Total War: WARHAMMER [STR] Total War: WARHAMMER - Pagina 27

Pagina 27 di 63 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 1244

Discussione: Total War: WARHAMMER

  1. #521
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Si, ok, ma stiamo parlando di mod
    Io parlo di giochi lisci. Imho, warhammer in quell'ambito da la merda a rome2. Certo, se poi mi ci piazzi le mod che migliorano il gioco, te credo che non ci sono paragoni
    E' come vole confrontare la total conversion di Skyrim con Skyrim stesso o con Oblivion: ovvio che vince a mani basse
    Per concludere, Rome 2 liscio per me è noioso, Warhammer liscio no. Ovviamente, tutte questioni soggettive, si intende

    Il problema è che Rome2, pur essendo fuffa, poteva essere ampliato a tutto tondo tanto infatti che le MOD migliorano Commercio,
    Diplomazia, Gestione delle Città, Rotte, Economia e Logistica, oltre che è tutto più realistico.
    Di tutte le Mod viste in Warhammer, non ce né una che migliora una di queste cose, se non la migliore, quella che toglie potere
    agli eroi per non fartene spammare 100 a Turno dal nemico, e te lo dice uno che ha inserito 40 Mod a Warhammer per cercare, inutilmente,
    di farne uscire fuori qualcosa di accettabile.
    Diciamo che se prima c'è un'impronta Arcade a sfondo strategico/gestionale, ora è TUTTO Arcade e semplificato, non c'è Mod che tenga purtroppo.
    Ecco perché sui vecchi forum dei Total War, la sezione Warhammer è morta dopo 1 mese dall'uscita, perché i veri fan non ci vedono nulla dei TW, e la verità è che i prossimi storici saranno così, Arcade con la profondità di un lavandino rotto.

    Poi che questa estrema semplificazione sia voluta per vendere....direi che è chiaro.

  2. #522
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    ma manco per il cazzo, abbiamo capito che il gioco non ti piace ma su Total War Center ha solo la metà delle discussioni di attila e non c'è una discussione in prima pagina che non sia stata attiva nelle ultime due settimane. Per non parlare di tutto il materiale onliine.
    E a dirla tutta Rome 2 Vanilla è considerato uno dei peggiori total war dalla community
    Ultima modifica di stronzolo; 19-02-17 alle 17:06
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  3. #523
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Total War: WARHAMMER

    Semplicemente non è che manca qualcuno che VOGLIA fare un progetto mod di rispetto che lo porti ai fasti delle mod degli altri TW?
    Se mancano le mod è colpa della community eh, mica di chi ha fatto il gioco. Ergo, se Rome2 era fuffa ma poi è migliorato è merito della community, quindi ergo nuovamente che se Warhammer non avrà delle mod che lo migliorino come vuoi tu, è colpa della community e non del gioco.

  4. #524
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Semplicemente non è che manca qualcuno che VOGLIA fare un progetto mod di rispetto che lo porti ai fasti delle mod degli altri TW?
    Se mancano le mod è colpa della community eh, mica di chi ha fatto il gioco. Ergo, se Rome2 era fuffa ma poi è migliorato è merito della community, quindi ergo nuovamente che se Warhammer non avrà delle mod che lo migliorino come vuoi tu, è colpa della community e non del gioco.
    This

  5. #525
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.837

    Re: Total War: WARHAMMER

    magari aspettano che abbiano completato il primo titolo e siano passati al secondo. chissa' che cambiamenti porteranno gli altri due titoli previsti e che poi si "fonderanno" in uno solo.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  6. #526
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.627
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ma i nani che territori non possono colonizzare?
    Perchè vedo altre razze naniche con città anche in pianure e deserti ma io non posso colonizzare neppure Forte Jakova che è sulle pendici di un monte...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  7. #527
    Senior Member L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    In esilio nel contado fiorentino
    Messaggi
    1.005

    Re: Total War: WARHAMMER

    Solo per il fatto che questo TW è uno dei pochi dove NON skippo le battaglie me lo rende un bel prodotto. De gustibus, eh

