se non ci fosse un domani.
    Ed e' per quello che o ho un rapporto di forze 2 a 1 come minimo o mi fanno un culo cosi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su