La Sorprendente Arte dell'Accattone [cose aggratis dai negozi: We're back for TONNO] - Pagina 33
Pagina 33 di 76 PrimaPrima ... 233132333435 43 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 1502

Discussione: La Sorprendente Arte dell'Accattone [cose aggratis dai negozi: We're back for TONNO]

Senior Member L'avatar di Dying

Re: La Sorprendente Arte dell'Accattone [cose aggratis dai negozi: We're back for TON

Io ci sto provando, su Toluna, ma ogni sondaggio ha già raggiunto la quota o non sono idoneo...

Senior Member L'avatar di Longview

Re: La Sorprendente Arte dell'Accattone [cose aggratis dai negozi: We're back for TON

Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Io ci sto provando, su Toluna, ma ogni sondaggio ha già raggiunto la quota o non sono idoneo...
    Hai completato i sondaggi preliminari del profilo?

Per renderti più interessante e farti inviare più sondaggi puoi imbrogliare un po', tipo dicendo che hai figli, così ti inviano anche i sondaggi sulle merendine o sui cartoni animati. A volte chiedono anche che sia il bambino a compilare il sondaggio. Oppure che fumi anche se non fumi e ti inviano i sondaggi sulle sigarette, ecc. Che porti gli occhiali, anche sei hai 10/10 e ti mandano i sondaggi su occhiali e lenti a contatto ecc.
    Nel sondaggio preliminare sui veicoli metti che hai tutto, auto, moto, barche. O su quelli finaziari uguale, che hai soldi investiti in azioni, obbligazioni ecc. che hai l'assicurazione sulla casa, sulla vita. Che hai animali, cani, gatti, conigli, uccelli, pesci, rettili, tutto.
    Su che lavoro fai, preferiscono che non lavori in settori tipo giornalismo o simili per evitare che magari ti rivendi le informazioni, a volte confidenziali, sul lancio di nuovi prodotto, sull'aspetto delle confezioni, sui possibili prezzi dei prodotti al lancio.

Insomma, quando compili i sondaggi di profilazione, fallo pensando che poi in base a quello che scrivi ti mandano sondaggi, quindi renditi quanto più appetibile possibile. Ed i sondaggi disponibili, controllali da qui: https://it.toluna.com/SurveyCenter/surveys (Sondaggi - Area sondaggi) che sono i più aggiornati per evitare di iniziare sondaggi già scaduti che ti inviano con la notifica tramite email. Fai anche i sondaggi sponsorizzati che per pochi clic danno subito 15 punti e ce ne sono a centinaia. Su Toluna ci sono sempre tantissimi sondaggi, quindi anche se sembra lunga arrivare a 100000 punti per il buono Amazon da 25€ in realtà non ci vuole moltissimo.

Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198001372721

Tutto questo via vai tra carte e amazon che state facendo ha un costo in pazienza e tempo

Analfabeto Funzionalo L'avatar di koba44

Citazione Originariamente Scritto da Longview Visualizza Messaggio
    Ci sarà anche l'affiliazione, ma così ad occhio ora nelle impostazioni non la trovo, registrati tranquillamente lo stesso anche senza.
    ok
    Poi ce ne sarebbe anche un altro ma è un po' più estremo visto che va istallato sul pc e praticamente monitora ogni cosa che fate, Nielsen.
    [...]In caso se avete qualche pc secondario...
    Fossero 50€ puliti al mese sarebbe un'altra cosa... Per 100€ possono anche farmi la rettoscopia periodica..
    il pc secondario ciuccia corrente comunque!

Hai completato i sondaggi preliminari del profilo?
    Per renderti più interessante e farti inviare più sondaggi puoi imbrogliare un po', tipo dicendo che hai figli
    L'accattonaggio scorre potente in te...

Certo che: 100.000 punti, un sondaggio quanti punti dà? ... se desse 50 punti sarebbero 2000 sondaggi per 25 euro!