  8. #528
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Il problema è che Rome2, pur essendo fuffa, poteva essere ampliato a tutto tondo tanto infatti che le MOD migliorano Commercio,
    Diplomazia, Gestione delle Città, Rotte, Economia e Logistica, oltre che è tutto più realistico.
    Di tutte le Mod viste in Warhammer, non ce né una che migliora una di queste cose, se non la migliore, quella che toglie potere
    agli eroi per non fartene spammare 100 a Turno dal nemico, e te lo dice uno che ha inserito 40 Mod a Warhammer per cercare, inutilmente,
    di farne uscire fuori qualcosa di accettabile.
    Diciamo che se prima c'è un'impronta Arcade a sfondo strategico/gestionale, ora è TUTTO Arcade e semplificato, non c'è Mod che tenga purtroppo.
    Ecco perché sui vecchi forum dei Total War, la sezione Warhammer è morta dopo 1 mese dall'uscita, perché i veri fan non ci vedono nulla dei TW, e la verità è che i prossimi storici saranno così, Arcade con la profondità di un lavandino rotto.

    Poi che questa estrema semplificazione sia voluta per vendere....direi che è chiaro.
    i total overhaul vengono chiamati così perché vanno a modificare TUTTO, non importa he la base sia fuffa mezzo arcade o fuffa totalmente arcade, visto che, appunto, modifica TUTTO


    non vedi mod del genere su warhammer perché è uscito meno di 9 mesi fa, non è che ste robe mastodontiche te le fanno in un paio di nottate, che oltretutto ci lavorano a tempo perso nella quasi totalità dei casi

    o semplicemente non c'è qualcuno che ha voglia di sbattersi per farlo

  9. #529
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.627
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da andgius Visualizza Messaggio
    Solo per il fatto che questo TW è uno dei pochi dove NON skippo le battaglie me lo rende un bel prodotto. De gustibus, eh
    This ^
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  10. #530
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Ma i nani che territori non possono colonizzare?
    Perchè vedo altre razze naniche con città anche in pianure e deserti ma io non posso colonizzare neppure Forte Jakova che è sulle pendici di un monte...
    Ho idea che tu stia sulle balle alle montagne

  11. #531
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    i total overhaul vengono chiamati così perché vanno a modificare TUTTO, non importa he la base sia fuffa mezzo arcade o fuffa totalmente arcade, visto che, appunto, modifica TUTTO


    non vedi mod del genere su warhammer perché è uscito meno di 9 mesi fa, non è che ste robe mastodontiche te le fanno in un paio di nottate, che oltretutto ci lavorano a tempo perso nella quasi totalità dei casi

    o semplicemente non c'è qualcuno che ha voglia di sbattersi per farlo
    ma veramente c'è già la steel faith overhaul che modifica TUTTO il bilanciamento del gioco e a sentire molti è davvero ottima, io ancora non ci gioco perché ancora non ho confidenza col vanilla
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  12. #532
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.627
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Total War: WARHAMMER

    C'è da dire che il caos sta facendo decisamente un buon lavoro


    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  13. #533
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Total War: WARHAMMER

    Yep, il Chaos ranza tutto

  14. #534
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Total War: WARHAMMER

    Isabella Von Carnestein verrà rilasciata gratuitamente con l'update di Bretonnia, btw.

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  15. #535
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.418

    Re: Total War: WARHAMMER

    Prima vi stavate strappando i capelli col confronto con Rome2...
    Rome2 personalmente l'ho trovato sottotono rispetto ad Attila che è un po' la versione 2.0 di Rome 2, con la mappa strategica con molte opzioni in più in primis, tra le varie migliorie...
    Potete farmi un confronto tra Attila e Warhammer?

  16. #536
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Prima vi stavate strappando i capelli col confronto con Rome2...
    Rome2 personalmente l'ho trovato sottotono rispetto ad Attila che è un po' la versione 2.0 di Rome 2, con la mappa strategica con molte opzioni in più in primis, tra le varie migliorie...
    Potete farmi un confronto tra Attila e Warhammer?
    http://wiki.totalwar.com/w/Difficult...Balancing_Blog

    For this reason, we scrutinized most of the campaign systems and focused them. Veteran Total War players were quick to notice the absence of some features, such as negative building properties including squalor and sanitation problems, time elapsing in the campaign (and generals dying of old age), and features such as corruption and imperium.

