Total War: WARHAMMER [STR] Total War: WARHAMMER - Pagina 21

Pagina 21 di 63 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 1244

Discussione: Total War: WARHAMMER

  1. #401

    Re: Total War: WARHAMMER

    Credo parli dei cavalieri del graal?
    Comunque quoto von right, a parte il discorso sulla campagna, è proprio per la gestione delle battaglie che il motore tw non va bene secondo me per il 40k (che è più skirmish, si basa molto sulle coperture e sul fuoco pesante etc)
    Cioè, imho, sono 2 stili completamente diversi
    Se poi un giorno la CA farà un gioco sulla seconda guerra mondiale, per dire, sarà basato su un motore diverso e credo molto più adattabile a roba shi-fi


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  2. #402
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Total War: WARHAMMER


  3. #403

    Re: Total War: WARHAMMER

    E che c'entrano con i Sm?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #404
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Total War: WARHAMMER

    che schierano solo o quasi truppe d' elitè

  5. #405
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Total War: WARHAMMER

    ragazzi avete saputo che ora è anche per linux? A questo punto aspetto pure il supporto per le vulkan...

    Sembra proprio che Linux stia finalmente facendo proseliti.

  6. #406
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    ragazzi avete saputo che ora è anche per linux? A questo punto aspetto pure il supporto per le vulkan...

    Sembra proprio che Linux stia finalmente facendo proseliti.
    E' riuscito a uscire pure per mac

  7. #407

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    che schierano solo o quasi truppe d' elitè
    Sui cavalieri del Graal ti avrei seguito, in quanto ognuno di questi è un eroe del suo popolo, non invecchiano e hanno un potere quasi sovrannaturale (ma sono figure rare, sia in termini di bg che proprio da regole del TT).
    Gli erranti sono ben equipaggiati ma assolutamente scarsi (sono di primo pelo), quelli del reame si potrebbero paragonare ai cavalieri imperiali, quelli della cerca sono più skillati. E poi c'è tutto la "carne da cannone" di scudieri, uomini d'arme etc che sono forse pure più scarsi della media imperiale in quanto devono provvedere al proprio equipaggiamento e sono spesso mal nutriti etc...
    Inoltre usano tattiche "medioevali"....regimenti, ranghi, formazioni etc
    Poi che sul tavolo da gioco magari si vedano eserciti composti solo dalle unità migliori, è normale perchè si cerca di ottimizzare...

    Gli space marine sono ben altro livello.. sono dei tizi di 2,30 / 2.5m, bioingegnerizzati e trasformati a tal punto che con un essere umano hanno ben poco in comune (tipo mi pare abbiamo 2 cuori, abilità di rigenerazione, ghiandole in grado di fargli sputare acido etc), corazzati e armati con le migliori tecnologie disponibili....etc..

    Ma esulando dagli aspetti di "folklore", e tornando al brand total war, prima dell'uscita di TWW, se mi dovevo immaginare una carica di Cavalieri del Graal contro un'unità di Goblin, mi sarei immaginato qualcosa di non troppo distante da una carica di cavalieri feudali francesi contro dei contadini (con skin diverse ovviamente).... e infatti in TWW non vediamo nulla di troppo distante credo

    Se devo immaginarmi invece degli SM contro dei Tirannidi, il motore DoW secondo me rende meglio.... Cioè come li rendi in TW il teletrasporto, le coperture, l'attacco in profondità, o anche il solo combattere all'interno degli edifici, il fatto che ogni truppino è armato spesso diversamente....
    Se poi vogliamo vede una singola unità di 40-60-80 space marines, bella messa su 2-3 ranghi, piazzata in campo aperto a sparare coi bolterini come fossero archibugi, in attesa magari di una carica di motociclisti (!?) o di essere investiti da un testudo.... l'attuale motore andrà benissimo

    Forse non riesco a spiegarmi, mica dico che non mi piacerebbe un gioco decente sul 40k, dico solo che se vogliono fare le cose fatte per bene avrebbe poco a che sparire con qualsiasi Total War visto finora

    Vabbè tornando in topic Oggi alle 17, se ho compreso l'orario, ci sarà uno streaming su Twitch in cui presenteranno con qualche DEV il lavoro fatto sui Woodelves e forse daranno qualche altra news....
    Ultima modifica di Derfel von Saljeth; 23-11-16 alle 15:34

  8. #408
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel von Saljeth Visualizza Messaggio
    Sui cavalieri del Graal ti avrei seguito, in quanto ognuno di questi è un eroe del suo popolo, non invecchiano e hanno un potere quasi sovrannaturale (ma sono figure rare, sia in termini di bg che proprio da regole del TT).
    Gli erranti sono ben equipaggiati ma assolutamente scarsi (sono di primo pelo), quelli del reame si potrebbero paragonare ai cavalieri imperiali, quelli della cerca sono più skillati. E poi c'è tutto la "carne da cannone" di scudieri, uomini d'arme etc che sono forse pure più scarsi della media imperiale in quanto devono provvedere al proprio equipaggiamento e sono spesso mal nutriti etc...
    Inoltre usano tattiche "medioevali"....regimenti, ranghi, formazioni etc
    Poi che sul tavolo da gioco magari si vedano eserciti composti solo dalle unità migliori, è normale perchè si cerca di ottimizzare...

