Path of Exile Path of Exile - Pagina 26

Pagina 26 di 78 PrimaPrima ... 1624252627283676 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 1559

Discussione: Path of Exile

  1. #501
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.623

    Re: Path of Exile

    Salve, sarà qualche mese che non rigioco e vorrei riprendere un pò, ho visto che è uscita una nuova espansione, Ascendancy e vorrei sapere di preciso che cosa introduce . Inoltre sapreste indicarmi una build per duelist che non richieda un equip particolare?(leggasi, che non dipenda strettamente da arancioni). Grazie
    Ultima modifica di Caern; 02-05-16 alle 17:50

  2. #502
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Per entrambe le cose faresti prima su Google
    Ma per la build forse qualcuno ne ha fatta una e saprebbe dirti qualcosa, personalmente il Duelist l'ho giocato una volta sola, come bm EA, ma non credo che sia quello che ti aspetti tu

  3. #503
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Salve, sarà qualche mese che non rigioco e vorrei riprendere un pò, ho visto che è uscita una nuova espansione, Ascendancy e vorrei sapere di preciso che cosa introduce . Inoltre sapreste indicarmi una build per duelist che non richieda un equip particolare?(leggasi, che non dipenda strettamente da arancioni). Grazie
    Il forum ufficiale pullula di build più o meno cazzute.
    Personalmente ti punto a duelist gladiator block tank scudo che è facilissimo e costa un caz.

    Facile perché puoi usare tipo qualunque gemma melee e scala dps e tank insieme, basta prendere tutti i punti alle passive "with shield".
    Arrivi facile a 75% block che con skill specifica del gladiator si applica anche allo spell block (tankano build con solo 75% res immagina 75% e 75% res).
    Fidati, tanka da dio

    Costa un caz perché con i drop arrivi tranquillo al 65-70.
    Da lì in poi avrai racimolato almeno 30-40 chaos più o meno con qualunque pg un paio di gear lo compri per continuare oltre

    Con questa build scali con veramente poco, scudo (lioneye remorse) costa 1c o meno e ti da 75% del tank, elmo prendi una bringer of rain da pochi chaos e ti da come un 6 link + block e la puoi portare fino alla fine oppure ti da la base per avanzare con una chest.

    Arma ti direi o fai crit come me e compri doryani catalyst a 10c o meno che spacca oppure boh vai di passiva resolute tecnique (0 crit, 100% hit chance) e prendi un'ascia.
    Io ce l'ho con templare inquisitor che è più dps meno tank, ma il principio è identico

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 02-05-16 alle 20:53

  4. #504
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.623

    Re: Path of Exile

    Grazie, si avevo gia visto delle build ma molte richiedono appunto leggendari precisi per funzionare, cmq non mi aggrada molto con scudo, il duelist mi piace giocarlo dual wield e in passato andavo di cleave

  5. #505
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    In verità puoi girare come ti pare anche di gialli, non c'è niente di obbligatorio
    Anche dw cmq fa max block col gladiator te lo consiglio in verità per alcuni è meno semplice che prendere uno scudo qualunque perché devi avere non una ma due armi buone
    Cleave se vuoi usarla usala, gira con qualsiasi gemma

    Sent from out of space lost in time

  6. #506
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.623

    Re: Path of Exile

    Per Gladiator immagino intendi le specializzazioni introdotte dall'ultima espansione, ci sono anche altre novità particolari che hanno aggiunto?

  7. #507
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Meta puoi linkarmi la tua build coc e raccomandarmene alcune?
    Vorrei fare un paio di confronti

    pagina precedente

    causa impegni ho mollato un po' il forum e i vg per un periodo. non sono molto presente.

  8. #508
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Ti ripeto che se cerchi poe ascendancy what's new / patch notes trovi tutto non solo prima, ma anche in forma più completa di quello che qualcuno potrebbe rispondere qui se avesse voglia / tempo

  9. #509
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    provato scion spark voltaxic. perchè ho preso da carte spark q20 e droppato due voltaxic.
    liv 42 in due sessioni, è una cosa oscena

  10. #510
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    provato scion spark voltaxic. perchè ho preso da carte spark q20 e droppato due voltaxic.
    liv 42 in due sessioni, è una cosa oscena
    Quindi spammi spark? Intrippante
    Io ho parcheggiato il templare con l'arco che me lo starto in lega fresca e ho iniziato il duelist che è più for fun.

    Voglio vedere che aoe fa con tutti i bonus possibili slayer +20, marohi erqi, carcass jack +20, nodi +30, forse earthquake mi diventa ranged

    Sent from out of space lost in time

  11. #511
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    provato scion spark voltaxic. perchè ho preso da carte spark q20 e droppato due voltaxic.
    liv 42 in due sessioni, è una cosa oscena
    Eh? Non puoi usare il voltaxic prima del livello 60 qualcosa

  12. #512
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    infatti sto usando un arco diverso ma fa i danni comunque
    per quella build mi serve shavronne per forza e amuleto victario, ho via 6 ex ma non voglio spenderli

  13. #513
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Vabbe al 42 cos'è che non fa danno con unici da levelling e boost giusto da tree?
    Lo apprezzerai meglio con 100 pierce, 6l e voltaxic
    Io l'ho fatto life based: 0.5 life/mana leech da boots, 2 da warlord (+endurance), victario's acuity, elmo con doppio life regen da stone golem, arrivo a 370 life per second, 5.1k life (lv 88, può arrivare a 6k easy), perma fortify, light coil, flask varie sempre up per il trash, etc etc
    Migliorabile ancora, ma secondo me funziona bene
    Non credo che convenga la versione es
    Ultima modifica di Download; 06-05-16 alle 10:35

  14. #514

    Re: Path of Exile

    Stasera parte la lega "Flashback" di due settimane, dove a rotazione saranno attive, anche contemporaneamente, tutte le mod delle leghe precedenti. Ce ne fu già una lo scorso ottobre di un mese, molto divertente ma altrettanto difficile. Io credo che mi farò un pg HC e giocherò finchè non muoio (probabilmente qualche minuto ).

