Carta paypal Carta paypal - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 59

Discussione: Carta paypal

  1. #21
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: Carta paypal

    ma quanto costa questa carta paypal? ricordo che tempo fa la adocchiai ma rinuncia perché costava meno la postepay...
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Carta paypal

    Pure webank non si paga la ricarica della prepagata... (mi pare c'era solo il vincolo di avere 500€ in conto deposito, però magari han cambiato le regole nel frattempo...)

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    713

    Re: Carta paypal

    Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    Che banca
    Ma che io sappia che banca ha solo il conto tascabile che funziona come una prepagata, ma costa 1€ al mese.

  4. #24

    Re: Carta paypal

    Citazione Originariamente Scritto da desmy Visualizza Messaggio
    Ma che io sappia che banca ha solo il conto tascabile che funziona come una prepagata, ma costa 1€ al mese.
    Si infatti intendevo il conto tascabile. 1€ al mese lo paghi come costo fisso se lasci soldi sulla carta l'ultimo giorno del mese, io ogni volta ricarico della cifra che mi serve e non pago niente.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: Carta paypal

    UP:
    a febbraio stavo pensando di farmi la carta paypal (avevo anche tenuto d'occhio questo thread per cercare info), faccio tutto online e il 22/02 mando i documenti
    -mi rispondono che non van bene: nessuna spiegazione sul perchè, deduco che loro vogliono solo jpeg mentre io le immagini le avevo messe in un file zip (non per questioni di dimensioni, semplicemente invece che allegare 5 file ne allego solo uno, di solito faccio così);
    -rimando i documenti;
    -mi rispondono che non van bene: nessuna spiegazione sul perchè, deduco loro vogliono solo jpeg...e i miei file erano jpg (è l'unica spiegazione possibile, davvero)
    -rinomino i file e ri-mando tutto abbastanza incazzato chiedendo spiegazioni;
    -non mi rispondono...baffangul: cerco altro;
    -IERI mi è arrivata la carta SICURAMENTE la attiverò.

    ma come si fa...

  6. #26
    Senior Member L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    116

    Re: Carta paypal

    Ormai sono anni che la possiedo e mai un problema anche se attivarla fu dura nel senso che volli fare tutto online ma dopo 2 mesi di attesa la carta non mi era ancora arrivata e fui costretto a rifare la pratica in un punto sisal.

    La (prima) carta arrivò dopo ulteriori 2 mesi...
    CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali Cooler Master GX-RS 650W, Case CM Elite371, SSD Samsung 850evo 250mb, HDD Hitachi 1tb + WD Mybook 2tb, Casse WaveMaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win10 Pro, Alice 20Mega su Tim Smart Modem, Canon SX120 is, Stamp. Canon MP250, * Passione Ferrari *

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: Carta paypal

    La intesa superflash è gratis se avete meno di 26 anni (e dovrebbe rimanere gratis per tutta la durata della carta se compite i 26 anni mentre la carta è in vigore) altrimenti sono 10 euro all'anno e le ricariche sono gratuite se fatte su uno sportello bancomat evoluto delle banche del gruppo intesa. Anche questa potrebbe essere conveniente, non serve nemmeno un cc

  8. #28
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Carta paypal

    Ho la carta Paypal da anni (da quando ho sfanculato le poste per loro mancanza di livelli di sicurezza minimi). Le ricariche mi costavano 0.80 al bar, gratis online, pagato 3 euro di attivazione e basta, nessun altro costo. Sopratutto livelli di sicurezza decenti visto che si parla di soldi.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    271
    Gamer IDs

    Steam ID: RobySchwarz

    Re: Carta paypal

    paypal gran cosa, ma la carta!!!!
    Appoggiarsi a lottomatica è il peggio che poteva fare.
    Io volevo farla per mia moglie, abbiamo girato 10 tabaccai per farla ma nessuno (o con una scusa o con un'altra) la poteva fare.
    CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI

  10. #30
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Carta paypal

    Dipende dalla zona, è meglio controllare sul sito i punti vendita prima di andare in giro. C'è anche da dire che spesso le tabaccherie sono gestite da anziani e ti dicono sempre "torna quando c'è mio figlio" per tutte le cose da terminale che non siano lotto e ricariche telefoniche.

