La Sorprendente Arte dell'Accattone [cose aggratis dai negozi: We're back for TONNO] - Pagina 10
Pagina 10 di 76 PrimaPrima ... 89101112 20 60 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 1501

Discussione: La Sorprendente Arte dell'Accattone [cose aggratis dai negozi: We're back for TONNO]

Senior Member L'avatar di Longview

Re: La Sorprendente Arte dell'Accattone [cose aggratis dai negozi: We're back for TON

Quattro euro di benzina gratis, tutti per voi:

Android

https://play.google.com/store/apps/d...rendilapatente

iOS:

https://itunes.apple.com/it/app/pren...044639410?mt=8

Trovate qualche hack per renderlo cumulabile e mandiamo fallita la TotalErg.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Re: La Sorprendente Arte dell'Accattone [cose aggratis dai negozi: We're back for TON

Qualcuno l'ha già provato? Io l'ho scaricato e quando lo apro c'è SIC che mi ringrazia di aver donato 1€ e sta roba non mi piace molto......
    Giusto capire se mi hanno scalato 1€ per simpatia o è un messaggio inserito di default.

Devo ancora capire come si fa a vincere il buono, intanto se si esce dal gioco si "perde" quindi mi sa che bisogna finirlo in un'unica volta.

L'altro mio dubbio è.......ma i benzinai lo sanno?
    Referral:
    Guns of Icarus: nEPHyg (cappellino per voi, achievement per me)
    Linkem: contattatemi per PM (un mese gratis per entrambi)

Disponibile per COOP LINK

"...nel 2006 predisporre le nuove abitazioni alla rete telefonica vuol dire restare ancorati al passato! Poi questi muri meglio schermarli, che questi cellulari fanno male." ipotetica cit di chi ha costruito il mio condominio.

Cthulhu fhtagn L'avatar di Kronos The Mad
    Gamer IDs

Steam ID: kronosthemad

Citazione Originariamente Scritto da Longview Visualizza Messaggio
    Quattro euro di benzina gratis, tutti per voi:

Android

https://play.google.com/store/apps/d...rendilapatente

iOS:

https://itunes.apple.com/it/app/pren...044639410?mt=8

Trovate qualche hack per renderlo cumulabile e mandiamo fallita la TotalErg.
    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Qualcuno l'ha già provato? Io l'ho scaricato e quando lo apro c'è SIC che mi ringrazia di aver donato 1€ e sta roba non mi piace molto......
    Giusto capire se mi hanno scalato 1€ per simpatia o è un messaggio inserito di default.

Devo ancora capire come si fa a vincere il buono, intanto se si esce dal gioco si "perde" quindi mi sa che bisogna finirlo in un'unica volta.

L'altro mio dubbio è.......ma i benzinai lo sanno?
    Googlando ho trovato questo:

Prendi la patente ti regala un buono carburante TotalErg

In rete ci siamo imbattuti in questa bella iniziativa, che oltre a premiare gli utenti che scaricheranno l’app sul proprio smartphone, consentirà di fare un gesto benefico verso l’associazione Marco Simoncelli Fondazione ONLUS.

Per ottenere il buon carburante dovrete scaricare l’applicazione gratuita “Prendi la Patente” sul vostro disposivito: grazie a questa applicazione potrete divertirvi singolarmente o in gruppo e rispolverare le vostre conoscenze circa le regole stradali, quelle che vi hanno permesso (o vi permetteranno se non avete ancora la patente) di ricevere il vostro documento di guida.

Il gioco consiste nel tirare i dati e rispondere, entro il tempo stabilito che vedrete direttamente sul vostro display, a delle domande circa la segnaletica stradale e le giuste mosse da fare in caso di incidente o di feriti a bordo. Ad ogni domanda corretta guadagnerete dei punti che vi permetteranno, anche se solo virtualmente, di ricevere l’attestato di guida.

L’applicazione è un ottimo modo per rispolverare le regole per una guida sicura. Ma oltre ai vantaggi che vi abbiamo appena elencato, sono prensenti altri 2 benefici da non sottovalutare.

Il primo motivo per scaricare subito l’app “Prendi la Patente” è che per ogni app scaricata saranno devoluti 1€ da destinare alla realizzazione di uno dei progetti avviati dall’associazione dedicata a Marco Simoncelli. Prendi La patente App ti regala coupon carburante omaggio

Inoltre, scaricando l’app nel periodo promozionale (dal 01 Gennaio 2016 al 31 Maggio 2016) troverete, direttamente nell’applicazione di gioco, un codice a barre che vi permetterà di ottenere un buono sconto sul carburante.
    Modalità del buono sconto TotalErg

Come indicato nel regolamento completo dell’iniziativa, gli utenti che scaricheranno l’app nel periodo di validità dell’iniziativa avranno diritto a un premio consistente in un coupon sconto carburante TotalErg del valore di 4 euro. Il buono sconto carburante sarà disponibile sul proprio dispositivo mobile in forma di codice a barre, direttamente sull’applicazione. Il coupon sconto carburante dovrà essere presentato entro la data di scadenza riportata sullo stesso presso una Stazione di Servizio TotalErg abilitata insieme alla propria carta fedeltà BoxPiù. In alternativa potrà essere caricato e successivamente attivato nella sezione “Acquisisci coupon” dell’app TotalErg disponibile nei principali store on line.
    A seguito della lettura dei codici presenti sul coupon l’importo di 4 Euro potrà essere utilizzato dal cliente come forma di pagamento, parziale o integrale, per l’acquisto di prodotto carburante.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il regolamento completo dell’iniziativa.

Attenzione: troverai il codice a barre accedendo alle impostazioni dell’ applicazione. Ti basterà mostrare il codice a barre per aver diritto a 4€ di carburante omaggio.

Praticamente 3 euro alla fine perchè 1 te lo prendono

Senior Member

Io lho fatto e ho il buono da 4€ nellapp di ERG, ora devo capire se e valido solo sul servito o posso usarlo anche con il fai da te. Presto andrò a mettere 5€ di gasolio, solo perché non c'è il tasto per i 4 XD

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Aspetta, dicono che danno 1€ per ogni app scaricata, quindi in teoria per l'utente è gratis e il coupon è da 4€. L'unica scocciatura è che serve la tessera fedeltà della Total e forse anche la loro app.
    Referral:
    Guns of Icarus: nEPHyg (cappellino per voi, achievement per me)
    Linkem: contattatemi per PM (un mese gratis per entrambi)

Disponibile per COOP LINK

"...nel 2006 predisporre le nuove abitazioni alla rete telefonica vuol dire restare ancorati al passato! Poi questi muri meglio schermarli, che questi cellulari fanno male." ipotetica cit di chi ha costruito il mio condominio.

io sto ancora aspettando il vino transilvano :uffa:

Senior Member L'avatar di Matsetes

Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    E io un assegno di 4,60€ da parte di Scottex & Kleenex

Senior Member L'avatar di Dying

è gratis, probabile che come metodo di spedizione abbiano usato la catapulta

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    è gratis, probabile che come metodo di spedizione abbiano usato la catapulta
    Ecco cos'erano quei pezzi di vetro e quella macchia rosso scuro sul muro di casa mia.

Senior Member

Uff non capisco come usare il buono ERG. L'ho ciao nellapp erg attivato ma non esce nel mio resoconto come buono carburante

Cthulhu fhtagn L'avatar di Kronos The Mad
    Gamer IDs

Steam ID: kronosthemad

Citazione Originariamente Scritto da desmy Visualizza Messaggio
    Uff non capisco come usare il buono ERG. L'ho ciao nellapp erg attivato ma non esce nel mio resoconto come buono carburante
    Io non l'ho manco provato, non usando l'auto

CIOCCOLATA CALDA AGGRATIS DA GROM [SOLO ULTIMI GIORNI DI GENNAIO QUELLI DELLA MERLA MERLOSA]

Grom invita tutti ad assaggiare aggratis una cioccolate calda!

L’iniziativa è valida in tutti i Grom d’Italia, ecco l'elenco http://www.grom.it/gelaterie.php#puntivendita

I giorni della Merla sono, gli ultimi 3 giorni di gennaio (o gli ultimi due di gennaio ed il primo di febbraio).

Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75

Topic dell'anno, trecento stelline, sottoscritto
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

Che mi stavo perdendo, iscritto!

Senior Member

Bene usato il buono ERG... Avendo anche appena fatto la tessera lo sconto su 20€ e stato di 7,4€.

Moderatore L'avatar di Bishop76

oddio cosa mi ero perso finora

finalmente la mia vita svolterà grazie a questo topic

grazie a tutti

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    oddio cosa mi ero perso finora

finalmente la mia vita svolterà grazie a questo topic

grazie a tutti
    è così. succederà.

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

è così. succederà.
    Ma solo quando arriverà il vino consegnato da Dracula in persona.

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Ma solo quando arriverà il vino consegnato da Dracula in persona.
    certo. infatti io sto aspettando che accada (e il sangue del vampiro ovviamente)

Senior Member L'avatar di Longview

Mettete da parte la vostra dignità, o quel poco che ne resta se ancora ne avete una ed iscrivetevi al club dell'amicizia.

Si, il club dell'amicizia.

http://www.clubdellamicizia.it/

Dopo aver scelto un nome utente a vostra scelta, un email preferibilmente fake ed una password, verrete catapultati in uno stucchevole mondo di amore ed amicizia.
    Cercate di non farvi contagiare ed andate dritti su "Profilo" e cliccate su "Modifica Profilo" per impostare il vostro indirizzo e poi tornate lì e cliccate su "Regalo di benvenuto" per accettare che vi spediscano un "pacco di benvenuto pieno di regali".

Senior Member L'avatar di Matsetes

Ma cosa mandano? O.o

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su