Micio Miao : Tanto va la gatta al Forum che ci lascia il Postino Micio Miao : Tanto va la gatta al Forum che ci lascia il Postino - Pagina 5

Pagina 5 di 28 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 560

Discussione: Micio Miao : Tanto va la gatta al Forum che ci lascia il Postino

  1. #81
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.475
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Micio Miao : Tanto va la gatta al Forum che ci lascia il Postino

    Qui dove abito siamo pieni di gatti, un vicino ha una quantità allucinante di gatti.

    Stamattina ho visto un altro mio sogno.


    Battletag: MrWashington#21181

  2. #82
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.748

    Re: Micio Miao : Tanto va la gatta al Forum che ci lascia il Postino


  3. #83
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216
    Gamer IDs

    Steam ID: kryele

    Re: Micio Miao : Tanto va la gatta al Forum che ci lascia il Postino

    Ecco la mia

    Soprannominata Attila perché quando gioca scoperchia letti e apre armadi. Tra l'altro non gli ho mai dato un nome quindi viene chiamata in modo diverso a seconda dei momenti

    Inviato dal mio m1 metal utilizzando Tapatalk

  4. #84

    Re: Micio Miao : Tanto va la gatta al Forum che ci lascia il Postino

    che belli i mici

  5. #85
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Micio Miao : Tanto va la gatta al Forum che ci lascia il Postino

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Wut? È possibile sta cosa?
    Cioè, ho sentito di gente che di punto in bianco diventa intollerante ai dolci, ma i gatti? Altro che i tumori, questo si che mi terrorizza
    purtroppo sì

    come unica scelta mi resta giusto il maine coon che è uno dei gatti con la più bassa incidenza di agente allergico nella saliva, infatti è chiamato il gatto per gli allergici al gatto. ma è enorme e poi io vado per randagi.

  6. #86
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Micio Miao : Tanto va la gatta al Forum che ci lascia il Postino

    Purtroppo sì confermo
    Io sono parecchio allergico ai gatti, e ne ho 3 in casa

    Ma tanto sono anche allergico in modo orribile a qualsiasi acaro e agli alberi, quindi comunque ogni giorno prendo l'antistaminico

  7. #87

    Re: Micio Miao : Tanto va la gatta al Forum che ci lascia il Postino

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    purtroppo sì

    come unica scelta mi resta giusto il maine coon che è uno dei gatti con la più bassa incidenza di agente allergico nella saliva, infatti è chiamato il gatto per gli allergici al gatto. ma è enorme e poi io vado per randagi.
    davvero è il maine coon quello con la più bassa incidenza? io sono mooolto allergica ai gatti, più persone mi hanno consigliato di provare col gatto Siberiano, che in teoria produce livelli molto bassi della proteina a cui sono allergica ..o in alternativa col gatto Norvegese....

  8. #88
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.361

    Re: Micio Miao : Tanto va la gatta al Forum che ci lascia il Postino

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    davvero è il maine coon quello con la più bassa incidenza? io sono mooolto allergica ai gatti, più persone mi hanno consigliato di provare col gatto Siberiano, che in teoria produce livelli molto bassi della proteina a cui sono allergica ..o in alternativa col gatto Norvegese....
    Tutti gattoni enormi a pelo lunghissimo, c'è un nesso

  9. #89
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Micio Miao : Tanto va la gatta al Forum che ci lascia il Postino

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    purtroppo sì

    come unica scelta mi resta giusto il maine coon che è uno dei gatti con la più bassa incidenza di agente allergico nella saliva, infatti è chiamato il gatto per gli allergici al gatto. ma è enorme e poi io vado per randagi.

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    davvero è il maine coon quello con la più bassa incidenza? io sono mooolto allergica ai gatti, più persone mi hanno consigliato di provare col gatto Siberiano, che in teoria produce livelli molto bassi della proteina a cui sono allergica ..o in alternativa col gatto Norvegese....
    Maine coon indicato per chi soffre delle allergie mi è nuovo, siete sicuri?

    Posso confermare il Siberiano che ho, è il più indicato perché produce veramente un niente di proteina nella saliva di nome felD1 rispetto ai gatti "normali",il siberiano viene detto proprio ipoallergenico.

    Edit

    Confermo googlando

    "Una particolarità di questa razza consiste nella sua totale o quasi incapacità di produzione della proteina Fel D1. Questa proteina, prodotta dalle ghiandole sebacee e presente in concentrazioni molto elevate nella saliva dei gatti, è la principale responsabile delle reazioni allergiche degli esseri umani. Non è il pelo, come spesso erroneamente si crede, a scatenare le reazioni allergiche, ma principalmente questa proteina che il gatto deposita sul proprio mantello durante le consuete operazioni di pulizia dello stesso pelo. La ridotta (e in alcuni casi nulla) produzione di Fel D1 da parte del gatto siberiano lo rende, di fatto, una razza ipoallergenica."


    Picture scattata adesso



    Tapatalkizzato dal mio Z3C
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 02-02-16 alle 20:25

  10. #90

    Re: Micio Miao : Tanto va la gatta al Forum che ci lascia il Postino

    oddio, ma quanto è bello? *O*

  11. #91
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Micio Miao : Tanto va la gatta al Forum che ci lascia il Postino

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    oddio, ma quanto è bello? *O*
    È una patatona, mai soffiato e graffiato <3

    Parlando delle allergie ho trovato questo :

    Gatti e Allergie
    Allergia al Gatto



    La FelD1 felina è la proteina che causa l’allergia nell’uomo. Viene prodotta dalle ghiandole sebacee della pelle del gatto e si trova anche nella sua saliva che si deposita sul pelo mentre si lecca. Quando il pelo si asciuga la proteina si volatilizza nell’aria ed entrando in contatto con l’allergico scatena le classiche reazioni. Quindi non è, come comunemente si pensa, il pelo del gatto la causa dell’allergia ma la proteina contenuta nella sua saliva!
    Normalmente i gatti maschi hanno una maggior produzione di FelD1 rispetto alle femmine.
    Il gatto che produce la quantità minore di questa proteina è il gatto Siberiano, ho letto inoltre che anche il Maine Coon e il norvegese delle foreste abbiano una bassa produzione di queste proteine.

    Non ho però diretta esperienza riguardo al Maine Coon, quindi il consiglio che mi sento di dare è che se avete il sospetto di essere allergici, prima di prendere un cucciolo, provate a stere con i genitori e controllate se avete reazioni.

    Il gatto comune produce circa 63,000 microgrammi di FelD1, invece si stima che la femmina del Gatto Siberiano produce circa 200 microgrammi di FelD1 per grammo.


    Test sulla presenza di FelD1 nel gatto effettuati su campioni di pelo



    Questi test sono stati effettuati a Dicembre 1999 dal laboratorio “Indoor Biotechnologies” in Virginia (1216 Harris St, Charlottesville, VA 22903) per verificare la quantità di FelD1 prodotta da alcuni gatti tra cui il Gatto Siberiano.
    Questi sono i risultati ottenuti:

    maschio di gatto comune, neutro: 62.813 mg
    maschio di Gatto Siberiano, neutro: 2.001 mg
    femmina di Gatto Siberiano, neutra: 205,50 mg

    Questo indica che il Gatto Siberiano ha una produzione molto inferiore di FelD1 rispetto al gatto comune, le femmine neutre ne hanno ancora meno dei maschi.
    Sto facendo ricerche sul maine coon sisi

    Tapatalkizzato dal mio Z3C

  12. #92

    Re: Micio Miao : Tanto va la gatta al Forum che ci lascia il Postino

    ecco, una femmina di micio siberiano sarebbe l'ideale per me

    non so proprio quanto possa costare un siberiano, a te lo hanno regalato o sai darmi un'idea all'incirca?..

  13. #93
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Micio Miao : Tanto va la gatta al Forum che ci lascia il Postino

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    ecco, una femmina di micio siberiano sarebbe l'ideale per me

    non so proprio quanto possa costare un siberiano, a te lo hanno regalato o sai darmi un'idea all'incirca?..
    La nostra è una femmina colorazione Golden Tabby

    Come prezzo variano dai 700 ai 1000, lo abbiamo preso in allevamento, praticamente non volevano darcelo perché volevano tenerelo come da riproduzione per le sue qualità ma alla fine abbiamo vinto

    Tapatalkizzato dal mio Z3C

  14. #94

    Re: Micio Miao : Tanto va la gatta al Forum che ci lascia il Postino

    grazie! =)

  15. #95
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Micio Miao : Tanto va la gatta al Forum che ci lascia il Postino

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    grazie! =)
    Guarda comunque semmai se ci sono allevamenti di siberiani certificati ecc, puoi provare ad andare e vedere come reagisci
    Controlla bene che siano allevamenti in regola, iscritto e brave persone


    Provato direttamente, la madre della ragazza soffre di Allergia compresa quella verso gatto, beh dentro l'allevamento con una dozzina di gatti che giravano e giocavano, zero fastidio!

    Tapatalkizzato dal mio Z3C

  16. #96

    Re: Micio Miao : Tanto va la gatta al Forum che ci lascia il Postino

    sì, farò come suggerisci, mi sembra la cosa migliore ^.^ cmq ho conosciuto una ragazza che ha un gattone siberiano, mi farà provare a passare del tempo con lui...così intanto vedo se mi fa effetto, speriamo bene, è una vita che sogno di prendere un micio :3

  17. #97
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.361

    Re: Micio Miao : Tanto va la gatta al Forum che ci lascia il Postino

    Si ma a sto punto ne prendi direttamente 2, per rifarti del tempo perso

  18. #98
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Micio Miao : Tanto va la gatta al Forum che ci lascia il Postino



    Tapatalkizzato dal mio Z3C

  19. #99
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Micio Miao : Tanto va la gatta al Forum che ci lascia il Postino

    Io ho un gatto che ha deciso di stabilirsi a casa nostra di pomeriggio (la notte va a dormire non so dove) anche se quando c'è mio figlio che schiamazza in giro per casa di solito si defila... cmq ora siamo a quota 4 gatti in 60mq questa cosa ci sta sfuggendo di mano

  20. #100
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: Micio Miao : Tanto va la gatta al Forum che ci lascia il Postino

    700 / 1000 euro per un gatto non li spenderei mai, troppo a rischio auto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su