Path of Exile Path of Exile - Pagina 15

Pagina 15 di 78 PrimaPrima ... 513141516172565 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 1559

Discussione: Path of Exile

  1. #281
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    Sisi ok ma quando è cominciata?
    Qualche giorno fa.

    Le monete non mi sembrano nulla di interessante, per ora.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  2. #282

    Re: Path of Exile

    Oops, non avevo visto la risposta di Yod.


    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  3. #283
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa.

    Le monete non mi sembrano nulla di interessante, per ora.
    Ci sono offerte interessanti
    Serve anche comprare un unico per ogni categoria da cadiro

  4. #284
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ci sono offerte interessanti
    Serve anche comprare un unico per ogni categoria da cadiro
    No: a me ha sempre offerto dei rari.

    Sottospecie di tirchio, Cadiro.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  5. #285
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Path of Exile

    Cadiro ha una grandissima influenza invece, rendendo gli item unici di valore molto piu' accessibili, con conseguente calo drastico dei prezzi di moltissimi di essi.

    Ieri pledge of hands e consuming dark, anche se non conveniva prenderli in coin perche' appunto costano meno ora in chaos. Si deve quindi sempre valutare il valore di mercato considerando ora come ora che 80 coin= 1 chaos. Guardare su poetrade quindi e fare il calcolo se conviene o meno. Mai basarsi su prezzi che si conoscevano prima perche' sono proprio cambiati.

    Ovviamente chi gioca selffound fa tutto con le monete senza dover valutare niente, e in questa lega ha sicuramente delle possibilita' in piu' di giocare senza trading o con poco trading insomma.
    Ultima modifica di Nexian; 11-03-16 alle 13:51

  6. #286
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    si ma gli unici interessanti costan tipo 4k, ogni cassa mi da qualcosa come 20 monete quando va bene

    ho anche notato che tende a crashare molto facilmente in zone con casse di perandus o doppia cassa nei paraggi.
    in lega standard non mi crasha.

    imho è utile linkare in global le offerte di cadiro in game altrui, tipo trovo drillneck a 1k, lo linko e chi è interessato entra e lo acquista.

  7. #287
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Hmm in pratica sono come i token dei mmorpg. Vabbè ma stanno mettendo tutta roba dei mmorpg essù

    Questa cosa se è troppo grindosa può ritorcersi contro.
    Io su AoC mi grindai due set per due pg, vatti a ricordare i numeri esatti, sparo una stima come 20-40 token per singola istanza, fai 100-150 a botta in una run, a fronte di un costo di 5k per set (io credo 8k ma voglio andarci piano)
    Con una cosa del genere in pratica lo fai una due volte e poi ti prende il rifiuto tipo rigurgito bulimico e smetti di giocare

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 11-03-16 alle 16:34

  8. #288
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Cmq voglio tornare a menzionare le ascended che portano al successivo livello di sgravezza.

    La mia donna ha un pg, un ranger che ogni tanto gli do una aggiustatina e glielo faccio giocare così mi lascia in pace quando gioco io ().
    Sono fiero del fatto che sia self found e l'equip sia figo, chest queen of the forest, elmo rats nest, arco chin sol, tra l'altro ha un culo con quel pg.. Il 75% degli unici che uso me li ha droppati lei Hegemony era, lionheart's, il martello ecc.

    Vabbè il punto è che niente era già cazzuto prima, con ascendancy è una bestia! Tira su 5 frenzy 3 power e fa più di 20k killa le cose da fuori lo schermo corre a 50% move speed, ma che mostro è il ranger?

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 11-03-16 alle 16:53

  9. #289
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Prova qualche mappa di tier più alto, vedrai che 20k è nulla

    Anyway ho chanceato skyforth, 80 ex minimo in in standard, 13 I'm perandus

  10. #290
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Path of Exile

    Monete perandus comunque si fanno, ma il discorso piu' che altro e' che c'e' piu offerta di item in generale, da qui l'abbassamento di prezzi in currencies. E' come se fosse stato aumentato il droprate degli unici ecco.

    ps: gratz a download per skyforth

  11. #291
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Prova qualche mappa di tier più alto, vedrai che 20k è nulla

    Anyway ho chanceato skyforth, 80 ex minimo in in standard, 13 I'm perandus
    Mah 20k con 4L è tanto invece, senza contare +100% more damage close range e +30% long range, +50% shock e multiqualcosa crit. Fa le t10 tranquille il problema è il tankaggio e droppare la mappa più alta

    Grats per l'item questi chance allora a qualcosa servono ogni tanto

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 11-03-16 alle 22:19

  12. #292
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Sisi ma è un dato di fatto che il ranger sia tra i migliori per clear speed
    Io dico solo che appena fai una double course o altri mod tosti su mappe di tier alto (12+, ma anche alcune 10) mostra subito le sue debolezze soprattutto in termini di resistenza
    I mob sono una cosa, i boss un'altra

    Poi in solo (o party da 2-3) tutte le build rendono bene per certi versi
    Io per esempio con gli rf totem posso arare qualunque cosa fino a t15 teoricamente, ma in party non spicco certo per clear speed /aoe

    Per le mappe fai chisel alch e poi vaal
    Alchemizza / rolla un buon magico se trovi carto box e poi vaal
    Comprane un paio di tier alto da zana o da poe.trade (da quest'ultimo riesci a fare degli ottimi affari spesso)

