Path of Exile Path of Exile - Pagina 51

Pagina 51 di 78 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 1.001 a 1.020 di 1559

Discussione: Path of Exile

  1. #1001
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    già provai (come anche con altri titoli) pensa che mi succede lo stesso con i vecchi titoli tipo wolfenstein e doom appunto.
    quindi suppongo sia un problema slegato dalla tridimensionalità, piuttosto di scorrimento della visuale.
    infatti nel doom moderno, se trovi i segreti, sblocca aree old style e in quelle aumenta la nausea

    purtroppo questo mi preclude di giocare a HL2 per finirlo, pure Unreal tournament 3...
    mi consolo con isometrici e simili che non mi danno problemi.

  2. #1002
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    Ho una domanda.

    Vorrei sapere se secondo voi posso affrontare Atziri, visto che ho tutti i frammenti ma non l'ho mai affrontata.

    Vi enucleo le caratteristiche del mio pg
    Lv 85 Juggernaut
    skills:
    cleave - melee phys dmg - fortify - multistrike - faster attacks
    riposte - melee phys dmg - melee splash - added fire
    vengeance - reckoning - melee phys dmg - added fire
    stone golem
    leap slam
    ancestral warchief
    aure(+-): herald of ash - warlord mark - artic harmour

    dps 12839,5 con Herald of Ash attivata (così mi dice sulla skill invece sul tab offence mi dice 2951.64)
    chance to hit 82%
    resistenze ele 75%, al caos 28%
    armour 12816, estimated phys dmg red 51%
    hp max 3879
    es max 100 (lol)
    chance to block 53%
    life reg x sec 257 (senza golem)
    enduracne charges 4
    ascendancy notables: unyelding - unrelenting
    Ultima modifica di Skywolf; 09-01-17 alle 19:54

  3. #1003
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Path of Exile

    Kripparian che torna a fare un po' di teorycraft su PoE (per chi non lo conosce era famoso su wow, poi su d3 e poi in PoE per aver tirato fuori nei primi tempi le build piu' op). https://www.youtube.com/watch?v=p9ZJtDxUe8w

    Qui fa vedere due pg fatti principalmente con oggetti blu, mostrando quanto e' broken la meccanica del poison per il double dipping Il finale con il pg afk che fa due boss non e' male
    Ultima modifica di Nexian; 09-01-17 alle 22:27

  4. #1004
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Ho una domanda.

    Vorrei sapere se secondo voi posso affrontare Atziri, visto che ho tutti i frammenti ma non l'ho mai affrontata.

    Vi enucleo le caratteristiche del mio pg
    Lv 85 Juggernaut
    skills:
    cleave - melee phys dmg - fortify - multistrike - faster attacks
    riposte - melee phys dmg - melee splash - added fire
    vengeance - reckoning - melee phys dmg - added fire
    stone golem
    leap slam
    ancestral warchief
    aure(+-): herald of ash - warlord mark - artic harmour

    dps 12839,5 con Herald of Ash attivata (così mi dice sulla skill invece sul tab offence mi dice 2951.64)
    chance to hit 82%
    resistenze ele 75%, al caos 28%
    armour 12816, estimated phys dmg red 51%
    hp max 3879
    es max 100 (lol)
    chance to block 53%
    life reg x sec 257 (senza golem)
    enduracne charges 4
    ascendancy notables: unyelding - unrelenting
    Per Atziri ci vogliono almeno 70/80000 dps e 5000 life.

    Prima di fare Atziri sarebbe meglio avere tutti gli 8 ascendancy points, cioè aver fatto il labirinto in tutte e 4 le difficoltà (normal, cruel, merciles, uber lab).
    Ultima modifica di Maelström; 10-01-17 alle 01:17

  5. #1005
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    e non fare come il sottoscritto, che andava in full rampage su atziri con mirror.
    ogni volta morivo istantaneamente dandomi ceffoni da 90-105k sui denti


    EDIT
    ieri ideona malsana, preso vaal regalia ilvl84 e tentato da zero di far qualcosa.
    thrashato una decina di chaos, dozzine di alteration, due regal, 3 scouring,un centinaio di jew per un 4 socket per ora

    Ultima modifica di Metatron; 10-01-17 alle 09:11

  6. #1006
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Ho una domanda.

    Vorrei sapere se secondo voi posso affrontare Atziri, visto che ho tutti i frammenti ma non l'ho mai affrontata.

    Vi enucleo le caratteristiche del mio pg
    Lv 85 Juggernaut
    skills:
    cleave - melee phys dmg - fortify - multistrike - faster attacks
    riposte - melee phys dmg - melee splash - added fire
    vengeance - reckoning - melee phys dmg - added fire
    stone golem
    leap slam
    ancestral warchief
    aure(+-): herald of ash - warlord mark - artic harmour

    dps 12839,5 con Herald of Ash attivata (così mi dice sulla skill invece sul tab offence mi dice 2951.64)
    chance to hit 82%
    resistenze ele 75%, al caos 28%
    armour 12816, estimated phys dmg red 51%
    hp max 3879
    es max 100 (lol)
    chance to block 53%
    life reg x sec 257 (senza golem)
    enduracne charges 4
    ascendancy notables: unyelding - unrelenting
    Giochi self found se non ricordo male

    In questo caso evita atziri con build melee

    Con build totem / spell ranged puoi ancora farcela self found, piazzi totem e poi scappi per non morire
    Melee no: troppa poca vita, poca accuracy (fai crit? Non mi sembra, quindi metti resolute technique, ti dà almeno 1k dps)
    Col pg attuale magari fai i boss prima, ma secondo me ti uccidono già almeno due volte. Atziri però no

    Se riuscissi a fare uber lab e aumentare le endurance charge e tenerle sempre attive, forse ancora ancora, ma ti serve molta più life, ché ti oneshotta ora

    Comunque basta anche meno dps per atziri, però in quel caso servono più difese / mitigazione del danno

    Per migliorare un pg melee servono o tanti soldi o tanta fortuna nel droppare item buoni, quindi ti dico che fai prima a lasciare perdere

    Visto che sei juggernaut potresti provare un'altra cosa però, dovrebbe essere fattibile / economica
    Prendi 8 endurance charge, le ascendancy defensive riguardanti le endurance così ti prendi anche un bel po' di life regen, sistema lo skill tree prendendo almeno 180- 200% increased life, metti almeno 60 life su ogni pezzo di equip
    Prendi arma da almeno 400 physical dps

    Così dovrebbe essere fattibile, lenta ma fattibile

  7. #1007
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Nexian Visualizza Messaggio
    Kripparian che torna a fare un po' di teorycraft su PoE (per chi non lo conosce era famoso su wow, poi su d3 e poi in PoE per aver tirato fuori nei primi tempi le build piu' op). https://www.youtube.com/watch?v=p9ZJtDxUe8w

    Qui fa vedere due pg fatti principalmente con oggetti blu, mostrando quanto e' broken la meccanica del poison per il double dipping Path of Exile Il finale con il pg afk che fa due boss non e' male
    Sostanzialmente prende una svista dei programmatori, ci fa build, pubblica video dopo che è stato patchato, quitta il gioco fino alla prossima svista

    Hanno già patchato il double dip mi sembra

  8. #1008
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Ma non era una cosa antica il double dip? Ricordo uno che con earthquake da 10-20k dps faceva tutti i boss senza problemi

    Anche abyssal cry da mo che era OP, cmq bella l'idea della perk del berserker

    Sent from out of space lost in time

  9. #1009
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Il double dip c'è da tanto sì, lui ha solo aggiunto qualcosa che prima non veniva usato

  10. #1010
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Kripparian ha fatto video molto utili in passato, ma in questo secondo me esagera un po'.

    Dai spunta e ti vende l'acqua calda, cioè sta lì e dice a ripetizione "people is ignorant about this op mechanic", ma dove?!
    Poi fa una build coerente mette quei punti dove vanno messi, ti fa vedere che shotta due mob uccide un doppio boss come se fosse una cosa incredibile.

    È chiaro che essendo giocatore bravo e uno streamer si vende molto, però si appella a una fetta di player particolare.
    Cioè ci sta il nabbo che ha appena iniziato, ma quello che dopo anni fa la build copypaste neanche esageratamante op ma la fa solo perché l'ha postata kripp o altri, secondo me si perde una bel potenziale del gioco.

    Sent from out of space lost in time

  11. #1011
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    A sto punto ci provo con la mia negromante summon raging spirit

  12. #1012
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Se fai molto danno e hai almeno 5k life, sempre

  13. #1013
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Se fai molto danno e hai almeno 5k life, sempre
    non saprei, la sto tirando su

    immagino che 5k sia la somma life + es però, altrimenti la vedo dura

    cmq una domanda, l'armor riduce il danno no? alla fine avere armor non è equivalente ad avere life?

    cioè io il marauder l'ho tirato su puntanto tantissimo sull'armor proprio per quello... vuol dire che avrei dovuto dare meno punti a quelle skill e più punti alla vita?


    altra cosa, ma qual è il VERO dps che faccio?! perchè sulla schermata delle statistiche mi mostra 2k e se invece vado sulla skill mi mostra 12k?!! Non è mica una differenza da poco, ma WTF

    edit: tra l'altro il danno nel caso dei raging spirit manco si vede, ma è giusta sta cosa dico io?
    ah come aura sto usando hatred, cosa mi consigliate come seconda aura? haste l'ho provata ma non ho visto grandi differenze, anzi nessuna, sarà che ho già un cast speed esagerato e minion speed tirata su anche con oggetti
    herald of ash magari?
    o anger/wrath?

  14. #1014
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Cioè ci sta il nabbo che ha appena iniziato, ma quello che dopo anni fa la build copypaste neanche esageratamante op ma la fa solo perché l'ha postata kripp o altri, secondo me si perde una bel potenziale del gioco.
    presente

    per pigrizia dopo anni che gioco non ho mai guardato seriamente l'albero delle passive o theorycrafting.
    quindi aver risorse limitate è la conseguenza lampante di non conoscere le meccaniche, salvo qualche build che ho seguito pedissequamente, sempre per pigrizia.

    ora mi intriga HOWA raider, ma so già che mi annoierei dopo poco e resto su max block che ieri T12 andavo lissssssio, salvo corrupted blood coso o fire in breach che fan malisssssssimo.

