Quanti utenti reali ha TGM ? Quanti utenti reali ha TGM ? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: Quanti utenti reali ha TGM ?

  1. #21
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Quanti utenti reali ha TGM ?

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Non ho controllato ma secondo ma potremmo essere attorno alle 2000 unità al momento, cifrà di mio pensiero.


    Ma ad attrarre la mi attenzione è come la comunità di TGM si sia spostata al 99% qui, non è successo come su GV dove alla fine il forum è ancora frequentato, siamo stati molto più coesi.
    In questo caso c'è stata fin da subito un'alternativa. Sono convinto che se si fosse data un'alternativa al forum di GV ci sarebbe stato anche in quel caso un esodo immediato e di massa.
    Purtroppo immagino che non sia stato possibile farlo per vincoli legali o temporali. Vai a sapere.

  2. #22
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Quanti utenti reali ha TGM ?

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    In questo caso c'è stata fin da subito un'alternativa. Sono convinto che se si fosse data un'alternativa al forum di GV ci sarebbe stato anche in quel caso un esodo immediato e di massa.
    Purtroppo immagino che non sia stato possibile farlo per vincoli legali o temporali. Vai a sapere.
    La discriminante però è la volontà o meno di andarsene, adesso anche per chi è rimasto su GV l'alternativa potrebbe essere questa visto che voi mod siete qui e che anche AliasG... il Kikko è qui...
    Endure. In enduring, grow strong.

  3. #23
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Quanti utenti reali ha TGM ?

    Infatti in molti sono arrivati qui, altri hanno deciso di restare su IGN perché ormai si sono ambientati lì. Per questo dico che se ci fosse stata un'alternativa magari quelli che volevano rimanere sarebbero comunque rimasti lì, forse in numero minore, ma almeno la community di esuli non si sarebbe frammentata tra due forum.


    Inviato dal Mooncopter

  4. #24
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Quanti utenti reali ha TGM ?

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    almeno la community di esuli non si sarebbe frammentata tra due forum.
    Chissà, magari col tempo riusciremo a riunire di nuovo le "tribù perdute" di GV...
    Endure. In enduring, grow strong.

  5. #25
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.036
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quanti utenti reali ha TGM ?

    Quelli che sono andati e rimasti su IGN sono i benvenuti anche qui; non credo che seguire due forum alla lunga diventi proibitivo, soprattutto se si seguono solo le discussioni che interessano.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Quanti utenti reali ha TGM ?

    Io per ora frequento entrambi. Almeno finché non torno ad essere attivo come un tempo su GV, non mi costa niente e ho il vantaggio di leggere tutti gli utenti che conoscevo su GV.


    Inviato da iPad

  7. #27
    Zeta81
    Guest

    Re: Quanti utenti reali ha TGM ?

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Non ho controllato ma secondo ma potremmo essere attorno alle 2000 unità al momento, cifrà di mio pensiero.


    Ma ad attrarre la mi attenzione è come la comunità di TGM si sia spostata al 99% qui, non è successo come su GV dove alla fine il forum è ancora frequentato, siamo stati molto più coesi.

    Tieni conto che sono tornati anche alcuni utenti storici, almeno per il momento.

  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: Quanti utenti reali ha TGM ?

    su Gv è dal 20 gennaio che nessuno scrive in voper of the boper per parlare della perboper One, incredibile

  9. #29
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Quanti utenti reali ha TGM ?

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Pare intorno al migliaio...
    L'importante è il 404.
    avevo provato con il 101 ma moltiplicando per tre, aggiungendo 6 e togliendo 5, il ranking s'impenna.
    Non capite un cazzo voi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Pierluigi Visualizza Messaggio
    su Gv è dal 20 gennaio che nessuno scrive in voper of the boper per parlare della perboper One, incredibile
    ah comunque vedendo la tua sign ti do una brutta notizia: end (nerd40) si è iscritto di qua, tipo ieri. purtroppo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #30
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Quanti utenti reali ha TGM ?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ad oggi? Da quello che posso vedere, tolti i 1000 fake di svapo e gli utenti che hanno l'account sia qui che la (e che lo hanno conservato solo per trollare)
    Presente

  11. #31
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.834

    Re: Quanti utenti reali ha TGM ?

    1000... esagerati, al massimo ne avra' uno o due, giusto emanuele filiberto.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  12. #32
    McC1992
    Guest

    Re: Quanti utenti reali ha TGM ?

    Io ho abbandonato GV dopo anni di attività, ho provato IGN ma non lo trovo granchè, questo forum invece mi ricorda il vecchio GV e quindi benvenga.

  13. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    5

    Re: Quanti utenti reali ha TGM ?

    Citazione Originariamente Scritto da thekingmaster Visualizza Messaggio
    Io per ora frequento entrambi. Almeno finché non torno ad essere attivo come un tempo su GV, non mi costa niente e ho il vantaggio di leggere tutti gli utenti che conoscevo su GV.


    Inviato da iPad
    Citazione Originariamente Scritto da McC1992 Visualizza Messaggio
    Io ho abbandonato GV dopo anni di attività, ho provato IGN ma non lo trovo granchè, questo forum invece mi ricorda il vecchio GV e quindi benvenga.
    giubbe, siamo a casa!

    sarebbe stato bello vedere altri ex utenti conservare il proprio nick, cmq basta vedere la registrazione di gennaio per ritrovare i miei vecchi compagni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su