    Comunque è la prima chance che mi ha dato un unico da quando gioco
    Servono e non servono ecco
    Ora capisci nex, perché ti dicevo dei boots che fanno rumore?
    Ultima modifica di Download; 12-03-16 alle 14:34

  13. #293
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Eh lo so, ma penso che sia oltre la mia soglia di effort, sono molto pigro, nei giochi non mi scazzo più come tempo fa

    Sent from out of space lost in time

  14. #294
    Kallor
    Guest

    Re: Path of Exile

    Ho provato più volte a giocarlo ma mi sembra sempre complicatissimo e leggervi non aiuta

  15. #295
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Path of Exile

    Ma si impara giocando, non devi sapere tutto dall'inizio ti assicuro che almeno a normal il gioco è davvero facile, mica te lo ordina il dottore che devi finire il gioco al massimo livello di difficoltà col pg iper specializzato: gioca fino a quando ti va Path of Exile

  16. #296
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Path of Exile

    Quoto, e' solo alll' impatto iniziale che sembra piu' complesso di quanto lo sia in realta', soprattutto la prima volta che si vede lo skill tree. Poi il gioco e' vasto si, ci sono build che richiedono piu' conoscenza del gioco e altri aspetti che si scoprono viavia, ma questo e' un pro che aggiunge longevita' e varieta' al gioco.

    Su molte cose io trovo piu' semplice e chiara la logica dietro alle meccaniche di poe rispetto a quella di diablo 3 o grim dawn.

    Come ho detto la cosa che un po' scoraggia le prime ore e' lo skilltree, ma non va guardato punto punto, altrimenti sembra infinito e ci si perde.
    Faccio un esempio di come faccio io spesso chesso'. Pg trapper attuale, devo creare una build ( che non e' detto sia ottimale ma il procedimento e' questo). Bene vado su poebuilder, il sito con lo skill planner, o uso lo skill planner offline. Mi serviranno i nodi per le trappole, logicamente, auindi scrivo in ricerca "trap" e mi evidenzia i nodi che riguardano questo. Dal punto di partenza a quel punto posso iniziare a visualizzare dei percorsi per raggiungere quei nodi che mi interessano.

    E' pg con life?Allora in quei percorsi cerchero' di passare dai nodi life ( si digita in ricerca "life" e si evidenziano) cercando percorsi piu' brevi o che mi consentono di usare i punti in maniera ottimale. Guardo la skill trap e vedo che ha il tag "area" ossia sara' influenzata dai nodi area of effect, ed ecco che inizio a "disegnare" altri percorsi. Schematizzato banalmente pero' piu' o meno funziona cosi' se uno vuole fare la build da se.

    Ovviamente poi ci sono sinergie con gli unici ma quello uno vede viavia e per me e' un aspetto positivo il fatto che ci sia comunque sempre qualcosa da imparare e il gioco viene espanso con frequenza. Primi pg uno puo' anche seguire una guida su una build se vuole andare sul sicuro, cosi' intanto vede il gioco nell'insieme.

    ps. skill planner online https://poebuilder.com
    offline https://github.com/EmmittJ/PoESkillTree
    Ultima modifica di Nexian; 14-03-16 alle 11:53

  17. #297
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Si, in realtà l'inizio e la progressione è molto semplice scegli una skill e usi solo quella.
    Poi man mano aggiungi cose, ma niente di complicato.

    L'albero delle passive sembra immenso, ma puoi semplificarlo come tanti gruppi di passive dello stesso tipo. es. 8 passive raggrumate che ti danno bonus al fuoco, 3 che ti danno hp, 5 che hanno bonus ai minion ecc
    Se le guardi "vista alto livello" vedi che non è niente di assurdo.

    Poe c'è tanta varietà e panificazione, tipo scelgo skill X con gemme Y, passive Z, item K

    Ma l'esecuzione secondo me è ancora carente (75% se non più delle build è mono o bitasto), quindi puoi partire totalmente a casaccio e nel tempo che hai capito un po' l'andazzo puoi variegare

    Sent from out of space lost in time

  18. #298
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Ziggy D ha dei video per i beginner
    In alternativa cerca poe beginner guide e vedi un po'
    Alcune di queste guide ti rimanda ai video

    Io ti consiglio di iniziare a giocare seguendo una build caster (quindi templar o witch) e pian piano andare a leggere / informarti su quello che non capisci o su cui hai dubbi
    L'importante è che tu non spenda / usi alcuna orb prima di sapere esattamente cosa fa / quanto vale

  19. #299
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Quoto caster che fanno molto anche naked

    Sent from out of space lost in time

  20. #300
    Junior Member L'avatar di Anaheym
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Livigno (SO)
    Messaggi
    20

    Re: Path of Exile

    Lo sto scaricando adesso,sono molto curioso visti i pareri decisamente positivi che si leggono in giro....io sono a digiuno del genere,vorrei solo un passatempo da qualche oretta tra una partita a NBA 2K16 e l'altra,anche se devo dire che la voglia di approfondire con questo tipo di giochi c'è e non escludo che possa piano piano diventare qualcosa su cui impegnarmi di più.

    Ma la community com'è riguardo i niubbi? Parliamo di ambienti elitari tipo alcuni MOBA o c'è disponibilità se si trovano a che fare con qualcuno che ha appena iniziato?
    Esistono clan stile Diablo? In caso ce ne sono un pò gestiti da italiani? Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su