L'epopea della fibra tim L'epopea della fibra tim - Pagina 23

Pagina 23 di 61 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 1215

Discussione: L'epopea della fibra tim

  1. #441
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: L'epopea della fibra tim

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Eh seeeee e una fetta di culo no? L'epopea della fibra tim

    Tim ti becchi linea tel e dati con ladrata del modem in abbinata. Purtroppo niente solo dati, altrimenti l'avrei fatta da mo. L'epopea della fibra tim
    Ehhh non è tanto fetta di culo, ma almeno una connessione non da terzo mondo, ma essendo in Italia... :/

    Non so più dove guardare rotfl

    Cazzo di fastweb non capisco perchè il tecnico dice una cosa e gli inidiani del piffero altro

  2. #442
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.182

    Re: L'epopea della fibra tim

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Non so più dove guardare rotfl
    Tanto tutti gli operatori telefonici in Italia sono Laccacca™.

    Se vuoi una compagnia seria devi fartela tu.
    Sempre che non la sabotino prima di superare l'avviamento.

  3. #443
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: L'epopea della fibra tim

    Citazione Originariamente Scritto da TizN Visualizza Messaggio
    Tanto tutti gli operatori telefonici in Italia sono Laccacca™.

    Se vuoi una compagnia seria devi fartela tu.
    Sempre che non la sabotino prima di superare l'avviamento.


    Dovendo scegliere fra un panino alla merda o una peretta gigante, proprio non so cosa scegliere

    Telecom/Tim è carissima, Vodafone ho paura, Fastweb c'ha gli indiani, Likem come si scrive ti mandano la Carrà a installare e va via linea quando passano i piccioni

    Infostrada?

  4. #444
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: L'epopea della fibra tim

    Un mio amico consiglia Vodafone, invece.

    Io consiglio di fare tutto da centro tim, se la scegli, però ti tocca beccare anche la linea telefonica

    Inviato da un sarcazzo volante.

  5. #445
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.182

    Re: L'epopea della fibra tim

    Come prezzi Infostrada mi sembra li tenga un po' bassi, per alcune offerte hai la tariffa ribassata per sempre se sei già cliente Wind All Inclusive o simili.
    Non so dirti nulla, però, sull'affidabilità. Anche se lo sapessi, probabilmente non sarebbe così nella tua zona.

    Con Vodafone devi stare attento all'attivazione di servizi accessori che non hai esplicitamente richiesto e ti portano via qualche euro in più.

  6. #446
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    713

    Re: L'epopea della fibra tim

    Ragazzi ogni quando arrivano le bollette della tim, ormai e da un'mese e mezzo che ho attivato la linea e online non mi comprare nessuna fattura.

  7. #447
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: L'epopea della fibra tim

    Io ho Linkem e tiene botta, però perché non potevo avere il cavo, il cavo è sempre meglio (a meno che non hai l'impianto epoca duce). Infostrada non è male se hanno comprato i cavi/centralina della telecom.

  8. #448
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: L'epopea della fibra tim

    Io pagavo 30 euro al mese e andavo a 4/5mb con Infostrada e ora pago 39 con Tim e vado a 50mb. Direi che ci può stare

    Inviato da s7

  9. #449
    koba44
    Guest

    Re: L'epopea della fibra tim

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    E dire che come offerta mi interessava, a questo punto vedo se alla Telecom riescono a cavare qualcosa senza spendere una fortuna
    TIM? Enjoy your costi nascosti with modem-router at 4€ e rotti per 48 (QUARANTOTTO!) rate.

    La fonia te la danno gratis su voip.

    Nota: io ho (obbligatorianente) TIM ma contratto fatto a Luglio senza la porcata del modem in vendita abbinata

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    e soprattutto senza linea telefonica, solo internet ma con velocità decente, quella ibrida di cui si è parlato
    Sì, forse è meglio che fai pressione su Fastweb. Ci metterai un tot (mesi forse) come per esempio descritto nel thread.

  10. #450
    koba44
    Guest

    Re: L'epopea della fibra tim

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Cazzo di fastweb non capisco perchè il tecnico dice una cosa e gli inidiani del piffero altro
    Perché fanno gli indiani.

    ....

    *ba-dummm* *tisssss*

  11. #451
    koba44
    Guest

    Re: L'epopea della fibra tim

    Fastweb per esperienza, quando ce l'hai va e va bene. Il problema è convincerli a farti loro cliente.

    Ah, quando darai disdetta sarà un inferno.

  12. #452
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.232
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: L'epopea della fibra tim

    Citazione Originariamente Scritto da desmy Visualizza Messaggio
    Ragazzi ogni quando arrivano le bollette della tim, ormai e da un'mese e mezzo che ho attivato la linea e online non mi comprare nessuna fattura.
    Io ho la linea attiva dal 28/7, la prima fattura mi e' arrivata a fine agosto con scadenza 19/9. Non mi e' chiaro l'importo perche' e' 33,65 + 2 euro di spedizione, in teoria avevo capito che devo pagare 39,90 al mese e mi danno 3 o 4 rimborsi durante il primo anno per portare la cifra di fatto a 19,90 mensili. Boh comunque fregauncazzo di quanto costa finche' va a 100/20

  13. #453
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: L'epopea della fibra tim

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Fastweb per esperienza, quando ce l'hai va e va bene. Il problema è convincerli a farti loro cliente.