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Grazie, si avevo gia visto delle build ma molte richiedono appunto leggendari precisi per funzionare, cmq non mi aggrada molto con scudo, il duelist mi piace giocarlo dual wield e in passato andavo di cleave
    Ho iniziato la lega attuale con Duelist/Gladiator dual wielder con max block e Cleave come main skill, il mio parere è che il dual wielding al momento è molto poco performante, principalmente perchè puoi usare solo 2 skill in maniera efficiente, Cleave e Dual Strike, di cui quest'ultima è single target e quindi ti obbliga a linkarla a melee splash per avere area d'effetto, io ho provato entrambe le skill e di fatto il grosso problema di entrambe è l'AoE molto piccolo e quindi una clear speed abbastanza bassa. E' un peccato perchè i danni tutto sommato erano buoni, il pg è molto divertente da giocare e il block è probabilmente la migliore difesa del gioco, ma le mie conlusioni sono che, a parita di investimento (passive e gear) one hand + shield è decisamente più conveniente.

  15. #515
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Come armi quali usi ubik?
    Col gladiator hai preso quei punti che fanno bleed + esplosione?

    Anche io sto vedendo per un gladiator dw, ce l'ho tipo a 40 (ma non è il mio pg personale) stesse conclusioni tue per le skill, ma ci sono alcune chicche per skill che usano solo main hand tipo sunder con le quali puoi mettere in off arma ciofeca ma con bonus strani, o robe tipo varunastra

    Più che altro non prende difese da nessuna parte, mentre 1h shield prende tipo 10k armor dallo scudo..

    Come armi pensavo di puntare a wings of entropy.
    Il tree che avevo tirato giù arriva fino a zona shadow per prendere dw block chance, hai qualche dritta su tutto?

    Sent from out of space lost in time

  16. #516

    Re: Path of Exile

    Ti linko direttamente il profilo:
    https://www.pathofexile.com/account/...one/characters

    Le armi sono due Varunastra, anche se sicuramente si possono ottenere DPS migliori con rari ben rollati, ad inizio lega erano le migliori come rapporto qualità prezzo. Come difese ripeto max block è eccezionale, solo che il dual wielding a differenza di 1h+shield ti costringe ad investire molto nel tree, sacrificando vita ad esempio, io riuscivo ad arrivare appena a 5k e di fatti mi capitava di venire oneshottato. Wings of entropy l'ho provata pure, il bonus block è ottimo e ti permette di ottimizzare meglio il tree ma i danni non sono eccezzionali, a me per esempio non piaceva il fatto che un bel po' del DPS della WoE è elementale ma se vuoi sfruttare i bonus 2H dal tree sono tutti a favore del danno fisico, quindi non agiscono al 100%.

  17. #517
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Io di melee farei solo earthquake assassin crit con varunastra

    O al massimo sunder

    Il resto secondo me non vale la pena essendoci build che con niente danno uguale o di più

  18. #518
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Vabbe al 42 cos'è che non fa danno con unici da levelling e boost giusto da tree?
    Lo apprezzerai meglio con 100 pierce, 6l e voltaxic
    Io l'ho fatto life based: 0.5 life/mana leech da boots, 2 da warlord (+endurance), victario's acuity, elmo con doppio life regen da stone golem, arrivo a 370 life per second, 5.1k life (lv 88, può arrivare a 6k easy), perma fortify, light coil, flask varie sempre up per il trash, etc etc
    Migliorabile ancora, ma secondo me funziona bene
    Non credo che convenga la versione es
    io sto seguendo questa https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1627633
    prendendo un paio di item da questa https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1637011

    tra le due non so quale sia meglio, per ora mi trovo bene con la prima.(liv 56)

  19. #519
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Gli screen del tizio nel secondo thread mi ha spanzato

    Sent from out of space lost in time

  20. #520
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    C'è chi dice che il tooltip indica il dps di un singolo spark
    Va ancora moltiplicato per 6 e per il cast speed e diviso per i proiettili che in media potrebbero colpire il boss (varia molto a seconda del layout)
    Se davvero fa 80k per proiettile allora gg
    Io arrivo sui 40, 50 (anche se mi manca il quality su ogni gemma tranne su spark)

    Quando l'avevo visto tempo fa non aveva gli screen così powa

    Comunque ci sono molte versioni
    Ubik ha fatto scion con eb così usa es anziché mana

    Funzionano tutte, io preferisco champion per le numerose difese
    In vaal temple map pg con molto più dps di me sono morti subito contro i tre boss, io sono sopravvissuto 5 minuti e sono morto solo perché non ero più concentrato (avrei potuto uscire dal portale, ma i veri uomini combattono fino alla morte )
    Ultima modifica di Download; 07-05-16 alle 06:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su