Total War: WARHAMMER [STR] Total War: WARHAMMER - Pagina 26

Pagina 26 di 63 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 1244

Discussione: Total War: WARHAMMER

  1. #501
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Qalche tips per la campagna dei greenskins? Verso che direzioni tendi ad espanderti?
    Beh considera che gli orki possono colonizzare solo montagne e badlands, e che l'obiettivo della long campaign è conquistare/vassallizzare praticamente tutte le montagne della mappa (quasi tutte in mano ai nani).
    Ti consiglio di seguire le missioni "storia", quelle di Grimgor o Azhag che ti danno l'arma e l'armatura speciali insomma, ti portano a prendere tutto il nord-est fino alle terre del chaos. Poi da lì andrai a conquistare le montagne vicino all'Impero (che va distrutto come obiettivo)

    Io neanche avevo capito bene come funzionassero e ho fatto tutto a casaccio senza aver preso gli oggetti

    Il prossimo game che spero inizierò questo we voglio farlo seguendo la storia, conquisto le terre dei nani, vassallizzo gli orki delle badlands e razzio tutto il resto se serve (tipo i border prince)

    Per il roster, giocherai principalmente contro i nani che hanno solo fanteria con armor, quindi giù armour piercing e anti infantry.
    Stack di inizio game devi puntare ad uno stack composto da:
    boyz/big uns - unità da muro
    troll - per i danni
    cata - ranged
    boar boys - cavalry
    (Contro i nani qualunque arciere ignora e i goblin tutti ignorali)

    Appena puoi sostituisci i boys coi black ork e i troll coi giganti
    Stack finale devi puntare ad avere i black ork come muro, i giganti come super infantry, gli arachnarok come super cavalry e artillery a scelta (contro i nani e eserciti con tanta armor cata sempre, il resto goblin cata)
    Il resto aggiungerei boar big uns che sono cavalleria media anti large contro vampiri e umani che usano tanta cavalleria o se sei contro ad es i marauder + marauder cav (tutti senza armor e i cav sono horse archer) tanti arrow boys o night goblin archers

    Contro le altre fazioni ancora devo capire bene cosa fare, fatto sta che altre fazioni hanno dei heavy cav molto potenti che gli orki non hanno.. perché skippano per avere i superheavy!! (I "monster")

    Quindi contro 6 grail knight/blood knight/steam tank allora l'unica risposta è avere 6 arachnarok/giganti!
    No cmq debolezza del roster orko è che sono superforti in melee vs inf e armour ma non hanno anti-large all'infuori dei boar big uns che sono solo medium cav (e spesso le heavy cav hanno antilarge e sono la counter ai tuoi giganti e arachnarok ) e pure gli arcieri sono mediocri

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 17-02-17 alle 14:59

  2. #502
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ma le montagne dove stanno i nani?
    Non è possibile attraversarle più rapidamente coi nani stessi?
    Ho visto che ci si può muovere sotto terra ma non si attraversano le montagne ed ho i territori più a nord quasi indifendibili...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  3. #503
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Total War: WARHAMMER

    Domanda, sapete dirmi un pochino quanto è grossa la mappa rispetto ai capitoli scorsi e che "effetto fa"? Per dire, in rome 2 anche se era molto grossa le altre fazioni non riuscivano mai a espandersi abbastanza da tenere il passo del giocatore e risultare minacciose (il contrario di shogun 2, in cui la mappa è ristretta ma qualche fazione si espande sempre alla velocità della luce col risultato dai farmi sembrare la mappa troppo piccola)

  4. #504
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Total War: WARHAMMER

    Posso fare un confronto con Rome2. A me, e ripeto a me, sembra che questa sia più grossa.... almeno, sicuro lato diversità di ambienti molti dei quali ti obbligano a passaggi obbligati e a passo di lumaca se non hai la fazione "competente" ( tipo, le montagne con le unità dell'impero fai una fatica boia ad attraversarle, e non puoi tagliare dritto). Se conti poi che in futuro, coi prossimi Warhammer venduti a prezzo pieno, aggiungeranno zone di mappa altrettanto grosse, diventa sicuramente più grosso di Rome2

    Questa la mappa


    Sotto quella mappa e a destra c'è una sorta di limite invalicabile che non puoi oltrepassare manco con la telecamera, ma è palese che metteranno lì le altre zone.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 18-02-17 alle 17:49

  5. #505
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Total War: WARHAMMER

    Veramente è 1/3 più piccola di Rome3. Solo l'Italia è il doppio di Tilea e le Volte messe insieme.
    Per arrivare da Cartagine a Gibilterra, su strada, ci volevano 6-7 Turni, equivalenti a quasi due anni
    in gioco. Per farti un'idea, all'inizio del gioco usavo una Spia per scoprire più fazioni possibile, partendo
    da Rome fino in Scitia e poi a Sud, fino in etiopia, quindi Mezza Mappa da fare con una Spia che
    percorreva molto più di un esercito, e ci metteva circa 70-80 turni di gioco (partiva da vecchia e moriva di
    vecchiaia in Africa).
    Provato su Warhammer, dove gli eroi percorrono molta meno strada delle Spie di Rome, e ci mette circa 20 Turni, oltre che gli eroi non invecchiano...(), e cmq
    basta contare Fazioni/regioni e soprattutto, il numero delle città per vedere che la vastità è pesantemente a favore di Rome2 (e di
    tutti i titoli precedenti in confronto a questo discreto Arcade che con la serie non dovrebbe proprio essere paragonato).
    Certo, verrebbe da dire che quantità non significa qualità, ma questo non è proprio il caso.