  15. #1015
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    presente

    per pigrizia dopo anni che gioco non ho mai guardato seriamente l'albero delle passive o theorycrafting.
    quindi aver risorse limitate è la conseguenza lampante di non conoscere le meccaniche, salvo qualche build che ho seguito pedissequamente, sempre per pigrizia.

    ora mi intriga HOWA raider, ma so già che mi annoierei dopo poco e resto su max block che ieri T12 andavo lissssssio, salvo corrupted blood coso o fire in breach che fan malisssssssimo.
    Va bene, ma non ti capita di voler fare una build e ad es. pensare: voglio 5-10% hp in meno o in più, oppure voglio avere più jewel, aggiustamenti del genere?

    Finora la mia più grande soddisfazione è stata tirare su lo slayer con equip da pochi chaos e fare 150k dps (ora nerfati a ~100) ovviamente tutto ispirato da cose in giro, ma la chiave attorno la build (perk splash alle skill single + 4-5 jewel stackati che danno ognuno 10% chance di fare doppio danno con heavy strike = una sottospecie di crit anche usando RT) non l'ho vista ancora in nessuna build postata ed è una cavolata che mi da grandi soddisfazioni

    Sent from out of space lost in time

  16. #1016
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    No armor non equivale a life

    Per i minion non c'è mai stato il tooltip l'unica è usare dei calcolatori

    In ogni caso è da prendere come indicazione

    Metti la spadina (attacco normale, anziché la skill, quello che hai sulla spiaggia quando fai pg lv1)
    Poi guarda dps sulla spada e poi sulla skill
    Stessa cosa nel menu del character, seleziona la skill e non la spada per vedere il dps

  17. #1017
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    No armor non equivale a life

    Per i minion non c'è mai stato il tooltip l'unica è usare dei calcolatori
    o sacc ed è una caccapupù


    Metti la spadina (attacco normale, anziché la skill, quello che hai sulla spiaggia quando fai pg lv1)
    Poi guarda dps sulla spada e poi sulla skill
    Stessa cosa nel menu del character, seleziona la skill e non la spada per vedere il dps
    non ho capito.

    io ho il menu che apro premendo "C", e lì vedo un certo dps.

    poi vado in basso a dx, sulla SKILL proprio, quella che per es. attivo cliccando col tasto sinistro del mouse no? QUindi quella più a sinistra. ci sono 3 spazi lì, per 3 skill, una per ogni tasto del mouse. poi sotto ce ne sono altri 5, per le lettere da Q a T.
    Insomma io vado col puntatore sopra una di ste icone, e mi mostra un danno.
    danno completamente diverso da quello mostrato sulla schermata "C"
    chi ha ragione?

    la spadina non so che c'entri, col marauder ho un'ascia cazzuta, con la witch ho una bacchetta e cmq uso i minon...

  18. #1018
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Se vai per esempio sullo slot assegnato al pulsante sinistro del mouse hai o la spadina o le impronte dei piedi
    Con la spada ti muovi anche, e attacchi con l'arma che indossi, pura e cruda

    Quello che vedi sul menu aperto con c è il dps di questo attacco base

    A destra della spada, nel menu C, ci sono tutte le altre skill
    Clicca su queste

    Così puoi vedere anche la schermata misc della skill specifica che ti da il Magic find effettivo della skill, projectile speed Piuttosto che minion life e altre stat del genere

  19. #1019
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    ah la "spadina" sarebbe l'attacco normale, ho capito.


    ho trovato un bastone unico che mi fa castare 3 proiettili in più in una "nova". sembra interessante: magari potrei usarlo per scarica elettrica, o per un totemista, voi che ne pensate?

  20. #1020
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    una sottospecie di crit anche usando RT) non l'ho vista ancora in nessuna build postata ed è una cavolata che mi da grandi soddisfazioni
    e postala sul forum ufficiale no? non temere di perdere accesso a quello che serve se diventa mainstream e lievitano i prezzi di alcuni oggetti.
    tanto è tutto così variabile, per esempio 2 gg fa ho preso un ex per 50c in lega, mai visto così basso il loro valore, oggi sono a 55c quindi finita l'ondata di richieste e gente che ha accumulato chaos per diverso tempo, si stabilizzerà magari a 65-70c tra qualche giorno.


    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Va bene, ma non ti capita di voler fare una build e ad es. pensare: voglio 5-10% hp in meno o in più, oppure voglio avere più jewel, aggiustamenti del genere?
    mi capita di dire "coggiuda questo fa 15k hp come cazzo è possibile, mette quei nodi lì e 4-5 jewel con flat hp dai non ci credoh"


    EDIT
    ieri ho fatto 6L su regalia ilvl 84 in breach.
    300 jew,10c,4 reg,150 alt,73 fus

    ora devo solo iniziare a lanciargli addosso chaos per rollare es di almeno 900 e res degne. *si mette la benda stile kamikaze*

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su