La Sorprendente Arte dell'Accattone [cose aggratis dai negozi: We're back for TONNO] - Pagina 19
Pagina 19 di 76 PrimaPrima ... 91718192021 29 69 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 1501

Discussione: La Sorprendente Arte dell'Accattone [cose aggratis dai negozi: We're back for TONNO]

Senior Member L'avatar di Longview

Re: La Sorprendente Arte dell'Accattone [cose aggratis dai negozi: We're back for TON

Fate finta di alloggiare negli hotel anzi che dormire nel sacco a pelo, sopra le panchine o sotto i ponti.

Iscrivetevi al programma di fedeltà di Best Western entro il 29/02, fatevi regalare 1700 punti bonus e da bravi barboni convertiteli subito in un buono Amazon da 5 euri.

http://book.bestwestern.it/BWR_Regis...rds-incentive/

PS: Il sito fa cagare, hanno risparmiato anche loro a quanto pare. Anche se cliccate su "Iscrivimi" in fondo non succede niente quindi riprovate un po' di tempo, fino alla noia, tanto continuerà a non succedere niente. Prima o poi nei sistemi loro però lo accetta e quando andate a fare il login riconosce anche la vostra email e la password, che non si sa in base a quale loro astratto principio deve essere tra i 6 e gli 8 caratteri, tra lettere e numeri.
    Se poi accedete col login troverete 0 punti, ma li accreditano entro qualche giorno.

Oppure il sito fa cagare appositamente per scoraggiare la gente a creare decine di fake account , ora vediamo, non mi faccio dissuadere da così poco.

Senior Member L'avatar di Spyro23

Re: La Sorprendente Arte dell'Accattone [cose aggratis dai negozi: We're back for TON

Citazione Originariamente Scritto da Longview Visualizza Messaggio
    Fate finta di alloggiare negli hotel anzi che dormire nel sacco a pelo, sopra le panchine o sotto i ponti.

Iscrivetevi al programma di fedeltà di Best Western entro il 29/02, fatevi regalare 1700 punti bonus e da bravi barboni convertiteli subito in un buono Amazon da 5 euri.

http://book.bestwestern.it/BWR_Regis...rds-incentive/

PS: Il sito fa cagare, hanno risparmiato anche loro a quanto pare. Anche se cliccate su "Iscrivimi" in fondo non succede niente quindi riprovate un po' di tempo, fino alla noia, tanto continuerà a non succedere niente. Prima o poi nei sistemi loro però lo accetta e quando andate a fare il login riconosce anche la vostra email e la password, che non si sa in base a quale loro astratto principio deve essere tra i 6 e gli 8 caratteri, tra lettere e numeri.
    Se poi accedete col login troverete 0 punti, ma li accreditano entro qualche giorno.

Oppure il sito fa cagare appositamente per scoraggiare la gente a creare decine di fake account , ora vediamo, non mi faccio dissuadere da così poco.
    Alla fine della registrazione compare una finestra con scritto che verrà recapitata la tessera a casa... Niente a pagamento vero?
    Io comunque non ho messo il mio vero indirizzo.

Sent from my Z1 using Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    Alla fine della registrazione compare una finestra con scritto che verrà recapitata la tessera a casa... Niente a pagamento vero?
    Io comunque non ho messo il mio vero indirizzo.

Sent from my Z1 using Tapatalk
    Ah, non sapevo che inviassero la tessera a casa, come detto non mi arrivava con successo alla fine della registrazione.
    Nel dubbio avevo messo anche io indirizzo e telefono finti, tanto non li reputavo necessari.