    Gli space marine sono ben altro livello.. sono dei tizi di 2,30 / 2.5m, bioingegnerizzati e trasformati a tal punto che con un essere umano hanno ben poco in comune (tipo mi pare abbiamo 2 cuori, abilità di rigenerazione, ghiandole in grado di fargli sputare acido etc), corazzati e armati con le migliori tecnologie disponibili....etc..

    Ma esulando dagli aspetti di "folklore", e tornando al brand total war, prima dell'uscita di TWW, se mi dovevo immaginare una carica di Cavalieri del Graal contro un'unità di Goblin, mi sarei immaginato qualcosa di non troppo distante da una carica di cavalieri feudali francesi contro dei contadini (con skin diverse ovviamente).... e infatti in TWW non vediamo nulla di troppo distante credo

    Se devo immaginarmi invece degli SM contro dei Tirannidi, il motore DoW secondo me rende meglio.... Cioè come li rendi in TW il teletrasporto, le coperture, l'attacco in profondità, o anche il solo combattere all'interno degli edifici, il fatto che ogni truppino è armato spesso diversamente....
    Se poi vogliamo vede una singola unità di 40-60-80 space marines, bella messa su 2-3 ranghi, piazzata in campo aperto a sparare coi bolterini come fossero archibugi, in attesa magari di una carica di motociclisti (!?) o di essere investiti da un testudo.... l'attuale motore andrà benissimo

    Forse non riesco a spiegarmi, mica dico che non mi piacerebbe un gioco decente sul 40k, dico solo che se vogliono fare le cose fatte per bene avrebbe poco a che sparire con qualsiasi Total War visto finora

    Vabbè tornando in topic Oggi alle 17, se ho compreso l'orario, ci sarà uno streaming su Twitch in cui presenteranno con qualche DEV il lavoro fatto sui Woodelves e forse daranno qualche altra news....
    i grail knight sono i living saint/primarch del fantasy
    sto parlando in relazione al resto degli eserciti, è ovvio che della gente a cavallo è più scarsa di umani geneticamente modificati e con una tecnologia di circa 38000 anni più avanti

    ma quella gente a cavallo, rispetto agli altri eserciti del suo mondo, schiera perlopiù quelle che sarebbero d'élite pergli altri eserciti, cioè la stessa cosa che fanno l'esercito degli space marine nel loro rispettivo mondo
    (e comunque da lore i peasants sono pochi e generalmente mal visti)

    Più o meno così

    https://youtu.be/gBgXH7eyRo4


    non è che stan copertura vs copertura a sparasi di potshot nel 40k, anzi, come space marine insegna, gli ultramarine se ne fottono grandemente delle coperture e caricano 3vs100 gridando
    Ultima modifica di TheBlackS; 23-11-16 alle 16:24

  9. #409
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio

    non è che stan copertura vs copertura a sparasi di potshot nel 40k, anzi, come space marine insegna, gli ultramarine se ne fottono grandemente delle coperture e caricano 3vs100 gridando
    Ed e' per questo che noi ci galvanizziamo.

    FOR THE EMPEROR!

  10. #410
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.842

    Re: Total War: WARHAMMER

    in before: gli altri 100 sono tutti space marine del caos
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  11. #411
    Senior Member L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    In esilio nel contado fiorentino
    Messaggi
    1.005

    Re: Total War: WARHAMMER

    Domandina tecnica: come diavolo si fa a far sparire durante le battaglie bandieroni, linee colorate, le orride freccine gialle di selezione sotto i reggimenti durante la battaglia? Sono utili non lo nego, ma mi rovinano l'atmosfera

  12. #412
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ho comprato White Dwarf di novembre, a qualcuno serve una card per avere l'eroe Grombrindal aggratis?

  13. #413
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ho comprato White Dwarf di novembre, a qualcuno serve una card per avere l'eroe Grombrindal aggratis?
    Se ti avanza ancora a me interesserebbe

  14. #414
    Junior Member L'avatar di Grom90
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    17

    Re: Total War: WARHAMMER

    Neanche uno sconticino per Total War Warhammer.

  15. #415
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Total War: WARHAMMER

    Infatti, io prima o poi lo giocherò, lo so, ma speravo in prima che poi...

  16. #416

    Re: Total War: WARHAMMER

    Non credo faranno sconti sul gioco base per il momento superiori al 20%, a febbraio devono vendere la nuova edizione magari a natale sconteranno i primi dlc, vediamo...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  17. #417
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Se ti avanza ancora a me interesserebbe
    Dopo te lo scanno e giro in pm

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  18. #418
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Dopo te lo scanno e giro in pm

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Grazie mille

  19. #419
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Total War: WARHAMMER

    Comunque il dlc degli elfi sembra davvero succoso. Non vedo l'ora

  20. #420
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ma ditemi, li fa i 60 fps FISSI E SEMPRE?

    Perchè Rome 2 riesce a laggare pure su un i5 skylake overcloccato, e anche in situazioni di calma.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su