La Sorprendente Arte dell'Accattone [cose aggratis dai negozi: We're back for TONNO] - Pagina 3
Pagina 3 di 76 PrimaPrima 12345 13 53 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 1501

Discussione: La Sorprendente Arte dell'Accattone [cose aggratis dai negozi: We're back for TONNO]

Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Jesus

Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Gamer IDs

Steam ID: Saberfang86
    Brace yourself for a epic thread!

Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Non so chi sia costui ma per piacere blindate a doppia mandata il suo account e fate in modo che non se ne vada mai da qui...

Slyverr
    Guest
    ma sai che MyKerastase misá che mi intriga

Senior Member L'avatar di Calculon
    Moar
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Gone
    Gamer IDs

PSN ID: ilsomax Steam ID: ilsomax
    Eccezionale. 5 stelline.

Colui che si sveglia L'avatar di AstroTasso
    Gamer IDs

PSN ID: astrotasso Steam ID: astrotasso
    Genio.

Inviato dal mio G7 utilizzando Tapatalk

Evangelista del Kebab L'avatar di Neko
    Gamer IDs

Gamertag: Dye Moroboshi Steam ID: dyemoroboshi
    5 stelline+sottoscrizione

UDITE UDITE!!!

Un nuovo giorno è arrivato e l'odore delle cose gratis già aleggia intorno a noi, tiratevi su dal vostro scatolone e materasso rancido, spegnete il falò e allontanate le baldracche, qui ci sono le cose aggratis!

PANNOLONE GRATIS PER I PIASCIALETTO

Semplice ed efficace, non sporcate i vostri materassi, ordinate subito un pannolone!
    Cliccate e gioite
    SCHAEFFLER TECHNICAL POCKET GUIDA EINS ZWEI POLIZEI DREI VIER GRENADIER

Che cazzo ho scritto?
    Non lo so, ma qui potere ordinare un volume gratis di 700 pagine!
    Non ho idea di cosa sia ma sembra per gente intelligente che va all'Università quindi non è per tutti noi poveri Accattoni Ignoranti!
    Mettete come nome società il nome della vostra Università, ricconi figli di Wayne!
    ASTUCCIO ECOFRIENDLYCOMESISCRIVE PER INFILARCI DENTRO IL BARBAGALLO

Utile per infilarci dentro un pò di tutto!
    Andate qui e ordinate!

Usate le matite, penne per colorare la vostra vita (in bianco e nero)!
    Sorprendete la vostra donna/uomo/a-cat-is-fine-too mettendo l'astuccio sul batacchio!
    BARRETTA DA SMANGIUCCHIARE GRATIS CHE TI RENDE IMMORTALE

Finalmente si mangia di nuovo!
    Qui Signori e Signore, inviano barrette gratuite per diventare immortali!
    Gusto cioccolato naturalmente!
    INTEGRATORI PER DIVENTARE PIÙ FORTI DI VEGETA

Andando in questa pagina, si possono scegliere un sacco di campioncini gratuiti di robe strane come integratori e robe chimiche!

Livello di Accattonaggio:

E ora...
    Siccome in molti si sono chiesti se per seguire la via dell'Accattone servisse qualche corso tenuto da Van Damme, tranquilli dico io!
    L'Accattone vive latente in ognuno di noi, aspettando il momento adatto per uscire, come un procione la notte che si getta su un bidone della rumenta.

Sedetevi sul vostro scatolone, stappate la vostra birra econonomica, tirate fuori il vostro fiaschetto rancido e ascoltate e tramandate, riavvolgete e godrete!

Un pò di Storia:
    la nascita de "La Sorprendente Arte dell'Accattone"

Correva l'anno 2 a.VSC. (avanti Voi-Sapete-Chi ® = 2013 per il mondo), di un non-tranquillo Giovedì (o era un Mercoledì? misteroh), Kronos The Mad detto anche il Feticista delle Maschere (ma questa è un'altra storia), camminando per le vie del centro urbano, venne scosso da un tremito nella Forza: un qualcosa di meraviglioso stava per accadere.

Era il cellulare che stava vibrando. Un messaggio da parte della sua dolce Metà Psicopatica, annunciava una cosa bellissima:
    aveva ricevuto delle informazioni per ricevere roba gratis in un negozio senza pagare. Esatto senza PAGARE.

