La Sorprendente Arte dell'Accattone [cose aggratis dai negozi: We're back for TONNO] - Pagina 8
Pagina 8 di 76 PrimaPrima ... 678910 18 58 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 1501

Discussione: La Sorprendente Arte dell'Accattone [cose aggratis dai negozi: We're back for TONNO]

Junior Member L'avatar di O RLY?

Re: La Sorprendente Arte dell'Accattone [cose aggratis dai negozi: We're back for TON

È arrivato il tablet di Altroconsumo
    Lo schermo fa cagare, ma per 2€ ci sta di brutto.
    Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    Non c'erano stati problemi con il tablet di Altroconsumo vero? Si riesce a disdire facilmente?
    Nope, ho contattato telefonicamente l'assistenza il giorno prima della scadenza e me l'hanno disdetto al volo, sono stati gentilissimi

EDIT: Il tablet me l'hanno spedito un paio di giorni fa perché ci sono state tantissime richieste, l'abbonamento l'ho fatto ad ottobre e l'ho disdetto a dicembre il tablet mi è praticamente arrivato un mese dopo la disdetta XD

Senior Member L'avatar di Tene
    Gamer IDs

Steam ID: Il_Tene

Re: La Sorprendente Arte dell'Accattone [cose aggratis dai negozi: We're back for TON

Questo me l'ero perso. Iscrittissimo!

Tgm Sparring Partner L'avatar di Nharre

spettacolo
    There is no emotion, there is peace.
    There is no ignorance, there is knowledge.
    There is no passion, there is serenity.
    There is no chaos, there is harmony.
    There is no death, there is the Force.

Profilo Diablo 3

Senior Member

cosa mi ero perso
    è tutto spettacoloso

since 1/11/2001

Best topic of 2016..

ho riso per 10 minuti.. e in realta' non ho ancora smesso

DADI STAR REGALATI NEI CENTRI COMMERCIALI [NON SI SA QUANDO SCADE, PROBABILE FINE MESE]]

Fratelli!

Segnalo che in alcuni centri commerciali danno in omaggio i dadi da brodo star, da bravo accattone ho preso una bella manciata

Ne ho recuperati 8 dentro non so quanti siano forse ben 5 dadi = 40 DADI PER 40 MINESTRE DA BARBONI!
    Tapatalkizzato dal mio Z3C
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 23-01-16 alle 20:01

Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    Altroconsumo qualche mese fa' ha proposto la stessa offerta ma con un tablet al posto dello smartphone, vorrei sapere se chi ha aderito ha poi avuto problemi per disdire l'abbonamento subito dopo aver ricevuto il tablet
    Era comparso anche sul forum verde come offerta, però essendo con abbonamento ecc ho preferito non metterlo in OP non si sa mai

anche se lo hanno ricevuto e disdetto senza problemi in molti però boh ecco

AGGIORNATO OP, messo avviso su offerta semi che non si sa bene se ora arrivano e sulle spedizoni tedeschi

Fra poco altrre offertrreoemf0m0vme0ve0vmev

Senior Member L'avatar di Longview

Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ahahaha hai fatto anche la scorta.
    Ed hai fatto bene.

Qualche tempo fa c'erano in qualche supermercato c'erano i dispenser omaggio dei Nutella Breday, neanche a dire che li ho sempre trovati vuoti. :(

In questo periodo invece dovrebbero esserci quelli delle merendine Kinder Brioss, date un'occhiata se vi capita di andare in qualche supermercato.

Giusto per non lasciarvi a secco la bocca ....

ZAFFERANO SARDO AGGRATIS PER IL RI-SOTTO-CON- LE- ER-BET-TE

Direttamente dalla Sardegna, zafferano in omaggio!

http://www.fondazionezafferanodisard...pione-omaggio/

Attenzione però, i coltivatori gentili di zafferano, hanno scritto questo nel sito:

Condizioni

Per far apprezzare la superiorità dello zafferano della Sardegna, offriamo un campione omaggio contenente zafferano purissimo in stimmi, in quantità sufficiente per una preparazione per 4 persone. Il campione omaggio viene da noi spedito, sempre gratuitamente, all’indirizzo indicato da chi ne farà richiesta.