Comunque non ci dovrebbe essere alcun problema in ogni caso, sono una catena con oltre 4000 alberghi in tutto il mondo e sono conosciuti per questo loro programma di fedeltà, la tessera a casa sarà giusto una cortesia in più.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Calculon

Ma il buono come lo danno? Un semplice codice? Non è che lo mandano assieme alla tessera?
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Dalla pagina linkata dicono che con 1700 punti puoi scegliere:
    un voucher Amazon.it, inMondadori.it o Myphotobook,

inoltre

La promozione è valida solo per gli utenti residenti in Italia che effettueranno l’iscrizione entro le 23:59 del 29/02/2016
    La promozione non è valida per i Soci già iscritti al programma.
    I punti verranno accreditati entro 5 giorni dall’iscrizione al programma. Sarà possibile verificare l’accredito direttamente dall’area riservata “Accedi” nella sezione Best Western Rewards® del sito.
    Sarà possibile richiedere i premi successivamente all’accredito contattando il nostro numero verde.
    Referral:
    Guns of Icarus: nEPHyg (cappellino per voi, achievement per me)
    Linkem: contattatemi per PM (un mese gratis per entrambi)

Disponibile per COOP LINK

"...nel 2006 predisporre le nuove abitazioni alla rete telefonica vuol dire restare ancorati al passato! Poi questi muri meglio schermarli, che questi cellulari fanno male." ipotetica cit di chi ha costruito il mio condominio.

Senior Member L'avatar di Calculon

Troppo sbatti
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Junior Member
    Gamer IDs

Steam ID: aquitrix

Mi è appena arrivata la guida tascabile, molto bella

Altra possibilità di andare in qualche negozio o profumeria a chiedere omaggi, in questo caso il veleno di giovinezza.
    Un miracoloso prodotto da applicare sul viso per levigare le rughe, con estratto di vero veleno di mollusco.

http://it.diegodallapalmapro.com/wp-...Giovinezza.pdf

Pare che Berlusconi ne beva 5 flaconi al giorno, voi non fatelo.
    Ultima modifica di Longview; 25-02-16 alle 16:28

Citazione Originariamente Scritto da aquitrix Visualizza Messaggio
    Mi è appena arrivata la guida tascabile, molto bella
    Quale? :O

Foto foto

Citazione Originariamente Scritto da Longview Visualizza Messaggio
    Altra possibilità di andare in qualche negozio o profumeria a chiedere omaggi, in questo caso il veleno di giovinezza.
    Un miracoloso prodotto da applicare sul viso per levigare le rughe, con estratto di vero veleno di mollusco.

http://it.diegodallapalmapro.com/wp-...Giovinezza.pdf

Pare che Berlusconi ne beva 5 flaconi al giorno, voi non fatelo.

Junior Member
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Quale? :O

Foto foto

vero, mi ero dimanticato della guida irlandese
    oggi mi è arrivata la technical pocket guide. la stessa postata negli scorsi giorni da un paio di utenti... domani posto la foto comunque
    della guida irlandese ancora nulla per ora cosi come il vino, l'astuccio ecologico, il dragone ed i semi

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Mi sa che quando a me al keiser arriverà il vino sarà già aceto.

в России-матушке L'avatar di Scott
    Gamer IDs

Steam ID: scottdna

Arrivata anche qui la Schaeffler Techniwtf

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Gamer IDs

Steam ID: magen1

ok dai, la piglio pure io

il pacco entra in una tipica cassetta delle lettere?
    tipo quella rossa, col coperchio per i pacchetti

altrimenti devo farla arrivare ai miei
    Ultima modifica di magen1; 26-02-16 alle 11:46

La Schaeffler si starà commuovendo dinanzi a tutte queste richieste imho

Junior Member
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    ok dai, la piglio pure io

il pacco entra in una tipica cassetta delle lettere?
    tipo quella rossa, col coperchio per i pacchetti

altrimenti devo farla arrivare ai miei
    non credo, ma per poco... il pacco è 24x16x4
    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    La Schaeffler si starà commuovendo dinanzi a tutte queste richieste imho

Aperitavito L'avatar di Blaine
    Gamer IDs

Steam ID: gigio_torna

Arrivata pure a me
    In basso a sx c'è il peso

Senior Member L'avatar di Dying

io ancora non ho capito a che serve

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Se uno ti aggredisce gliela puoi tirare in testa.

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Gamer IDs

Steam ID: NickSpaccimma

Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Essenzialmente, serve per dire "ce l'ho"
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

Utilissimo allora!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su