Path of Exile Path of Exile - Pagina 20

Pagina 20 di 78 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 1559

Discussione: Path of Exile

  1. #381
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    In realtà dipende
    L'economia è sempre variabile
    Comunque in generale conviene rispetto a standard
    Un po' più pulita e meno inflazionata

    Sì perandus

  2. #382
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    salve, volevo dirvi che ci sono anche io

    il mio pg principale è GermanoMosconi, duelist champion lv 78, sto farmando mappe. attacco principale earthquake, che amo molto :clickandforget:
    C'è la gilda del forum, se ti interessa unirti avvisaci e qualcuno ti manderà l'invito appena possibile.

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    In realtà dipende
    L'economia è sempre variabile
    Comunque in generale conviene rispetto a standard
    Un po' più pulita e meno inflazionata

    Sì perandus
    "Un po'"


    "Un'enormità" sarebbe il termine più adatto
    Ultima modifica di Maelström; 27-03-16 alle 19:50

  3. #383
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Path of Exile

    Raga' per il mio guerriero mi dite la differenza fra usare ground slum e earthquake? Cioè earthquake mi sembra superiore in tutto, qualche motivo per continuare ad usare GS?

  4. #384
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Path of Exile

    Ground slam e' piu' se fai una build basata sullo stun (ha riduzione di stun threshold del 25%, ossia danno minimo, in rapporto a life max del mob, necessario per stunnare), e la quality aumenta la durata dello stun di 1,5% per punto (quindi 30% durata stun con gemma 20% quality) con ovviamente mazza come arma, mentre eq funziona anche su altre armi.
    Ground slam fa danno subito e basta mentre eartquake ha "duration" come tag, ossia avviene una seconda wave di danno poco dopo, riducibile con la gemma "less duration" ovviamente. In generale penso sia consigliabile fare eartquake, che e' una skill nuova e piu' versatile mi sa, ma non l'ho mai usata io

    Comunque per ora puoi switcharle tranquillamente se non hai messo passive specifiche cosi' magari fai delle prove anche in base all'arma che hai.

  5. #385
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Path of Exile

    Le ho già entrambe e earthquake a livello 1 fa più danno di GS che uso dall'inizio del gioco (sono in atto 4). Non ho passive che migliorano stun, quindi vado di earthquake da ora in poi...

  6. #386
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Capita con le nuove skill
    Cioè che siano più forti rispetto ad alcune vecchie, proprio per incentivarne l'uso
    Prova anche sunder

  7. #387
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Path of Exile

    Sono skill diverse comunque, ground slam con build passive per stun e increased area effect diventa molto piu' ranged e difensiva per lo stun, e' a forma di cono ma arriva piu' lontano. Devi lero' buildare le passive diversamente. Eartwuake ha maggiore danno sicuramente si, e se vuoi compararlo vedi in base al livello della gemma qua:

    http://pathofexile.gamepedia.com/Earthquake

    http://pathofexile.gamepedia.com/Ground_Slam

    Per dire insomma che non e' che ground slam diventi inutile o non ti porti in endgame e puo' dare soddisfazione se si investe di piu' in item/passive per stun e aoe maggiore.

    ps. Sunder fa danno ancora maggiore come puoi vedere qua http://pathofexile.gamepedia.com/Sunder
    Ultima modifica di Nexian; 28-03-16 alle 11:40

  8. #388
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    saitama è difficile, a normal ho avuto difficoltà e pure a inizio cruel

  9. #389
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7

    Re: Path of Exile

    Grazie dell'invito in gilda

  10. #390
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    se qualcuno ha da parte oggetti "alt art" che sarebbero con grafica diversa dal solito (vinti magari in race passate, roba legacy)
    consiglio di venderli, perchè un arco "storm cloud"



    con alt art



    che avevo messo in buyout 1c, ho notato che mi venivano offerti qualcosa come 5ex. guardo su poe.trade...
    il più economico viene venduto a 9 ex.

    menomale che non l'ho venduto, poi per cosa? gente che paga cifre simili per una skin. (e qui mi fischiano le orecchie tra LoL, dota 2 e cs:go )
    spero di trovare il sistema per capire che oggetti alt art ho in giro dato che non li riconosco.