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    Tutto questo via vai tra carte e amazon che state facendo ha un costo in pazienza e tempo
    Per guadagnare buoni con poco sbatti c'è il cashback (tipo bestshopping.com), specie se si viaggia per lavoro (capisci a me!).
    Funziona anche su amazon con cashback variabili mese per mese e per merceologia, anche il 5% che non è poco.

L'attività sondaggistica la vedo bene se hai un impiego statale...

La Sorprendente Arte dell'Accattone [cose aggratis dai negozi: We're back for TONNO]

Citazione Originariamente Scritto da koba44
    L'accattonaggio scorre potente in te...

Certo che: 100.000 punti, un sondaggio quanti punti dà? ... se desse 50 punti sarebbero 2000 sondaggi per 25 euro!

- - - Updated - - -

Per guadagnare buoni con poco sbatti c'è il cashback (tipo bestshopping.com), specie se si viaggia per lavoro (capisci a me!).
    Funziona anche su amazon con cashback variabili mese per mese e per merceologia, anche il 5% che non è poco.

L'attività sondaggistica la vedo bene se hai un impiego statale...
    Su Toluna al momento io vedo nella mia area sondaggi 7 sondaggi che vanno dai 1600 ai 3000 punti, per un totale di 14700 punti se fossi idoneo a tutti. E praticamente ogni giorno ce ne sono parecchi nuovi.

È più la palla di farli che altro, altrimenti si potrebbero ottenere con discreta velocità i punti necessari.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Gamer IDs

Steam ID: magen1

se fosse tutto facile non esisterebbero tali scambi di servizi

koba, il muletto avrà ovviamente anche altre funzioni non di certo solo quella di essere lasciato acceso H24 per quel software spia

Su Toluna al momento io vedo nella mia area sondaggi 7 sondaggi che vanno dai 1600 ai 3000 punti, per un totale di 14700 punti se fossi idoneo a tutti. E praticamente ogni giorno ce ne sono parecchi nuovi.
    Ma cazz! Tre non idoneo, il quarto ha QUOTA RAGGIUNTA! Questo dopo avermi fatto buone dieci domande!

La dura vita dell'accattone...
    Ultima modifica di koba44; 11-06-16 alle 22:29

Senior Member L'avatar di Spyro23

Guardate il forum di Soldissimi, c'è una sezione dedicata a queste cose. Sono molte iniziative ma, per quelle che ho letto, si ha poco guadagno.

Sent from my Z1 using Tapatalk

Gamer IDs

In barba all'attesa di tornare al basement mi butto nel barbonaggio amazzone
    Non ho ancora letto tutto, è possibile richiedere più di un prodotto in review? (so che non si possono ordinare più pezzi dello stesso prodotto)
    O meglio andare cauti?
    Nel mio caso si tratta dello stesso venditore ma prodotti diversi

Senior Member L'avatar di balmung

questo topic

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    In barba all'attesa di tornare al basement mi butto nel barbonaggio amazzone
    Non ho ancora letto tutto, è possibile richiedere più di un prodotto in review? (so che non si possono ordinare più pezzi dello stesso prodotto)
    O meglio andare cauti?
    Nel mio caso si tratta dello stesso venditore ma prodotti diversi
    puoi fare sino a 30 richieste. Se queste vengono accettate, potrai acquistare un numero massimo di prodotti collegato al tuo tier.
    Al livello naab puoi prendere massimo due prodotti.
    Per quanto riguarda i venditori non credo ci siano limiti.

Io ho appena preso una maschera da snorkeling e una radiolina da un venditore su amazon.de.
    Ho pagato solo le spese di spedizione

edit, prima di postare avrei preferito arrivassero. Ad ogni modo

Provengono entrambe dallo stesso venditore. La nabbata che ho fatto è stata pagare due volte le spese di spedizione, perchè le mie richieste sono state approvate in due giorni distinti.
    Ultima modifica di balmung; 11-06-16 alle 23:59

Gamer IDs

avevo già riempito il "carrello"

inizierò con due prodotti

(che sono più per sfizio che necessità )

un cazzillo ottico per cellulari e uno zaino mignon monospalla what I'm doing?