    Qualche hanno fa dovevo dare istruzioni su come ricaricarmi la paypal o farmi una paysafecard perché non sapevano manco di aver quel servizio.

  11. #31
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Carta paypal

    Citazione Originariamente Scritto da RobySchwarz Visualizza Messaggio
    paypal gran cosa, ma la carta!!!!
    Appoggiarsi a lottomatica è il peggio che poteva fare.
    Io volevo farla per mia moglie, abbiamo girato 10 tabaccai per farla ma nessuno (o con una scusa o con un'altra) la poteva fare.
    E' una scusa perché non ci saltano fuori, io oggi ho ritiralo la mia nuova perché si era smagnetizzata (altra cosa che capita spesso).
    Lasciando stare il call center in albania con cui ho parlato...

  12. #32
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Carta paypal

    Io ho praticamente tutto smagnetizzato ma per fortuna in molti usano il chip. Di solito sono i caselli autostradali che ti smagnetizzano le carte, se ci passi d'estate sei sicuro che succede. Pure il nuovo codice fiscale mi è arrivato già smagnetizzato!

  13. #33
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: Carta paypal

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    UP:
    a febbraio stavo pensando di farmi la carta paypal (avevo anche tenuto d'occhio questo thread per cercare info), faccio tutto online e il 22/02 mando i documenti
    -mi rispondono che non van bene: nessuna spiegazione sul perchè, deduco che loro vogliono solo jpeg mentre io le immagini le avevo messe in un file zip (non per questioni di dimensioni, semplicemente invece che allegare 5 file ne allego solo uno, di solito faccio così);
    -rimando i documenti;
    -mi rispondono che non van bene: nessuna spiegazione sul perchè, deduco loro vogliono solo jpeg...e i miei file erano jpg (è l'unica spiegazione possibile, davvero)
    -rinomino i file e ri-mando tutto abbastanza incazzato chiedendo spiegazioni;
    -non mi rispondono...baffangul: cerco altro;
    -IERI mi è arrivata la carta SICURAMENTE la attiverò.

    ma come si fa...
    aggiornamento: mi è arrivata oggi una mail che dice questo:
    la documentazione relativa alla registrazione della tua carta prepagata di PayPal e' stata validata con successo!

    La tua carta pertanto sara' inviata al domicilio indicato in fase di contrattualizzazione entro pochi giorni; ...
    non mi dicono niente, mi fanno aspettare settimane, mi mandano la carta, poi dopo giorni e giorni mi mandano una MAIL in cui si dice che mi arriverà la carta...siamo alla più completa schizofrenia
    Ultima modifica di pasquaz; 17-04-16 alle 08:59

  14. #34
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Carta paypal

    Ma perché non andate a ritirarla in un tabacchi?

  15. #35
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Carta paypal

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ma perché non andate a ritirarla in un tabacchi?
    Fatto così pure io.

  16. #36
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Carta paypal

    Anche perché ci puoi andare tipo subito, devi solo aspettare che facciano i controlli sui documenti per avere la carta abilitata.

  17. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    713

    Re: Carta paypal

    io quando mi stava scadendo la postepay mi sono un po' informato, ma la carta paypal mi è sembrata poco conveniente. In particolare come la postepay ha le commissioni ad ogni ricarica che sono anche più alte della postepay.

  18. #38
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Carta paypal

    Mah, parliamo comunque di cifre ridicole, considerando che le poste appena hai bisogno di qualcosa sono lente come un bradipo sotto barbiturici... Mi ricordo che la postepay mi arrivò dopo 2 mesi (!). Spero di essere un caso ma a leggere in vari forum temo sia la prassi.

  19. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    713

    Re: Carta paypal

    Va beh ci sono carte prepagate che sono più economiche, che almeno la ricarica con bonifico non la paghi tipo la hello free.

  20. #40
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Carta paypal

    Citazione Originariamente Scritto da desmy Visualizza Messaggio
    io quando mi stava scadendo la postepay mi sono un po' informato, ma la carta paypal mi è sembrata poco conveniente. In particolare come la postepay ha le commissioni ad ogni ricarica che sono anche più alte della postepay.
    Quando l'ho fatta io la Paypal costava 0.85 la ricarica contro 1€ della Postapay in posta o 2€ al bar. La maggior parte delle volte la mia paypal la ricarico tramite bonifico perché ha un IBAN tutto suo legato alla carta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su