Amici che non reggo più. Come comportarsi? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Amici che non reggo più. Come comportarsi?

  1. #21
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.379

    Re: Amici che non reggo più. Come comportarsi?

    no dai

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Amici che non reggo più. Come comportarsi?

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Hai finito o dobbiamo chiamare cocoon per movimentare ancora di piu'?

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
    Morirai da solo e scopriranno il tuo cadavere solo dopo un mese per il tanfo

  3. #23
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Amici che non reggo più. Come comportarsi?

    Ciao talismano come butta?

  4. #24
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Amici che non reggo più. Come comportarsi?

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Ho due amici. Uno non lo vedo più per motivi che non spiego. Questo è l'amico n.2.
    Poi c'è l'amico n.1, con cui esco. Lui è totalmente pazzo, esce all'ora di pranzo e torna alle cinque del mattino (estremizzo ma non troppo), spende 100 euro e se gli vai dietro ti fai due palle così (non ho più 15 anni e neanche 20, ho dei limiti) e spendi un fottio di soldi. Poi, sparla sempre dell'amico n.2, con cui però so che esce a mia insaputa. Infatti oggi l'amico nr.2 mi ha chiamato e mi ha detto che lui si è lamentato perchè me ne vado sempre sul più bello e altro ancora chissà che io non so. Questo perchè a volte torno prima e una sera l'ho mandato a cagare dopo che insisteva per star fuori nonostante io fossi malato e dolorante.

    In sostanza l'amico n.1 sparla, mi fa stancare e poi dice che con il n.2 non vuole uscirci però poi fa tutto il contrario di quello che dice. Al n.2 non so più cosa dire, l'amicizia ormai è sfiorita.

    Se stacco la spina rimango solo ma solo davvero, tipo che dopo prima che trovi un amico nuovo chissà quanto tempo passa. Magari anni. D'altronde sta situazione per cui loro si sparlano dietro e sparlano dietro anche a me e le varie cose che ho scritto mi sta cominciando a urtare i nervi.

    Se la cosa non è troppo adolescenziale, ditemi cosa fareste voi.
    se questo discorso lo facesse una donna, visto nell'ambito dell'ingarbugliamento della mente femminile, avrebbe anche un suo perchè, ma fatto da un uomo, sopratutto non più adolescente, non ha alcun senso.
    sbarazzati di quei 2 amici, che sono solo delle palle al piede, per non dire delle dita nel culo e trovati qualche amico più normale (in senso maschile) e magari con interessi e stili di vita più vicini al tuo.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #25
    Senior Member L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    874

    Re: Amici che non reggo più. Come comportarsi?

    domanda per capire... ce l'hai un hobby? o fai solo casa-lavoro lavoro-casa?

  6. #26
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: Amici che non reggo più. Come comportarsi?

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Che bello sentirvi, mi han fatto credere di essere antisociale, in realtà come ho sempre sospettato sono una persona normalissima.
    ma visti gli orari e le spese che ne comportano quando escono, sono loro quelli non tanto normali eh. Comunque pure se rimani solo fregatene, significa che imparerai a trovare i tuoi equilibri e sarai sicuramente più adatto ad una nuova amicizia.

  7. #27
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Amici che non reggo più. Come comportarsi?

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Si ma come fate a stare da soli? Cioè io mi auto escludo dalla vita mondana e dopo? Come fate a trovare figa se non ve la presentano? Già in due anni ne ho conosciute due per pure culo, se non ho un giro di amicizie che mi porta a parlare con delle donne cosa faccio? Questo non per criticare i vostri consigli che sono la cosa più saggia e ovvia (ti trovi male = molla il colpo)
    Non è una provocazione, ma un chiarimento propedeico alla mio prossimo messaggio: gli amici di cui parli li usi/usavi esclusivamente per andare a fica? (vedi quote di cui sopra) O sono/erano persone con cui hai costruito un rapporto intimo con cui capita di parlare anche di altre questioni personali e con cui ti fa/faceva piacere passare insieme del tempo al cinema/casa/in giro INDIPENDENTEMENTE dalla serata mondana atta alla scopata?
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  8. #28
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Amici che non reggo più. Come comportarsi?

    Ha mai funzionato fare una di quelle serate che partono con due single che fanno "andiamo a fighe"?

  9. #29
    Junior Member L'avatar di gineVra
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Località
    Centro Italia
    Messaggi
    21

    Re: Amici che non reggo più. Come comportarsi?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ha mai funzionato fare una di quelle serate che partono con due single che fanno "andiamo a fighe"?
    Dipende da quanto bevo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su