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    avevo già riempito il "carrello"

inizierò con due prodotti

(che sono più per sfizio che necessità )

un cazzillo ottico per cellulari e uno zaino mignon monospalla what I'm doing?
    io su amazon.it non ho trovato nulla di interessante. Prova sia .de che .fr
    su .fr, ad esempio, c'è questo tampax elettrico https://www.amazon.fr/Bluetooth-ECHT.../dp/B00MDJ2MWU

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    io su amazon.it non ho trovato nulla di interessante. Prova sia .de che .fr
    su .fr, ad esempio, c'è questo tampax elettrico https://www.amazon.fr/Bluetooth-ECHT.../dp/B00MDJ2MWU
    su quelli esteri non c'è il rischio di pagare la spedizione ?

edit: vaccazza, visto ora l'edit

vabbè prossimo round

riedit: https://www.amazon.fr/dp/B01A9QVNXW/...ing=UTF8&psc=1
    questo mi servirebbe, quando corro (quelle poche volte) non so mai dove mettere la roba senza che mi rimbalzi in tasca

peccato non ci sia una wishlist ne un permalink

ririedit: meglio se non guardo che mi parte la molla dell'accattone over 9000
    in francia c'è un fottio di roba free
    Ultima modifica di magen1; 12-06-16 alle 00:27

Poi la recensione la scrivi in italiano/inglese o deve essere nella lingua del sito da cui compri?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Spyro23

Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    questo topic

puoi fare sino a 30 richieste. Se queste vengono accettate, potrai acquistare un numero massimo di prodotti collegato al tuo tier.
    Al livello naab puoi prendere massimo due prodotti.
    Per quanto riguarda i venditori non credo ci siano limiti.

Io ho appena preso una maschera da snorkeling e una radiolina da un venditore su amazon.de.
    Ho pagato solo le spese di spedizione

edit, prima di postare avrei preferito arrivassero. Ad ogni modo

Provengono entrambe dallo stesso venditore. La nabbata che ho fatto è stata pagare due volte le spese di spedizione, perchè le mie richieste sono state approvate in due giorni distinti.
    Due prodotti, fai la recensione e passi al livello successivo?

Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio

Già dopo una sola recensione si passa al livello successivo.

Al livello 0, quello iniziale, massimo puoi richiedere due prodotti contemporaneamente in attesa di recensione.

Balmung, sei residente in teteschia, giusto?
    Ma davvero hai abilitato la vista firme? Cazzo guardi!

Gamer IDs

Me ne sono accorto ora
    Non c'è nulla da fare, vuoi o non vuoi, a pagamento o gratis finisco col fare gli ordini sempre il fine settimana e mi aspetto che mi rispondano solo perchè io lavoro 7gg su 7 e mi dimentico del sabato e domenica di riposo che fa la gente comune

Sent from my iPadella

Poi la recensione la scrivi in italiano/inglese o deve essere nella lingua del sito da cui compri?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quando compro da amazon.de le recensioni le scrivo in inglese. Non saprei se in questo caso abbiano particolari pretese.

Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio

Credo ne basti uno, perchè in alto leggo "1 more to reach the next tier ". Quando arriveranno e scriverò le rece, vi farò sapere

Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Balmung, sei residente in teteschia, giusto?
    Tra grecia e maghreb italiano. Prima di chiedere le review controllo se il venditore spedisce anche in Italia. In molti lo fanno

Comunque grazie della dritta, è un sito che consente grandiose barbonate

ah, mi sembra doveroso precisare che sia la Maschera che la "uber radio" non mi servivano ad una sega
    Ultima modifica di balmung; 12-06-16 alle 11:31

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su