I poveri immigrati di GamesVillage I poveri immigrati di GamesVillage - Pagina 19

Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 443

Discussione: I poveri immigrati di GamesVillage

  1. #361
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Ottimo modo per tenersi stretti gli utenti comunque.

  2. #362
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Ma di là è un delirio, roba da fiera degli orrori. Staff tecnico e redazione sono completamente assenti, le poche risposte che danno assomigliano molto a prese per il culo...

    from Moto X Force
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  3. #363
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Il problema "serio" è che c'è un regolamento ufficiale ma di fatto non viene applicato. È una situazione paradossale, sarebbe più onesto modificarlo a proprio piacimento.
    Non esiste da nessuna parte una community così grande le cui regole non danno indicazioni agli utenti su come comportarsi. O meglio le danno ma poi in realtà non trovano riscontro nei provvedimenti presi.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  4. #364
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    racconta
    Niente, si parlava dello scandalo delle mozzarelle blu o alla diossina, non ricordo bene, e scrissi che preferivo le mozzarelle dei caseifici locali a quelle "di merda" della Galbani o di altre aziende simili.
    E quindi iMaX disse che la mia uscita sarebbe stata valutata perché secondo lui contravveniva al regolamento. Ci siamo scambiati un paio di messaggi privati e la questione si è risolta, giustamente, con un nulla di fatto.

  5. #365
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.183

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Citazione Originariamente Scritto da thekingmaster Visualizza Messaggio
    Pensano che abbia sostituito "troia" con "cosa"?
    Nel caso non lo sapesti, dalle nostre parti fui bannato per aver postato una gif del meme "Abandon Thread" poi eliminata, anche se la motivazione ufficiale è stata che ero finito per caso nel multiban dei troll di turno. Quindi in parte ti capisco.

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Il problema "serio" è che c'è un regolamento ufficiale ma di fatto non viene applicato.
    [...]
    O meglio le danno [le regole] ma poi in realtà non trovano riscontro nei provvedimenti presi.
    Ecco, questo secondo me è il problema più grave. Per questo dopo qualche tentativo andato male per motivi tecnici ho rinunciato ad appellarmi al ban e me ne sono andato definitivamente.

  6. #366
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Chiedo un parere a [MENTION=20]nicjedi[/MENTION] e [MENTION=773]pity[/MENTION] visti i loro trascorsi: voi mi avreste bannato? Sinceri, tanto ormai non me ne frega un cazzo.

  7. #367
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Citazione Originariamente Scritto da thekingmaster Visualizza Messaggio
    Chiedo un parere a @nicjedi e @pity visti i loro trascorsi: voi mi avreste bannato? Sinceri, tanto ormai non me ne frega un cazzo.
    Credo proprio di no, considerato il regolamento e la sanzione prevista (2 settimane di ban, -2 punti). Un'ammonizione, forse.
    In ogni caso c'è un'altra linea di moderazione, quindi non ha molto senso il paragone, nessuno obbliga il nuovo staff a ricalcare le orme del vecchio. Ripeto, il problema è che evidentemente la linea di moderazione è diversa ma ufficialmente le regole sono le stesse di prima.
    Del resto se un admin dice ad un utente che le offese non coprono soltanto gli insulti, lasciando intendere che considera offesa una critica (magari pure accesa, per carità), allora vale tutto.

    In teoria c'è la regola della decisione a discrezione dell'amministrazione, come anche su questo forum, ma è una postilla che si mette in forma cautelativa, caso mai dovesse verificarsi qualcosa di grave o comunque non tollerabile che non sia già previsto dal resto del regolamento. Se si usa questo concetto in modo lasco, per così dire, beh buona fortuna
    Al solito, come detto 4 mesi fa a più riprese, molti problemi derivano dal fatto che chi si è fatto carico (?) della gestione del forum sostanzialmente non si è mai degnato di conoscerne le regole
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  8. #368
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Il bello è che iMax continua a ricordare che il regolamento è lo stesso. Cazzo bannate a caso allora?

    Giuro che appena mi scade il ban mi faccio ribannare ma giustamente.

  9. #369
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Mi pare evidente che stiano operando una scrematura degli utenti a loro sgraditi sfruttando ogni cavillo

    Ma la cosa è abbastanza palese

  10. #370

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Citazione Originariamente Scritto da thekingmaster Visualizza Messaggio
    No, vabbè, ditemi dov'è l'offesa.


    Le robe dei matti.

    spedito con ricevuta di ritorno

  11. #371
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Niente, si parlava dello scandalo delle mozzarelle blu o alla diossina, non ricordo bene, e scrissi che preferivo le mozzarelle dei caseifici locali a quelle "di merda" della Galbani o di altre aziende simili.
    E quindi iMaX disse che la mia uscita sarebbe stata valutata perché secondo lui contravveniva al regolamento. Ci siamo scambiati un paio di messaggi privati e la questione si è risolta, giustamente, con un nulla di fatto.
    Che personaggio curioso, questo imax.
    Per delle mozzarelle.


    No vabbè, la mia mente non contempla queste boiate, mi sembrano un tantino borderline.

  12. #372
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente che stiano operando una scrematura degli utenti a loro sgraditi sfruttando ogni cavillo

    Ma la cosa è abbastanza palese
    Sembra palese anche a me.

  13. #373
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    TGMO e GV, così come li conoscevamo, non ci sono più: credo che ormai sia venuto il tempo di "elaborare il lutto" e lasciarli andare, questo "accanimento" non giova a nessuno e rinnova solamente il "dolore" per la loro perdita...
    Endure. In enduring, grow strong.

  14. #374
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    TGMO e GV, così come li conoscevamo, non ci sono più: credo che ormai sia venuto il tempo di "elaborare il lutto" e lasciarli andare, questo "accanimento" non giova a nessuno e rinnova solamente il "dolore" per la loro perdita...
    Infatti, non capisco perché ancora ci sia gente che frequenta quei lidi

  15. #375
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    *voce di Bruno Pizzul*
    ATTENZIONE!
    *voce modificata OFF*


    Ormai siamo al puro delirio!

    Ah, per dovere di cronaca gli ho risposto e ho detto che comunque non posterò mai più.

  16. #376
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Ma sta fuori quest'uomo. È diventato il galoppino della moderazione. Io fossi in te, come presa di coscienza cancellerei l'account e tanti saluti.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #377
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    s'è sbagliato, non era un ban ma un miniban.

    onestamente credo, e non lo dico per difenderlo, che stia completamente impazzendo a dover gestire tutto il forum praticamente da solo

  18. #378
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma sta fuori quest'uomo. È diventato il galoppino della moderazione. Io fossi in te, come presa di coscienza cancellerei l'account e tanti saluti.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Non ce la faccio. GV è l'unico posto virtuale dove ho raccontato parte della mia vita. Sarebbe più di un eliminare un account. Per ora mi limiterò a non postare più.
    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    s'è sbagliato, non era un ban ma un miniban.

    onestamente credo, e non lo dico per difenderlo, che stia completamente impazzendo a dover gestire tutto il forum praticamente da solo
    No, ha cambiato idea perché dopo il suo post ha scatenato le proteste e ha voluto tappare il buco.

    Meanwhile... l'ho segnalata a 'sta rompicoglioni senza nemmeno degnarla di una risposta.

  19. #379
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Dicevo, ci sono delle regole ma ne vengono applicate altre. Più evidente di così, non si può.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  20. #380
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    alè altro monsterban

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su