Total War: WARHAMMER [STR] Total War: WARHAMMER - Pagina 54

Pagina 54 di 63 PrimaPrima ... 4445253545556 ... UltimaUltima
Risultati da 1.061 a 1.080 di 1244

Discussione: Total War: WARHAMMER

  1. #1061
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.739

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    io sogno sempre il mondo di gioco completo alla fine della trilogia, compreso il far east
    Ci sarà eh

    Una o due settimane dopo l'uscita del 3 il mondo sarà comprensivo di tutto quello che hanno rilasciato.

  2. #1062
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ma pensa.. io lo davo per scontato.
    Quindi, ricapitolando: il secondo capitolo avrà una area di gioco a se stante e non amplierà la mappa del primo capitolo.
    L'unione definitiva avverrà solo con l'uscita del terzo capitolo.
    Giusto?

  3. #1063
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.872

    Re: Total War: WARHAMMER

    per scontato e' un po' difficile. a quanto mi risulta, tutta la parte corrispondente alla nostra asia, per capirci, è sempre stata abbondantemente trascurata dalla gw. i nani del caos hanno un army book risalente ai tempi delle guerre puniche e cathai, ind e nippon non credo l'abbiamo manco mai avuto, per cui dovrebbero crearlo appositamente per questo gioco.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  4. #1064
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.739

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Ma pensa.. io lo davo per scontato.
    Quindi, ricapitolando: il secondo capitolo avrà una area di gioco a se stante e non amplierà la mappa del primo capitolo.
    L'unione definitiva avverrà solo con l'uscita del terzo capitolo.
    Giusto?
    No, dopo 1/2 settimane dal lancio del secondo ci sarà una area di gioco comprendente entrambe le mappe grosse con utilizzabili tutte le razze possedute del primo capitolo.

  5. #1065
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    No, dopo 1/2 settimane dal lancio del secondo ci sarà una area di gioco comprendente entrambe le mappe grosse con utilizzabili tutte le razze possedute del primo capitolo.
    In before DLC con minicampagna xD

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  6. #1066
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.393

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    No, dopo 1/2 settimane dal lancio del secondo ci sarà una area di gioco comprendente entrambe le mappe grosse con utilizzabili tutte le razze possedute del primo capitolo.
    Sì ma la cosa non è chiarissima, tutt'altro: dopo che era uscita in questi giorni - tra il tripudio generale - la notizia del nuovo sistema di slot degli edifici per i domini (alcune fino ad max di 12) la CA ha subito chiarito che questo sistema non si sarebbe applicato anche alla mappa del primo titolo... a questo punto quindi non si capisce piu'' come possano unirsi due mappe di gioco della campagna con due gameplay differenti e non compatibili fra loro... qualcuno ha ipotizzato che piu' semplicemente il secondo capitolo ad un certo punto comprenderà anche una nuova mappa espansa comprendente tutta , o piu' probabilmente una parte , della mappa del primo. Naturalmente sul fatto che questa gran campagna con la "super mappa" esca a breve come dichiarato dai devs non crede piu' nessuno....


    Just a correction as I see this pop up everywhere lately.

    Minor settlements remain at 4 slots.

    Small province capitals (Those you currently see in Norsca) go from 4 to 6 slots.
    Regular province capitals get an increase from 6 to 8 slots (1/2/3/5/7 secondary slots).
    Special province capitals (Altdorf etc) go from 6 to 10 slots (2/4/6/8/9 secondary slots).
    Athel Loren locations go from 10 to 12 slots (3/5/7/9/11 secondary slots)

    This is for game 2 only and there will be new buildings, legendary and otherwise.

    Ultima modifica di Traiano; 21-06-17 alle 10:25

  7. #1067
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.739

    Re: Total War: WARHAMMER

    Perchè semplicemente sarebbe una patch inutile (dal loro punto di vista) quella degli slot nel primo capitolo.
    La supermappa sarà disponibile nel 2 SE hai l'uno, altrimenti non ce l'hai..E nellla supermappa ci saranno ovviamente i nuovi slot,ma solo li.
    Al lancio di tw2 avrai una mappa. Il "nuovo mondo" con le razze del 2 (Molto probabilmente,ma non ne sono certo, avrai dal lancio anche la mappa del 1 con le razze che hai eccetra)..Poi dopo avrai la terza.

    Non mi sembra niente di complicato.

