L'epopea della fibra tim L'epopea della fibra tim - Pagina 22

Pagina 22 di 61 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 1215

Discussione: L'epopea della fibra tim

  1. #421
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: L'epopea della fibra tim

    Ma sta cosa del modem e' recentissima? Io ho fatto Tim smart fibra a meta' luglio e per il modem pago 0

  2. #422
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: L'epopea della fibra tim

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma sta cosa del modem e' recentissima? Io ho fatto Tim smart fibra a meta' luglio e per il modem pago 0
    Da quanto ho leggiucchiato online sì. In pratica hanno camuffato l'allacciamento di 190e con le rate del modem in vendita abbinata a 4e al mese per 48 mesi. Possano cagarsi addosso

  3. #423
    koba44
    Guest

    Re: L'epopea della fibra tim

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Questo però comporta che TIM mi deve portare fisicamente un altro cavo in rame nell'appartamento, giusto? Non è che il tecnico può magheggiare con i cavi presenti adesso e tipo "sdoppiarli" sorry per le puttanate che avrò scritto ma nun ce capisco molto.
    Esatto, ti tira un'altra coppia.

    Occhio che Fastweb ha il viziaccio di farti pagare anche dopo la disdetta e poi mandarti il recupero crediti, oltre a cercare di farti pagare la penale per apparati non restituiti (sms di rma che stranamente non arrivano, ecc. ).

  4. #424
    koba44
    Guest

    Re: L'epopea della fibra tim

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Da quanto ho leggiucchiato online sì. In pratica hanno camuffato l'allacciamento di 190e con le rate del modem in vendita abbinata a 4e al mese per 48 mesi. Possano cagarsi addosso
    Mi chiedo se le condizioni per la vdsl siano le stesse anche per cintratti stipulati nei ventri tim.

    48 rate x 4€...

  5. #425
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.149
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: L'epopea della fibra tim

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Esatto, ti tira un'altra coppia.

    Occhio che Fastweb ha il viziaccio di farti pagare anche dopo la disdetta e poi mandarti il recupero crediti, oltre a cercare di farti pagare la penale per apparati non restituiti (sms di rma che stranamente non arrivano, ecc. ).

    presente.

    li avrei menati se li avessi avuti sotto mano

  6. #426
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: L'epopea della fibra tim

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    presente.

    li avrei menati se li avessi avuti sotto mano
    Idem, mi hanno stressato la vita per anni chiedendo cose assolutamente non dovute, non gli ho fatto causa solo perché mi rompevo le scatole a perderci gli anni. Mai più Fastweb.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  7. #427
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: L'epopea della fibra tim

    È il sito mi dice che finalmente ho la copertura! :rox:

  8. #428
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: L'epopea della fibra tim

    Aggiornamento TIM e modem in abbinata: parlato con operatore e costui mi ha detto che non è assolutamente possibile depennare dalle spese del contratto il modem o restituirlo in un secondo momento e non pagare la rata. Se poi uno ci vuole attaccare sotto il suo fritzcazz moddato gt faccia un po' quel che vuole, ma i 187e in quattro anni loro se li beccano.

    Proverò a passare in un centro TIM qui vicino e vedere se vis-à-vis magari si riesce a spuntare qualcosa ma dubito.

  9. #429
    koba44
    Guest

    Re: L'epopea della fibra tim

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Aggiornamento TIM e modem in abbinata: parlato con operatore e costui mi ha detto che non è assolutamente possibile depennare dalle spese del contratto il modem o restituirlo in un secondo momento e non pagare la rata.
    Che schifo di ladrocinio! Per fortuna ho sottoscritto prima di questa rimodulazione...


    EDIT: bello il loro router: non supporta UPnP, ogni tanto si resetta e cade tutto e adesso, per la prima volta, funziona mi è saltata l'interfaccia web (prima Connection Reset, ora non risponde proprio).
    Ultima modifica di koba44; 03-09-16 alle 18:44

  10. #430
    koba44
    Guest

    Re: L'epopea della fibra tim

    Trovato su HwUpgrade: volendo si trovano modem-router TIM per vdsl usati o comunque a poco prezzo su Amazon e e-bay.
    Questo il link Amazon (42.99€ spedito): https://www.amazon.it/gp/product/B01IKKSDNC/ .

    In attesa che la formula capestro di vendita abbinata 4€×48 venga bannata dal Garante...

  11. #431
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: L'epopea della fibra tim

    Non è una pratica antimercato verso tutti i produttori di questo genere di dispositivo?