  6. #506
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Total War: WARHAMMER

    Imho, a qualità di biodiversità e di diversità della mappa preferisco questo Warhammer a Rome2
    La diffrenziazione delle unità era praticamente inesistente in Rome 2 se non per qualche unità tipica di qualche fazione particolare.
    Preferisco di gran lunga questo a rome io
    Per la dimensione della mappa, si dovrebbe fare il confronto quando saranno rilasciate tutti i dlc/standalone. Imho, a quel punto warhammer sarà più grande di rome2

  7. #507
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Total War: WARHAMMER

    Se tutto l'ambaradam funzionerà senza casini

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  8. #508
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Ma le montagne dove stanno i nani?
    Non è possibile attraversarle più rapidamente coi nani stessi?
    Ho visto che ci si può muovere sotto terra ma non si attraversano le montagne ed ho i territori più a nord quasi indifendibili...
    Allora, esistono i passi di montagna che fanno attrition per il freddo a tutti coloro che attraversano (stile terre corrotte insomma). Orchi e nani hanno la stance per cui vanno in giro sotto terra e evitano qualsiasi attrition in questa modalità, e nelle montagne coprono pure più distanza a volte. Sempre con questa stance in certi punti puoi passare attraverso le creste finendo dentro il passo senza dover fare il giro largo attorno alla cresta

    Sent from out of space lost in time

  9. #509
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Total War: WARHAMMER

    Si, ho visto, evidentemente la montagna era troppo grussa da passare...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  10. #510
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Imho, a qualità di biodiversità e di diversità della mappa preferisco questo Warhammer a Rome2
    La diffrenziazione delle unità era praticamente inesistente in Rome 2 se non per qualche unità tipica di qualche fazione particolare.
    Preferisco di gran lunga questo a rome io
    Per la dimensione della mappa, si dovrebbe fare il confronto quando saranno rilasciate tutti i dlc/standalone. Imho, a quel punto warhammer sarà più grande di rome2
    Evidentemente non hai giocato DEI. Rome2 Vanilla è una cagata in confronto ad un Medieval 2, ad esempio,
    ma basta inserire questa Overhaul e ti ritrovi con tutte unità diverse (letteralmente centinaia, decine delle quali
    solo come Guarnigione) ma soprattutto con la gestione delle città e, rullo di tamburi, la LOGISTICA ha un ruolo
    fondamentale, oltre che una certa importanza diplomatica.
    Poi certo, Rome2, anche con DeI, non è esente da difetti, ma almeno un pò di materia grigia va usata
    (senza contare le mappe non c'è paragone proprio, ce ne sono centinaia, gli assedi da 4 lati e si vede ogni città e cittadina,
    oltre che burroni e montagne, non il piattume tutto uguale visto ultimamente).
    Diciamo che grazie a DEI, Rome2 rientra ancora nel genere "Strategia".

  11. #511
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Total War: WARHAMMER

    Si, ok, ma stiamo parlando di mod
    Io parlo di giochi lisci. Imho, warhammer in quell'ambito da la merda a rome2. Certo, se poi mi ci piazzi le mod che migliorano il gioco, te credo che non ci sono paragoni
    E' come vole confrontare la total conversion di Skyrim con Skyrim stesso o con Oblivion: ovvio che vince a mani basse
    Per concludere, Rome 2 liscio per me è noioso, Warhammer liscio no. Ovviamente, tutte questioni soggettive, si intende

  12. #512
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.869

    Re: Total War: WARHAMMER

    pensate come sara' warhammer quando sara' completo e pieno di mod ^^
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  13. #513
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    pensate come sara' warhammer quando sara' completo e pieno di mod ^^
    ce ne sono già di ottime come la steel faith
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  14. #514
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467

    Re: Total War: WARHAMMER

    preso con il bunfle montly. sono ai primi turni ma ho un problema
    i caricamenti per le battaglie sono lunghi.
    ho un i5 4440 3.1Ghz
    8gb
    r9 380X

  15. #515
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Hai ssd o hard disk? Feci con r2tw delle prove, ciò che mi allungava i tempi erano le texture

    Sent from out of space lost in time

  16. #516
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467

    Re: Total War: WARHAMMER

    hd

  17. #517
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    hd
    Con hd si. Carica lento..

  18. #518
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    preso con il bunfle montly. sono ai primi turni ma ho un problema
    i caricamenti per le battaglie sono lunghi.
    ho un i5 4440 3.1Ghz
    8gb
    r9 380X
    Ma come funziona?
    In pratica è una sorta di abbonamento?

    Che a 12 dollari quasi quasi lo prendo pure io

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  19. #519
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma come funziona?
    In pratica è una sorta di abbonamento?

    Che a 12 dollari quasi quasi lo prendo pure io

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Per delucidazioni vai sul thread apposito e chiedi lì http://www.thegamesmachine.it/forum/...tml#post730040
    Cmq, in soldoni, è sì un abbonamento, ma lo paghi di mese in mese se vuoi, oppure lo interrompi prima.

  20. #520
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Total War: WARHAMMER

    E se interrompi l'abbonamento il gioco ovviamente ce l'hai ancora

    E' come il mese di prova netflix,ti abboni,il giorno dopo disdici ma il mese gratuito te lo finisci uguale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su