    Poi oh, han ridetto millemila volte che la mappa grande esce poco dopo,in ogni stream,faq eccetra. Finora quando hanno annunciato cose non hanno mai scazzato eh

    E appunto traià, la supermappa è una prerogativa SOLO del gioco 2..SE hai il gioco uno.
    Perchè dovrebbero sforzarsi di fare un qualcosa per chi non ha il gioco 2 o l'1?
    Ultima modifica di Mammaoca; 21-06-17 alle 10:37

  8. #1068
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Ma pensa.. io lo davo per scontato.
    Quindi, ricapitolando: il secondo capitolo avrà una area di gioco a se stante e non amplierà la mappa del primo capitolo.
    L'unione definitiva avverrà solo con l'uscita del terzo capitolo.
    Giusto?
    No, da quanto ho capito se si possiedono entrambe i giochi le due aree dovrebbero essere unite e giocabili
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  9. #1069
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.872

    Re: Total War: WARHAMMER

    motivo di piu' per comprare solo la goty coi tre giochi e tutti i dlc, possibilmente scontata
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  10. #1070
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.739

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    motivo di piu' per comprare solo la goty coi tre giochi e tutti i dlc, possibilmente scontata
    Si,forse fra 3 anni con 150/200 euro te la cavi

  11. #1071
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.393

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Perchè semplicemente sarebbe una patch inutile (dal loro punto di vista) quella degli slot nel primo capitolo.

    Non mi sembra niente di complicato.
    Poi oh, han ridetto millemila volte che la mappa grande esce poco dopo,in ogni stream,faq eccetra. Finora quando hanno annunciato cose non hanno mai scazzato
    Il tutto nasce dal fatto che hanno detto i devs stessi che alcune novità del gameplay del secondo capitolo si applicheranno anche al primo capitolo , quindi è piu' che normale che in molti abbiano quanto meno sperato che il discorso dei nuovi slot si potesse applicare anche a ritroso visto considerato l'unione delle mappe la cui meccanica, al di là delle tue teorie (magari azzeccate) non è stata ancora chiarita (se la mappa è diversa e tecnicamente non è un unione delle due mappe come hanno in precedenza scritto, perchè serve il primo capitolo? Avrà tutte le razze ed i contenuti del primo capitolo? etc.) Se poi mi scrivi che non hanno mai scazzato su quello che hanno annunciato allora o sei nuovo della serie o hai rimosso le numerose promesse pre-release fatte in questi anni, mai realizzate o realizzate dopo moltissimo tempo rispetto a quanto detto ... ne riparlermo cmq piu' avanti.

    Nel frattempo, primo filmato della nuova mappa della campagna:

    https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=3PtX_tJdBU4
    Ultima modifica di Traiano; 21-06-17 alle 18:35

  12. #1072
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ma alla fine qualcuno lo prenderà al d1?
    Io non sono rimasto deluso dal 1, ma penso lo prenderò da kinguin semmai dopo qualche scontone

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  13. #1073
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.739

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Ma alla fine qualcuno lo prenderà al d1?
    Io non sono rimasto deluso dal 1, ma penso lo prenderò da kinguin semmai dopo qualche scontone

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
    Per me è day one assicurato

  14. #1074

    Re: Total War: WARHAMMER

    Io cercherò di prenderlo al D1 con un po' di sconto da qualche sito se mi assicurano il Dlc bonus per il primo.
    Qualcuno ha dato già un occhiata in giro?


    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  15. #1075
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.739

    Re: Total War: WARHAMMER

    "Se poi mi scrivi che non hanno mai scazzato su quello che hanno annunciato allora o sei nuovo della serie o hai rimosso le numerose promesse pre-release fatte in questi anni, mai realizzate o realizzate dopo moltissimo tempo rispetto a quanto detto ... ne riparlermo cmq piu' avanti. "

    Io parlo di TW Warhammer.

    A quanto mi risulta (Ma posso sempre sbagliarmi eh) in questo titolo hanno annunciato determinate cose e quelle hanno fatto

  16. #1076
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Total War: WARHAMMER

    Che facessero un Arcade Mainstream probabilmente era nell'aria, di certo non lo
    hanno sbandierato per non perdere i vecchi fan, ma che comunque hanno perso ora (non
    che gliene freghi molto, i casual Gamer sono molto, molto più remunerativi).

  17. #1077
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    Quale consigliate tra Attila e Rome II?
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  18. #1078
    Senior Member L'avatar di Recs
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    190

    Re: Total War: WARHAMMER

    ho solo Attila, è stato ricevuto meglio al lancio ed è interessante.

  19. #1079
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Total War: WARHAMMER

    Rome II, con il MOD DEI, ti cambia tutto il gioco, avrai la logistica che regolerà tutto il gioco, le città tutte diversificate,
    guarnigioni diverse da città e città, decine di tipi di unità e formazioni e una diplomazia davvero fine per un TW.

  20. #1080

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ciao a tutti!
    Ho preso il gioco coi saldi e devo dire che mi sta piacendo un sacco, me ne sono letteralmente innamorato.
    La prima campagna l'ho fatta coi Conti Vampiro ma ho dovuto abbandonarla perchè, dopo turni e turni di guerre a sud con i nani e a nord con l'impero, è arrivato il caos ed è finita xD
    Adesso sto giocando coi nani e penso stia andando un po' meglio...
    qualche consiglio in particolare per un nabbo?
    Ultima modifica di XsauroxPlayer; 28-06-17 alle 13:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su