    (sicuro un anello gifts from above 5-20 ex, un anello kaom 1ex, un tricorno fairgraves da 5ex in su, un paio di spade)
    Ultima modifica di Metatron; 29-03-16 alle 21:50

  11. #391
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    C'è la gilda del forum, se ti interessa unirti avvisaci e qualcuno ti manderà l'invito appena possibile.
    e perché no?

  12. #392
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    se qualcuno ha da parte oggetti "alt art" che sarebbero con grafica diversa dal solito (vinti magari in race passate, roba legacy)
    consiglio di venderli, perchè un arco "storm cloud"



    con alt art



    che avevo messo in buyout 1c, ho notato che mi venivano offerti qualcosa come 5ex. guardo su poe.trade...
    il più economico viene venduto a 9 ex.

    menomale che non l'ho venduto, poi per cosa? gente che paga cifre simili per una skin. (e qui mi fischiano le orecchie tra LoL, dota 2 e cs:go )
    spero di trovare il sistema per capire che oggetti alt art ho in giro dato che non li riconosco.

    (sicuro un anello gifts from above 5-20 ex, un anello kaom 1ex, un tricorno fairgraves da 5ex in su, un paio di spade)
    confronta l'estetica degli unici che possiedi con quelli ordinari, puoi guardare qui la lista http://pathofexile.gamepedia.com/Unique_item

    poi ci sarebbero pure gli oggetti "normali" con grafica "speciale", li dovrebbe esser facile riconoscerli

  13. #393
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Alcune alt art meritano, che che si dica

  14. #394
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    Miles, x me la differenza tra la skill da usare non la dà solo il danno ma anche il gameplay

    terremoto ti permette davvero di usare il click and forget, è brutale contro i grandi pack di nemici nei quali puoi buttarti a capofitto, leechando e nastro e urlando power charges. serve cmq un pg tankoso e hai solo un po' di difficoltà per le cose raffinate, ovvero alcune delle missioni di Vorici che conviene fare con un altro pg e alcune missioni di Vargan che, di nuovo, conviene fare con un pg sempre tankoso ma che faccia più danno a target singolo.

    detto questo, io amo terremoto. nelle precedenti patch avevo fatto un marauder ground slam e mi ero pure rotto, trovandolo noioso.
    il mio duelist champion terremotato è un bijoux <3 tutto vestito con roba findata (anche culo eh, ho trovato il gavel unico)

  15. #395
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Ho parcheggiato il templare (che consiglio a tutti la build lazypally qualcosa, costa poco tanka e mena come un disgraziato, può cappare 75% block melee E quasi altrettante spell e fa dps ragguardevole) e mi sono buttato in perandus con occultist chaos! Forse tri curse, sicuro doppia sono trepidante, voglio mettermi a tavolino e farlo full mf, ce la farà? chissà a quanto arriverà? Wooo eccitazione

    Sent from out of space lost in time

  16. #396
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Quindi sto templare cosa usa come skill?

  17. #397
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Può usare qualsiasi, static strike, icecrash, anche reave

    Credo che come inquisitor (quindi classe crit) l'unico requisito sia arma mazze e relative skill il tizio della build ha screenshot con flask gemme q20 e cazzi vari fa 100k dps, io faccio 25-30k

    Io personalmente uso glacial hammer + melee splash, perché con la gemma ha un buon aoe, ha 25% freeze e una specie di culling strike

    Sent from out of space lost in time

  18. #398
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Ok quindi melee
    Non caster
    Questo non si capiva

  19. #399
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216

    Re: Path of Exile

    Iniziato da un paio di giorni.
    Costruendo il pg un po' a simpatia, dato che non ho sbatti di leggermi le quintordicimila abilità presenti, una build per la witch che si focalizzi sul potenziamento dei minions (numero, rigenerazione, velocità di attacco, hp, ecc) è giocabile?

  20. #400
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Tutto è fattibile fino al lv 80 e le prime mappe
    Basta mettere qualche difesa sul pg (life/es, resist, etc) per sopravvivere e prendere tutti i nodi minion damage e dei jewel
    Il resto lo fanno loro

    Srs sono potenti se ti ci specializzi solo su quello (senza spettri o zombie quindi)
    Idem spettri

    Zombie sono più tank che dps quindi non è che siano molto usati in realtà

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su