Il rito era semplice, presentando dei coupon stampabili in un noto negozio di smalti-e-diavolerie per femmine, si poteva ritirare uno smalto omaggio, non uno di quei campioncini piccolini ma un vero e proprio BigSmalto per mani e piedi.
    La cosa puzzava e questa volta non era la solita cipolla portata alla cintura per allontanare gli indesiderati: nessuno regala mai nualla per nualla!
    Ma Kronos The Mad insieme alla sua Bambola Assassina, organizzarono un piano: prendere più smalti possibili.

E fu in quel momento che apparve agli occhi del nostro prode, un Messaggero-travestito-da-barbone-che-nemmeno-Gandalf-sotto-acidi, annunciando:
    «Voi o Fratelli, riceverete i miei insegnamenti, cose meravigliose vi attendono, cose aggratis, cose senza pagare, cose mai viste... Credetemi, questa è "La Sorpendente Arte dell'Accattone". L'Accattone nascosto in voi si è risvegliato, andate e diffondete il verbo».

Tutto divenne più chiaro! Era sempre stato cieco ma ora poteva vedere!
    Un mondo di cose gratis lo attendeva, era sempre stato davanti a lui!

Più forte di prima, mosso dall'Antico Spirito di Obarbon Kenobi, riuscirono a raccimolare un bel numero di coupon, facendo iscrivere all'iniziativa le persone più disparate: dopo aver finito gli zii, cugini, nonni e vicini di casa passarono ai conoscenti, colleghi, arrivando a costringere con minacce anche le persone per strada.

Arrivati al negozio, dovettero affrontare come impavidi eroi, quella che viene ricordata dagli storici come "La Rivolta degli Smalti".

Scene di ogni genere: gente che duellava a colpi di ombrelli, ragazze in lacrime, persone in delirio mistico, cassiere con crocifissi in mano, ragazzi che avevano scoperto la loro femminilità depredando cosmetici e altre cose brutte.

La lotta durò parecchie ore ma il bottino fu proficuo, le scorte erano quasi al termine ma riuscirono a prendere ben 11 smalti:

Questa grande impresa, doveva essere tramandata ai posteri, lo Spirito aveva parlaro chiaro, il vero Accattone deve essere generoso con i suoi Fratelli e Sorelle:
    il Messaggio venne diffuso sul Verde Forum.

La pace e l'accattonaggio regnarono fino alla Grande Traversata su Scatola di Cartone (4/11/2015), dove in seguito ad eventi nefasti, molti Accattoni non riuscirono a soppravvivere, cadendo nelle Acque della Grande Rete e scomparendo nel nulla.
    Venne eretto un monumento alle cose belle e gratis, spazzatura dall'enorme valore, in memoria degli Accattoni passati, presenti e futuri.

Non vi dirò "Non piangete"... perché non tutte le lacrime sono un male!

Guidati dall'antico Spirito dell'Accattone, il messaggio trovò una nuova casa, i pochi rimasti arrivarono su questo nuovo lido.

L'Arte dell'Accattone è giunta di nuovo Fratelli e Sorelle, nessuno riuscirà mai a distruggerla!

STAY HUNGRY!
    STAY BARBON!

"Ricorda come mendicavamo". L'ordine più semplice che uno Spirito possa dare. "Ricorda perché siamo insorti". Obarbon Kenobi non desiderava scatolette di tonno, o rammendati calzoni, o materassi scassati, o minestra rafferma con formaggio. Il suo desiderio era semplice: "ricorda chi eravamo", così mi ha detto. Era la sua speranza, se un'anima libera dovesse arrivare in questo luogo, negli innumerevoli secoli di là da venire, possano tutte le nostre voci sussurrarti dalle scatole di cartone senza età, "va' a dire agli Accattoni, viandante, che qui, secondo l'Arte dell'Accattone, noi viviamo".
    E così lo Spirito non è morto. E i miei fratelli sono risorti. Appena qualche giorno fa. A lungo ho pensato alle parole di Obarbon Kenobi, criptiche parole di accattonaggio. Il tempo gli ha dato ragione, perché da mendicante libero a mendicante libero si è tramandata la notizia che la nobile Arte dell'Accattone e i suoi figli, così lontani da casa, sono tornati, non solo per quest'Arte, ma per tutti i futuri accattoni latenti di questa comunità e per la speranza difesa da questo forum. Ora, qui su questo caldo rifugio chiamato The Games Machine, le orde del nemico affrontano la loro disfatta!
    Lì dentro ai Negozi i cassieri si nascondono, è nero il terrore che afferra saldo i loro campioni gratuiti, con dita di ghiaccio; ricordano molto bene i numerosi omaggi che hanno perso per mano degli Accattoni, e ora fissano lo sguardo su questo forum dove ci sono 800 Accattoni alla testa di 300 ospiti liberi!
    Il numero degli omaggi ci supera di molte volte! Buon segno per tutti i Mendicanti. Quest'oggi noi riscattiamo il mondo dal denaro e dalla tirannia del prezzo e lo accompagniamo in un futuro più gratuito di quanto si possa immaginare.