  12. #432
    koba44
    Guest

    Re: L'epopea della fibra tim

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non è una pratica antimercato verso tutti i produttori di questo genere di dispositivo?
    Lo è.

  13. #433
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: L'epopea della fibra tim

    'sti cazzo di 49€ se non si fa la domiciliazione bancaria. Che palle!

  14. #434
    koba44
    Guest

    Re: L'epopea della fibra tim

    Citazione Originariamente Scritto da thekingmaster Visualizza Messaggio
    'sti cazzo di 49€ se non si fa la domiciliazione bancaria. Che palle!
    Va benissimo: si hanno 8 settimane per richiedere lo storno di una somma prelevata in domiciliazione bancaria senza necessità di addurre motivazioni.
    Ci sono le c.c. con IBAN che fanno tutto.
    Ultima modifica di koba44; 14-09-16 alle 11:31

  15. #435
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: L'epopea della fibra tim

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Va benissimo: si hanno 8 settimane per richiedere lo storno di una somma prelevata in domiciliazione bancaria senza necessità di addurre motivazioni.
    Ci sono le c.c. con IBAN che fanno tutto.
    Ma io non voglio la domiciliazione bancaria.

  16. #436
    koba44
    Guest

    Re: L'epopea della fibra tim

    Citazione Originariamente Scritto da thekingmaster Visualizza Messaggio
    Ma io non voglio la domiciliazione bancaria.
    Allora ti becchi 49 euro di contributo attivazione e 1 euro e rotti per ogni bollettino postale.

  17. #437
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: L'epopea della fibra tim

    Evviva scrivo pure io.

    Parliamo di Fastweb.
    Richiedo attivazione previo consulto della ultra fibra poiché sembra che l'abitazione nuova dove andrò sia raggiunta, abitazione senza linea numero ecc quindi.
    Premettendo che mi interesserebbe solo internet senza numero per chiamare ecc mi propongono appunto la formula Joy ultra fibra.

    Arriva il tecnico che dopo analisi ecc dice che la fibra si è presente e i cavi raggiungono il palazzo ma il condominio ha le canaline vecchie e i fili non riescono a farli passare al mio piano, quinto.

    Però dice che sarebbe possibile fare una tecnologia ibrida, proprio come c'è dai miei dove nonostante non abbiano la fibra viaggiano sui 90 mega.

    Il tecnico compila relazione e invia a chi di competenza, mi arriva email dicendo che mi avrebbero contattato (avevo già fatto la prassi burocratica dell'accettazione telefonica della proposta, acconsento, acconsento ecc).

    Passano due settimane e niente, alla terza chiamiamo noi.

    Parliamo con tipo 8 persone diverse nessuna capisce un cazzo, tutti stranieri, finalmente alla decima trovano la relazione del tecnico dove appunto parla della tecnologia agganciamento misto.
    I tipi continuano a non capire di cosa si parli nonostante la relazione, propongono la fibra e noi rispondiamo di leggere meglio la relazione.
    Dicono che ci richiameranno.

    Richiamo dopo 2 giorni.
    Ci propongono la adsl massimo 20 mega.
    Alla domanda "ma avete letto la relazione del tecnico, la numero proposta commerciale xxxxxx?" rispondono con un "dobbiamo verificare con un tecnico, siete raggiunti dal Fibra".

    Arrivederci, cancellate tutte le pratiche Non ci interessa.



    Io boh.


    Ora non so come procedere o chi chiamare per vedere lol
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 15-09-16 alle 19:43

  18. #438
    koba44
    Guest

    Re: L'epopea della fibra tim

    Fastweb

  19. #439
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: L'epopea della fibra tim

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Fastweb
    E dire che come offerta mi interessava, a questo punto vedo se alla Telecom riescono a cavare qualcosa senza spendere una fortuna e soprattutto senza linea telefonica, solo internet ma con velocità decente, quella ibrida di cui si è parlato

  20. #440
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: L'epopea della fibra tim

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    E dire che come offerta mi interessava, a questo punto vedo se alla Telecom riescono a cavare qualcosa senza spendere una fortuna e soprattutto senza linea telefonica, solo internet ma con velocità decente, quella ibrida di cui si è parlato
    Eh seeeee e una fetta di culo no? L'epopea della fibra tim

    Tim ti becchi linea tel e dati con ladrata del modem in abbinata. Purtroppo niente solo dati, altrimenti l'avrei fatta da mo. L'epopea della fibra tim

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su