Domanda su paypal Domanda su paypal

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Domanda su paypal

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Domanda su paypal

    Ho una domanda su come funziona paypal. SIccome mi devono arrivare dei soldi sul conto paypal, poi potrò versare quei soldi sul mio conto bancario?
    Lo chiedo perché non riesco a collegare il mio conto bancario (che è inglese, quindi con le sterline) con il conto paypal (pare accetti solo paesi con l'euro). Come posso fare?
    Grazie

  2. #2
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Domanda su paypal

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ho una domanda su come funziona paypal. SIccome mi devono arrivare dei soldi sul conto paypal, poi potrò versare quei soldi sul mio conto bancario?
    Lo chiedo perché non riesco a collegare il mio conto bancario (che è inglese, quindi con le sterline) con il conto paypal (pare accetti solo paesi con l'euro). Come posso fare?
    Grazie
    Non dovrebbero esserci problemi con le valute, io ricevo anche in USD su Paypal e poi li spendo mixati agli euro
    Se non ci fosse modo di collegare il conto, che mi pare strano, puoi collegarci una Postepay o simile e spostarli su quella (testato personalmente), o in alternativa tienili li e spendi, ormai lo accettano ovunque a parte Amazon

  3. #3
    koba44
    Guest

    Re: Domanda su paypal

    spostare da PayPal a una postepay senza iban? possibile?

    verso iban si può fare,a pagamento...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Domanda su paypal

    Posso collegare la mia carta inglese, ma non posso collegare il conto bancario. Una volta che mi han pagato posso versare sulla carta anche se il conto non è collegato?

  5. #5
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Domanda su paypal

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    spostare da PayPal a una postepay senza iban? possibile?

    verso iban si può fare,a pagamento...
    Si, Postepay liscia, associata e verificata sul conto

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Posso collegare la mia carta inglese, ma non posso collegare il conto bancario. Una volta che mi han pagato posso versare sulla carta anche se il conto non è collegato?
    Carta e conto son mondi a parte, quindi si, puoi mandare indipendentemente a uno e all'altro teoricamente, se non hai limitazioni di sorta
    Nel peggiorissimo dei casi, prendi una carta Paypal (come la Postepay) e la usi nel real world per pagare scalando dal conto PP

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Domanda su paypal

    Ho pensato di inserire il mio conto italiano, il problema è che questo conto italiano è cointestato con un'altra persona, mentre su paypal c'è solo il mio nome, e questo mi sa che impedirebbe il trasferimento...

    Mi sa che faccio sta carta paypal. Come funziona, la richiedo sul sito e me la spediscono? tutto gratuito?


    edit azz costa 10 euro la carta
    Ultima modifica di Hellvis; 31-03-17 alle 12:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su