    On the other hand, we didn't want to dumb down the game, so complexity has been added back into the game in other areas. Total War: WARHAMMER has the deepest character customization options yet, with many skills, items and followers that can be utilized to create powerful lords and heroes. There is also massive differentiation between the different races, and each of the playable races will feel as if you are playing a different game, as all of the races come with a unique gameplay feature created exclusively for them, while unit rosters, buildings and technology trees are more diverse and asymmetric than we ever had before.
    Sent from out of space lost in time

  17. #537
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Nel frattempo PORCA MISERIA, sto ancora cercando di capire come sopravvivere più di 10 turni con Grimgor a very hard

    Sent from out of space lost in time

  18. #538
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    ma veramente c'è già la steel faith overhaul che modifica TUTTO il bilanciamento del gioco e a sentire molti è davvero ottima, io ancora non ci gioco perché ancora non ho confidenza col vanilla

    Io quello ho usato, insieme ad altri 20, ed è il migliore di sicuro, insieme a quello che toglie
    l'aggressività agli Eroi (fondamentale).
    Forse non sapete come funzionano le MOD, ma esse vanno a modificare e ampliare aspetti
    del gioco già esistenti, come appunto lo Steel Faith, e non possono assolutamente toccare
    o modificare il codice sorgente di un gioco, inserendo features mancanti. Ad esempio, F4 non ha le Abilità (gravissima mancanza),
    e non si possono implementare con nessun MOD; poi alcune cose si possono implementare,
    a livello semplice, come hanno fatto il modder che inserisce le FORMAZIONI in Warhammer (il primo TW che non
    mette le Formazioni di combattimento, dove c'è SOLO il combattimento, come la mancanza di proiettili SPECIALI, e ne
    parlate anche bene...mah), ma proprio perché non implementate dal gioco, i Modder le hanno dovute inserire
    nelle Abilità Speciali, che ricordano tanto un MMORPG (difatti l'avevo messo ma risulta quasi ingestibile e molto limitato).
    Ricordo che DEI, già più che decente, uscì dopo 5 mesi Rome2.
    Per me la serie è morta da tempo, ma sono contento che, anche semplificata in tutti i suoi aspetti, abbia ancora un suo seguito.

  19. #539
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.627
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Yep, il Chaos ranza tutto
    Porca miseria, il suo primo stack l'ho brasato facile ed ora gira con due con svariati eroi dentro, un macello di gente e le ho prese.
    Ora sto preparando due stack e coordinandomi con 5 alleati...anche perchè ha finito di distruggere gli uomini e pure gli elfi, rimangono solo gli stati cuschinetto e poi tocca a me
    Ma se riesco a sconfiggerlo poi qualcuno ripopolerà quelle lande?
    Al momento siamo rimasti noi nani ed i conti vampiro (più i principati di confine ma con l'acqua alla gola).

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Isabella Von Carnestein verrà rilasciata gratuitamente con l'update di Bretonnia, btw.
    Queste son cose buone


    Cmq dal menù "nuova campagna" ho visto che si può giocare coi "guerrieri del caos" ma non dovevano essere un dlc a pagamento?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  20. #540
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Io quello ho usato, insieme ad altri 20, ed è il migliore di sicuro, insieme a quello che toglie
    l'aggressività agli Eroi (fondamentale).
    Forse non sapete come funzionano le MOD, ma esse vanno a modificare e ampliare aspetti
    del gioco già esistenti, come appunto lo Steel Faith, e non possono assolutamente toccare
    o modificare il codice sorgente di un gioco, inserendo features mancanti. Ad esempio, F4 non ha le Abilità (gravissima mancanza),
    e non si possono implementare con nessun MOD; poi alcune cose si possono implementare,
    a livello semplice, come hanno fatto il modder che inserisce le FORMAZIONI in Warhammer (il primo TW che non
    mette le Formazioni di combattimento, dove c'è SOLO il combattimento, come la mancanza di proiettili SPECIALI, e ne
    parlate anche bene...mah), ma proprio perché non implementate dal gioco, i Modder le hanno dovute inserire
    nelle Abilità Speciali, che ricordano tanto un MMORPG (difatti l'avevo messo ma risulta quasi ingestibile e molto limitato).
    Ricordo che DEI, già più che decente, uscì dopo 5 mesi Rome2.
    Per me la serie è morta da tempo, ma sono contento che, anche semplificata in tutti i suoi aspetti, abbia ancora un suo seguito.
    Inutile ricordarti che ispirandosi al gioco da tavolo,come i dev hanno già detto più e più volte, cose come le formazioni e i proiettili speciali non sono state messe perchè appunto..Nel gioco da tavolo sono pochissime tendente allo zero.
    Ma niente, è inutile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su