Dite grazie a Obarbon Kenobi e ai prodi Accattoni!

All'Accattonaggio!

-Kronos The Mad

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Sto seriamente pensando di provare qualcosa.

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Sto seriamente pensando di provare qualcosa.

Se qualcosa ti piace prova!
    La prima volta è sempre la più dolce!

Ricordati il Vademecum

PICCOLI TRUCCHI DELL'ACCATTONE DIGITALE:

- non fornite mai la vostra email, piuttosto usate, se non vi interessa ricevere info sul prodotto,
    altre email temporanee o secondarie che avete per esempio http://www.yopmail.com/it/email-generator.php
    - alcuni siti sono stranieri, è probabile che ci voglia un pò di tempo: ma è aggratis!11!11
    - fornire o non fornire il cellulare? Non c'è pericolo ma anche no, sta a voi decidere (come l'email) :sese:
    - dove si possono ritirare prodotti con unici coupon: più coupon più prodotti aggratis :sese:
    - non siate mai sazi, tutto quello che è gratis è AGGRATIS
    - non tediatevi con dannosi dilemmi "Arriverà mai?? Non arriverà?? Mai? Ma Piecuro??" ripetete con me:
    G-R-A-T-I-S. State meglio? Se la risposta è no, ecco qui la richiesta di campioni gratuiti per tipi
    ansiosi come voi!

E importantissimo, prima di mettere dati, verificate sempre su google e da altri utenti che non siano truffe o fregature; nell'op si metteranno solo cose verificate e attendibili

io prima o poi dovrò postare le foto dei miei loot di quando vado negli alberghi in press tour... del tipo che non compro più shampoo, saponette e bagnischiuma da tipo due anni

Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    io prima o poi dovrò postare le foto dei miei loot di quando vado negli alberghi in press tour... del tipo che non compro più shampoo, saponette e bagnischiuma da tipo due anni
    Mi viene in mente pure quando per lavoro, entrando nei bagni dei ristoranti/hotel, lasciano gli omaggi da prendere, e tu alla fine ti riempi le tasche

Tapatalkizzato dal mio Z3C

Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    ragazzi non facciamogli fare tutto il lavoro da solo. con un piccolo sforzo da parte di ognuno possiamo decuplicare i risultati!

Re: La Sorprendente Arte dell'Accattone [cose aggratis dai negozi: We're back for TON

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ragazzi non facciamogli fare tutto il lavoro da solo. con un piccolo sforzo da parte di ognuno possiamo decuplicare i risultati!
    E' questo lo Spirito di Barbon Kenobi!

p.s.
    Aggiornata l'immagine iniziale, con aggiunta di un tatuaggio

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Re: La Sorprendente Arte dell'Accattone [cose aggratis dai negozi: We're back for TON

Dio Cristo, topic del secolo

Grazie grazie grazie

Junior Member L'avatar di O RLY?

Grandissimo Kronos!

PS: Sto ancora aspettando il tablet da Altroconsumo

Citazione Originariamente Scritto da O RLY? Visualizza Messaggio
    Grandissimo Kronos!

PS: Sto ancora aspettando il tablet da Altroconsumo
    Io non lo avevo preso, era a 1 euro?
    Il mio Uno euro è prezioso, ci tiro avanti due settimane
    Però mi sarebbe stato utile pensandoci, per farci il Pipboy asd

Tapatalkizzato dal mio Z3C

Junior Member L'avatar di O RLY?

Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Io non lo avevo preso, era a 1 euro?
    Il mio Uno euro è prezioso, ci tiro avanti due settimane
    Però mi sarebbe stato utile pensandoci, per farci il Pipboy asd
    Addirittura 2€ sarà per quello che non arriva, ho speso troppo

Mi sta dando invece notevoli soddisfazioni il decoder Tim Vision acquistato ad 1€, nonostante a volte il boot sia un po' lento (nell'ordine dei 5 minuti) è veramente comodo associato ad una tv tradizionale
    Ultima modifica di O RLY?; 16-01-16 alle 23:04

Senior Member L'avatar di Ocean

A me piacciono le cannucce del BurgerKing. Conta come accattonaggio?

Peccato per il VR dei poveri, quello lo avrei preso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su