    Ah, quando darai disdetta sarà un inferno.
    Già, visto con miei parenti. per poco non si andava in tribunale grazie alle loro minacce telefonate minatorie da parte di società malfamate di recupero crediti per crediti inesistenti e saldati lol

  14. #454
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: L'epopea della fibra tim

    Comunque è assurda la situazione con le compagnie telefoniche in Italia, incredibile come TUTTI abbiano avuto esperienze pessime con più o meno tutti i provider. Bisognerebbe provare a regolamentare un po' questo ambito e semplificarlo. Ora come ora in pratica le compagnie telefoniche sono autorizzate a farti tutte le "truffe" che vogliono, tra recuperi crediti mai dovuti dati in pasto a compagnie esterne di Fastweb (been there done that, mai più FW tutta la vita), disattivazioni impossibili, mesi per una pratica di semplice cambio di nome, tecnici che millantano, tecnici che vengono e poi non si fanno vedere mai più, disdette onerose, obblighi di 12 mesi di contratto...

    Per dire l'ultima, Telecom dopo averci messo SEI MESI (forse già l'ho raccontata) per fare un passaggio di nome sulla fattura (cioè cambiare il nome), mi avevano detto che ero OBBLIGATO a cambiare tipo di contratto, e vabbè, facciamolo. "Ma tranquillo, l'attivazione non si paga". Indovinate ad Agosto cosa è arrivato, dopo aver già pagato 40 euro per il suddetto cambio di intestatario?

    Fanno quello che vogliono e il cliente è totalmente in balia. Il Garante dovrebbe lavorare su questo. Nel mondo dei sogni, ovviamente.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  15. #455
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: L'epopea della fibra tim

    Ho Tuttofibra a 30Mbit da quasi due anni, mi è arrivata una telefonata promozionale semi-incomprensibile (motivo per cui ho chiuso) in cui mi proponevano "il raddoppio della fibra" (suppongo 50Mbit) + premium (suppongo mediaset, che ho già).
    Vi risulta? Sapete qualche dettaglio?
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  16. #456
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: L'epopea della fibra tim

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Comunque è assurda la situazione con le compagnie telefoniche in Italia, incredibile come TUTTI abbiano avuto esperienze pessime con più o meno tutti i provider. Bisognerebbe provare a regolamentare un po' questo ambito e semplificarlo. Ora come ora in pratica le compagnie telefoniche sono autorizzate a farti tutte le "truffe" che vogliono, tra recuperi crediti mai dovuti dati in pasto a compagnie esterne di Fastweb (been there done that, mai più FW tutta la vita), disattivazioni impossibili, mesi per una pratica di semplice cambio di nome, tecnici che millantano, tecnici che vengono e poi non si fanno vedere mai più, disdette onerose, obblighi di 12 mesi di contratto...

    Per dire l'ultima, Telecom dopo averci messo SEI MESI (forse già l'ho raccontata) per fare un passaggio di nome sulla fattura (cioè cambiare il nome), mi avevano detto che ero OBBLIGATO a cambiare tipo di contratto, e vabbè, facciamolo. "Ma tranquillo, l'attivazione non si paga". Indovinate ad Agosto cosa è arrivato, dopo aver già pagato 40 euro per il suddetto cambio di intestatario?

    Fanno quello che vogliono e il cliente è totalmente in balia. Il Garante dovrebbe lavorare su questo. Nel mondo dei sogni, ovviamente.
    Lo stesso discorso vale per qualsiasi gestore, pure telefonia mobile, luce, gas........possono far quel che vogliono.

  17. #457
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022

    Re: L'epopea della fibra tim

    Ragazzi conoscete questo sito? L'ho trovato per caso su altri lidi.
    https://fibra.click/

    Non so se è attendibile ma per la fibra tim nel mio comune da come data un realistico dicembre 2016 (so che i lavori dovevano cominciare ad agosto). Non so se intendono proprio l'attivazione.

  18. #458
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: L'epopea della fibra tim

    a casa dei suoceri sta fastweb 20mega...sta andando come un 56k da stamattina (e il router rileva 19mbit in download) ...

  19. #459
    koba44
    Guest

    Re: L'epopea della fibra tim

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Ragazzi conoscete questo sito? L'ho trovato per caso su altri lidi.
    https://fibra.click/
    I dati si riferiscono a dei file excel pubblici con la pianificazione. Le date non sono tassative ma non dovrebbero sforare di molto.

  20. #460
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: L'epopea della fibra tim

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    a casa dei suoceri sta fastweb 20mega...sta andando come un 56k da stamattina (e il router rileva 19mbit in download) ...
    mi autoquoto.

    fatto speedtest di fastweb, 5mbit max

    controllo un po' in giro gli altri gestori e....qui in questa abitazione al massimo ci si può mettere la 7mbit...

    gli hanno venduto una 20 mbit ieri notte però andava a 1,05MB\s

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su