Vi sono alcune, poche, condizioni:

che ci venga fornito, oltre all’indirizzo, un numero di telefono di contatto; non è nostra intenzione tempestare di telefonate, ma in rari casi potremmo chiamare per accertarci della veridicità della richiesta
    che la persona che riceve il campione omaggio lo utilizzi entro pochi giorni e scriva sul sito un breve commento sul modo in cui lo ha impiegato, completo di un proprio personale riscontro; è un piccolo impegno che vi prendete verso di noi
    essendo le quantità limitate, sarà nostro diritto interrompere in qualunque momento questa offerta

Domani tante offerte in arrivo, Stay TUNNED

Senior Member L'avatar di Metatron

una botnet di zafferanisti

Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    una botnet di zafferanisti
    Cioè?

Senior Member L'avatar di Longview

C'è scritto che richiedono un cellulare per chiamare ed eventualmente accertarsi che la richiesta l'abbia fatta una persona vera ed appunto non sia un bot

ugotremila
    Guest

Ma lo zafferano al kg costa un fottio, pure le spese di spedizione gratuite

Questi mandano colorante giallo

Oggi è DOMENICA!!!!

QUindi....

LIBRO GRATUITO DEI MORMONI CON VISITA DEI MISSIONARI IN OMAGGIO

Richiedi qui il tuo missionario gratis, cioè libro gratis volevo dire:

https://www.mormon.org/ita/libro-di-mormon-gratuito

Se qualcuno lo fa con tanto di foto lo metto in OP ed è candidato per spilla per direttissima

RICEVI AGGRATIS A CASA LIBRO TESTAMENTO ARABO E VIENI INSERITO NELLE LISTE DEI SOSPETTI

No vabbè, compilando questo modulo, potete ricevere a casa una copia in inglese del testamento Arabo!

N.B: Hard Copy se volete proprio una copia cartacea altrimenti l’altra opzione e’ un CD

BONUS: visita anche di questi signori

ESEMPIO DI PARTECIPAZIONE DI NOZZE GRATIS CON NOMI DI FANTASIA

Dovete Sposarvi?
    Siete Sposati e volete riSposarvi?
    Vi siete riSposati e volete ririSposarvi?

Siete forever-alone e volete però provare l'ebbrezza di esser Sposati?

Richiedete qui un campione omaggio di partecipazione nozze con nomi fantasia e bullatevi in giro di aver trovato l'anima gemella.
    http://www.sposashop.it/richiedi_campione.php

N.B: la sposa/sposo non è compreso nell'invio del campione gratuito

BOTTIGLIA DI VINO SANGUINOLENTO DALLA TRANSILVANIA!?!

Io... non so se crederci oppure no ma, ho trovato la possibilità di richiedere gratuitamente una bottiglia di vino dalla... Transilvania!

http://batsblood.com/trade-customers/request-a-sample/

Nel caso tenete pronto un paletto!
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 25-01-16 alle 12:41

Senior Member L'avatar di Calculon

Non c'è il link per il drago
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Non c'è il link per il drago
    truffa!!!

devo solo decidere se prendere la single bottle del bat blood o il gift pack che mi tenta un sacco, ma mi puzza anche di pacco. andrò di bottiglia.
    il vero accattone punta al SODOH!

- EDIT la minaccia alla fine della registrazione:

"We will be back in touch with you again soon."

Aggiustato il link, avevo messo l'immagine per sbaglio

Anche a me il vino attira tantissimo rotfl rotfl

Preso il drago

Vediamo cosa arriva

Fatemi sapere del vino della Transilvania

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine